![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Mi hanno eliminato l'ordine O_O EDIT : Ritrovato Mi hai fatto prendere paura xD!! comunque anche i miei sono in spedizione!! se mi dovessero arrivare a me viene un infarto!! O_O.. Questo giorno sarà ricordato in gbarl xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Anche mio padre ha ordinato 2 CD e si è trovato con una (piccola ma visibile) spaccatura sopra... :/ Ha detto che a lui poco importa, si tratta di un CD che ha pagato poco e il disco non è danneggiato, e che non ha voglia di avviare le procedure per farselo sostituire xD Però mi darebbe fastidio ordinare un CD e trovarmelo spaccato francamente :/ Spero che inseriscano una cavolo di carta da imballaggio all'interno della scatola... Comunque se il 3DS arriva ditemelo che ci faccio anche io un pensierino xD Cosa centrano i cd? Comunque carpe diem, fidati che domani, ma forse anche stasera, non ci sarà più a quel prezzo. Queste cose o si fanno subito o niente! Mi hai fatto prendere paura xD!! comunque anche i miei sono in spedizione!! se mi dovessero arrivare a me viene un infarto!! O_O.. Questo giorno sarà ricordato in gbarl xD Ci puoi giurare! anche perché ne ho presi 8 (sì sono ingordo....) Messaggio modificato da verdammt il Tuesday 26 April 2011 - 20:35 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto l'ordine, solo che nella carta non c'erano i soldi perchè volevo caricare poi domattina presto, solo che ora mi dicono di verificare il pagamento, dite che ci saranno problemi se carico domattina visto che già ad alcuni li danno in spedizione?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Io ho quello nero quindi ne ho appena ordinato uno blu.
Grazie mille Se funziona... Faccio i salti di gioia!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nel momento in cui il mio ordine si è trasformato in spedizione...mi è arrivato sms di notifica che mi hanno scalato l'importo dei 4 3ds (19,84 euro) dalla mia carta di credito....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena messi in spedizione anche i miei, ovviamente mi hanno scalato anche i soldi... ma secondo voi a quest'ora stanno a lavorare gli impiegati di amazon? Secondo me sono solo messaggi di prassi e domani mattina avremo una brutta sorpresa
![]() Messaggio modificato da Gogeta il Tuesday 26 April 2011 - 20:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
CITAZIONE Cosa centrano i cd? Comunque carpe diem, fidati che domani, ma forse anche stasera, non ci sarà più a quel prezzo. Queste cose o si fanno subito o niente! Questo topic è su Amazon Italia, nel caso non te ne fossi accorto -.-" E nelle prime pagine un'utente si è lamentato dello stesso problema a causa dell'imballaggio pessimo EDIT: Ne ho ordinati 2 neri, come hai detto Carpe Diem... ![]() Messaggio modificato da Gixun il Tuesday 26 April 2011 - 20:49 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè se lo cerco su amazon non lo trovo? Solo da quel link ci si arriva...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Appena messi in spedizione anche i miei, ovviamente mi hanno scalato anche i soldi... ma secondo voi a quest'ora stanno a lavorare gli impiegati di amazon? Secondo me sono solo messaggi di prassi e domani mattina avremo una brutta sorpresa ![]() credo anche io sia cosi.. -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
CITAZIONE Cosa centrano i cd? Comunque carpe diem, fidati che domani, ma forse anche stasera, non ci sarà più a quel prezzo. Queste cose o si fanno subito o niente! Questo topic è su Amazon Italia, nel caso non te ne fossi accorto -.-" E nelle prime pagine un'utente si è lamentato dello stesso problema a causa dell'imballaggio pessimo Me ne ero accorto visto che l'ho aperto di mia spontanea volontà. Più che altro scrivere una risposta nel marasma dove si parla di questa offerta non è utilissimo, tutto quì ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forse più che una brutta sorpresa...avremo una GIUSTA sorpresa...che dite.....sicuramente penso che qualcuno controlli gli ordini....e qualcuno si accorgerà che in una sera c'è stata una richiesta elevata di console 3ds....magari se solo 1 o 2 avessero ordinato.....dico magari....sarebbero state spedite e quindi pagate quel prezzo ridicolo....ma non penso che siano così sprovveduti......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
CITAZIONE Cosa centrano i cd? Comunque carpe diem, fidati che domani, ma forse anche stasera, non ci sarà più a quel prezzo. Queste cose o si fanno subito o niente! Questo topic è su Amazon Italia, nel caso non te ne fossi accorto -.-" E nelle prime pagine un'utente si è lamentato dello stesso problema a causa dell'imballaggio pessimo Me ne ero accorto visto che l'ho aperto di mia spontanea volontà. Più che altro scrivere una risposta nel marasma dove si parla di questa offerta non è utilissimo, tutto quì ![]() Sì scusa, è che stasera sono un po' acida di mio lasciamo perdere...comunque anche se il marasma era sul 3ds il titolo del topic è sempre lo stesso ![]() Comunque come ho già detto sopra l'ho ordinato, unica pecca con spedizioni in 3-5 giorni :/ Mi sa tanto che prima se la danno e al limite rimborsano xD In più l'ordine di massa non aiuta, come ha detto grozio... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi, mi giunge notizia che hacker oltre che sul PSN si siano anche "Imbuttati" su amazon.
Che dite? Potrebbero poterci fregare dei soldi? Messaggio modificato da »Vincænt™ il Tuesday 26 April 2011 - 20:55 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
CITAZIONE Cosa centrano i cd? Comunque carpe diem, fidati che domani, ma forse anche stasera, non ci sarà più a quel prezzo. Queste cose o si fanno subito o niente! Questo topic è su Amazon Italia, nel caso non te ne fossi accorto -.-" E nelle prime pagine un'utente si è lamentato dello stesso problema a causa dell'imballaggio pessimo Me ne ero accorto visto che l'ho aperto di mia spontanea volontà. Più che altro scrivere una risposta nel marasma dove si parla di questa offerta non è utilissimo, tutto quì ![]() Sì scusa, è che stasera sono un po' acida di mio lasciamo perdere...comunque anche se il marasma era sul 3ds il titolo del topic è sempre lo stesso ![]() Comunque come ho già detto sopra l'ho ordinato, unica pecca con spedizioni in 3-5 giorni :/ Mi sa tanto che prima se la danno e al limite rimborsano xD In più l'ordine di massa non aiuta, come ha detto grozio... va benissimo, allora basta ordinazioni ![]() -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordinatooo!!!!
(acqua blue) spero solo che funzioni xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ne ho ordinati due pure io... speriamo bene
![]() In genere dopo quanto scalano i soldi sulla carta di credito? Edit: Credo che li hanno scalati ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 26 April 2011 - 21:04 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè se lo cerco su amazon non lo trovo? Solo da quel link ci si arriva... cerca "nintendo 3ds handheld" e dopo la descrizione lo vedi fra i risultati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24 Utente Nr.: 27.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto la domanda di prima, sicuramente annulleranno l'ordine, ma nel caso non lo potessero fare, devono per forza spedirlo? O hanno altre alternative?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato quest' ottima notizia, tratta dalle FAQ di Amazon.it
![]() Cosa fare se i prezzi indicati sono errati? Facciamo del nostro meglio affinché i prezzi visibili sul nostro sito siano sempre precisi e corretti. È possibile, però, che il prezzo indicato di un articolo non sia esatto. Nel caso in cui il prezzo effettivo dell'articolo fosse inferiore rispetto a quello indicato, ti verrà addebitato solo l'importo più basso. Se invece il prezzo effettivo dell'articolo fosse superiore rispetto a quanto indicato sul sito, l'ordine verrà declinato e ti verrà inviata un'e-mail da Amazon.it in cui verrai informato dell'accaduto. A quel punto, se vorrai acquistare l'articolo anche ad un prezzo superiore, potrai ordinarlo nuovamente. Edit: e no rileggendo meglio, se il PREZZO EFFETTIVO dell'articolo è superiore, annullano e ti propongono il prezzo reale. Mi sa che ci è andata male Messaggio modificato da Gogeta il Tuesday 26 April 2011 - 21:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi, mi giunge notizia che hacker oltre che sul PSN si siano anche "Imbuttati" su amazon. Che dite? Potrebbero poterci fregare dei soldi? Anche se fosse un attacco di hacker i responsabili sono pur sempre i propretari di amazon!! quindi fosse vero quello che hai detto e ci fregassero soldi gli hacker amazon deve sempre rimborsarci!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |