![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
@GID: giusto una chicca per te... - Visualizza l'NFO file del dump di layton, e leggi la scritta in fondo... secondo te da che serie TV è tratta? (come se non lo sapessi...) EDIT: 10 e lode a chi la riconosce XD Ahahah sì, ovviamente l'avevo notato ma non l'ho fatto notare per vedere se lo tirava fuori qualcun altro... me l'aspettavo da te! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
@GID: giusto una chicca per te... - Visualizza l'NFO file del dump di layton, e leggi la scritta in fondo... secondo te da che serie TV è tratta? (come se non lo sapessi...) EDIT: 10 e lode a chi la riconosce XD Chi non conosce Sheldon è da fustigare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi servono i punti di layton e lo scrigno di pandora, perchè del secondo non li ho, o meglio non so perchè non li trovo!
![]() qualche buon samaritano? Messaggio modificato da XD! il Saturday 23 October 2010 - 08:58 -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ahhahaha.. bellissima la frase dell' nfo..
stamattina vado a prenderlo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 12:40 Utente Nr.: 50.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sono nuovo. sapete quando esce la rom di questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ciao raga sono nuovo. sapete quando esce la rom di questo gioco? Non esce da nessuna parte, te lo devi fare da solo. Ti consiglio di dare una letta al Regolamento, prestando particolare attenzione al punto primo: CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non saranno egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 12:40 Utente Nr.: 50.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok chiedo scusa non ne avevo fatto caso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Chi non conosce Sheldon è da fustigare ![]() That all started with the big bang! Cito giusto una piccola chicca del dottor cooper. Sheldon : Bellissimo ma dobbiamo essere cauti. Howard: : perche'? Sheldon : Oggi e' un robot per il recupero del cibo cinese,domani viaggia indietro nel tempo e cerca di uccidere sarah connor. Leonard : Non credo sia qualcosa che possa accadere sheldon. Sheldon : Nessuno lo crede, e' per questo che accade.... ![]() Comunque tornando IT, avevano finito le copie al GS vicino da me,domani provero' al mediaworld andando quasi a colpo sicuro. ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
...CUT... Comunque tornando IT, avevano finito le copie al GS vicino da me,domani provero' al mediaworld andando quasi a colpo sicuro. ![]() Addirittura? O_O Va proprio a ruba ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Da voi va a ruba, da me non se lo cagano di striscio.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Gid: il tagliandino del primo layton lo ha ancora integro, domani sera torna a casa e mi invia il codice.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Gid: il tagliandino del primo layton lo ha ancora integro, domani sera torna a casa e mi invia il codice. Fai con calma, poi ci sentiamo al limite in PM, penso di avere scambiabili Last Window o Dragon Quest IX. XD Continuiamo in ogni caso in PM, grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da voi va a ruba, da me non se lo cagano di striscio. ![]() anche da me xD il commesso mi ha detto che ne avevano venduti solo 2 (alle 6 del pomeriggio del primo giorno)..quindi non ho avuto particolari problemi xD e paradossalmente due bambini sui 12 anni davanti a me hanno preso lo scrigno di pandora xD quello vecchio..manco quello nuovo appena uscito... edit: 700 post yuppiii ![]() -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Preso venerdì, e ieri ho preso il primo ed il secondo... COMBO XD
corro a registrarli! edit: Registrati, ma neanche io riesco a trovare il banner... LOL; trovato ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Sasha il Sunday 24 October 2010 - 10:47 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, domandina... vorrei comprare tutti e tre i layton originali, sapreste dirmi i primi due a quale prezzo è "accettabile" trovarli anni dopo che sono usciti? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
ragazzi, domandina... vorrei comprare tutti e tre i layton originali, sapreste dirmi i primi due a quale prezzo è "accettabile" trovarli anni dopo che sono usciti? grazie Bè il primo puoi prenderlo all'estero su qualche sito tipo thehut o zavvi. Il secondo purtroppo devi cercarlo per forza in Italia perchè ha la localizzazione in monolingua e prendendolo all'estero non avrebbe l'italiano. Comunque sono anche io nella tua stessa situazione. I primi due li ho giocati tramite la mia ragazza e ora voglio il cofanetto ![]() ragazzi mi servono i punti di layton e lo scrigno di pandora, perchè del secondo non li ho, o meglio non so perchè non li trovo! ![]() qualche buon samaritano? A proposito di questa cosa dei punti avrei un quesito. Ricordo anni fa che comprando Donkey Konga e poi Jungle Beat per gamecube potei registrare solo un Kongas perchè il codice dei due era il medesimo e sul sito mi diceva che potevo registrarne solo uno. Ora mi chiedo, ma non è che i codici di un singolo gioco sono tutti uguali? Nel senso, non è che io e te che abbiamo lo stesso gioco abbiamo lo stesso codice??? Messaggio modificato da seiya84 il Sunday 24 October 2010 - 13:11 -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 20:43 Utente Nr.: 25.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sento tanto parlare di questo gioco. Qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è e se vale la pena di acquistarlo? Un pensierino lo sto facendo, ma non ho capito se è un'avventura cartoonesca punta e clicca oppure una serie di minigiochi-grattacapi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sento tanto parlare di questo gioco. Qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è e se vale la pena di acquistarlo? Un pensierino lo sto facendo, ma non ho capito se è un'avventura cartoonesca punta e clicca oppure una serie di minigiochi-grattacapi... E' sbagliato considerarlo un punta-e-clicca, dato che di quel genere ha ben poco. E' fondamentalmente una serie di enigmi legati tra di loro dalla trama di fondo del gioco, non ci sono interrogatori, né fasi di esplorazione tipiche, e manco raccoglimento di oggetti chiave o simili (come nelle aventure grafiche classiche). Inutile dire che se non ti piacciono gli enigmi non è manco da prendere in considerazione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi fate capire una cosa: ho appena visto il Blu-Ray in edizione standard. NElla collector's invece parla di focus sull'ultimo enigma! Ma è un qualcosa in piu?
-------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:03 |