![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Quest'estate mi ha preso il gioco del biliardo...esiste qualche titolo decente per ds?
Quel palla 9 su 42cst non mi piace. E tanto per uppare: Esiste qualche BEL gioco in stile Cave story, ovvero corri-salta-spara? Grazie in anticipo ![]() Deduco che non ne esistano, dal vostro silenzio. È che mi sono innamorato di CaveStory e vorrei giocare a qualcosa di simile su DS (senza scaricare l'originale dal dsishop, non posso aggiornare adesso!) PS: la frase grassettata è perchè avendo una pessima fc non posso aggiornare il dsi...(prima o poi la cambio, promesso!) Messaggio modificato da kek300 il Sunday 4 September 2011 - 13:05 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 7 January 2012 - 21:12 Utente Nr.: 57.266 Feedback: 0 (0%) ![]() 4597-0041-2957 ![]() |
Uh, nella lista non c'è Ninjatown.
-------------------- MasviL
Non si smette di giocare perché si invecchia. Si invecchia perché si smette di giocare. (cit. George Bernard Shaw) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 4 February 2019 - 04:53 Utente Nr.: 65.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se il thread e' fermo da parecchi anni, vorrei proporre di aggiungere alla lista "Umihara Kawase Shun - Second Edition Kanzenban".
Una splendida compilation che include il mitico "Umihara Kawas"e per Snes e lo splendido seguito spirituale "Umihara Kawase Shun" per PSX. Praticamente due giochi in uno in cui e' possibile salvare i replay, sbloccare elementi grafici, musiche ecc Non mancando delle piccole migliorie(come alcuni livelli aggiuntivi) e' considerato un must per i kawasefan che ancora oggi si dilettano con questo splendido titolo(organizzando anche dei piccoli tornei) che purtroppo in Europa e' poco conosciuto. Il gioco e' stato rilasciato all'epoca solo in Giappone, ma oltre ad essere intuitivo, non c'e' praticamente nulla da tradurre. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 08:27 |