![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Versione 6.51 : LINK
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 18:25 Utente Nr.: 44.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per tutti i link Gio96b,sempre rapido e preciso nelle cose ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uscita la 6.52, ma è strana ç_ç. Praticamente ci sono solo i 3 .dat da aggiungere la cartella TTMenu. La sto uppando
![]() Versione 6.52: Link Messaggio modificato da Gio96b il Friday 4 March 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Versione 6.53: Link
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Link reso disponibile e aggiunto
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Evitate di notificarci le uscite, le controlliamo quasi ogni giorno, quindi se non vedete subito l'avviso non significa che non abbiamo visto l'update. Non siamo santi,non sempre riusciamo ad aggiungere tempestivamente il link,anche se è quello che vorremmo fare. Capiamo la vostra buona volontà,ma non preoccupatevi,appena possiamo aggiungeremo gli ultimi link."
Senza offesa ma non vedo il motivo di non poter evidenziare le uscite,a maggior ragione dopo alcune settimane di silenzio...(vi do ragione invece per le persone che fanno a gara dopo poche ore..) Con questo nessuno obbliga nulla,anzi e' da lodare il vostro impegno,pero',visto che io consiglio spesso questo link,mi sembra doveroso(da parte mia verso le persone che mando al link) far sapere che siamo giunti alla versione V6.55 Sempre per rispetto non posto link,ma vietarmi di aggiornare una notizia(oramai vecchia),mi pare assurdo.imho. ps:Ovviamente le librerie saranno aggiornate(nell'attesa c'e' Google),ma intanto non fa male a nessuno informare sull'uscita V6.54/V6.55 ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Tuesday 22 March 2011 - 16:34 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per l'attesa, non ho potuto controllare il sito. Sto uppando la 6.55.
EDIT: Ecco la 6.55: LINK Messaggio modificato da Gio96b il Tuesday 22 March 2011 - 17:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
"Evitate di notificarci le uscite, le controlliamo quasi ogni giorno, quindi se non vedete subito l'avviso non significa che non abbiamo visto l'update. Non siamo santi,non sempre riusciamo ad aggiungere tempestivamente il link,anche se è quello che vorremmo fare. Capiamo la vostra buona volontà,ma non preoccupatevi,appena possiamo aggiungeremo gli ultimi link." Senza offesa ma non vedo il motivo di non poter evidenziare le uscite,a maggior ragione dopo alcune settimane di silenzio...(vi do ragione invece per le persone che fanno a gara dopo poche ore..) Con questo nessuno obbliga nulla,anzi e' da lodare il vostro impegno,pero',visto che io consiglio spesso questo link,mi sembra doveroso(da parte mia verso le persone che mando al link) far sapere che siamo giunti alla versione V6.55 Sempre per rispetto non posto link,ma vietarmi di aggiornare una notizia(oramai vecchia),mi pare assurdo.imho. ps:Ovviamente le librerie saranno aggiornate(nell'attesa c'e' Google),ma intanto non fa male a nessuno informare sull'uscita V6.54/V6.55 ![]() Non ti do torto,l'avevamo notato da un po di tempo che c'erano le librerie,purtroppo gli impegni,come sempre prevalgono. A me non dà fastidio che mi venga notificata l'uscita,ma purtroppo si,alcuni mesi fa sono capitate vere e proprie gare a mandare per primo l'MP per dirmi che era uscita la versione nuova,e la cosa mi ha dato fastidio. Se il ritardo è davvero abnorme (e può capitare una svista) male non fa segnalare,ma non voglio che si creino delle "gare". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Evitate di notificarci le uscite, le controlliamo quasi ogni giorno, quindi se non vedete subito l'avviso non significa che non abbiamo visto l'update. Non siamo santi,non sempre riusciamo ad aggiungere tempestivamente il link,anche se è quello che vorremmo fare. Capiamo la vostra buona volontà,ma non preoccupatevi,appena possiamo aggiungeremo gli ultimi link." Senza offesa ma non vedo il motivo di non poter evidenziare le uscite,a maggior ragione dopo alcune settimane di silenzio...(vi do ragione invece per le persone che fanno a gara dopo poche ore..) Con questo nessuno obbliga nulla,anzi e' da lodare il vostro impegno,pero',visto che io consiglio spesso questo link,mi sembra doveroso(da parte mia verso le persone che mando al link) far sapere che siamo giunti alla versione V6.55 Sempre per rispetto non posto link,ma vietarmi di aggiornare una notizia(oramai vecchia),mi pare assurdo.imho. ps:Ovviamente le librerie saranno aggiornate(nell'attesa c'e' Google),ma intanto non fa male a nessuno informare sull'uscita V6.54/V6.55 ![]() Non ti do torto,l'avevamo notato da un po di tempo che c'erano le librerie,purtroppo gli impegni,come sempre prevalgono. A me non dà fastidio che mi venga notificata l'uscita,ma purtroppo si,alcuni mesi fa sono capitate vere e proprie gare a mandare per primo l'MP per dirmi che era uscita la versione nuova,e la cosa mi ha dato fastidio. Se il ritardo è davvero abnorme (e può capitare una svista) male non fa segnalare,ma non voglio che si creino delle "gare". Infatti ho specificato,e solo in caso di lunghi ritardi ripetero' un eventuale altro mio post,che preciso e' dovuto al solo fatto che consiglio spessissimo la pagina e quindi mi sono sentito responsabile versi questi utenti che ho consigliato.Detto questo, un applauso cmq al lavoro che svolgete. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emapika per sbaglio hai scritto nello spoiler dei download la versione 6.63 - 6.64 invece di 6.53 - 6.54
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
emapika per sbaglio hai scritto nello spoiler dei download la versione 6.63 - 6.64 invece di 6.53 - 6.54 Diamine,mi sbaglio sempre ç_ç Grazie per la segnalazione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che Gio96b non sarà disponibile fino a oggi pomeriggio,ho uppato io la nuova versione
![]() Eccola qui: http://www.megaupload.com/?d=V8VTFKAM Versione 6.56 ![]() Messaggio modificato da Emapika il Sunday 27 March 2011 - 11:34 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Dopo una breve discussione con Gio96b e Emapika, abbiamo deciso che entrerò a far parte della squadra di update!
RetroGameFan dopo più di un mese che era sparito dalla circolazione, rilascia la versione 6.58 delle sue magiche libs! ---->DOWNLOAD<---- Nel RAR trovate l'YSMenu e il TTMenu per DSTT, mentre nella cartella "Other Cards" potete trovare anche quello per varie R4 fake/M3/Supercard DS-One(da aggiungere al firmware di base) che rendono la compatibilità pressochè totale! Piccola spiegazione per chi ha altre card come le R4\R4i: -Nella cartella "Other Cards" trovate altre cartelle, una per ogni tipo di card -Trovata la cartella corrispondente alla vostra card dovete estrarne il contenuto nella micro SD -NON CANCELLATE IL FIRMWARE ORIGINALE IN NESSUN CASO TRANNE CHE PER LE TTDS! -Inserite la card nel DS e aprite il file NDS che avete estratto, se tutto va bene vi si aprirà il TTMenu o l' YSMenu e da qui aprite i giochi che prima non partivano -Per le R4 trovate più cartelle, non vi resta che provarle tutte finchè non parte Messaggio modificato da kek300 il Saturday 7 May 2011 - 10:14 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ema, aggiungi questa lista ai credits: RetroGameFan - All game fixes and Japanese games from 5530
Rudolph - Japanese fixes up to 5508 Elixirdream - Cheats A Gay Little Catboy - DSONE/i compatibility Garbaros - M3 compatibility Jimmy - for dumping (E) games Phia - for dumping (E) games Trev - for dumping (U) games -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come alcuni potrebbero aver notato,ora le librerie unofficial saranno aggiunte dallo staff di Gbarl come normali aggiornamenti di Flashcard. Per noi,questo è un traguardo importante,dato che ora queste importanti librerie saranno accessibili ad un maggior numero di persone. Il nostro impegno iniziale ha dato i suoi frutti.
Voglio ringraziare lo staff di Gbarl per essersi mostrato(e mostrarsi sempre) così disponibile. E ringrazio ovviamente anche il mio Questo topic,ora,diventerà un centro di informazioni per queste lib,e in ogni caso metteremo anche qui i link di Gbarl,per rendere la lista degli aggiornamenti completa come vorremo. Abbiamo modificato il messaggio iniziale,aggiornato i crediti e aggiunti nuovi particolari per le istruzioni e maggiori contenuti sul nuovo contenuto nel rar degli aggiornamenti ![]() Messaggio modificato da Emapika il Saturday 14 May 2011 - 18:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come alcuni potrebbero aver notato,ora le librerie unofficial saranno aggiunte dallo staff di Gbarl come normali aggiornamenti di Flashcard. Per noi,questo è un traguardo importante,dato che ora queste importanti librerie saranno accessibili ad un maggior numero di persone. Il nostro impegno iniziale ha dato i suoi frutti. Voglio ringraziare lo staff di Gbarl per essersi mostrato(e mostrarsi sempre) così disponibile. E ringrazio ovviamente anche il mio Questo topic,ora,diventerà un centro di informazioni per queste lib,e in ogni caso metteremo anche qui i link di Gbarl,per rendere la lista degli aggiornamenti completa come vorremo. Abbiamo modificato il messaggio iniziale,aggiornato i crediti e aggiunti nuovi particolari per le istruzioni e maggiori contenuti sul nuovo contenuto nel rar degli aggiornamenti ![]() Se con il post volevi far piangere non ci sei riuscito ù_ù ![]() Comunque sì, appena escono aggiornamenti li posterò direttamente nella home, e dopo aver discusso con Nex abbiamo deciso che questo topic diventerà il riferimento alle librerie. E da ora scordatevi Megaupload, abbiamo l'Area Files per caricare gli aggiornamenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ho bisogno di una mano.. ho una r4i SDHC happy box di un amico tra le mani e mi serve aggiornarla per far funzionare i backup di pokemon Bianco/Nero..
non ho ben capito come far funzionare questo kernel? devo aggiungere i file al kernel originale? oppure devo sostituirlo con questo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ho bisogno di una mano.. ho una r4i SDHC happy box di un amico tra le mani e mi serve aggiornarla per far funzionare i backup di pokemon Bianco/Nero.. non ho ben capito come far funzionare questo kernel? devo aggiungere i file al kernel originale? oppure devo sostituirlo con questo? Per quella che hai devi usare la cartella R4-SDHC_R4i-SDHC. Riporto il read me originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « In pratica non va cancellato l'originario kernel! ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 8 July 2011 - 11:16 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
riprovo la procedura.. quindi tutte le cartelle vanno nella root della microsd? cambia qualcosa se la card va usata su un dsi-xl?
PS: ste card cloni son davvero la feccia.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riprovo la procedura.. quindi tutte le cartelle vanno nella root della microsd? cambia qualcosa se la card va usata su un dsi-xl? PS: ste card cloni son davvero la feccia.. A me funge ![]() Ricorda di non cancellare il kernel della r4, perchè il menu si avvia da un file nds! PS:Quale hai? Mi pare che sia uscito un update recente per le happybox... -------------------- Io c'ero!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:13 |