IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> AIUTO SALVATAGGI SUPERCARD DSTWO su DS LITE!!!
breakz
messaggio Thursday 4 November 2010 - 16:53
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 27 October 2010 - 13:10
Utente Nr.: 50.427
Feedback: 0 (0%)




Ciao gente!

Avrei una domanda semplice semplice:

- X caso avete un'idea perchè con l'ultima versione dell'emulatore Ufficiale di questa card (la 1.3) se provo a salvare mentre gioco a Shining Soul 2 (dopo avre premuto Xe esser entrato nel menu "ingame" ...Se vado dentro "Save state" e faccio "write game state" mi da sempre "writing failure" ?....Avete qualke idea?...(ho notato proprio ora che caricando altri giochi mi da sempre "failure" con la conseguenza che nn posso salvare da lì....sad.gif..)....Poi volevo chiedervi anche se sempre con "shining soul 2" se salvo da dentro il gioco...1 volta che lo riavvio...i salvataggi scompaiono....Mmmm...Anche qui qualche idea?...Ora grazie e aspetto vostrre risposte!!!..wink.gif

P.S.:...Chiedo gentilmente ai mod di cambiare la sezione SE nn è quella giusta...

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 4 November 2010 - 17:01
Messaggio #2

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Forse non ci siamo capiti: non ho detto di aprire la discussione da un'altra parte, ho detto di non fare nulla dato che hai già postato la tua domanda nel thread giusto! Per essere precisi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66...mp;#entry987508

Invece di postare la tua richiesta in più discussioni soltanto per avere più risposte (cosa che non permettiamo a NESSUNO visto che altrimenti sarebbe il caos) aspetta semplicemente che qualcuno ti risponda nell'official della DSTWO e bon.

Non aprire altre discussioni identiche, questo è il secondo avvertimento. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 08:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.