![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo a me piace il gioco del Dr. House?
lo voglio *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai video del tubo direi che l' acquisto è fortemente sconsigliato.. Ricorda che i trailer possono ingannare U.u Facevano sembrare FFXIII e Crisis Core una figata assurda =/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in etrian3 si potrà trasferire il proprio party dai capitoli precedenti? i miei veterani ormai non si spaventano più in alcun labirinto XD No, anche perchè le classi sono praticamente tutte nuove. peccato... avran notato che erano piuttosto pochi quelli che avrebbero potuto portarsi dietro qualche pg dal primo capitolo (sì, sono arrogante e pieno di me ![]() PS mi ricordo che le recensioni del primo etrian erano quasi tutte sulla sufficienza XD, non mi fido più delle rece, ma solo delle opinioni su gbarl U_U -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo a me piace il gioco del Dr. House? lo voglio *_* mi incuirosisce parecchio in effetti..magari sarà una classica avventura punta e clicca ma così è tutta un'altra cosa xD per il resto mi aspetto molto anche da etrian odissey... -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma io nei negozi non trovo Blue Dragon...siamo sicuri della data d'uscita?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Scusate ma io nei negozi non trovo Blue Dragon...siamo sicuri della data d'uscita? Sul sito gamestop lo dà disponibile,ma se guardi la mappa..... http://www.gamestop.it/core/common/product...&home=lecce -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Morale della favola il titolo nei GS ancora non è uscito...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
e credo in nessun negozio italiano,finora.....nonostante la dubbia qualità di GS,è un negozio di videogiochi specializzato.....se non si trova lì,dubito si trovi nella Mediaworld e altro
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che pizza però...perchè i giochi più belli tardano sempre ad arrivare?
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che pizza però...perchè i giochi più belli tardano sempre ad arrivare? ![]() ho riguardato la mappa:Ora è disponibile in tutti i negozi GS,ma in molte zone in maniera limitata......problemi di consegna? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non è detto però che "Non ce l'ha GameStop = Non ce l'ha nessuno" eh, anzi a volte è proprio il contrario. XD
Prova in qualche altra catena se non l'hai già fatto, d'altronde i GS potrebbero non averlo per mille motivi, mica perché non c'è da nessuna parte in Italia. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:49 |