![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 4 September 2010 - 20:27 Utente Nr.: 49.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le armi + potenti kome si kiamano?????,spade,ventaglio,frusta e bastone...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2010 - 15:48 Utente Nr.: 46.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho 4 problemi
1.dopo aver finito il gioco sono andato nella torre di nodolph, però nodolph non so come svegliarlo!? 2.come aprire la porta magica che si trova nel treno ? 3.come risvegliare la mummia del sarcofago che si trova nei sotterranei di stornland? 4.con quali classi m iconsigliate per sconfiggere dragonlord che si trova nell'antro di liv 99? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate ho 4 problemi 1.dopo aver finito il gioco sono andato nella torre di nodolph, però nodolph non so come svegliarlo!? 2.come aprire la porta magica che si trova nel treno ? 3.come risvegliare la mummia del sarcofago che si trova nei sotterranei di stornland? 4.con quali classi m iconsigliate per sconfiggere dragonlord che si trova nell'antro di liv 99? Per le prime 3 domande la risposta è quest Wi-Fi (non ancora rilasciate), è stato già detto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 4 September 2010 - 20:27 Utente Nr.: 49.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le armi + potenti kome si kiamano?????,spade,ventaglio,frusta e bastone...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaahrgh maledetto Tarantula! mi ha devastato il party per la terza volta! sarà che son troppo debole con il livello attuale...? (19/20)
consigli? il pg principale è ancora Clow di liv. 19, poi mi seguono: guerriero di liv. 19, mago di liv.18 e sacerdote di liv. 15 (un pò in arretrato rispetto agli altri, ma il suo scopo primario è quello di cura del gruppo) -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
le armi + potenti kome si kiamano?????,spade,ventaglio,frusta e bastone... L'hai chiesto nemmeno 10 minuti fa, abbi pazienza ed aspetta, uppa la tua domanda solo se viene sotterrata da diversi post (e non solo 2/3)... aaahrgh maledetto Tarantula! mi ha devastato il party per la terza volta! sarà che son troppo debole con il livello attuale...? (19/20) consigli? il pg principale è ancora Clow di liv. 19, poi mi seguono: guerriero di liv. 19, mago di liv.18 e sacerdote di liv. 15 (un pò in arretrato rispetto agli altri, ma il suo scopo primario è quello di cura del gruppo) Io toglierei il Clown, che a meno che non hai un piano preciso tipo maxare la spada o qualche arma per poi cambiare job, lo trovo un pò inutile. Metterei forse Clown -> Lottatore o qualcosa del genere, più che altro perché secondo me finché non si sbloccano gli altri 6 job il party migliore è Guerriero/Mago/Lottatore/Sacerdote. Poi ovvio, livellare non fa mai male! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ke cos'è il corindone???e dove si trova???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io toglierei il Clown, che a meno che non hai un piano preciso tipo maxare la spada o qualche arma per poi cambiare job, lo trovo un pò inutile. Metterei forse Clown -> Lottatore o qualcosa del genere, più che altro perché secondo me finché non si sbloccano gli altri 6 job il party migliore è Guerriero/Mago/Lottatore/Sacerdote. Poi ovvio, livellare non fa mai male! Nella parte in grassetto... intendi un pg con doppia vocazione, o che da Clown diventa lottatore? Perchè devo ancora capire bene come funzionano le vocazioni.. all'abbazia ho cambiato il Clown in guerriero, ma poi due guerrieri nel party mi sembravano troppi e son tornato Clown..potrei valutare il lottatore quindi... ma è una vocazione da sbloccare? non mi sembrava di averla vista in elenco la prima volta... Proverò anche a livellare un pò. Grazie dei consigli Gid ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella parte in grassetto... intendi un pg con doppia vocazione, o che da Clown diventa lottatore? Perchè devo ancora capire bene come funzionano le vocazioni.. all'abbazia ho cambiato il Clown in guerriero, ma poi due guerrieri nel party mi sembravano troppi e son tornato Clown..potrei valutare il lottatore quindi... ma è una vocazione da sbloccare? non mi sembrava di averla vista in elenco la prima volta... Proverò anche a livellare un pò. Grazie dei consigli Gid ![]() Il Lottatore è già sbloccato di default, a lungo andare ha buoni HP, velocità altissima e danno niente male. Intendevo comunque di cambiare proprio classe, secondo me il Clown è utile solo nel post-game se si vuole qualche abilità precisa. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2010 - 15:48 Utente Nr.: 46.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come trovare l'antro che ha nel nome la parola "pena" che serve per fare la quest di nadine?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dov'è si trova essenza aggro????
Messaggio modificato da dark22 il Thursday 9 September 2010 - 14:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non credo, la mia squadra è formata da: gladiatore liv 38 mago liv 51 lottatore liv 53 saggia liv 33 e il mago, con le magia al mega, toglie moltissimo!!! ![]() sulla rievocazione hai ragione!!! ![]() il gladiatore con una forte arma (ascia rebelion/lama del boia/lancia di lucifero tanto per rimanere bassi) e con la pergamena del galdiatore e quella del guerriero (per il contrattacco) in inventario fa molti ma molti più danni di qualsiasi mago o saggio e non consuma pm aaahrgh maledetto Tarantula! mi ha devastato il party per la terza volta! sarà che son troppo debole con il livello attuale...? (19/20) consigli? il pg principale è ancora Clow di liv. 19, poi mi seguono: guerriero di liv. 19, mago di liv.18 e sacerdote di liv. 15 (un pò in arretrato rispetto agli altri, ma il suo scopo primario è quello di cura del gruppo) torna all'abbazia mutationis e sblocca le classi gladiatore (piano basso), maestro d'armi (piano iniziale uomo in rosso), poi vai a pietraviva alla base della montagna e sblocca l'esploratore passa il tuo pg a gladiatore, il mago in maestro d'armi che ha una bella schiera di magie di buff e di sbuff (la pergamena del maestro d'armi permette di buffare tutto il party con la forza in un unico attacco), gli altri 2 io li terrei cosi fino alla fine del gioco. dov'è si trova essenza aggro???? imparate a leggere tutta la discussione prima di chiedere l'essenza di aggro si fa con l'alchimia Come trovare l'antro che ha nel nome la parola "pena" che serve per fare la quest di nadine? idem come sopra se ne è parlato 2 pagine fa di come si ottengono le mappe Messaggio modificato da grit il Thursday 9 September 2010 - 14:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gladiatore con una forte arma (ascia rebelion/lama del boia/lancia di lucifero tanto per rimanere bassi) e con la pergamena del galdiatore e quella del guerriero (per il contrattacco) in inventario fa molti ma molti più danni di qualsiasi mago o saggio e non consuma pm torna all'abbazia mutationis e sblocca le classi gladiatore (piano basso), maestro d'armi (piano iniziale uomo in rosso), poi vai a pietraviva alla base della montagna e sblocca l'esploratore passa il tuo pg a gladiatore, il mago in maestro d'armi che ha una bella schiera di magie di buff e di sbuff (la pergamena del maestro d'armi permette di buffare tutto il party con la forza in un unico attacco), gli altri 2 io li terrei cosi fino alla fine del gioco. imparate a leggere tutta la discussione prima di chiedere l'essenza di aggro si fa con l'alchimia idem come sopra se ne è parlato 2 pagine fa di come si ottengono le mappe si ma non sempre ho tempo per cercare in tutta la discussione dato le pagine che ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ke cos'è il corindone???e dove si trova??? qui trovi la mappa dei materiali: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=71755 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma non sempre ho tempo per cercare in tutta la discussione dato le pagine che ci sono si, ma ci sono 101 pagine perchè la gente fa sempre le stesse domande... Oltretutto. le ULTIME TRE (non sperduta tra i post) si è parlato solo di antri! Io non dico di riguardarsi tutto il topic, ma almeno andar indietro di 3/4 pagine per evitare di fare domande appena fatte si può... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi manca questo slime
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi manca questo slime ![]() credo che si trovi in antri di alto livello dato che è la forma evoluta di un boss -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che si trovi in antri di alto livello dato che è la forma evoluta di un boss si ma calcola che ho già fatto un antro di diamante liv 89 e mi è uscito ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come avete detto voi ho rievocato e ora la mia squadra è così:
gladiatore +1 liv 99 (eroe) mago +1 liv 1 (magia offensiva) lottatore +1 liv 99 (supporto) saggio +1 liv 99 (magia offensiva - curativa) il mago lo faccio salire proprio ora che ho trovato un antro platino con i platinumslime (o come si chiamano) P.S. grid il mio mago al 99 con fiamma e gelo supremo e a dir poco fortissimo. e comunque come vedi io un gladiatore ce l' ho. xciò io dico che sono utilissimi tutti e due e non solo uno!!! Messaggio modificato da Salvo95 il Thursday 9 September 2010 - 15:49 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 11:51 |