![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
riprovo la procedura.. quindi tutte le cartelle vanno nella root della microsd? cambia qualcosa se la card va usata su un dsi-xl? PS: ste card cloni son davvero la feccia.. A me funge ![]() Ricorda di non cancellare il kernel della r4, perchč il menu si avvia da un file nds! PS:Quale hai? Mi pare che sia uscito un update recente per le happybox... non riesco a trovare il sito della happy box.. sto usando quello che gia c' era sulla sd.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
il sito č <censura>.
Messaggio modificato da kek300 il Friday 8 July 2011 - 11:39 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ok.. messo l' upgrade del firmaware (il sito era scritto direttamente sulla flashcard
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Hai fatto un guaio!
Se hai messo l'upgrade firmware dovevi aspettare qualche minuto e poi ti appariva scritto upgrade completed! Poi avresti dovuto mettere il kernel! Riprova e vedi se lo fa... DEVI ATTENDERE! PS:Gio96b ora ci spostiamo in MP per non inquinare il topic! ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 8 July 2011 - 11:47 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai fatto un guaio! Se hai messo l'upgrade firmware dovevi aspettare qualche minuto e poi ti appariva scritto upgrade completed! Poi avresti dovuto mettere il kernel! Riprova e vedi se lo fa... DEVI ATTENDERE! PS:Gio96b ora ci spostiamo in MP per non inquinare il topic! ![]() credo di aver fatto veramente danni.. ora quando faccio partire la flashcard (ho provato diversi kernel) mi appare un messaggio su sfondo nero in cui dice di essersi verificato un errore e di spegnere la console.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In attesa che venga newsata in home, ecco la versione 6.63:
![]() PS: La 6.62 non esiste ![]() Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 2 August 2011 - 11:31 -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bastava un MP D: La newso fra pochissimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 18:13 Utente Nr.: 55.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buona sera io ho una nds lite ed una DSTT
Ho provato questa ultima versione la 6.63 ed ho copiato la cartella DSTT_DSTTi TTMenu nella schedina pre formattata avvio la nds mi compare il menu con i giochi ma quando faccio per far partire un qualsiasi gioco mi resta bloccata su Loading... e non da ne messaggi di errore ne altro.. Solo bloccata! Prima avevo provato la versione 6.56 ed andava benissimo solo i giochi recenti avevano problemi.. e restituivano l'errore errcode=-4 sto avendo solo io questo problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buona sera io ho una nds lite ed una DSTT Ho provato questa ultima versione la 6.63 ed ho copiato la cartella DSTT_DSTTi TTMenu nella schedina pre formattata avvio la nds mi compare il menu con i giochi ma quando faccio per far partire un qualsiasi gioco mi resta bloccata su Loading... e non da ne messaggi di errore ne altro.. Solo bloccata! Prima avevo provato la versione 6.56 ed andava benissimo solo i giochi recenti avevano problemi.. e restituivano l'errore errcode=-4 sto avendo solo io questo problema? Č uscita la versione 6.64 che fixa questo problema. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 18:13 Utente Nr.: 55.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Č uscita la versione 6.64 che fixa questo problema. Ottimo grazie .. allora non sono io impetida ![]() ![]() Ho avvisato Gio96b che a breve la mette in home. ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Č uscita la versione 6.64 che fixa questo problema. Ottimo grazie .. allora non sono io impetida ![]() ![]() Ho avvisato Gio96b che a breve la mette in home. ![]() Comunque non la metterņ in una nuova news, l'accorperņ a quella della 6.63. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho gią trovata ed installata va che č una meraviglia
![]() Grazie! Messaggio modificato da barbis75 il Wednesday 3 August 2011 - 19:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il bump ma volevo chiedere: č possibile in futuro renderla compatibile anche con la G6 Real? Sono uno degli sfortunati possessori. Di per sč era un'ottima card, ma hanno smesso di aggiornarla, mantenendo solo la M3, i cui update sono sģ compatibili ma di fatto non quelli che fixano i giochi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il bump ma volevo chiedere: č possibile in futuro renderla compatibile anche con la G6 Real? Sono uno degli sfortunati possessori. Di per sč era un'ottima card, ma hanno smesso di aggiornarla, mantenendo solo la M3, i cui update sono sģ compatibili ma di fatto non quelli che fixano i giochi. Puoi provare con la cartella per le M3 oppure quella per i cloni R4 ![]() Mi funziona quasi sempre, anche con schede che non ho mai sentito ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate io sono ferma alla 6.64 mi są che mi sono persa l'ultimo aggiornamento.. c'č modo di ritrovare il link al download?
ho guardato nella home ma non riesco a trovarlo ![]() sorry come non detto ho visto che ne č uscito un altro oggi!! ![]() Messaggio modificato da barbis75 il Thursday 24 November 2011 - 13:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 23:15 Utente Nr.: 31.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
scusate l'intromissione. ho scaricato l'ultimo pacchetto per la DSTT (non ufficiale) perchč sto tentando di giocare al prof.layton l'ultimo uscito. prima avevo la scheda a 6.56 adesso č a 6.72 ma non parte ugualmente. ._. qualche suggerimento? -------------------- Provehito In Altum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusate l'intromissione. ho scaricato l'ultimo pacchetto per la DSTT (non ufficiale) perchč sto tentando di giocare al prof.layton l'ultimo uscito. prima avevo la scheda a 6.56 adesso č a 6.72 ma non parte ugualmente. ._. qualche suggerimento? Č uscito un fix con l'aggiornamento delle librerie: lo trovi qui ![]() nella cartella TTMenu o YSMenu trovi i file da sostituire ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 23:15 Utente Nr.: 31.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non funziona ._. ho sostituito i file nella cartella ma mi da ancora error log 4.
sto provando di tutto ma sto brancolando nel buio. uff... -------------------- Provehito In Altum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non funziona ._. ho sostituito i file nella cartella ma mi da ancora error log 4. sto provando di tutto ma sto brancolando nel buio. uff... Acc... Mi accorgo solo ora che la versione italiana (al contrario di tutte le altre EUR e quella US) č l'unica non ancora fixata ![]() Beh...Dovrai usare l'originale finché RGF non risolverą con un nuovo update ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:39 |