![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da me amazon era magnifico prima di passare da sda a tnt,mentre stavo a milano addirittura alcuni giochi me li ha consegnati la mattina del d1 senza usare amazon prime oggi dovrebbero consegnarmi kid icarus ma conoscendo tnt non troverà l'indirizzo e dato che farà il prossimo tentativo giovedi,stasera contatto amazon e domani vado a prenderlo alla sede ok che si avvalgono di più corrieri ma in casi come il mio,dove con lo stesso indirizzo un corriere consegna e un altro no,o mi date la possibilità di scegliere o dopo 1-2 tentativi usate solo quello migliore tra l'altro non ho capito se amazon sta abbandonando sda per passare a tnt in tutta italia,solo nella mia zona,o li usa entrambi,boh se abbandona a sda per passare a tnt per i giochi torno al gamestop,anche se nel caso di kid icarus con amazon l'ho pagato 26€,mentre da gs l'avrei pagato 50 Mi sa che va a zone... qui i pacchi continuano ad arrivarmi con SDA ![]() A me sempre SDA, oggi mi è arrivato un pacco con TNT, strano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da me amazon era magnifico prima di passare da sda a tnt,mentre stavo a milano addirittura alcuni giochi me li ha consegnati la mattina del d1 senza usare amazon prime oggi dovrebbero consegnarmi kid icarus ma conoscendo tnt non troverà l'indirizzo e dato che farà il prossimo tentativo giovedi,stasera contatto amazon e domani vado a prenderlo alla sede ok che si avvalgono di più corrieri ma in casi come il mio,dove con lo stesso indirizzo un corriere consegna e un altro no,o mi date la possibilità di scegliere o dopo 1-2 tentativi usate solo quello migliore tra l'altro non ho capito se amazon sta abbandonando sda per passare a tnt in tutta italia,solo nella mia zona,o li usa entrambi,boh se abbandona a sda per passare a tnt per i giochi torno al gamestop,anche se nel caso di kid icarus con amazon l'ho pagato 26€,mentre da gs l'avrei pagato 50 a Ravenna usa solo SDA che fà abbastanza schifo (almeno qui) mentre tnt l'ho usato con altri siti e mi è piaciuto molto di più come servizio. queste compagnie hanno degli standard davvero diversi da un posto all'altro Messaggio modificato da Correl il Tuesday 27 March 2012 - 21:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
......anche se nel caso di kid icarus con amazon l'ho pagato 26€,mentre da gs l'avrei pagato 50 26€ ? Ma era un'offerta limitata o qualcosa del genere? A questo prezzo interesserebbe anche me ![]() forse voleva dire 36 € ... ![]() esatto avevo prenotato a 40,poi è sceso a 36,meno 10 per il buono di resident evil = 26 inoltre il corriere tnt nonostante quando mi abbia chiamato non potevo rispondere è riuscito a consegnare il pacco comunque spero che amazon torni a spedirmi le cose con sda -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una mia impressione o qui ci son prezzi un pò strani? ._.
http://www.amazon.it/gp/browse.html?ie=UTF...=A2D7NX4BNCP0J6 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una mia impressione o qui ci son prezzi un pò strani? ._. http://www.amazon.it/gp/browse.html?ie=UTF...=A2D7NX4BNCP0J6 ![]() Ahahahah spero nessuno compri per sbaglio ^^ -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Essendo io un pirlone oltre ogni misura ho lasciato finire gli stock di due giochi che volevo comprare e ora mi da i prezzi degli store affiliati (triplicati D:).
Ora, essendoci al lato l' opzione per comprarlo da amazon.it credo che stiano aspettando il restock (almeno spero, uno è un gioco piuttosto vecchiotto) e quindi sarei tentato di concludere l' affare più presto possibile. Ma sono titubante dato che ho paura che mi inviino una bella mail con scritto di attaccarmi al tram :| Qualcuno può rassicurarmi/tagliare ogni mia speranza ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Essendo io un pirlone oltre ogni misura ho lasciato finire gli stock di due giochi che volevo comprare e ora mi da i prezzi degli store affiliati (triplicati D:). Ora, essendoci al lato l' opzione per comprarlo da amazon.it credo che stiano aspettando il restock (almeno spero, uno è un gioco piuttosto vecchiotto) e quindi sarei tentato di concludere l' affare più presto possibile. Ma sono titubante dato che ho paura che mi inviino una bella mail con scritto di attaccarmi al tram :| Qualcuno può rassicurarmi/tagliare ogni mia speranza ? io ti direi di fare l'ordine,se amazon non dovesse riuscire a recuperare il gioco che cerchi,prima ti annullano l'ordine e poi ti mandano un buono da 10€,per resident evil revelations hanno fatto cosi,il tutto senza prendere un centesimo dalla carta -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Risposta forse banale e scontata: hai provato a cambiare browser e/o hai contattato l'assistenza?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risposta forse banale e scontata: hai provato a cambiare browser e/o hai contattato l'assistenza? l'assistenza stavo per chiamarla, provo prima a cambiare browser, vedere se così va ! Tnks edit: è andato, anche se con fatica ! Messaggio modificato da darkmiyu il Thursday 9 August 2012 - 13:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ultimamente sono a corto di giochi e mi piacerebbe qualcosa con un buon offline, ho deciso di cercare su Amazon qualche bel titolo e ho trovato, per un totale di 55,73€: Resistance 3, Bulletstorm (Limited Edition,costa meno della normale...) e Crysis 2.
Ho provato le demo di tutti e infatti li tengo d'occhio da un po', peró quando vado sulla pagina di uno di questi, trovo scritto "Generalmente spedito entro 1-4 settimane/ 1-2 mesi"... Vorrebbe dire che non sono disponibili? Mi conviene prenderli subito o aspettare che diventino pronti per l'invio? Aspettare 1-2 settimane non é un problema per me, 1-2 mesi un po' ma se arrivano gli altri prima (solo Bulletstorm dice così) sono a posto! ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 21 August 2012 - 13:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@PhantomEdo: per questi titoli "forse non disponibili" io li aggiungo alla lista dei desideri, così loro sanno che ti interessano e tu potrai comodamente controllare quando c'è disponibilità...
PS: Per il resto se sei a corto di giochi, prenditi FFVII PC nuova edizione sullo store delle Square Enix... a 9,99€ -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Guarda, io il 7 agosto ho ordinato Dr Lautrec (che come puoi vedere tuttora dice disponibile in 12-14 giorni) e me lo dava disponibile in 3-4 settimane.
Il 13 agosto hanno spedito e il 14 me l'ha consegnato il corriere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io il 7 agosto ho ordinato Dr Lautrec (che come puoi vedere tuttora dice disponibile in 12-14 giorni) e me lo dava disponibile in 3-4 settimane. Il 13 agosto hanno spedito e il 14 me l'ha consegnato il corriere ![]() Ah bene, allora vedo cosa fare, magari per ora evito di prendere Bulletstorm! ![]() @PhantomEdo: per questi titoli "forse non disponibili" io li aggiungo alla lista dei desideri, così loro sanno che ti interessano e tu potrai comodamente controllare quando c'è disponibilità... PS: Per il resto se sei a corto di giochi, prenditi FFVII PC nuova edizione sullo store delle Square Enix... a 9,99€ Ok, comunque non ho un PC su cui giocare e FF non mi interessa come gioco! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo solo per dire che grazie ad Amazon ho avuto subito molti libri di scuola nell'arco di due giorni, alcuni una settimana. E direttamente a casa, anzichè doverli andare ad ordinare in cartoleria ed aspettare un mese che arrivino per poi andarli a prendere... questo è stato il primo anno, ma in futuro farò sempre così anche con i libri dei miei fratelli, visto l'impeccabile servizio.
Per la cronaca, questa volta TNT ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Thursday 27 September 2012 - 13:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Interessante.
Si risparmia tanto? -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Interessante. Si risparmia tanto? Fanno il 15% di sconto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uppo solo per dire che grazie ad Amazon ho avuto subito molti libri di scuola nell'arco di due giorni, alcuni una settimana. E direttamente a casa, anzichè doverli andare ad ordinare in cartoleria ed aspettare un mese che arrivino per poi andarli a prendere... questo è stato il primo anno, ma in futuro farò sempre così anche con i libri dei miei fratelli, visto l'impeccabile servizio. Per la cronaca, questa volta TNT ![]() Quotone! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Uppo solo per dire che grazie ad Amazon ho avuto subito molti libri di scuola nell'arco di due giorni, alcuni una settimana. E direttamente a casa, anzichè doverli andare ad ordinare in cartoleria ed aspettare un mese che arrivino per poi andarli a prendere... questo è stato il primo anno, ma in futuro farò sempre così anche con i libri dei miei fratelli, visto l'impeccabile servizio. Per la cronaca, questa volta TNT ![]() Quotone! ![]() Anche se per me ormai, non è più un problema, credo che la soluzione migliore per TUTTI sia l'usato! Comunque TNT veramente molto efficienti! (Naturalmente per i libri che non sono appena usciti) Messaggio modificato da davidfiorentino il Thursday 27 September 2012 - 14:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante. Si risparmia tanto? Diciamo che oltre all'eventuale classico sconto del 10-15% (che ti danno anche alcuni supermercati sottoforma di buono spesa), non c'è lo sbatti di andare a prendere i libri ogni volta (e non tutti hanno un luogo del genere vicino a casa) e di tribulare con dei commessi ignoranti che sbagliano a ordinare o che ti dicono che il libro è inesistente ![]() edit: per non calcolare la bella figura "Caio tu dove li hai presi quest'anno i libri?" "su Amazon" "ooohhhh" ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Thursday 27 September 2012 - 15:51 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44 |