IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> Librerie Unofficial DSTT/DSTTi
Gio96b
messaggio Thursday 3 March 2011 - 10:41
Messaggio #101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD)
Utente Nr.: 34.042
Feedback: 0 (0%)

Versione 6.51 : LINK

--------------------
<-- Link Inside

Go to the top of the page

+Quote Post
*Darky
messaggio Thursday 3 March 2011 - 19:06
Messaggio #102

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.711

Grazie mille per tutti i link Gio96b,sempre rapido e preciso nelle cose ;D

+Quote Post
Gio96b
messaggio Friday 4 March 2011 - 13:47
Messaggio #103

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Uscita la 6.52, ma è strana ç_ç. Praticamente ci sono solo i 3 .dat da aggiungere la cartella TTMenu. La sto uppando biggrin.gif

Versione 6.52: Link

Messaggio modificato da Gio96b il Friday 4 March 2011 - 13:51

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
Gio96b
messaggio Sunday 6 March 2011 - 11:45
Messaggio #104

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Versione 6.53: Link

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 6 March 2011 - 16:23
Messaggio #105

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Link reso disponibile e aggiunto

--------------------

+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 16:30
Messaggio #106

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

"Evitate di notificarci le uscite, le controlliamo quasi ogni giorno, quindi se non vedete subito l'avviso non significa che non abbiamo visto l'update. Non siamo santi,non sempre riusciamo ad aggiungere tempestivamente il link,anche se è quello che vorremmo fare. Capiamo la vostra buona volontà,ma non preoccupatevi,appena possiamo aggiungeremo gli ultimi link."

Senza offesa ma non vedo il motivo di non poter evidenziare le uscite,a maggior ragione dopo alcune settimane di silenzio...(vi do ragione invece per le persone che fanno a gara dopo poche ore..)
Con questo nessuno obbliga nulla,anzi e' da lodare il vostro impegno,pero',visto che io consiglio spesso questo link,mi sembra doveroso(da parte mia verso le persone che mando al link) far sapere che siamo giunti alla versione V6.55

Sempre per rispetto non posto link,ma vietarmi di aggiornare una notizia(oramai vecchia),mi pare assurdo.imho.

ps:Ovviamente le librerie saranno aggiornate(nell'attesa c'e' Google),ma intanto non fa male a nessuno informare sull'uscita V6.54/V6.55 wink.gif

Messaggio modificato da FLENDER il Tuesday 22 March 2011 - 16:34

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Gio96b
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 17:08
Messaggio #107

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Scusate per l'attesa, non ho potuto controllare il sito. Sto uppando la 6.55.
EDIT: Ecco la 6.55: LINK

Messaggio modificato da Gio96b il Tuesday 22 March 2011 - 17:16

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 17:25
Messaggio #108

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 22 March 2011 - 16:30) *
"Evitate di notificarci le uscite, le controlliamo quasi ogni giorno, quindi se non vedete subito l'avviso non significa che non abbiamo visto l'update. Non siamo santi,non sempre riusciamo ad aggiungere tempestivamente il link,anche se è quello che vorremmo fare. Capiamo la vostra buona volontà,ma non preoccupatevi,appena possiamo aggiungeremo gli ultimi link."

Senza offesa ma non vedo il motivo di non poter evidenziare le uscite,a maggior ragione dopo alcune settimane di silenzio...(vi do ragione invece per le persone che fanno a gara dopo poche ore..)
Con questo nessuno obbliga nulla,anzi e' da lodare il vostro impegno,pero',visto che io consiglio spesso questo link,mi sembra doveroso(da parte mia verso le persone che mando al link) far sapere che siamo giunti alla versione V6.55

Sempre per rispetto non posto link,ma vietarmi di aggiornare una notizia(oramai vecchia),mi pare assurdo.imho.

ps:Ovviamente le librerie saranno aggiornate(nell'attesa c'e' Google),ma intanto non fa male a nessuno informare sull'uscita V6.54/V6.55 wink.gif

Non ti do torto,l'avevamo notato da un po di tempo che c'erano le librerie,purtroppo gli impegni,come sempre prevalgono. A me non dà fastidio che mi venga notificata l'uscita,ma purtroppo si,alcuni mesi fa sono capitate vere e proprie gare a mandare per primo l'MP per dirmi che era uscita la versione nuova,e la cosa mi ha dato fastidio. Se il ritardo è davvero abnorme (e può capitare una svista) male non fa segnalare,ma non voglio che si creino delle "gare".

--------------------

+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 17:39
Messaggio #109

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 22 March 2011 - 18:25) *
CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 22 March 2011 - 16:30) *

Non ti do torto,l'avevamo notato da un po di tempo che c'erano le librerie,purtroppo gli impegni,come sempre prevalgono. A me non dà fastidio che mi venga notificata l'uscita,ma purtroppo si,alcuni mesi fa sono capitate vere e proprie gare a mandare per primo l'MP per dirmi che era uscita la versione nuova,e la cosa mi ha dato fastidio. Se il ritardo è davvero abnorme (e può capitare una svista) male non fa segnalare,ma non voglio che si creino delle "gare".

Infatti ho specificato,e solo in caso di lunghi ritardi ripetero' un eventuale altro mio post,che preciso e' dovuto al solo fatto che consiglio spessissimo la pagina e quindi mi sono sentito responsabile versi questi utenti che ho consigliato.Detto questo, un applauso cmq al lavoro che svolgete. wink.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
R3Y3S
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 17:41
Messaggio #110

Special User
Gruppo icone

Da: Torre Annunziata (NA)
Utente Nr.: 41.941

emapika per sbaglio hai scritto nello spoiler dei download la versione 6.63 - 6.64 invece di 6.53 - 6.54

--------------------

L'amore e un po come la post-produzione tv.La donna mette l'audio e l'uomo si occupa del montaggio

100 messaggi 23 settembre 2010 20:37
200 messaggi 1 aprile 2011 19:16

+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 22 March 2011 - 17:45
Messaggio #111

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

CITAZIONE (R3Y3S @ Tuesday 22 March 2011 - 17:41) *
emapika per sbaglio hai scritto nello spoiler dei download la versione 6.63 - 6.64 invece di 6.53 - 6.54

Diamine,mi sbaglio sempre ç_ç
Grazie per la segnalazione biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 27 March 2011 - 11:34
Messaggio #112

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Visto che Gio96b non sarà disponibile fino a oggi pomeriggio,ho uppato io la nuova versione biggrin.gif
Eccola qui: http://www.megaupload.com/?d=V8VTFKAM
Versione 6.56 smile.gif

Messaggio modificato da Emapika il Sunday 27 March 2011 - 11:34

--------------------

+Quote Post
kek300
messaggio Saturday 7 May 2011 - 10:13
Messaggio #113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

Dopo una breve discussione con Gio96b e Emapika, abbiamo deciso che entrerò a far parte della squadra di update!
RetroGameFan dopo più di un mese che era sparito dalla circolazione, rilascia la versione 6.58 delle sue magiche libs!
---->DOWNLOAD<----
Nel RAR trovate l'YSMenu e il TTMenu per DSTT, mentre nella cartella "Other Cards" potete trovare anche quello per varie R4 fake/M3/Supercard DS-One(da aggiungere al firmware di base) che rendono la compatibilità pressochè totale!

Piccola spiegazione per chi ha altre card come le R4\R4i:
-Nella cartella "Other Cards" trovate altre cartelle, una per ogni tipo di card
-Trovata la cartella corrispondente alla vostra card dovete estrarne il contenuto nella micro SD
-NON CANCELLATE IL FIRMWARE ORIGINALE IN NESSUN CASO TRANNE CHE PER LE TTDS!
-Inserite la card nel DS e aprite il file NDS che avete estratto, se tutto va bene vi si aprirà il TTMenu o l' YSMenu e da qui aprite i giochi che prima non partivano
-Per le R4 trovate più cartelle, non vi resta che provarle tutte finchè non parte

Messaggio modificato da kek300 il Saturday 7 May 2011 - 10:14

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
Gio96b
messaggio Saturday 14 May 2011 - 14:16
Messaggio #114

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Ema, aggiungi questa lista ai credits: RetroGameFan - All game fixes and Japanese games from 5530
Rudolph - Japanese fixes up to 5508
Elixirdream - Cheats
A Gay Little Catboy - DSONE/i compatibility
Garbaros - M3 compatibility
Jimmy - for dumping (E) games
Phia - for dumping (E) games
Trev - for dumping (U) games

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 14 May 2011 - 18:25
Messaggio #115

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Come alcuni potrebbero aver notato,ora le librerie unofficial saranno aggiunte dallo staff di Gbarl come normali aggiornamenti di Flashcard. Per noi,questo è un traguardo importante,dato che ora queste importanti librerie saranno accessibili ad un maggior numero di persone. Il nostro impegno iniziale ha dato i suoi frutti.
Voglio ringraziare lo staff di Gbarl per essersi mostrato(e mostrarsi sempre) così disponibile. E ringrazio ovviamente anche il mio compagno di merende socio Gio96b,che tra cazzeggio problemi e impegni,non si è mai mostrato assente. Nonostante i nostri grandi impegni che causavano ritardi imbarazzanti,non abbiamo mai rinunciato ad aggiornare questo topic,e cercavamo di farlo il più velocemente possibile per noi,come meglio riuscivamo. Ora le librerie sono in ottime mani,nello staff di Gbarl,che penserà ad aggiornarle molto meglio di come abbiamo fatto noi qui.
Questo topic,ora,diventerà un centro di informazioni per queste lib,e in ogni caso metteremo anche qui i link di Gbarl,per rendere la lista degli aggiornamenti completa come vorremo. Abbiamo modificato il messaggio iniziale,aggiornato i crediti e aggiunti nuovi particolari per le istruzioni e maggiori contenuti sul nuovo contenuto nel rar degli aggiornamenti biggrin.gif

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 14 May 2011 - 18:26

--------------------

+Quote Post
Gio96b
messaggio Saturday 14 May 2011 - 18:29
Messaggio #116

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Emapika @ Saturday 14 May 2011 - 19:25) *
Come alcuni potrebbero aver notato,ora le librerie unofficial saranno aggiunte dallo staff di Gbarl come normali aggiornamenti di Flashcard. Per noi,questo è un traguardo importante,dato che ora queste importanti librerie saranno accessibili ad un maggior numero di persone. Il nostro impegno iniziale ha dato i suoi frutti.
Voglio ringraziare lo staff di Gbarl per essersi mostrato(e mostrarsi sempre) così disponibile. E ringrazio ovviamente anche il mio compagno di merende socio Gio96b,che tra cazzeggio problemi e impegni,non si è mai mostrato assente. Nonostante i nostri grandi impegni che causavano ritardi imbarazzanti,non abbiamo mai rinunciato ad aggiornare questo topic,e cercavamo di farlo il più velocemente possibile per noi,come meglio riuscivamo. Ora le librerie sono in ottime mani,nello staff di Gbarl,che penserà ad aggiornarle molto meglio di come abbiamo fatto noi qui.
Questo topic,ora,diventerà un centro di informazioni per queste lib,e in ogni caso metteremo anche qui i link di Gbarl,per rendere la lista degli aggiornamenti completa come vorremo. Abbiamo modificato il messaggio iniziale,aggiornato i crediti e aggiunti nuovi particolari per le istruzioni e maggiori contenuti sul nuovo contenuto nel rar degli aggiornamenti biggrin.gif

Se con il post volevi far piangere non ci sei riuscito ù_ù pinch.gif
Comunque sì, appena escono aggiornamenti li posterò direttamente nella home, e dopo aver discusso con Nex abbiamo deciso che questo topic diventerà il riferimento alle librerie. E da ora scordatevi Megaupload, abbiamo l'Area Files per caricare gli aggiornamenti biggrin.gif

--------------------
<-- Link Inside

+Quote Post
rastan1989
messaggio Friday 8 July 2011 - 11:10
Messaggio #117

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

ho bisogno di una mano.. ho una r4i SDHC happy box di un amico tra le mani e mi serve aggiornarla per far funzionare i backup di pokemon Bianco/Nero..

non ho ben capito come far funzionare questo kernel? devo aggiungere i file al kernel originale? oppure devo sostituirlo con questo?

--------------------

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 8 July 2011 - 11:15
Messaggio #118

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Linkekko

CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 8 July 2011 - 12:10) *
ho bisogno di una mano.. ho una r4i SDHC happy box di un amico tra le mani e mi serve aggiornarla per far funzionare i backup di pokemon Bianco/Nero..

non ho ben capito come far funzionare questo kernel? devo aggiungere i file al kernel originale? oppure devo sostituirlo con questo?

Per quella che hai devi usare la cartella R4-SDHC_R4i-SDHC.
Riporto il read me originale:
It's always best to backup your microSD to a folder called Backup on your PC before upgrading to a new firmware version.

Then format your microSD with the Panasonic SD Formatter and use these options :
FORMAT TYPE - FULL (Erase ON)
FORMAT SIZE ADJUSTMENT - ON

Copy your R4/i-SDHC firmware back to your microSD, then extract the files from new firmware and copy the following to your microSD :
TTMenu folder
TTMenu.nds

Then create a folder called Games on your microSD and put all your games and saves into that folder

Boot your carts firmware, then load TTMenu.nds

In pratica non va cancellato l'originario kernel! wink.gif

Messaggio modificato da kek300 il Friday 8 July 2011 - 11:16

--------------------
Io c'ero!

+Quote Post
rastan1989
messaggio Friday 8 July 2011 - 11:18
Messaggio #119

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

riprovo la procedura.. quindi tutte le cartelle vanno nella root della microsd? cambia qualcosa se la card va usata su un dsi-xl?

PS: ste card cloni son davvero la feccia..

--------------------

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 8 July 2011 - 11:25
Messaggio #120

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Linkekko

CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 8 July 2011 - 12:18) *
riprovo la procedura.. quindi tutte le cartelle vanno nella root della microsd? cambia qualcosa se la card va usata su un dsi-xl?

PS: ste card cloni son davvero la feccia..

A me funge wink.gif
Ricorda di non cancellare il kernel della r4, perchè il menu si avvia da un file nds!
PS:Quale hai? Mi pare che sia uscito un update recente per le happybox...

--------------------
Io c'ero!

+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.