![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma è possibile che abbia un abilità così utile e non mi sia mai accorto che mostra le scale?che sciocco che sono... secondo voi un esploratore alla lunga diiventa superfluo?con cosa potrei cambiarlo? contate che la mia squadra è: -paladino -saggia ex maga -esploratrice ex ladra -combattente ex gladiatore cos'ha di forte la classe che si sblocca nel post game? ah, mi conviene mettere un boomerang a qualcuno come arma?per sconfiggere i metal slime grigi? Io un Esploratore ce l'ho, mi trovo bene. =P Tra non molto mi metterò a maxare un paio di abilità sparse quindi mi dividerò i 12 job tra i 4 pg in modo da coprire tutto per bene, ma rimango soddisfatto. XD Magari sarebbe da mettere un Gladiatore che penso ai livelli alti e con ottimo equip faccia il danno maggiore del gioco, ma non l'ho mai provato (per combattente intendi Lottatore?). L'Artista (quella da post-game) è una specie di Clown potenziato, fa tutto ma non fa niente benissimo. Da quel che so è buono per sbloccare alcune abilità ai personaggi, non da tenere nel party. Il boomerang non è tra le migliori scelte per gli slime grigi imho, calcolando che il grinding massivo lo si farà con i Re Slime grigi e con i Platinum King jewel il miglior modo per batterli è DECISAMENTE Colpo del Sicario dell'ascia o Colpo del Tuono della lancia, possibilmente imparato a tutto il party. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Io un Esploratore ce l'ho, mi trovo bene. =P Tra non molto mi metterò a maxare un paio di abilità sparse quindi mi dividerò i 12 job tra i 4 pg in modo da coprire tutto per bene, ma rimango soddisfatto. XD Magari sarebbe da mettere un Gladiatore che penso ai livelli alti e con ottimo equip faccia il danno maggiore del gioco, ma non l'ho mai provato (per combattente intendi Lottatore?). L'Artista (quella da post-game) è una specie di Clown potenziato, fa tutto ma non fa niente benissimo. Da quel che so è buono per sbloccare alcune abilità ai personaggi, non da tenere nel party. Il boomerang non è tra le migliori scelte per gli slime grigi imho, calcolando che il grinding massivo lo si farà con i Re Slime grigi e con i Platinum King jewel il miglior modo per batterli è DECISAMENTE Colpo del Sicario dell'ascia o Colpo del Tuono della lancia, possibilmente imparato a tutto il party. per il gladiatore ti posso dire che effettivamente è veramente molto forte in attacco(2400 punti danno con un dragon stick al lv 43 e tensione a 100) , ma preferisco il vestiario del cmbattente XD. l'esploratore è una curiosità perchè in tutti i final fantasy è una classe un po' lasciata da parte(del tipo 3 archi in tutto un gioco contro 10.000 spada equipaggiabili di solito) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Infatti il mio ha l'ascia, e poi vai tranquillo che ha poche cose da spartire con FF. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora la mia squadra ha: gladiatore ascia di hell (che devo far diventare ascia del boia) - scudo del gran capo lottatore artigli di fuoco - scudo del gran capo mago scettro di dimun - scudo del gran capo sacerdote verga del sortilegio - scudo etereo tutti signori dello scudo (scudo al 100) ![]() spero che ci siano un sacco di consigli!!!! a cosa sono le rievocazioni??? salvo spendi 30 minuti per leggerti tutta la discussione dall'inizio, è la millesima volta che fai domande che sono già state trattate pochi post sopra cmq secondo me dovresti togliere il mago e mettere il saggio poi sei pronto per corvus Infatti il mio ha l'ascia, e poi vai tranquillo che ha poche cose da spartire con FF. XD io oggi ho tolto l'ascia rebellium per mettere la lancia di lucifero al gladiatore e pare faccia moolto più male, fa mille e passa a colpo ai boss con la tensione a cento e l'attacco multiplo della lancia sono quasi 5k di danni in un solo attacco solo che non sono ancora riuscito a vedere con esattezza quanto sia perchè crepano tutti prima che finisca l'attacco Messaggio modificato da grit il Monday 6 September 2010 - 22:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io oggi ho tolto l'ascia rebellium per mettere la lancia di lucifero al gladiatore e pare faccia moolto più male Sì parlavo dell'Esploratore, il Gladiatore devo ancora provarlo XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 7 September 2010 - 01:33 Utente Nr.: 49.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga sono nuovo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ciao raga sono nuovo ![]() ![]() Tu avessi letto il regolamento sapresti che non tolleriamo pratiche illegali quali lo scaricamento di giochi: per questo motivo verrai bannato. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si entra nell' ultimo scomparto dell' espresso celeste??? la porta non ha serrature!!!
nella torre di nodh come si sveglia il boss? ho finito il gioco!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 4 September 2010 - 20:27 Utente Nr.: 49.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma i re slime (quelli grigi e dotati)con la korona dov'è sono????io sono a GULBIANA....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i re slime (quelli grigi e dotati)con la korona dov'è sono????io sono a GULBIANA.... Si trovano negli antri di alto livello (60+). Il primo antro lo prenderai quando sarai a Petraviva (e sarà di livello 1). edit. se intendi quelli a forma di gioiello anche 80-90+ di livello. PS ma i re slime (quelli grigi e dotati)con la korona dov'è sono????io sono a GULBIANA.... LOL riedit. @Gid, che ne dici se facciamo una FAQ? Potrei aiutare anch'io se serve. Messaggio modificato da filomancio il Tuesday 7 September 2010 - 10:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i re slime (quelli grigi e dotati)con la korona dov'è sono????io sono a GULBIANA.... Sì ragazzi non vorrei dire eh, ma le domande le fate per sport o leggete anche le risposte? ![]() Questa ad esempio è la primissima domanda che hai fatto, e ti ho risposto qui: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=969627 Comunque ripeto che non è il momento di pensare ai Re Slime grigi, se sei ancora a Gubiana li incontrerai solo una volta finito il gioco, quindi ti consiglio di continuare la storia che i livelli vengono da sè (anzi ho trovato fin troppo facile livellare in questo DQ). E aggiungo, nel primo post c'è Dragon's Den che contiene tutto (o quasi) lo scibile umano su DQIX (e anche gli altri Dragon Quest), con quel sito si può avere sottomano praticamente tutto. In questo caso c'è ad esempio una bella lista dei mostri con molte informazioni tra cui le locazioni dove si trovano, basta trovare il mostro in questione e vedere dove è collocato (ovviamente i nomi dei luoghi sono in inglese ma basta un minimo d'intuito o basta usare la mappa che c'è nel primo post). Easy peasy. ![]() @filomancio: se qualcuno ha voglia che faccia pure, io ultimamente sto perdendo fin troppo tempo dietro a 'sto gioco quindi non so se posso dare una mano, almeno per ora. ![]() Ho paura però che se messa nel consueto primo post possa passare inosservata così come le informazioni attuali, ma male non fa... -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Gid, anche io ho trovato più facile livellare in questo DQ (negli altri al massimo sono arrivato al boss finale tra il lv 45 e il 50, in questo senza impegno sono arrivato al 52) però riconosco che gli slime metallici - almeno in DQ Le cronache dei prescelti - erano più facili da trovare... almeno al punto del gioco in cui sono arrivato io.
Comunque le ceneri del santo si possono alchemizzare in qualche modo? Me ne servono 6 é_é |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Gid, anche io ho trovato più facile livellare in questo DQ (negli altri al massimo sono arrivato al boss finale tra il lv 45 e il 50, in questo senza impegno sono arrivato al 52) però riconosco che gli slime metallici - almeno in DQ Le cronache dei prescelti - erano più facili da trovare... almeno al punto del gioco in cui sono arrivato io. Comunque le ceneri del santo si possono alchemizzare in qualche modo? Me ne servono 6 é_é Mi pare di no, ma si possono rubare ai Bonsang (o come si chiamano) dell'ultimo dungeon. In ogni caso negli antri di livello alto ne trovi a frotte nei forzieri. Anche i Re Slime grigi sono facilotti da trovare, ovvio che il posto migliore non è la Tower of Nod ma una mappa come si deve che li abbia. Non sono manco così difficili da trovare, finora ne ho 3/4 (di mappe) e i Re grigi non sono poi così rari (ho l'Eroe Paladino al 99 rievocato già una volta). Ora sto cercando una mappa con i Platislime, ma sono sfigatissimo. ._. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ma senza wi-fi nella torre di nodh non puoi fare niente??? visto che non puoi battere il BOSS
![]() ma nel post-game il solo scopo e trovare gli antri e superarli??? che palle!!! ![]() non potevano fare qualcos' altro?!?!?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su Dragon's Den c'è scritto che le droppano anche questi
![]() e questi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma senza wi-fi nella torre di nodh non puoi fare niente??? visto che non puoi battere il BOSS ![]() ma nel post-game il solo scopo e trovare gli antri e superarli??? che palle!!! ![]() non potevano fare qualcos' altro?!?!?! Prima domanda: no. Seconda: fondamentalmente sì, sono antri + grinding + quest da fare (che è forse la parte più interessante) + se hai voglia completamento di Bestiario, Alchemicon e roba simile. In ogni caso gli antri li facevo più noiosi, non so cosa sia ma ogni volta che ne sblocco uno nuovo ho molta voglia di esplorarlo, forse sono i forzieri! Sto trovando tante belle robine, solo oggi ho trovato nel giro di venti minuti Scudo e Elmo dello Slime grigio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riedit. @Gid, che ne dici se facciamo una FAQ? Potrei aiutare anch'io se serve. Avevo pensato di farla, ma non se la meritano ![]() Anche i Re Slime grigi sono facilotti da trovare, ovvio che il posto migliore non è la Tower of Nod ma una mappa come si deve che li abbia. Non sono manco così difficili da trovare, finora ne ho 3/4 (di mappe) e i Re grigi non sono poi così rari (ho l'Eroe Paladino al 99 rievocato già una volta). Ora sto cercando una mappa con i Platislime, ma sono sfigatissimo. ._. Te l'avevo detto... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |