![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i giochini di Wally meritano? ero un grande fan della versione cartacea, non vorrei fossero impossibili da giocare sul monitor del ds... e spero con delle modifiche oltre alla semplice "ricerca"...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io odio wally... speriamo che smarrisce la strada di casa e si nasconde tra un centinaio di orsi bruni in amore e irritabili..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26 Utente Nr.: 14.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque One Piece è difficile che esca dal giappone... Se lo fanno USA è già tanto. Ma no, dai: il problema dei JSS E JUS era che i diritti dei vari personaggi erano di diversi enti, in questo caso si tratterebbe di gestire solo un paio di contatti (vedi i giochi di Naruto: diritti televisivi Mediaset e diritti del manga Panini-Comics, per One-Piece è la stessa cosa, solo che si ha a che fare con la Star COmics anzichè la Panini). Io sono fiducioso (e incrocio le dita) ![]() 8=8 -------------------- - www.debelitans.com -
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
... è la stessa cosa, solo che si ha a che fare con la Star COmics anzichè la Panini). Io sono fiducioso (e incrocio le dita) ![]() starcomics? Panini? si certo.. questo IN ITALIA. poi bisogna passare alla Francia, all'Inghilterra, insomma al resto d'europa dove esistono molti (troppi) "aventi diritto" diversi... molto più numerosi che in America... per non parlare del Giappone. senza contare che per titoli come Jus bisogna tener conto che alcuni personaggi citati non son nemmeno "coperti". in pratica in questi casi la questione è davvero troppo delicata e contorta per poter/saper fare previsioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
starcomics? Panini? si certo.. questo IN ITALIA. poi bisogna passare alla Francia, all'Inghilterra, insomma al resto d'europa dove esistono molti (troppi) "aventi diritto" diversi... molto più numerosi che in America... per non parlare del Giappone. senza contare che per titoli come Jus bisogna tener conto che alcuni personaggi citati non son nemmeno "coperti". in pratica in questi casi la questione è davvero troppo delicata e contorta per poter/saper fare previsioni. Bisogna solo sperare, comunque secondo me è possibile che arrivi direttamente in europa senza passare per l'america come per i 2 capitoli Wii, almeno spero *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Resta cmq un SOLO singolo manga/anime (tralaltro da noi famoso almeno quanto Dragon Ball e Naruto se non di più) e se sono arrivati da noi tradotti addirittura in italiano tante schifezze delle 2 succitate opere, non vedo perchè la stessa cosa non possa succedere anche per One Piece...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
infatti io non dico che "sicuramente NON arriverà" (oppure il suo contrario, tanto il concetto non cambia), dico solo che per l'europa è difficile fare previsioni per questo tipo di titoli: troppe variabili e troppi cavilli legali per una regione con ancora troppi confini.
intanto io aspetto ancora la versione pal di Hokuto Musou: posticipata al 2011 (ma arrichita da extra), almeno stando alle ultime voci... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26 Utente Nr.: 14.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bisogna solo sperare, comunque secondo me è possibile che arrivi direttamente in europa senza passare per l'america come per i 2 capitoli Wii, almeno spero *_* Appunto, dimenticavo che quelli per la Wii sono arrivati.. Non vorrei portare sfiga [scongiuri vari] ma credo ci sia solo da aspettare ![]() 8=8 -------------------- - www.debelitans.com -
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |