![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono la ragazza che ti a fatto la domanda riguardo a come facevo a trovare la tipa nella grotta ma sono gia andata nella grotta si è attivato il video ma quando si era attivato io ero sul ponte quindi nn mi anno vistoe quindi dopo il video nn è successo ninte cmq adesso se torno alla porta mi dice che la porta è chiusa Aggiungo all' 1) che dentro la grotta, arriverai ad un tavolo e lì mettiti a sedere... POi si avvia la sequenza che ti fa continuare la storia... E aggiungo ancora, dopo scendi dalla scala e vai ad aprirla, si apre solo dall'interno... è una specie di scorciatoia se devi tornarci... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 September 2010 - 23:30 Utente Nr.: 49.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia squadra:
guerriero liv 42: giavellotto del lampo -scudo delle tenebre -elmo in mithril -armatura riflettente -guanti leggeri - calzoni draconis -stivali draconis -rubino della furia. 25 abilità spada -56 abilità scudo -73 abilità lancia -16 abilità virtù -8 abiltà coraggio. mago liv 42: scettro di dimun -scudo del potere -turbante turbolento -veste d'acqua -bracciali d'argento -calzoni stregati -stivali da mago -pietra stregonesca. 57 abilità bacchetta -61 abilita incanto. lottatore liv 43 (uomo): artigli di fuoco -fermacapelli d'accaio -mantello scuro -fasce da combattimento -calzoni del drago -scarponi coballo -bracciale d'oro. 100 abilita artigli -18 abilità bastone. lottatore liv 43 (donna): artigli di fuoco -fermacapelli d'accaio -mantello scuro -fasce da combattimento -gonna del mare -scarponi coballo -bracciale d'oro. 100 abilità artigli -18 abilità bastone. però ho deiso di trasformare un lottatore in sacerdote, e il guerriero in gladiatore. voi che ne dite? mi consigliate l' equipaggiamento del gladiatore e del sacerdote? (almeno le armi) come puoi prendere il ferro? (x l'alchimia) ho visto sulla mappa dov'è ma come faccio a prenderlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia squadra: guerriero liv 42: giavellotto del lampo -scudo delle tenebre -elmo in mithril -armatura riflettente -guanti leggeri - calzoni draconis -stivali draconis -rubino della furia. 25 abilità spada -56 abilità scudo -73 abilità lancia -16 abilità virtù -8 abiltà coraggio. mago liv 42: scettro di dimun -scudo del potere -turbante turbolento -veste d'acqua -bracciali d'argento -calzoni stregati -stivali da mago -pietra stregonesca. 57 abilità bacchetta -61 abilita incanto. lottatore liv 43 (uomo): artigli di fuoco -fermacapelli d'accaio -mantello scuro -fasce da combattimento -calzoni del drago -scarponi coballo -bracciale d'oro. 100 abilita artigli -18 abilità bastone. lottatore liv 43 (donna): artigli di fuoco -fermacapelli d'accaio -mantello scuro -fasce da combattimento -gonna del mare -scarponi coballo -bracciale d'oro. 100 abilità artigli -18 abilità bastone. però ho deiso di trasformare un lottatore in sacerdote, e il guerriero in gladiatore. voi che ne dite? mi consigliate l' equipaggiamento del gladiatore e del sacerdote? (almeno le armi) come puoi prendere il ferro? (x l'alchimia) ho visto sulla mappa dov'è ma come faccio a prenderlo? 1) scudo delle tenebre diventa scudo dell'orco 2) guanti leggeri diventano guanti pesanti 3) per il sacerdote creagli l'equipaggiamento etero [(armatura/guanti/scudo magici + sassi incantati= armatura/guanti/scudo incantati)+ pietre eteree = armatura/guanti/scudo eterei] 4) porta l'abilita bacchetta a 100 che te la fa equipaggiare con tutte le vocazioni e in più ti fa recuperare pm a ogni turno 5) trasforma il mago in sacerdote che l'alta abilità incanto ti da possibilità di avere magie critiche il che comprende anche quelle di cura 6) per il gladiatore il mio consiglio è una bella ascia del boia, vai a malazia nel negozio segreto compri l'asci di hela e la trasformi 7) fatti 4 bracciali della vita che ti fanno recuperare 25 hp ogni turno 8) per l'arma del sacerdote io sono sempre per la bacchetta che gli fa recuperare pm sia quando colpisce normalmente che a ogni turno se sblocchi l'abilità, e se fai la quest della bacchetta di liv 100 prendi colpo della ripresa che ti permette di resuscitare i compagni durante la battaglia anche se non hai Lazzaro o Resurge 9) porta l'abilita scudo di tutti a liv 100 cosi da poterlo equipaggiare anche a lottatori e gladiatori il ferro per l'achimia lo trovi nei giacimenti o lo rubi a mechacentauri grigi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
io ho 11 antri ma dentro ci trovo sempre
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ma le mappe del tesoro si trovano solo sconffigendo i boss degli antri? Messaggio modificato da Angelo98 il Sunday 5 September 2010 - 15:24 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
io ho 11 antri ma dentro ci trovo sempre » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mappe che ti vengono date battendo quei boss vengono generate in base a due fattori fondamentalmente, il livello della mappa appena completata e il livello dell'Eroe. Di conseguenza, non so a che livello sei con l'Eroe, ma ti conviene expare abbastanza e poi tornare a completare la mappa migliore che hai. Quanto alla seconda domanda diciamo di sì, le uniche mappe che non si ottengono così sono quella di Sfinimondo e la quest #58. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho 11 antri ma dentro ci trovo sempre » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma le mappe del tesoro si trovano solo sconffigendo i boss degli antri? calcola che prima di trovare un mostro diverso ho dovuto aspettare la 30esima mappa e gia avevo battuto corvus -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potete dirmi in italiano cosa sono questi?
Iron Nails x5 (Steal Killing Machine) + Iron Ore x1 (Spawn Alltrades Abbey) Per la quest della moda, dove la tizia a Porto maris vuole vedermi vestito chic come faccio? Ho provato un varie combinazioni ma niente...potete suggerirmi una combinazione e dove trovo gli indumenti che mi elencate please? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Potete dirmi in italiano cosa sono questi? Iron Nails x5 (Steal Killing Machine) + Iron Ore x1 (Spawn Alltrades Abbey) Per la quest della moda, dove la tizia a Porto maris vuole vedermi vestito chic come faccio? Ho provato un varie combinazioni ma niente...potete suggerirmi una combinazione e dove trovo gli indumenti che mi elencate please? gli iron nails sono i chiodi di ferro, l'iron ore è il frammento di ferro. per la quest spada, scudo, elmo e cotta di platino, bracciali d'argento, calzamaglia rossa, stivali di gomma,e cravatta a farfalla. li trovi nei vari market Messaggio modificato da manuelino93 il Sunday 5 September 2010 - 19:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la quest spada, scudo, elmo e cotta di platino, bracciali d'argento, calzamaglia rossa, stivali di gomma,e cravatta a farfalla. li trovi nei vari market se nn ricordo male bisognava solo vestirsi bene e c'erano diverse combinazioni Messaggio modificato da thunderkingxhu il Sunday 5 September 2010 - 20:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se nn ricordo male bisognava solo vestirsi bene e c'erano diverse combinazioni esatto c'è questa ed un'altra, ma io ho usato questa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta alzare lo charme quanto basta... se guardate nella scheda del personaggio c'è anche il nome "Charme"... Mi pare dovesse essere sopra i 250 (o 450, ma non sono sicuro)
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) scudo delle tenebre diventa scudo dell'orco 2) guanti leggeri diventano guanti pesanti 3) per il sacerdote creagli l'equipaggiamento etero [(armatura/guanti/scudo magici + sassi incantati= armatura/guanti/scudo incantati)+ pietre eteree = armatura/guanti/scudo eterei] 4) porta l'abilita bacchetta a 100 che te la fa equipaggiare con tutte le vocazioni e in più ti fa recuperare pm a ogni turno 5) trasforma il mago in sacerdote che l'alta abilità incanto ti da possibilità di avere magie critiche il che comprende anche quelle di cura 6) per il gladiatore il mio consiglio è una bella ascia del boia, vai a malazia nel negozio segreto compri l'asci di hela e la trasformi 7) fatti 4 bracciali della vita che ti fanno recuperare 25 hp ogni turno 8) per l'arma del sacerdote io sono sempre per la bacchetta che gli fa recuperare pm sia quando colpisce normalmente che a ogni turno se sblocchi l'abilità, e se fai la quest della bacchetta di liv 100 prendi colpo della ripresa che ti permette di resuscitare i compagni durante la battaglia anche se non hai Lazzaro o Resurge 9) porta l'abilita scudo di tutti a liv 100 cosi da poterlo equipaggiare anche a lottatori e gladiatori il ferro per l'achimia lo trovi nei giacimenti o lo rubi a mechacentauri grigi 1)dov'è il frammento di densinium? 2)il negozio segreto a malazia dov'è? 3)come si fa bracciale della vita? 4)dove si prende corno di drago? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1)dov'è il frammento di densinium? 2)il negozio segreto a malazia dov'è? 3)come si fa bracciale della vita? 4)dove si prende corno di drago? 1) lo puoi trovare negli antri 2)dietro al muro sotto il ponte,quello vicino al negozio normale... ti serve la chiave finale però 3)bracciale d'oro x1; Anello della vita x2 4)lo puoi droppare da diversi nemici |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 08:20 Da: Roma Utente Nr.: 30.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è da tanto che non posto qui...
comunque, con ch efrequenza capitano i legacy boss negli antri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1)dov'è il frammento di densinium? puoi farlo con 3 frammenti di selce + 3 frammenti di ferro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gli iron nails sono i chiodi di ferro, l'iron ore è il frammento di ferro. per la quest spada, scudo, elmo e cotta di platino, bracciali d'argento, calzamaglia rossa, stivali di gomma,e cravatta a farfalla. li trovi nei vari market io ho semplicemente messo tutti quegli abiti nella cui descrizione parlava di elegante e cose simili -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
è da tanto che non posto qui... comunque, con ch efrequenza capitano i legacy boss negli antri? Non è tanto la frequenza, si tratta di un periodo standard che si applica a tutti gli antri. Se spegni e riaccendi il gioco o se nel frattempo completi un altro antro dovrebbero riapparire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 08:20 Da: Roma Utente Nr.: 30.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è tanto la frequenza, si tratta di un periodo standard che si applica a tutti gli antri. Se spegni e riaccendi il gioco o se nel frattempo completi un altro antro dovrebbero riapparire. forse mi son spiegato male, ma comunque ho risolto. Intendevo qual'era la probabilità di avere un'altra mappa legacy boss dopo aver battuto il precedente boss. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 05:59 |