![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24 Utente Nr.: 27.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo rosicate per così poco? Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. Se dovesse arrivare a quei pochi fortunati, beati loro, di certo è inutile rivendicare o esigere che ci sia per tutti lo stesso trattamento. Hanno sbagliato (Amazon.it) e sicuramente qualche cazziatone ci sarà stato, ma dire o tutti o nessuno, o mettere in ballo leggi è esagerato.
La questione è iniziata a pagina 3 e siamo attualmente a pagina 20, mi sembra che si sia discusso anche fin troppo della cosa. Messaggio modificato da darkerdan il Wednesday 27 April 2011 - 21:55 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Cavolo rosicate per così poco? Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. Se dovesse arrivare a quei pochi fortunati, beati loro, di certo è inutile rivendicare o esigere che ci sia per tutti lo stesso trattamento. Hanno sbagliato (Amazon.it) e sicuramente qualche cazziatone ci sarà stato, ma dire o tutti o nessuno, o mettere in ballo leggi è esagerato. La questione è iniziata a pagina 3 e siamo attualmente a pagina 20, mi sembra che si sia discusso anche fin troppo della cosa. Infatti la discussione è finita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Io "ordinaria" 3-5 giorni.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Idem, spedizione ordinaria.
Lo stato è sempre lo stesso anche a me, aspettiamo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ora ho un mix di rosik e pessimismo, ragazzi siamo nel 2011, secondo voi con la tecnologia di cui oggi è in possesso la gente loro non possono contattare il corriere (se il pacco è partito) e dire "ritorna che c'è stato un errore"? quanto prima la pacchia sarà finita e niente 3DS
ps: sto scrivendo da rosicone ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Secondo me hanno molta probabilità di riceverlo, siate ottimisti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Anche io spedizione ordinaria, credo che come minimo ad arrivare ci impiegherà 3 giorni lavorativi se tutto va bene.
Gli scatolini di cartone di amazon non sono male perchè occupano poco spazio e sono enviroment friendly, purtroppo quando si tratta di CD se non inseriscono un minimo di imbottitura le spaccature sono quasi assicurate, è capitato anche a me di trovare i cd con le custodie leggermente danneggiate purtroppo.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che schifo aqua blue, non lo prendo perchè lo voglio nero.... scherzo ovviamente cmq quando capitano ste cose conviene e come fare l'ordine, male che vada rimborsano quanto pagato, non addebitano il costo reale perchè giustamente l'utente può aver fatto tutto inconsapevolmente e loro non hanno diritto a farlo Io mi beccai su un sito italiano SF4 a 10 euro poco dopo il day one -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Quello che non capisco è la cifra messa per sbaglio, non aveva proprio niente da fare con il prezzo di amazon, cioè voglio dire se avessero messo il 3ds a 2,19€ o 21,9€ si poteva anche capire, ma 4,96€ è proprio una cifra a caso.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. :/ E perché mai? Qua nessuno di quelli che ha partecipato pensava di vederselo come "spedito" ma comunque se ci sono "offerte" nei negozi o altrove, in genere sarebbe carino segnalarle. Non parlo proprio di questa, ma di tutte quelle che circolano nel web tra amazon, ebay, siti online, negozi etc. C'è gente che nel topic delle offerte le posta, ma mi sembra che siamo sempre i soliti. E le postiamo per cercare di risparmiare un po' dove si può, per avere vantaggi etc. Mentre potrei mettere la mano sul fuoco che dove magari qualcuno vede offerte convenienti, se ne frega di far partecipare anche altri. Tanto questo mondo va avanti così.. bah. (Ripeto, non è riguardante questo particolare affare, ma solo tutto il modo di pensare). -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Quello che non capisco è la cifra messa per sbaglio, non aveva proprio niente da fare con il prezzo di amazon, cioè voglio dire se avessero messo il 3ds a 2,19€ o 21,9€ si poteva anche capire, ma 4,96€ è proprio una cifra a caso..... di quella cifra trovi su amazon i pennini.. magari hanno confuso ad inserire i prezzi, ma sempre di nintendo ds si trattava.. Evidentemente erano distratti ![]() -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Sto rosicando come un dannato...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24 Utente Nr.: 27.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. :/ E perché mai? Qua nessuno di quelli che ha partecipato pensava di vederselo come "spedito" ma comunque se ci sono "offerte" nei negozi o altrove, in genere sarebbe carino segnalarle. Non parlo proprio di questa, ma di tutte quelle che circolano nel web tra amazon, ebay, siti online, negozi etc. C'è gente che nel topic delle offerte le posta, ma mi sembra che siamo sempre i soliti. E le postiamo per cercare di risparmiare un po' dove si può, per avere vantaggi etc. Mentre potrei mettere la mano sul fuoco che dove magari qualcuno vede offerte convenienti, se ne frega di far partecipare anche altri. Tanto questo mondo va avanti così.. bah. (Ripeto, non è riguardante questo particolare affare, ma solo tutto il modo di pensare). A no? Se vogliamo fare i finti moralisti va bene, ma non venirmi a dire che chi ne ha comprati 3 o 5 li volevo solo per lui o regalarli, perchè non ci credo. Io stesso ne avevo ordinati 4, uno per me, uno per mia figlia e uno per mio fratello e uno l'avrei rivenduto. Ok ci può stare che chi ne avesse ordinati più di uno li volesse regalare, a me non interessa minimamente, ma per favore non facciamo i finti perbenisti. Se poi arrivasse veramente a quei pochi fortunati, e ad uno di loro non piacesse, e volesse rivenderla, che facciamo lo crocefiggiamo perchè lui l'ha pagato 5 €? Giuro questo è il mio ultimo ot ![]() ![]() P.s.: non c'è nessuno che riesce a fare delle belle targhette? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. :/ E perché mai? Qua nessuno di quelli che ha partecipato pensava di vederselo come "spedito" ma comunque se ci sono "offerte" nei negozi o altrove, in genere sarebbe carino segnalarle. Non parlo proprio di questa, ma di tutte quelle che circolano nel web tra amazon, ebay, siti online, negozi etc. C'è gente che nel topic delle offerte le posta, ma mi sembra che siamo sempre i soliti. E le postiamo per cercare di risparmiare un po' dove si può, per avere vantaggi etc. Mentre potrei mettere la mano sul fuoco che dove magari qualcuno vede offerte convenienti, se ne frega di far partecipare anche altri. Tanto questo mondo va avanti così.. bah. (Ripeto, non è riguardante questo particolare affare, ma solo tutto il modo di pensare). A no? Se vogliamo fare i finti moralisti va bene, ma non venirmi a dire che chi ne ha comprati 3 o 5 li volevo solo per lui o regalarli, perchè non ci credo. Io stesso ne avevo ordinati 4, uno per me, uno per mia figlia e uno per mio fratello e uno l'avrei rivenduto. Ok ci può stare che chi ne avesse ordinati più di uno li volesse regalare, a me non interessa minimamente, ma per favore non facciamo i finti perbenisti. Se poi arrivasse veramente a quei pochi fortunati, e ad uno di loro non piacesse, e volesse rivenderla, che facciamo lo crocefiggiamo perchè lui l'ha pagato 5 €? Giuro questo è il mio ultimo ot ![]() ![]() P.s.: non c'è nessuno che riesce a fare delle belle targhette? ![]() Io ci provo da giorni ma non riesco proprio ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Io fossi stato in Sappo ( che ha postato per prima la notizia ) non avrei detto niente. :/ E perché mai? Qua nessuno di quelli che ha partecipato pensava di vederselo come "spedito" ma comunque se ci sono "offerte" nei negozi o altrove, in genere sarebbe carino segnalarle. Non parlo proprio di questa, ma di tutte quelle che circolano nel web tra amazon, ebay, siti online, negozi etc. C'è gente che nel topic delle offerte le posta, ma mi sembra che siamo sempre i soliti. E le postiamo per cercare di risparmiare un po' dove si può, per avere vantaggi etc. Mentre potrei mettere la mano sul fuoco che dove magari qualcuno vede offerte convenienti, se ne frega di far partecipare anche altri. Tanto questo mondo va avanti così.. bah. (Ripeto, non è riguardante questo particolare affare, ma solo tutto il modo di pensare). A no? Se vogliamo fare i finti moralisti va bene, ma non venirmi a dire che chi ne ha comprati 3 o 5 li volevo solo per lui o regalarli, perchè non ci credo. Io stesso ne avevo ordinati 4, uno per me, uno per mia figlia e uno per mio fratello e uno l'avrei rivenduto. Ok ci può stare che chi ne avesse ordinati più di uno li volesse regalare, a me non interessa minimamente, ma per favore non facciamo i finti perbenisti. Se poi arrivasse veramente a quei pochi fortunati, e ad uno di loro non piacesse, e volesse rivenderla, che facciamo lo crocefiggiamo perchè lui l'ha pagato 5 €? Giuro questo è il mio ultimo ot ![]() ![]() P.s.: non c'è nessuno che riesce a fare delle belle targhette? ![]() io ne ho ordinati solo 2. Nero per un mio amico e blu per me (il nero già ce l'ho). Non ho assolutamente pensato di prenderle e rivenderle.. anche se l'idea mi ha sfiorato a dir la verità! Ma è rimasta solo un idea... PS: il nero è stato annullato, il blu dicono di averlo spedito ![]() ![]() -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Se poi arrivasse veramente a quei pochi fortunati, e ad uno di loro non piacesse, e volesse rivenderla, che facciamo lo crocefiggiamo perchè lui l'ha pagato 5 €? Dipende dal prezzo a cui la vende, se è buono potrei pure comprarla! ![]() Scherzi a parte, sono davvero curiosa di sapere se a qualcuno arriverà veramente, e a scanso di equivoci, se avessi letto la discussione in tempo avrei provato anch'io a fare l'ordine. Purtroppo sono arrivata tardi ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
![]() Ho fatto al volo questa, ditemi se va bene ![]() e se dovesse andare bene farò anche l'altra versione EDIT: ci ho messo anche la data ![]() Messaggio modificato da cele il Thursday 28 April 2011 - 14:16 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
![]() Ho fatto al volo questa, ditemi se va bene ![]() e se dovesse andare bene farò anche l'altra versione fai anche "non mi sono collegato in tempo" per quelli come me ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ho fatto al volo questa, ditemi se va bene ![]() e se dovesse andare bene farò anche l'altra versione EDIT: ci ho messo anche la data ![]() è bellissimo *_* -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Cele, visto che mi piace e c'ero per la "lotteria", posso apporla nella firma?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:17 |