![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siamo in un forum e io sto esprimendo la mia opinione e mi sembra che tu sia l'unico che la stia prendendo sul personale...la mia opinione negativa si rivolge esclusimanete al gioco, NON agli utenti, che sono liberissimi di sperperare i propri soldi(perchè per me di questo si tratta, ma la mia non vuole essere un'offesa, se ti offendi scusa)...OT Terminato!
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 11:25 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non tutti hanno un DSi eh. XD Io mi soffermerei sulle sagge parole di Gid... Oltretutto, onesto si riferisce al fatto che normalmente le nuove uscite partono da 39.90 a salire, mentre questa costa 10 euro in meno... Ed è un programma... non un gioco... Per gli interessati poi, oggi è arrivato al gamestop e un amico che ci lavora me l'ha fatto provare (l'ha comprato lui)... Devo dire che è veramente fatto bene, riproduce al meglio lo stile della matita o il pennello usato... sembra davvero di usare carta e penna... Il difetto più grande è sicuramente lo schermo piccolo e la non possibilità di salvare su di una memory in bmp o jpeg per poi portarlo, sennò poteva scattarci anche il contest... ![]() il pregio migliore è sicuramente il "tutorial"... almeno, per quel poco che ho provato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
@Pukka: Devi considerare i millemila costi in più delle cartuccie fisiche rispetto ad un gioco digitale: produzione del supporto, studio sul packaging, trasporto, acquisto e rivendita dei negozi... non è mica semplice come lo fai tu ;
EDIT: typo Messaggio modificato da Darkrai95 il Wednesday 11 August 2010 - 11:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma credete che io non le pensi queste cose? Ma leggete quello che scrivo o fate solo finta? Ovvio che per i prezzi di altri giochi "bimbiminchia" come Giulia Passione & Co, questo è ottimo ma resta il fatto che al di là della questione "non tutti hanno il DSi" su cui alzo le mani, ciò che ho da ridire sull'onesta del prezzo, è che la stessa cosa, la si può avere a metà prezzo...quindi perchè mai spendere il doppio? Per la custodia della cartuccia? Per i punti stella che ottieni sul sito Nintendo? Per il bello di avere la cartuccia (che poi non porterai dietro perchè farai il dump e lo metterai su una flashcard)?...sempre più attonito...O_O...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma credete che io non le pensi queste cose? Ma leggete quello che scrivo o fate solo finta? Ovvio che per i prezzi di altri giochi "bimbiminchia" come Giulia Passione & Co, questo è ottimo ma resta il fatto che al di là della questione "non tutti hanno il DSi" su cui alzo le mani, ciò che ho da ridire sull'onesta del prezzo, è che la stessa cosa, la si può avere a metà prezzo...quindi perchè mai spendere il doppio? Per la custodia della cartuccia? Per i punti stella che ottieni sul sito Nintendo? Per il bello di avere la cartuccia (che poi non porterai dietro perchè farai il dump e lo metterai su una flashcard)?...sempre più attonito...O_O... Sì ma chi non ha il DSi non può averlo anche a metà prezzo, c'è da alzare le mani anche su questo. XD Comunque abbiamo capito la tua idea, direi a tutti di calmare i toni visto che non mi pare il caso di continuare ad alimentare questa "discussione animata", o quantomeno di farlo con un pò più di calma. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti Gid sono per la seconda volta daccordissimo con te...il mio "alzo le mani" su i non possessori di DSi era riferito ovviamente a ciò che dici te, pensavo si capisse(anche perchè non avrebbe senso poi il mio "alzo le mani" XD )...cmq almeno da parte mia scrivo con tutta la calma di questo mondo...solo mi sembra tanto che gli utenti non leggano attentamente ciò che scrivo, e vedano i miei scritti come delle critiche verso di loro, tant'è che poi mi rispondono come se non tenessi conto di tanti di quei fattori che portano alla realizzazione di un gioco e al suo successivo acquisto...io vado per il risparmio e secondo me un possessore di DSi dovrebbe tener conto della versione Ware prima di fiondarsi a capofitto su questa retail!
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 12:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda, anche io sono portato al risparmio, tanto che se posso evito di comprare giochi A VANVARA (come diceva Natalino Balasso)... Però, avendo un DS lite, non potendo quindi prenderlo dallo store, essendo appassionato di disegno e avendo visto "le potenzialità" (virgolettato perchè stiamo parlando di un programmino che non fa nemmeno uno sputo di quanto mi faccia fare photoshop) e la possibilità di affinare UN PO' le tecniche di disegno senza spendere centigliaia di euroS in corsi o tomi vari, il prezzo lo trovo veramente un'affare... Se poi ci aggiungi che, come dicevi tu, pupù come i giulia passione all'uscita costava molto di più (in rapporto un 30/60% in più), PER I NON POSSESSORI DI DSi AMANTI DEL DISEGNO è un vero affare....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo e sottoscrivo!!! E come diremmo noi qui a napoli...'MMO SI!!! XD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente il dump non funziona su varie flash card io ce l'ho da stamattina e l'ho dumpato sulla r4 con l' ultimo wood e và alla grande -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ah il maledetto lavoro che mi porta a perdermi queste discussioni sublimi.. ç _ ç
Vi informo in ogni caso che le 2 pagine di polemica sul prezzo sono inutili, il gioco costa 19€ (ovvero 5€ per avere la confezione fisica e 4 lingue extra ) ,come al solito in italia viene sovraprezzato di 10, novità ? Fate i furbini e compratelo su thehut ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma la spedizione è gratis?? o.O
e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ma la spedizione è gratis?? o.O e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() Meglio se controlli su thread delle offerte, ci sono diversi post di nexus che spiegano bene la faccenda spedizioni; mi pare siano a parte ma irrisorie (gratis sono solo per chi abita nel regno unito). Riguardo alle lingue puoi stare tranquillo visto che sono segnate sulla pagina del gioco, inoltre per una volta esce prima la euro della usa ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse e dico forse sarà mio a breve!!!
...in tal caso dovrò fare comunque la faccia sorpresa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ma la spedizione è gratis?? o.O e ha le 4 lingue? conosco l'inglese, ma per una volta che qualcosa viene tradotto ne approfitterei... ![]() LA spedizione costa circa 1£, quindi è praticamente gratis XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ok, grazie a tutti...
Sulla pagina non avevo trovato la lingua ... Pensavo fosse uno di quei multi 2 o 3 con escluso l'italiano... Messaggio modificato da Serraevil il Wednesday 11 August 2010 - 19:28 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto un dump che però non va su ezflash Vi.... appena ci saranno notizie sulla patch potrete postarle? grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ho fatto un dump che però non va su ezflash Vi.... appena ci saranno notizie sulla patch potrete postarle? grazie mille ![]() Su patch no di certo, sono illegali dato che aggirano le protezioni e quindi non ne parliamo. ![]() Penso tu possa solo aspettare un update della card. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si pardon intendevo l'aggiornamento del kernel, non mi veniva quella parola XD
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena provato la demo del canale nintendo e riporto le mie impressioni..
La demo verte sul disegno a tempere di una mela. Come già detto da altri le lezioni sono belle, semplici e insegnano tecniche applicabili al disegno reale. Tuttavia ho riscontrato alcuni problemi: basta fare un piccolo errore per rendere tutta la lezione inutile (niente undo perchè è simil reale e neppure la possibilità di lavorare sull' immagine del tutorial, cosa che sarebbe realmente utile),inoltre visto che le lezioni lavorano su determinati aspetti è impossibile capire su cosa focalizzarsi. Altra cosa fastidiosa, non è perfezionato per l' XL, quindi spesso i controlli vanno per i cavoli loro. Poi una cosa fastidiosa e assurda.. selezionare i pennelli o i colori sono parte della lezione, c'è davvero bisogno di fermarsi a chiedermi se ho selezionato il colore giusto ? mah.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto un video con le creazioni fatte da me su questo gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=EOS-BKtUHSo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |