![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Già... Cacchio io sto praticamente sempre al pc e su Gbarl, ma proprio il 26 Aprile dovevo stare a fare qualcos'altro? XD Tu stavi facendo altro..Io stavo girando per Gbarl e ho saltato la discussione perché pensavo stavano parlando di spedizioni e altro, dato che mi ero abituato alle offerte postate in Offerte dal Web !! :/ Ero lì e ho ignorato questo povero piccolo topic ;_; E sto rosicando come un dannato ..XD Guarda, è probabile anche che io abbia fatto la stessa identica cosa, visto che ho sempre ignorato quel thread... Avrebbero dovuto aprirne uno a parte, ce ne saremo accorti prima! ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già... Cacchio io sto praticamente sempre al pc e su Gbarl, ma proprio il 26 Aprile dovevo stare a fare qualcos'altro? XD Tu stavi facendo altro..Io stavo girando per Gbarl e ho saltato la discussione perché pensavo stavano parlando di spedizioni e altro, dato che mi ero abituato alle offerte postate in Offerte dal Web !! :/ Ero lì e ho ignorato questo povero piccolo topic ;_; E sto rosicando come un dannato ..XD Idem con patate, sono solito "boicottare" discussioni come questa proprio perchè parlano sempre dei soliti problemi, se avessero postato in "offerte dal web" chissà magari molte più persone sarebbero riuscite ad accapararsi un 3DS a 5€. Comunque ormai è andata come è andata rosico come un dannato però sono felice per tutti quelli che con 5€ sono riusciti ad averlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Eh lo so ragazzi mi dispiace, il fatto è che c'era il thread di amazon e l' "offerta" stava su amazon perciò ho segnalato qui xD
Messaggio modificato da Sappo il Monday 2 May 2011 - 21:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
non è la prima volta he succede una cosa del genere, è una notizioa del 2003: Da corriere.it Il gruppo giapponese Marubeni ha deciso di farsi carico dell'errore Un addetto alle vendite online ha sbagliato a digitare il prezzo e la sua azienda ci ha rimesso più di 2 milioni di euro TOKYO - Sbaglia a digitare il prezzo, togliendo uno zero, di un Pc ultimo modello in offerta speciale on-line, e la sua azienda, sommersa da un'ondata di contratti di acquisto, fa buon viso a cattiva sorte per non perdere la fiducia dei clienti, e accetta di consegnare a tutti il pc praticamente gratis. È accaduto in Giappone, paese dove il rapporto di fiducia tra imprese e clienti è legge inviolabile, alla grande società commerciale «Marubeni» attiva anche nell'e-commerce. Il pc nuovo di zecca costava 199.800 yen (circa 1.585 euro) ma sul sito di vendita on-line il prezzo è diventato 19.980 yen (158,5 euro) e in poche ore i 1.500 esemplari disponibili sono andati ovviamente esauriti. LE PROTESTE DEGLI UTENTI HANNO CONVINTO L'AZIENDA A NON SOSPENDERE LE CONSEGNE - Accortosi dell'errore, il povero dipendente ha mandato a tutti gli acquirenti e-mail urgenti scusandosi dell'errore e pregandoli di pagare la vera somma. Ma le e-mail di protesta sono state tante e tali, del tipo «Ho deciso l'acquisto non per il prezzo ma per la fiducia che ho sempre avuto nella Marubeni. Se le cose stanno così da oggi boicotterò tutti i vostri prodotti», che la società ha deciso di consegnare a tutti i pc al 'prezzò di 158,5 euro. Il danno subito dalla Marubeni è stato calcolato attorno a 270 milioni di yen (pari a 2,142 milioni di euro). Non si sa che cosa sia accaduto al munifico dipendente distratto. Ma è ovvio: dopo tanto cercare alla fine è stato assunto con la stessa mansione da Amazon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
La stessa cosa pure io
![]() ![]() Sarei potuto diventare l'idolo dei miei amici regalando 3DS D: sigh.. Su nextrl sto leggendo di una possibile strategia commerciale e non di un errore.. io la vedo difficile che sia cosi, va bene la pubblicità, ma ne avrebbero avuta altrettanta vendendolo ad un prezzo notevolmente scontato tipo 150 euro e non a 5 euro ._." -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunque vi sfugge una cosa, sono stati accontentai solo i primi ed i più modesti; gli avari se la son presa 'nder culo come si dice a Roma
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Comunque vi sfugge una cosa, sono stati accontentai solo i primi ed i più modesti; gli avari se la son presa 'nder culo come si dice a Roma ![]() Non c'è problema, avrei fatto tutti ordini da 1 inviandolo a persone diverse. XD -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque vi sfugge una cosa, sono stati accontentai solo i primi ed i più modesti; gli avari se la son presa 'nder culo come si dice a Roma ![]() Non c'è problema, avrei fatto tutti ordini da 1 inviandolo a persone diverse. XD Soprattutto con account diversi, era da fare così, vabè, alla prossima occasione o se si tornerà indietro nel tempo si saprà cosa fare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Uno lo ha preso pure Crediar se non sbaglio :look:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi però vi posso dire una cosa, non ho letto ancora nessun post di ringraziamento verso Sappo che direi se li merita perchè se non lo avesse segnalato e tenuto per sè a quest'ora ve lo sognavate il 3DS a quel prezzo, suvvia che vi costa dire grazie? Io non c'ero il 26 per fare questa cosa e comunque lo ringrazio per aver condiviso questa notizia e non essersela tenuta egoisticamente per sè, ciao.
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi però vi posso dire una cosa, non ho letto ancora nessun post di ringraziamento verso Sappo che direi se li merita perchè se non lo avesse segnalato e tenuto per sè a quest'ora ve lo sognavate il 3DS a quel prezzo, suvvia che vi costa dire grazie? Io non c'ero il 26 per fare questa cosa e comunque lo ringrazio per aver condiviso questa notizia e non essersela tenuta egoisticamente per sè, ciao. Già ! Grazie sappo per avermi fatto sperare inutilmente! ç__ç ahaha scherzo ovviamente xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi però vi posso dire una cosa, non ho letto ancora nessun post di ringraziamento verso Sappo che direi se li merita perchè se non lo avesse segnalato e tenuto per sè a quest'ora ve lo sognavate il 3DS a quel prezzo, suvvia che vi costa dire grazie? Io non c'ero il 26 per fare questa cosa e comunque lo ringrazio per aver condiviso questa notizia e non essersela tenuta egoisticamente per sè, ciao. Già ! Grazie sappo per avermi fatto sperare inutilmente! ç__ç ahaha scherzo ovviamente xD e vabbè dai puoi sempre acquistarlo a 223 euro no???? ihihihihihihihi ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi però vi posso dire una cosa, non ho letto ancora nessun post di ringraziamento verso Sappo che direi se li merita perchè se non lo avesse segnalato e tenuto per sè a quest'ora ve lo sognavate il 3DS a quel prezzo, suvvia che vi costa dire grazie? Io non c'ero il 26 per fare questa cosa e comunque lo ringrazio per aver condiviso questa notizia e non essersela tenuta egoisticamente per sè, ciao. Penso che nessuno abbia pensato di ringraziarlo per via dello scalpore della notizia, appena postata tutti i sono fiondati a coprarlo, poi a sperare che fosse vero, poi a imprecare per l'ordine cancellato e alla fine rosicare perché a 13 persone è veramente arrivato. ![]() Comunque ne approfitto ora, grazie Sappo per la segnalazione. ![]() Ah, ne approfitto anche per ringraziare anche amazon che mi ha celermente cancellato l'ordine. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Grazie a Sappo per il piacevole giochino
![]() Mi sono consolato prendendo il Cosmo Black a 210€ al Comicon di Napoli così non rosico più... -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Arrivato anche a me!!!
Ecco le foto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S:Grazie sappo ![]() Messaggio modificato da Matt3o il Tuesday 3 May 2011 - 13:05 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
c' è una seziona apposita per mettere le foto e parlare di tutto ![]() EDIT: ps: Benvenuto fra noi ![]() Messaggio modificato da JamundoX il Tuesday 3 May 2011 - 13:08 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ahah ma grazie a voi tutti che avete aderito alla "lotteria dei 3DS"
![]() Appena riesco a trovare un paio di pile faccio la foto anch'io già che ci siamo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Domanda urgente! D:
Domani vorrei comprarmi Ridge Racer 3D da Amazon.fr, ma ne sono rimaste solo due copie. Visto che ho la netta impressione che domattina le venderanno entrambe, cosa succede se io confermo il pagamento ora pur senza avere i soldi sulla carta? La ricarica ovviamente la farei domani pomeriggio. Aiuto pleeease! D: Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 17 May 2011 - 23:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
I soldi vengono scalati quando ti spediscono l'ordine, sicché penso proprio tu abbia tempo fino a domani
![]() EDIT: e comunque, se provano a scalarteli e i soldi non ce li hai ancora messi, al massimo ti dicono che c'è un problema nel pagamento, non penso proprio che ti cancellino l'ordine! Messaggio modificato da verdammt il Tuesday 17 May 2011 - 23:30 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I soldi vengono scalati quando ti spediscono l'ordine, sicché penso proprio tu abbia tempo fino a domani ![]() EDIT: e comunque, se provano a scalarteli e i soldi non ce li hai ancora messi, al massimo ti dicono che c'è un problema nel pagamento, non penso proprio che ti cancellino l'ordine! Grazie diecimila! Ho appena ordinato e sembra tutto in regola. L'ho pagato 22€ + 6€ di spedizioni, direi che è un prezzo abbastanza allettante. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:22 |