IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> installazione dingux, piccolo dubbio
simone 77
messaggio Thursday 26 August 2010 - 15:30
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 26 August 2010 - 14:17
Utente Nr.: 49.088
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti .Sono in attesa di un dingoo e non appena arriva vorrei installarci il dingux.
Ho trovato queste 2 guide che spiegano come si fa
La prima è questa ( http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63677),
mentre su un altro topic (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62924&st=260) c'è questo programma che installa il dingux in automatico(Neo THe FOx)
Ora il mio dubbio è questo:il programma di Neo THe FOx ti permette di saltare tutta la procedura della prima guida, oppure prima di usare questo programma bisogna installare per forza il dual boot?
Nella speranza di essermi spiegato bene ringrazio anticipatamente chiunque posa darmi una risposta.Ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 26 August 2010 - 15:41
Messaggio #2

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (simone 77 @ Thursday 26 August 2010 - 16:30) *
Salve a tutti .Sono in attesa di un dingoo e non appena arriva vorrei installarci il dingux.
Ho trovato queste 2 guide che spiegano come si fa
La prima è questa ( http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63677),
mentre su un altro topic (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62924&st=260) c'è questo programma che installa il dingux in automatico(Neo THe FOx)
Ora il mio dubbio è questo:il programma di Neo THe FOx ti permette di saltare tutta la procedura della prima guida, oppure prima di usare questo programma bisogna installare per forza il dual boot?
Nella speranza di essermi spiegato bene ringrazio anticipatamente chiunque posa darmi una risposta.Ciao


Ciao!

Io non ho provato quel programma perchè ai miei tempi non esisteva, ma da quello che leggo è una facile soluzione per far fare tutto a lui, quindi seguendo i pochi passi della guida scritta da sqgidan farai tutto, senza bisogno di seguire la mia wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
simone 77
messaggio Thursday 26 August 2010 - 20:21
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 26 August 2010 - 14:17
Utente Nr.: 49.088
Feedback: 0 (0%)




Ok .Se lo dici tu penso mi possa fidare
Grazie mille.Ciao!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Thursday 26 August 2010 - 22:46
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



Approfittando del topic, mi sono finalmente decisa ad installare Dingux (pur avendo il Dingoo da più di un anno, ancora non avevo fatto il grande passo...)

Devo dire che non sono riuscita a far funzionare il "programmino rapido"; non so se è perché ho Windows Vista o per quale altra ragione, comunque: installazione dei driver OK, Step 1 OK (mi compariva il logo Dingux sullo schermo), ma cliccando sul tasto Step 2 non succedeva assolutamente nulla.

Dopo un po' di tentativi mi sono stufata, ho seguito la guida di Dragon Chan ed ora ho finalmente Dingux in tutto il suo splendore smile.gif

In fin dei conti, se ho ben capito quel "programmino" (a patto che funzioni) dovrebbe solo risparmiarci la fatica di digitare un paio di righe di comando. Niente di trascendentale.



--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 01:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.