![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Come ha già detto Gid, ad alcuni utenti che li hanno contattati, il team Acekard ha mandato via mail l'aggiornamento.
Ecco la prova: http://s2.noelshack.com/uploads/images/242...1365_preuve.png E' vero che dovrebbe funzionare anche su R4i Ultra (www.r4ultra.com) (SOLO quella, è l'unica R4 clone della Acekard2i), l'update per l'1.4 andava anche lì ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 12 September 2010 - 19:17 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 20:28 Utente Nr.: 34.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho parlato con loro ed ecco la news ufficiale Link rimosso
Messaggio modificato da Gid il Monday 13 September 2010 - 15:17
Motivo della modifica: Rimosso il link perché non è poi molto diverso dal linkare direttamente l'update, attenzione :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:58 Da: Alaska - Paradesha Utente Nr.: 49.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene abbiamo scoperto che non è FAKE questa notizia...
Ora bisognerebbe avere solo conferme per la R4i (ultra) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
L'icona e' sempre brutta?
![]() EDIT: dovrebbe essere questa ![]() Meglio dell'altra XD RI-EDIT: aggiornato tutto (hw 81), funziona perfettamente. Messaggio modificato da Maya il Monday 13 September 2010 - 08:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
a me non me la fa istallare.. ho il DSì XL la causa e quella?
Quando dice Before update. plase eject the card and insert it again faccio quello che mi chiede e premo B.. e non succede nulla O_O Edit: Bhe grazie... menefreghismo unico... bhe chi fa per se fa per tre e un detto proprio azzeccaro... ho risolto d'asolo grazie... Messaggio modificato da Astro86 il Monday 13 September 2010 - 12:26 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 20:28 Utente Nr.: 34.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non me la fa istallare.. ho il DSì XL la causa e quella? Quando dice Before update. plase eject the card and insert it again faccio quello che mi chiede e premo B.. e non succede nulla O_O Edit: Bhe grazie... menefreghismo unico... bhe chi fa per se fa per tre e un detto proprio azzeccaro... ho risolto d'asolo grazie... Non siamo tutti pronti a rispondere se aspettavi....cmq forse perchè non avevi messo l'aggiornamento per il Dsi XL?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Edit: Bhe grazie... menefreghismo unico... bhe chi fa per se fa per tre e un detto proprio azzeccaro... ho risolto d'asolo grazie... Invece tu stai 24 ore su 24 sul forum perche' sei un grande benefattore e vivi per rispondere alle domande di tutto il mondo? Sai, c'e' gente che ha una vita da vivere... Il resto si commenta "d'asolo"... ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 13 September 2010 - 14:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho il dsi con un firmware vecchiotto. Se aggiorno al nuovo firmware guadagno qualcosa in termini di funzioni? Devo aggiornare prima il dsi e poi la A2i o viceversa? Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusate ho il dsi con un firmware vecchiotto. Se aggiorno al nuovo firmware guadagno qualcosa in termini di funzioni? Devo aggiornare prima il dsi e poi la A2i o viceversa? Grazie. Se per vecchiotto intendi l'1.4 non ci guadagni nulla (oltre al fatto che puoi accedere di nuovo al DSiWare, infatti mi pare che in quel caso si debba aggiornare per forza). Se invece addirittura hai l'1.3 penso ti faccia direttamente aggiornare a questo, in tal caso ti pigli anche le feature dell'1.4 tipo upload a Facebook e poco altro. Ovviamente prima comunque aggiorni l'AK2i e dopo il DSi, se fai viceversa l'Acekard non viene più letta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 13 September 2010 - 20:12 Utente Nr.: 49.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma qualche dritta x il firmare (sono nuovo)
ho problemi con gormiti ,batman ,toy stoy 3 ho r4 1.09d |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 03:36 Utente Nr.: 49.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
io, ignara di quest'ultimo upgrade, ho appena comprato qui in Giappone un DSi con GIA' installato il firmware 1.4.1J . Ho un'acekard 2i con installato AKAIO 1.7 ma appena provo ad avviarla mi segnala un'errore. Ora, se ho capito bene, non mi resta che aspettare che esca la nuova versione di AKAIO per chi ha per sbaglio aggiornato subito o come me ha comprato in DSi già aggiornato, giusto? Vi ringrazio anticipatamente, Sacchan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Salve a tutti, io, ignara di quest'ultimo upgrade, ho appena comprato qui in Giappone un DSi con GIA' installato il firmware 1.4.1J . Ho un'acekard 2i con installato AKAIO 1.7 ma appena provo ad avviarla mi segnala un'errore. Ora, se ho capito bene, non mi resta che aspettare che esca la nuova versione di AKAIO per chi ha per sbaglio aggiornato subito o come me ha comprato in DSi già aggiornato, giusto? Vi ringrazio anticipatamente, Sacchan Per poter usare l'acekard ora devi usare un Ds/Ds Lite o un Dsi/Dsi XL con un firmware precedente all'1.4. L'avvii e poi avvii l'aggiornamento del firmware. L'akaio non è il fimrware interno ma solo il kernel. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 09:52 Utente Nr.: 20.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è la prima volta che non appare nulla sul sito Acekard, non solo ma i file AKAIO sono di gran lunga migliori di quelli originali propinati sul sito Acekard, ma l'efficacia è alquanto scadente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 03:36 Utente Nr.: 49.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per poter usare l'acekard ora devi usare un Ds/Ds Lite o un Dsi/Dsi XL con un firmware precedente all'1.4. L'avvii e poi avvii l'aggiornamento del firmware. L'akaio non è il fimrware interno ma solo il kernel. Grazie per la risposta, ma che per l'1.4 o precedente ci sia un fix l'ho capito. Il problema è che il mio DSi aveva già l'1.4.1 quando l'ho comprato >.< Vabbè, probabilmente devo solo aspettare un po' e si troverà una soluzione anche per i casi come il mio ^^ Grazie ancora, Sacchan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Grazie per la risposta, ma che per l'1.4 o precedente ci sia un fix l'ho capito. Il problema è che il mio DSi aveva già l'1.4.1 quando l'ho comprato >.< Vabbè, probabilmente devo solo aspettare un po' e si troverà una soluzione anche per i casi come il mio ^^ Grazie ancora, Sacchan Non hai un amico con un ds o un dsi con fw 1.4 o precedente?Potresti chiedere a lui di prestarti il ds per aggiornare la tua acekard. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Più che altro questo è l'unico modo, o ti trovi un altro DS dove aggiornare oppure devi comprare un'altra card.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che altro questo è l'unico modo, o ti trovi un altro DS dove aggiornare oppure devi comprare un'altra card. ![]() Scusate, ma essendo il mio primo DS, ho ancora molto da imparare. Grazie per essere così pazienti. Comunque ho trovato un ds lite di un amico, ma prima di procedere voglio essere sicura di una cosa: con questa procedura avverranno dei cambiamenti SOLO nella acekard che poi potrò usare sul mio DSi, ma nulla sul DS lite di questo mio amico, giusto? Nel senso che quando glielo restituirò sarà esattamente come prima, dico bene? (Non potete immaginare che delusione quando stamattina ho scartato l'acekard e ho visto che non funzionava e leggendo forum vari avevo capito che non c'era nulla da fare....Dopo aver letto quest'ultimo post mi avete risollevato tantissimo l'umore! XD ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma essendo il mio primo DS, ho ancora molto da imparare. Grazie per essere così pazienti. Comunque ho trovato un ds lite di un amico, ma prima di procedere voglio essere sicura di una cosa: con questa procedura avverranno dei cambiamenti SOLO nella acekard che poi potrò usare sul mio DSi, ma nulla sul DS lite di questo mio amico, giusto? Nel senso che quando glielo restituirò sarà esattamente come prima, dico bene? (Non potete immaginare che delusione quando stamattina ho scartato l'acekard e ho visto che non funzionava e leggendo forum vari avevo capito che non c'era nulla da fare....Dopo aver letto quest'ultimo post mi avete risollevato tantissimo l'umore! XD ) Il DS del tuo amico non subirà cambiamenti, vai tranquilla. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il DS del tuo amico non subirà cambiamenti, vai tranquilla. ![]() Prima di tutto mi complimento per la risposta più veloce della mia domanda XD Comunque ho completato l'aggiornamento ma c'è un problema: quando avvio i giochi sul mio DSi si bloccano poco dopo la scritta loading o proprio mentre gioco. Se invece provo a usare la stessa acekard sul DS lite del mio amico non c'è alcun problema (quindi non credo che il problema sia l'acekard in sè, del tipo essere falsa). Avete qualche consiglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 12:37 Utente Nr.: 39.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda
Ho un dslite con firmware 1.3, conviene aggiornare? (così se in futuro prendo un nuovo Ds sono già a posto) Non è che se poi aggiorno, l'acekard non funziona più sul lite e rimango fregata? grazie ciaoo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:06 |