![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io sappia la cosa succede già con la supercard dstwo...Pokemon B/W lessi che sono Region-Locked ma sulla mia DSTWO mi va benissimo il dump di Pokemon Black...quindi penso si possa risolvere il problema.
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Che io sappia la cosa succede già con la supercard dstwo...Pokemon B/W lessi che sono Region-Locked ma sulla mia DSTWO mi va benissimo il dump di Pokemon Black...quindi penso si possa risolvere il problema. ![]() Quello è perché non funzionano le funzioni DSi (o meglio non ci sono proprio, se non sbaglio non vengono proprio dumpate). Nell'ottica di doverle sfruttare (e ovviamente dumpare) è ovvio che si deve bypassare il region-lock del DSi: quindi la domanda è lecita, ma ancora senza risposta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Quello è perché non funzionano le funzioni DSi (o meglio non ci sono proprio, se non sbaglio non vengono proprio dumpate). Nell'ottica di doverle sfruttare (e ovviamente dumpare) è ovvio che si deve bypassare il region-lock del DSi: quindi la domanda è lecita, ma ancora senza risposta. Stando all'NFO di Pokémon Black forse hanno già trovato un modo per dumpare le funzioni DSi: http://www.gbarl.it/UP/rlist/nds/nfo/5216.nfo.png -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Stando all'NFO di Pokémon Black forse hanno già trovato un modo per dumpare le funzioni DSi: http://www.gbarl.it/UP/rlist/nds/nfo/5216.nfo.png Ah tanto meglio, anche se il fatto che si dumpi sempre un file .nds mi dà dei dubbi. XD Comunque rimane la domanda, nelle flashcard normali le feature DSi è come se non ci fossero, alla fine sono quelle che su un DSi rendono il gioco region-locked. Chissà. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, detta in maniera semplice:
non ho capito che hanno messo di nuovo ._. cos'è il ds mode? ò.ò e soprattutto, il DS two può avere questa capacità? (tramite un aggiornamento futuro magari ..) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si sa con certezza, ma dato che è un team molto attivo e presente sulla scena scommetto che la loro risposta non tarderà!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
ozmodchips (un rivenditore canadese di flashcard/modchip) ha detto già che un altro team (non AceKard) rilascia a metà gennaio un'altra card DSi Mode.
Quanto alla DSTWO, magari un update del bootloader potrebbe essere sufficiente. IMHO la iEvo contiene un gioco completo DSi Enhanced con relativo save hackato caricato all'avvio. Gid: i "dump" DSiWare usciti sono del tutto inutili, essendo solo ciò che copi dal System Menu sulla SD (tutto criptato e senza ticket, quindi incompleto). Per dei veri dump bisognerebbe dumpare dalla NAND (e al momento non si può, dato che l'intera NAND è criptata come su Wii). -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Morale della favola, immagino che i possessori della Supercard DsTwo possano stare tranquilli...nessuna nuova card da acquistare!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Morale della favola, immagino che i possessori della Supercard DsTwo possano stare tranquilli...nessuna nuova card da acquistare! ![]() Io credo che dormissero tranquilli già da prima; non necessariamente l'uscita di una nuova card con determinate features deve interessare tutti... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
News
CITAZIONE A quick clarification in relation to DSi mode for iEVO. Only USA and European consoles will be supported initially in the first iEVO firmware release shipped with the cart. Later firmware builds will support other regions, once our development team has completed the necessary stress testing. Please be assured that only a software firmware update is required, and no additional hardware or hardware revisions will be required to cater for these regions of consoles. A questo punto la supposizione di Davi92 potrebbe essere corretta, dato che gli unici 2 DSi-enhanced hackati sono Cooking Coach e Classic World Games, usciti solo in America e Europa. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
News A questo punto la supposizione di Davi92 potrebbe essere corretta, dato che gli unici 2 DSi-enhanced hackati sono Cooking Coach e Classic World Games, usciti solo in America e Europa. ![]() No, io intendevo un gioco che carica il save subito, senza essere selezionato, quei due devi selezionare il save dal menu (e non credo farebbero una cosa così "scomoda") ![]() Comunque proprio per quell'update dei Cyclops probabilmente la mia idea era sbagliata (se avessero preso pari pari un gioco DSi Enhanced e messo sulla card, ogni regione avrebbe bisogno del proprio gioco - dato che gli Enhanced son region locked - mentre questi con un unico firmware supportano due regioni). A sto punto mi sa che sfruttano una qualche falla nel System Menu del DSi, anche se spero di no (un update del menu fixerebbe il tutto). Messaggio modificato da Davi92 il Tuesday 14 December 2010 - 21:24 -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |