![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 20:31 Da: Casa mia Utente Nr.: 50.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok grazie! Allora gia che ci sono nessuno sa qual'è l' armatura più forte che c'è? l'armatura leggendaria è quella che ti da più difesa cmq puoi trovare anche la lista dei vari item su Dragon den -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 8 January 2011 - 10:54 Da: Roma Utente Nr.: 52.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema immenso su cui mi ci sto davvero arrovellando. Qualcuno di voi sa come si usa BENE la Hoimi Table?
Io eseguo tutti i procedimenti che servono, ma quando arrivo a dover leggere la hoimi table mi blocco. So che bisogna vedere la COLONNA col numero di volte che hai curato il pg.. ma per quanto riguarda la RIGA, quale bisogna vedere??? Aiutatemi T_T Grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Ho un problema immenso su cui mi ci sto davvero arrovellando. Qualcuno di voi sa come si usa BENE la Hoimi Table? Io eseguo tutti i procedimenti che servono, ma quando arrivo a dover leggere la hoimi table mi blocco. So che bisogna vedere la COLONNA col numero di volte che hai curato il pg.. ma per quanto riguarda la RIGA, quale bisogna vedere??? Aiutatemi T_T Grazie!!! e che è?!? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 8 January 2011 - 10:54 Da: Roma Utente Nr.: 52.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Serve per ottenere i drop di bassa percentuale sconfiggendo i boss degli antri... Ne ho assoluto bisogno per i globi!!! T_T strasob!!!
Aiuto!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 15 January 2011 - 20:57 Utente Nr.: 52.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera a tutti! gioco a dragon quest IX ho tutte le vocazioni tranne artista. volevo chiedervi... ma come si fa a sbloccare?? grazie a tutti in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Sat 23 October 2010 - 20:31 Da: Casa mia Utente Nr.: 50.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera a tutti! gioco a dragon quest IX ho tutte le vocazioni tranne artista. volevo chiedervi... ma come si fa a sbloccare?? grazie a tutti in anticipo devi andare a gubiana nel teatro delle ballerine li c'è stella fuori dai camerini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
ah ok grazie! Allora gia che ci sono nessuno sa qual'è l' armatura più forte che c'è? no, comunque quella missione non l'ho finita, non ho capito che devo fare... ci ho passato 1 ora sul muro di ondor ma non ho trovato nulla!!! AIUTOOOOO!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, comunque quella missione non l'ho finita, non ho capito che devo fare... ci ho passato 1 ora sul muro di ondor ma non ho trovato nulla!!! AIUTOOOOO!!!! c'è una lapide in basso a destra -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 19:14 Utente Nr.: 52.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile sbloccare le missione del wifi passandole da un nintendo all'altro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è possibile sbloccare le missione del wifi passandole da un nintendo all'altro? no tramite il wireless è possibile cooperare nella stessa partita, passarsi le mappe -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Dove le trovo tutte le mappe con i legacy boss? (ho già guardato su dragon den ma non c'ho capito un granchè )
EDIT: ho già » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2° EDIT:Il Platinum king jewel lo trovo in quali antri (io ne ho di al massimo liv.70) Messaggio modificato da LoVeMaRtA97 il Sunday 16 January 2011 - 20:27 -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 15 January 2011 - 20:57 Utente Nr.: 52.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perdonate la mia enorme ignoranza..iniziato da pochissimo..sono a Malazia...devo battere il boss nel dungeon....ma son troppo debole...come si reclutano altri personaggi?????????????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ditemi una cosa, mi sono accorto che il mio personaggio principale è un clown, è una classe cesso?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo dopo aver battuto corvus?? Veramente io non ho trovato Stella(probabilmente si confonde col nome della quest) ma una ragazza di nome Luce che ti dà la missione apposita,sei andato a controllare? perdonate la mia enorme ignoranza..iniziato da pochissimo..sono a Malazia...devo battere il boss nel dungeon....ma son troppo debole...come si reclutano altri personaggi????????????? Devi andare nella locanda di Stornland e parlare con Patty,ti conviene farlo perché è impossibile andare avanti da soli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
ditemi una cosa, mi sono accorto che il mio personaggio principale è un clown, è una classe cesso? Più o meno, sì è un po' cessetto. Ti conviene cambiarlo all'abbazzia mutationis(o come si chiama poi) con un maestro d'armi(secondo mio parere forte), ma dipende dal tuo party. -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si la classe l'ho cambiata anche io e ora sono appunto un maestro d'armi.
Questa classe però bisogna sbloccarla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si la classe l'ho cambiata anche io e ora sono appunto un maestro d'armi. Questa classe però bisogna sbloccarla. Beh si ma gli slime grigi li trovi già alla quarantomba e non si deve andare più avanti con il gioco per sbloccarla o è troppo difficile, e poi il tipo che te la da è all'abbazzia e non devi andare in giro per il mondo a cercarla! -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ditemi una cosa, mi sono accorto che il mio personaggio principale è un clown, è una classe cesso? per tutti all'inizio è un clown, poi, andando avanti, puoi cambiare vocazione (ad esempio diventare guerriero, ladro,ecc.). Cmq io l'ho tenuto così, perchè è la vocazione + completa (magie di cura, magie d'attacco, attacco medio, velocità media...) @Kiryu. io cmq nn trovo nè una di nome luce nè una di nome stella. ma tu quando hai preso la missione avevi già battuto corvus? mi dite x favore una classifica delle vocazioni dalla + potente alla + scarsa?? grazie e anche una classifica delle armi (non contando solo l'attacco dell'arma ma anche le tecniche che si possono imparare con quell'arma).grazie a tutti scusate se vi sto chiedendo troppo, ma vorrei fare una bella squadra senza sprecare punti abilità. volevo chiedervi se potevate scrivermi che tecniche si imparano con ascia, artigli e arco (anche quelle che si imparano dopo aver fatto la missione dell'abbazia mutationis), e che effetto hanno. grazie x il disturbo Messaggio modificato da allexjo_31 il Monday 17 January 2011 - 19:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE mi dite x favore una classifica delle vocazioni dalla + potente alla + scarsa?? grazie e anche una classifica delle armi (non contando solo l'attacco dell'arma ma anche le tecniche che si possono imparare con quell'arma).grazie a tutti E' difficile dire se ci sono o no delle vocazioni scarse. Io personalmente ti consiglio, in quanto potenza di attacco, le classi LOTTATORE, GLADIATORE, GUERRIERO, MAGO (per quanto riguarda gli attacchi magici). Ciò che importa è quanto li fai progredire di livello e come distribuisci i punti abiltà. Più sali di livello e meglio è. Ovviamente le armi più riesci a farne di buone e meglio è per il pg.. questo è ovvio ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:56 |