![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 23:15 Utente Nr.: 31.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dici la rom del gioco o l'up della card?
-------------------- Provehito In Altum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ma dici la rom del gioco o l'up della card? Allora... Ricapitolando: -Adesso il gioco italiano non funziona ancora sul TTMenu -Bisogna aspettare un aggiornamento del TTMenu per farlo partire (non preoccuparti, sono rapidi ad aggiornare) -Fino ad allora puoi giocartelo da cartuccia originale ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 23:15 Utente Nr.: 31.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok. capito. allora tengo d'occhio il forum per aspettare l'aggiornamento. tanto viene scritto qua vero? ^^'' sennò mi perdo
-------------------- Provehito In Altum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 18:13 Utente Nr.: 55.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona sera .. io come ultimo aggiornamento ho il 6.72 precisamente RetroGameFan_Multi_Cart_Update_v6.72
ho cercato nell'area files e non capisco se ce n'è stato un altro dopo o se è l'ultimo potete aiutarmi? come non detto...l'ho trovato Messaggio modificato da barbis75 il Saturday 4 February 2012 - 10:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho una R4i GOLD Christmas for NDSLL/NDSI/NDSL/NDS (sito di riferimento www.r4isdhc.com). Vorrei sapere come usare questo RetroGameFan Multi Cart... non riesco a farci andare nessun altro firmware...
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una R4SDHC/NEW (sito sulla scatolahttp:// www.r4sdhc.com) ho copiato il contenuto della cartella R4SDHC, dopo aver scompattato l'archivio, sulla micro SD sostituendo tutti i file e accomunando le cartelle, ma una volta acceso il DS carica la schermata Loading... e subito dopo schermi neri e tutto fermo... Come mai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 22:23 Utente Nr.: 36.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una R4SDHC/NEW (sito sulla scatolahttp:// www.r4sdhc.com) ho copiato il contenuto della cartella R4SDHC, dopo aver scompattato l'archivio, sulla micro SD sostituendo tutti i file e accomunando le cartelle, ma una volta acceso il DS carica la schermata Loading... e subito dopo schermi neri e tutto fermo... Come mai? |
|
|
Ospite_Layton95_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandi siete stati i miei salvatori!
|
|
|
Ospite_Layton95_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza ma con queste librerie aggiornate non è comunque possibile aggiornare il dsi perchè non modificano il kernel giusto? (ho una ttdsi)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate la mia ignoranza ma con queste librerie aggiornate non è comunque possibile aggiornare il dsi perchè non modificano il kernel giusto? (ho una ttdsi) Esatto, servono solo per far fungere i giochi. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 18:13 Utente Nr.: 55.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona sera
![]() sapete quando uscirà l'aggiornamento RetroGameFan Multi Cart Update v6.81 ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Buona sera ![]() sapete quando uscirà l'aggiornamento RetroGameFan Multi Cart Update v6.81 ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Siamo già alla versione 6.83 ![]() http://filetrip.net/nds-downloads/flashcar...683-f30603.html -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buona sera ![]() sapete quando uscirà l'aggiornamento RetroGameFan Multi Cart Update v6.81 ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Siamo già alla versione 6.83 ![]() http://filetrip.net/nds-downloads/flashcar...683-f30603.html ma qui sul sito non l'ho trovata ![]() grazie del link ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:46 |