IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> 5302 - Captain Tsubasa: New Kick Off - EURO
Dragon Chan
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 11:33
Messaggio #61

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 11:29) *
Io ho trent'anni, e al cartone sono legatissimo affettivamente, quindi il mio giudizio sarà inevitabilmente compromesso. Ma quando ho visto la "catapulta infernale" dei "fratelli Derrick" della "Hot-dog" (sostituire tutti i termini giapponesi originali), ho abbandonato ogni remora. Certo, le cut scenes che ti infliggono dei goal senza tua iniziativa, e le partite un pò troppo lunghe, sono dei piccoli difetti, ma possono rientrare nello spirito del gioco. Ah, per il discorso del massimo punteggio: anche se non replichi nessuna delle scene del manga, vinci e vai avanti comunque! quindi potrai riprovarci con calma successivamente!

Lo stesso vale per me. Possiedo il manga, merchandising vario, le puntate registrate in vhs... ma ciònonostante il gioco mi ha fatto abbondantemente cagare. Se a te piace bene, ma rispetta anche le opinioni di chi non la pensa come te wink.gif

Prima di comprare questo gioco è meglio provarlo, imho...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 11:35
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 11:29) *
Io ho trent'anni, e al cartone sono legatissimo affettivamente, quindi il mio giudizio sarà inevitabilmente compromesso. Ma quando ho visto la "catapulta infernale" dei "fratelli Derrick" della "Hot-dog" (sostituire tutti i termini giapponesi originali), ho abbandonato ogni remora. Certo, le cut scenes che ti infliggono dei goal senza tua iniziativa, e le partite un pò troppo lunghe, sono dei piccoli difetti, ma possono rientrare nello spirito del gioco. Ah, per il discorso del massimo punteggio: anche se non replichi nessuna delle scene del manga, vinci e vai avanti comunque! quindi potrai riprovarci con calma successivamente!

Più che difetti, tendono a farti seguire la trama e non dico che sia sbagliato, anzi mi fa piacere che si tenda ad essere fedeli. So bene che puoi andare avanti, ma per un giocatore come me che nei videogame vuole riuscire ad ottenere per bene il 100%, questo gioco mi fa saltare i nervi, anche perché non si tratta di livelli da due o tre minuti.
Io consiglio di provarlo prima da altre mani, e non comprarlo all'azzardo. Se poi vi piace, compratelo pure. Almeno non rischiate di spendere soldi inutilmente.

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 11:43
Messaggio #63

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 November 2010 - 12:33) *
Lo stesso vale per me. Possiedo il manga, merchandising vario, le puntate registrate in vhs... ma ciònonostante il gioco mi ha fatto abbondantemente cagare. Se a te piace bene, ma rispetta anche le opinioni di chi non la pensa come te wink.gif

Prima di comprare questo gioco è meglio provarlo, imho...

Ho semplicemente detto "non affrettatevi a scartarlo"... wink.gif
Non è un capolavoro, resta un gioco mediocre, ma per i vecchi nostalgici è una bella perla in mezzo al nulla delle altre uscite...

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:01
Messaggio #64

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 11:43) *
Ho semplicemente detto "non affrettatevi a scartarlo"... wink.gif
Non è un capolavoro, resta un gioco mediocre, ma per i vecchi nostalgici è una bella perla in mezzo al nulla delle altre uscite...

no bè, pensi che se uno dice che il suddetto capolavoro è effettivamente una ciofeca gli altri si "conformano".

Non mi pare molto corretta come cosa, posto che il gioco in oggetto è effettivamente orrendo e fan-only... smile.gif

--------------------

+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:08
Messaggio #65

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Sarò di bocca buona a me questo gioco piace, sarà che come gameplay è un rifacimento dei giochi per nes-snes che anni fa ho giocato abbastanza e che purtroppo non sempre erano in lingua comprensibile, la traduzione in ogni caso è piuttosto discutibile perchè certi commenti sembrano essere messi proprio a caso (ad esempio vinci un contrasto a centrocampo e il difensore dice "la palla non è entrata!", che mi significa? -.-'' ).
Comunque sbloccare le scene durante le partite non è sempre facile, anzi se non si conosce l'anime è quasi impossibile, io non credo di essere riuscito a sbloccare il drive shot di Tsubasa infatti sto cercando di vedere come trovare la partita giusta per sbloccarlo ma penso che fra poco mi affiderò a gamefaqs..

Messaggio modificato da Sappo il Tuesday 9 November 2010 - 12:09

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:13
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 9 November 2010 - 12:08) *
io non credo di essere riuscito a sbloccare il drive shot di Tsubasa infatti sto cercando di vedere come trovare la partita giusta per sbloccarlo ma penso che fra poco mi affiderò a gamefaqs..

La partita è Nankatsu vs. Hirado ;D
Io ho già perso le speranze, e dato che non ho il manga a roma per rivedermi gli eventi, ho già ceduto al lato oscuro di gamefaqs xD

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:17
Messaggio #67

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Tuesday 9 November 2010 - 12:13) *
La partita è Nankatsu vs. Hirado ;D
Io ho già perso le speranze, e dato che non ho il manga a roma per rivedermi gli eventi, ho già ceduto al lato oscuro di gamefaqs xD

Ah ecco, grazie! wink.gif Beh io il manga non ce l'ho e l'anime l'ho visto credo più di 10 anni fa e ricordo molto poco, mi sa che sto cedendo anch'io laugh.gif

--------------------
Mie Console e affini:

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:19
Messaggio #68

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 November 2010 - 13:01) *
no bè, pensi che se uno dice che il suddetto capolavoro è effettivamente una ciofeca gli altri si "conformano".

Non mi pare molto corretta come cosa, posto che il gioco in oggetto è effettivamente orrendo e fan-only... smile.gif

Dai, riguardati i commenti, c'è gente che lo ha comprato, e che si sta affrettando a riportarlo indietro sulla base dei giudizi negativi di altri utenti, dai...

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 12:34
Messaggio #69

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 12:19) *
Dai, riguardati i commenti, c'è gente che lo ha comprato, e che si sta affrettando a riportarlo indietro sulla base dei giudizi negativi di altri utenti, dai...

Bè quelli son problemi loro, se nemmeno giocano i giochi ...

Io c'ho perso un paio di orette, poi ho gettato la spugna biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 9 November 2010 - 15:47
Messaggio #70

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 12:19) *

l'ho ritirato oggi, è ancora chiuso.
quando lo aprirò se mi deluderà pazienza, ma non riporto di certo indietro un gioco che mi ricorda anni felici e spensierati smile.gif
era ed è, uno dei miei cartoni preferiti, se devo pagarne il prezzo lo faccio pinch.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 12:42
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Dopo aver rifatto la partita per almeno 7-8 volte, sono riuscito ad ottenere S anche contro la Otomo... Non voglio sapere quante volte dovrò rifare quella contro Hyuga, dato che sono 11 scene da rifare, tipo.... :/ Intanto provo comunque a finirlo xD

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 15:55
Messaggio #72

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Tuesday 9 November 2010 - 12:22) *
Io lo sto giocando, e sono uno che ha provato diversi giochi della serie. Mi ricordo ancora le partite online con quello per snes se non ricordo male :/ Poi c'è stato quello su ps1, che comunque mi piaceva per gli effetti dei tiri speciali. Era comunque un gioco di calcio normale, in cui poi potevi fare quei supertiri premendo insieme i tasti dorsali. In quel gioco le cutscene dell'anime si vedevano solo in determinati momenti tutti decisi dal gioco e non dal giocatore.

E' come se ti creo un gioco su dragon ball e ti dico che per ottenere il massimo punteggio devi sconfiggere Piccolo aspettando che prima ti disabiliti tutti gli arti , e poi lo devi colpire con una testata, perché se lo fai prima non finisci nel modo migliore il combattimento.
In questo gioco o ti procuri una guida, o ti compri tutto il manga (=_=), oppure vai a tentativi. E 15 minuti per partita, che sono pure aumentati da tutte le varie pause, sono veramente troppi...

OT E ne parlo da uno che seguiva l'Anime da piccolo e che possiede il Manga. /OT

Ma lo sai forse esiste veramente? biggrin.gif
Ho un ricordo vago delle medie dove, un ragazzo uber-giocatore, mi raccontava di un gioco di DB fatto proprio a quella maniera.
Però non saprei identificare di quale si tratta, forse uno dei primi che uscirono sulla Psx, solamente jap ovviamente.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 10 November 2010 - 17:00
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 10 November 2010 - 15:55) *
Ma lo sai forse esiste veramente? biggrin.gif
Ho un ricordo vago delle medie dove, un ragazzo uber-giocatore, mi raccontava di un gioco di DB fatto proprio a quella maniera.
Però non saprei identificare di quale si tratta, forse uno dei primi che uscirono sulla Psx, solamente jap ovviamente.

Asd, ma almeno quello è un combattimento che dura poco ! Qui se negli ultimi minuti subisci un gol, devi rifare tutto magari :/
Ormai con tutte le ripetizioni di partite che sto facendo, potrei farci una guida per come fare gli obiettivi in modo più semplice, dato che ho trovato qualche stratagemma per semplificarmi la vita XD

--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない

[ ~ ★ArtStation ~]

+Quote Post
The Game
messaggio Thursday 13 January 2011 - 12:21
Messaggio #74

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

Mi stavo chiedendo... Esisterà qualcuno che abbia voglia di editare i nomi di squadre e giocatori mettendoci quelli dell'anime italiano? In modo da avere new team, muppet, mark lenders..

Non vi sto chiedendo di farlo eh, sto solo chiedendo se avete già sentito qualcosa di simile.
Mi renderebbe il gioco più piacevole, dato che così com'è non mi emoziona troppo, coi nomi originali. Non mi ricorda l'infazia...

Messaggio modificato da The Game il Thursday 13 January 2011 - 12:22

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
hrk
messaggio Thursday 13 January 2011 - 13:29
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.959

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 10 November 2010 - 17:00) *
Ormai con tutte le ripetizioni di partite che sto facendo, potrei farci una guida per come fare gli obiettivi in modo più semplice, dato che ho trovato qualche stratagemma per semplificarmi la vita XD

Ti prego.
Alla seconda partita (sì............................) mi sono stancato e l'ho rimesso nella scatola. Se voglio rigiocarci mi servirà una guida di quel genere XD

--------------------
Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)

Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto]
DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], R4 [Wood R4] Persa chissà dove... con tanto di MicroSD :(
3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto]
Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD

+Quote Post
WIZARD
messaggio Thursday 13 January 2011 - 16:02
Messaggio #76

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.622
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 9 November 2010 - 12:29) *

Anche a me, sembrerà strano, ma piace parecchio... ricorda molto la serie dei "bei vecchi tempi"...
per la giocabilità, beh esistono ben altri giochi di calcio più belli, ma Holly & Benji è la storia del calcio hahahah

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 10 November 2010 - 18:00) *
Asd, ma almeno quello è un combattimento che dura poco ! Qui se negli ultimi minuti subisci un gol, devi rifare tutto magari :/

beh la guida non sarebbe male....

+Quote Post
-rudy-
messaggio Thursday 13 January 2011 - 16:11
Messaggio #77

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.519

un mio amico ha provato a farmi giocare ma dopo cinque minuti ho dovuto smettere perchè era troppo frustrante
gameplay ripetitivo e troppo lento nelle azioni: si ferma ogni 5 secondi quando si viene marcati o bisogna tirare. Pensavo fosse come quello per la ps1, un capolavoro immagino...

--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 13 January 2011 - 17:18
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Io sono un fan della saga ma devo ammettere che è stato il gioco che ho avuto tra le mani per il minor tempo di sempre!!! Menomale che i tipi dell'Open games dove lo ho provato usato son amici e non me lo hanno rifilato!! Orrendo,lento e macchinoso nel suo piccolo.
Una domanda mi viene da fare: Perchè se il portiere lo butto a destra e il tipo tira a sinistra,il mio estremo difensore si butta a sinistra e magari la para pure??? O.o

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
WIZARD
messaggio Friday 14 January 2011 - 17:47
Messaggio #79

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.622

CITAZIONE (lellu @ Thursday 13 January 2011 - 18:18) *
Una domanda mi viene da fare: Perchè se il portiere lo butto a destra e il tipo tira a sinistra,il mio estremo difensore si butta a sinistra e magari la para pure??? O.o

Xè è un portiere intelligente e vuole aiutarti nel gioco no??? ahhhaah biggrin.gif

+Quote Post
RoseWeasley87
messaggio Friday 21 January 2011 - 23:20
Messaggio #80

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.421

CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 9 November 2010 - 13:08) *
Sarò di bocca buona a me questo gioco piace, sarà che come gameplay è un rifacimento dei giochi per nes-snes che anni fa ho giocato abbastanza e che purtroppo non sempre erano in lingua comprensibile, la traduzione in ogni caso è piuttosto discutibile perchè certi commenti sembrano essere messi proprio a caso (ad esempio vinci un contrasto a centrocampo e il difensore dice "la palla non è entrata!", che mi significa? -.-'' ).
Comunque sbloccare le scene durante le partite non è sempre facile, anzi se non si conosce l'anime è quasi impossibile, io non credo di essere riuscito a sbloccare il drive shot di Tsubasa infatti sto cercando di vedere come trovare la partita giusta per sbloccarlo ma penso che fra poco mi affiderò a gamefaqs..

allovva allova non so se ti hanno già risposto .io rigiocando la partita perché i dati si erano cancellati ,ho scoperto come sbloccare il drive shot ,in pratica appena ti tirano nella tua porta falla parare ad Alan(la pippaXD) e vedi se riesci a passare la palla ad Holly ,ok una volta che l' hai trovato (adora giocare a nascondino XD)appena parte il contrasto tu clicci su tira e dovrebbe partire la scenetta ,ora non so se devi stare a meta campo o meno io ero a meta campo e mi è partita la sequenza,
spero di essere stata utile
CITAZIONE
Ma lo sai forse esiste veramente?

umm non l' ricordi solo tu ,lo ricordo pure io era per la ps uno e si chiamava un dragon ball Legend ,ricordo che io ed un amico l' comprammo con grande entusiasmo ma poi non ci giocammo tantissimo perché era complesso

Messaggio modificato da RoseWeasley87 il Friday 21 January 2011 - 23:29

+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.