![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Alla fine l'ho preso oggi, che dire, alla fine sul mio CRT si vede bene (senza bande nere) e comunque non sono gli stessi 50 Hz del SNES, sono piu veloci.
Alla fine così mi ricorda i tempi in cui ci giocavo da piccino e ciò non può che farmi piacere. Il CD Audio non è niente di che purtroppo; potevano fare almeno 2 CD con qualche traccia in piu. Il libricino invece è carino, bello colorato; però forse un tantino troppo breve. Tirando le somme diciamo che sicuramente potevano impegnarsi un po di più, ma se volete rivivere i momenti in cui ci giocavate da piccini, sicuramente i 50 Hz aiutano; se invece non li avete mai giocati (O_O) e vorreste provarli, direi che c'è di molto meglio (porting GBA in primis). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
io ci sono andato ieri a prenderlo e con mio grande entusiasmo il Gamestop non ce l'aveva -.- dicendomi che non gli era arrivato il pacco contenente quest'ultimo e donkey kong.
Visto che l'avevo preordinato non è che i 5€ che avevo dato di caparra quando lo riandrò a ritirare prevedo l'8 se è aperto si volatilizzeranno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
io ci sono andato ieri a prenderlo e con mio grande entusiasmo il Gamestop non ce l'aveva -.- dicendomi che non gli era arrivato il pacco contenente quest'ultimo e donkey kong. Visto che l'avevo preordinato non è che i 5€ che avevo dato di caparra quando lo riandrò a ritirare prevedo l'8 se è aperto si volatilizzeranno? No, se non è disponibile puoi disdire il preorder e riprenderti i soldi; c'è scritto anche nello scontrino. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
No, se non è disponibile puoi disdire il preorder e riprenderti i soldi; c'è scritto anche nello scontrino. ok grazie anche perchè al gamestop non lo avevano mentre all'ipermercato di sotto si xD allora l'8 se non è arrivato disdico grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie anche perchè al gamestop non lo avevano mentre all'ipermercato di sotto si xD allora l'8 se non è arrivato disdico grazie A sto punto prendilo li, anche perchè al GS costa 29,98 contro i 29,90 degli altri negozi. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
A dir la verità a Mediaworld (e presumo anche Saturn) costa 27,90€
![]() Comunque non puoi riavere indietro i tuoi soldi: puoi spostare i 5€ sulla prenotazione di un altro gioco oppure usarli per comprare qualsiasi articolo dallo stesso GS (che costi più di 5€). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dir la verità a Mediaworld (e presumo anche Saturn) costa 27,90€ ![]() Comunque non puoi riavere indietro i tuoi soldi: puoi spostare i 5€ sulla prenotazione di un altro gioco oppure usarli per comprare qualsiasi articolo dallo stesso GS (che costi più di 5€). Ma al mw hanno messo le fascette distrutti scatole ![]() Comunque può riprendersi i suoi 5€, è scritto nello scontrino. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
![]() ![]() Comunque boh, io mi baso sulla mia unica esperienza. Avevo prenotato Super Smash Bros Brawl al GS e dopo una settimana dal Day-One non c'era ancora nessuna traccia del gioco... Allora chiesi i soldi indietro e mi risposero che non potevano ridarmeli, al massimo potevo usarli per un'altra prenotazione o per acquistare qualcosa. Messaggio modificato da Leon89 il Saturday 4 December 2010 - 19:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Comunque boh, io mi baso sulla mia unica esperienza. Avevo prenotato Super Smash Bros Brawl al GS e dopo una settimana dal Day-One non c'era ancora nessuna traccia del gioco... Allora chiesi i soldi indietro e mi risposero che non potevano ridarmeli, al massimo potevo usarli per un'altra prenotazione o per acquistare qualcosa. Beh è vecchiotto come gioco, io ultimamente l'ho fatto piu volte ed è così ora. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Leon:
Mi sa che quella volta han voluto fare i furetti... Mi spiace! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbeh, non mi sarei di certo attaccato a 5€ (tanto oltremodo compro regolarmente da GS, quindi non mi faceva molta differenza)... Però chiederò delucidazioni ad un mio amico che ci lavora, in ogni caso
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Alla fine l'ho preso oggi, che dire, alla fine sul mio CRT si vede bene (senza bande nere) e comunque non sono gli stessi 50 Hz del SNES, sono piu veloci. Alla fine così mi ricorda i tempi in cui ci giocavo da piccino e ciò non può che farmi piacere. Il CD Audio non è niente di che purtroppo; potevano fare almeno 2 CD con qualche traccia in piu. Il libricino invece è carino, bello colorato; però forse un tantino troppo breve. Tirando le somme diciamo che sicuramente potevano impegnarsi un po di più, ma se volete rivivere i momenti in cui ci giocavate da piccini, sicuramente i 50 Hz aiutano; se invece non li avete mai giocati (O_O) e vorreste provarli, direi che c'è di molto meglio (porting GBA in primis). E come fai a dire che sono diversi dai 50hz dello snes? 50hz sempre 50hz sono ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E come fai a dire che sono diversi dai 50hz dello snes? 50hz sempre 50hz sono ![]() Frameskip 1? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Frameskip 1? ![]() Uhm, e che c'entrerebbe il frameskip in una collection ufficiale? Se davvero avesse del frameskip ci sarebbe da denunciare nintendo! La cosa mi pare però impossibile, sinceramente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Uhm, e che c'entrerebbe il frameskip in una collection ufficiale? Se davvero avesse del frameskip ci sarebbe da denunciare nintendo! La cosa mi pare però impossibile, sinceramente... Era una battutaccia! ![]() Almeno spero, anche se va detto che è inutile ironizzare su questa collection(specialmente nella versione Europea)giacchè si prende per i fondelli da sola! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era una battutaccia! ![]() Almeno spero, anche se va detto che è inutile ironizzare su questa collection(specialmente nella versione Europea)giacchè si prende per i fondelli da sola! Aaaaaahhhh ![]() No, non avevo capito perchè non volevo passare all'attacco subito ![]() Ma vedo che hai già detto tu quello che c'era da dire su questa "favolosa" collection ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Il packaging è ottimo, il 50 Hrz non si vede dato che i giochi sono fluidissimi ed a tutto schermo( quindi si, non sono i 50hrz dello Snes) e voi non l'avete comprata...mi domando ancora il senso dei vostri interventi, stanno diventando piuttosto ripetitivi e sinceramente poco utili. Mi sembra chiaro il vostro punto di vista che è " a prescindere"
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il packaging è ottimo, il 50 Hrz non si vede dato che i giochi sono fluidissimi ed a tutto schermo( quindi si, non sono i 50hrz dello Snes) e voi non l'avete comprata...mi domando ancora il senso dei vostri interventi, stanno diventando piuttosto ripetitivi e sinceramente poco utili. Mi sembra chiaro il vostro punto di vista che è " a prescindere" ![]() Snake prenditi una camomilla o una tisana, perchè si parlava di un aspetto tecnico del gioco che mi aveva incuriosito. Di critica a prescindere non me ne frega nulla, visto che non ho nulla da criticare, Nintendo si critica già abbastanza da sola con le sue porcate. Poi non capisco questo dire che i 50hz non sono quelli dello snes. Ma che cacchio vuol dire? Se un gioco è 50hz tale rimane, punto e basta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Chi ha sia questa edizione sia l'All Star per lo snes non può fare un filmato comparativo così senza ombra di dubbio si capisce se c'è differenza?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Snake prenditi una camomilla o una tisana, perchè si parlava di un aspetto tecnico del gioco che mi aveva incuriosito. Di critica a prescindere non me ne frega nulla, visto che non ho nulla da criticare, Nintendo si critica già abbastanza da sola con le sue porcate. Poi non capisco questo dire che i 50hz non sono quelli dello snes. Ma che cacchio vuol dire? Se un gioco è 50hz tale rimane, punto e basta. Significa che non è lento nello stesso modo, su SNES lo si nota di più. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:04 |