![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 15 January 2011 - 20:57 Utente Nr.: 52.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
c'è una lapide in basso a destra No, ma dove io dico a missione dell' albero fantasma. non c'è nessuna lapide. ma te dici dove atterri con » Clicca per leggere lo Spoiler! « , o in basso a destra dove c'è il boschetto (perchè la non c'è niente)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho finito la trama principale! devo dire che è stata abbastanza ardua
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Potrebbe essere utile a qualcuno, questa era la mia squadra al momento dello scontro finale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora mi dedico anima e corpo alle missioni secondare. Ce ne sono davvero una vagonata ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Finalmente ho finito la trama principale! devo dire che è stata abbastanza ardua » Clicca per leggere lo Spoiler! « Potrebbe essere utile a qualcuno, questa era la mia squadra al momento dello scontro finale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora mi dedico anima e corpo alle missioni secondare. Ce ne sono davvero una vagonata ![]() è proprio vero! io per battere il tizio brutto finale ho dovuto cambiare il ladro in paladino, il lottatore in esploratore e il clown in sacerdote, fino al lv. 45... che fatica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Voi che classe avete usato per il personaggio principale?Avete continuato fino alla fine con il clown?Ah,io sono al punto di prendere la nave,sapete consigliarmi qualche posto per livellare facilmente?L'unico che ho trovato è stato quello nel tempio di epidemon dove c'erano gli slime grigi,grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 15 January 2011 - 20:57 Utente Nr.: 52.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voi che classe avete usato per il personaggio principale?Avete continuato fino alla fine con il clown?Ah,io sono al punto di prendere la nave,sapete consigliarmi qualche posto per livellare facilmente?L'unico che ho trovato è stato quello nel tempio di epidemon dove c'erano gli slime grigi,grazie! sei a Porto Fiorito?? se sei lì, andando verso nord c'è una cava che si chiama Malacava. lì si trovano i Metallikon che sono torrette di tre slime grigi. ti danno un bordello di exp (mi sembra 10000). ti consiglio di metterti degli artigli e di imparare "battuta graffiante"(attacca 4 volte di fila). Ah, io cmq ho tenuto il clown, ma penso che poi lo cambio in artista(lo sblocchi alla fine). un mio amico, invece, l'ha cambiato in paladino, che è lentissimo, ma ha la difesa e l'attacco altissimi(ha la difesa + alta del gioco). Cmq io ti consiglio di tenerti il clown, xk è il + completo (attacco medio, buona difesa, magie d'attacco e di cura, ecc.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voi che classe avete usato per il personaggio principale?Avete continuato fino alla fine con il clown?Ah,io sono al punto di prendere la nave,sapete consigliarmi qualche posto per livellare facilmente?L'unico che ho trovato è stato quello nel tempio di epidemon dove c'erano gli slime grigi,grazie! o ti consiglio di cambiarlo in una vocazione più potente a seconda del party che hai... io ti consiglio i party Ladro-mago-sacerdote-guerriero o lottatore(a seconda se preferisci maggiore difesa o maggiore velocità) ma di LEVARE ASSOLUTAMENTE il clown e di avere un sacerdote -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 11 September 2008 - 14:44 Utente Nr.: 30.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono a buon punto...ho battuto i 3 scaglozzi del regno di dinimum, mi manca il big boss...mi manca molto??
domanda: fino ad oggi non ho mai cambiato la classe del personnaggio per paura di perder tutti i progressi fatti fino ad oggi. ma se cambiassi, cosa succederebbe? altra domanda: leggendo nel forum ho letto di personaggi rievocati?? cosa significa? grazie in anticpo per le informazioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono a buon punto...ho battuto i 3 scaglozzi del regno di dinimum, mi manca il big boss...mi manca molto?? domanda: fino ad oggi non ho mai cambiato la classe del personnaggio per paura di perder tutti i progressi fatti fino ad oggi. ma se cambiassi, cosa succederebbe? altra domanda: leggendo nel forum ho letto di personaggi rievocati?? cosa significa? grazie in anticpo per le informazioni Non ti manca molto alla fine... ci sei quasi! Comunque se cambi vocazione ti si cancellano gli incantesimi che hai e torni al lv. 1(ma se torni alla vocazione precedente tutto torna come l'avevi lasciato) ma le tecniche rimangono anche al cambio di vocazione. Invece la rivocazione si può fare quando finisci il gioco, una volta arrivato al lv. 99 se rivochi ritorni al lv 1, ma serve per guadagnare nuovi skill points. e se rivochi 3 volte trovi, in alcuni antri, i platislime che ti danno un botto di exp. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, mi sapete dire, per la missione degli artigli al 100 di abilità, dove si trova e chi è il terzo discepolo di Marty Mac Graff??
Grazie a tutti P.S. Per la missione al 100 con le bacchette, dove lo trovo il magma fuso?? Grazie ancora |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 21:28 Utente Nr.: 52.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi, sto al punto dove nella fortezza di Dimun devo battere il terzo del Triumvirato, ma non ci riesco. Quindi vi chiedo dove posso allenare il mio team, che è formato da un Guerriero a 34, un Gladiatore al 32, un Ladro al 33 e un sacerdote al 33 (Ora non sto a raccontarvi dove ho speso i punti abilità).
Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Ehi, sto al punto dove nella fortezza di Dimun devo battere il terzo del Triumvirato, ma non ci riesco. Quindi vi chiedo dove posso allenare il mio team, che è formato da un Guerriero a 34, un Gladiatore al 32, un Ladro al 33 e un sacerdote al 33 (Ora non sto a raccontarvi dove ho speso i punti abilità). Grazie a tutti! vai coontro i gli slime torre grigi che danno 3400 io mi sono allenato li -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Ehi, sto al punto dove nella fortezza di Dimun devo battere il terzo del Triumvirato, ma non ci riesco. Quindi vi chiedo dove posso allenare il mio team, che è formato da un Guerriero a 34, un Gladiatore al 32, un Ladro al 33 e un sacerdote al 33 (Ora non sto a raccontarvi dove ho speso i punti abilità). Grazie a tutti! vai coontro i gli slime torre grigi che danno 3400 io mi sono allenato li Visto che lui ha chiesto dove, finisco la risposta di Ike97: vai nella regione di Porto Fiorito dove c'era la grotta del tarantolone, ecco li verso la fine della grotta puoi trovare questi Slime Grigi Torre che danno 10.000 punti exp circa. Oppure al Budello( non ricordo più se al quel punto del gioco si è già arrivati) dove ci sono i Liquidslime grigi che danno circa 40.000 punti exp. Messaggio modificato da LoVeMaRtA97 il Monday 31 January 2011 - 20:21 -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, sto al punto dove nella fortezza di Dimun devo battere il terzo del Triumvirato, ma non ci riesco. Quindi vi chiedo dove posso allenare il mio team, che è formato da un Guerriero a 34, un Gladiatore al 32, un Ladro al 33 e un sacerdote al 33 (Ora non sto a raccontarvi dove ho speso i punti abilità). Grazie a tutti! devi andare al Budello, la foresta che ti apre la tipa dall'incantesimo dopo che gli porti la collana della serenita, dove trovi il gadrongo (il boss k ti da l'arco x attraversare il burrone). li trovi i liquislime k ti danno un botto di exp (40000=10000 a pers). P.S. Hai una squadra k fa abbastanza pena -.-". secondo me devi cambiare il guerriero in lottatore, il ladro in maestro d'armi e il sacerdote in saggio (che xo lo sblocchi quando arrivi nel regno del potente, xk i grandi troll ci sono solo li). io l'ho battuto con questa squadra: clown lv 30, gladiatore lv 31, maestro d'armi lv 30, sacerdote lv 29. quando l'ho battuto ho detto: di già????? Di armi hanno: il clown la spada, il gladiatore l'ascia, il maestro d'armi gli artigli (gliel'ho messi facendo salire l'abilita artigli al 100) e il saggio la bacchetta ragazzi, riuscite x favore a rispondere a questa domanda?? grazie ragazzi, mi sapete dire, per la missione degli artigli al 100 di abilità, dove si trova e chi è il terzo discepolo di Marty Mac Graff?? Grazie a tutti P.S. Per la missione al 100 con le bacchette, dove lo trovo il magma fuso?? Grazie ancora Messaggio modificato da allexjo_31 il Monday 31 January 2011 - 21:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda per gli esperti alchimisti. Utilizzando un trucchetto che ho spiegato in un altro thread ho "attivato" tutte le missioni scaricabili. Proprio ieri ho ultimato tutte le 184 missioni (ok, tecnicamente mi manca la 181 che necessita uno dei futuri ospiti del riposo del viandante).
Ora mi sto concentrando nel completare il bestiario (mi mancano solo alcuni legacy boss) e l'alchemicon, oltre al finire il livellamento dell'eroe (sono a +3). Cmq mi sono accorto che ancora mi mancano una sessantina di ricette (senza considerare gli alchemiracoli), so per certo di aver cercato in tutti i libri, inoltre ho anche usato le ricette non scritte per togliere le maledizioni agli oggetti. Ora mi chiedo, come diavolo faccio a trovare le ricette che mi mancano? Ad esempio nelle spade mi mancano la Spada Stellare e la ;etal King Sword. Ovviamente lo so che le ricette su internet si trovano, ma vorrei completare il gioco "al naturale". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda per gli esperti alchimisti. Utilizzando un trucchetto che ho spiegato in un altro thread ho "attivato" tutte le missioni scaricabili. Proprio ieri ho ultimato tutte le 184 missioni (ok, tecnicamente mi manca la 181 che necessita uno dei futuri ospiti del riposo del viandante). Ora mi sto concentrando nel completare il bestiario (mi mancano solo alcuni legacy boss) e l'alchemicon, oltre al finire il livellamento dell'eroe (sono a +3). Cmq mi sono accorto che ancora mi mancano una sessantina di ricette (senza considerare gli alchemiracoli), so per certo di aver cercato in tutti i libri, inoltre ho anche usato le ricette non scritte per togliere le maledizioni agli oggetti. Ora mi chiedo, come diavolo faccio a trovare le ricette che mi mancano? Ad esempio nelle spade mi mancano la Spada Stellare e la ;etal King Sword. Ovviamente lo so che le ricette su internet si trovano, ma vorrei completare il gioco "al naturale". visto ke hai finito tutte le missioni, mi potresti dire ki è e dove si trova il terzo discepolo di marty mac graff(la missione al 100 con gli artigli) e il magma fuso x la missione al 100 con la bacchetta?? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto ke hai finito tutte le missioni, mi potresti dire ki è e dove si trova il terzo discepolo di marty mac graff(la missione al 100 con gli artigli) e il magma fuso x la missione al 100 con la bacchetta?? grazie ti avrei risposto anche prima, se avessi messo il numero delle quest... ho provato a cercarle, ma tra 120 non è facilissmo... Così a memoria mi sembra che i discepoli basta leggere il libro che si trova nella stanze a sinistra dell'ingresso principale della scuola, che spiega tutte le locazioni... cmq se mi dici il numero della quest ti rispondo in modo più preciso... P.S. niente kappa please! Messaggio modificato da lamarmotta il Wednesday 2 February 2011 - 19:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho un paio di domande... XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie ! ![]() Messaggio modificato da Bladestarr il Wednesday 2 February 2011 - 20:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da LoVeMaRtA97 il Wednesday 2 February 2011 - 20:30 -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:58 |