![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un'info al volo: che mossa è quella che alla fine di questo video
http://www.woodus.com/den/mediaplayer/inde...lms_farming.flv uccide lo slime? Che vocazione? A che livello? Grazie! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ora ho un fantastico » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ragazzi ho un dubbio..ad un gruppo formato da un guerriero,un sacerdote e da un saggio consigliate di affiancare un paladino o un gladiatore?..non so chi scegliere fra i due ![]() un gladiatore con una bella lama del boia tanto hai già 2 persone che curano il paladino non ti serve Un'info al volo: che mossa è quella che alla fine di questo video http://www.woodus.com/den/mediaplayer/inde...lms_farming.flv uccide lo slime? Che vocazione? A che livello? Grazie! è colpo del sicario si impara mettendo i punti all'ascia ma ha troppa possibilità di fallire, se vuoi asfaltare per bene gli slime griggi e famiglia ti consiglio di mettere 13 pnt alla spada e far imparare a tutto il party spaccametallo, equipaggiarli con la falcon o l'ultrafalcon fai da 1 a 4 pnt di danno fissi ogni attacco, killi uno slime griggio max con 2 pg, un liquid slime ogni turno e un re slime ogni turno e mezzo Messaggio modificato da grit il Thursday 2 September 2010 - 20:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è colpo del sicario si impara mettendo i punti all'ascia ma ha troppa possibilità di fallire, se vuoi asfaltare per bene gli slime griggi e famiglia ti consiglio di mettere 13 pnt alla spada e far imparare a tutto il party spaccametallo, equipaggiarli con la falcon o l'ultrafalcon fai da 1 a 4 pnt di danno fissi ogni attacco, killi uno slime griggio max con 2 pg, un liquid slime ogni turno e un re slime ogni turno e mezzo Fai prima a far imparare la tecnica del clown Necrobaticus,che può fare fino a 8 pnt di danno, a ogni personaggio, così riesci a battere i king metal slime in un solo turno, o al massimo due turni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ok! Grazie dei consigli!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 17:33 Utente Nr.: 49.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!
volevo sapere dove si trova il corindone per fare il rubino della furia??? come si batte il signore del nulla (credo si chiama così quello che cambia vocazione)? come vi sembra la mia squadra? clown liv 15: spadone di ferro -scudo di ferro -fascia piumata -corazza di ferro -guanti di ferro - ginocchiere di ferro -zoccoli -anello della forza. 20 abilità spada -6 abilità scudo mago liv 12: bastone del giudizio -scudo di ferro -turbante abito malizioso guanti del dragone -kilt di pelle -scarponi di pelle -pietra stregonesca. 10 abilità bacchetta -8 abilita incanto lottatore liv 13: artigli ninja -bandana alla moda -abito malizioso -guanti di pelle -bracciale d'oro. 18 abilita artigli. lottatore liv 12:artigli ninja -cappello di pelle -maglietta bianca -guanti di pelle -mutanda blu -stivali di pelle -anello d'oro. 18 abilità artigli. io arrivo fino a lui e poi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!! volevo sapere dove si trova il corindone per fare il rubino della furia??? come vi sembra la mia squadra? clown liv 15: spadone di ferro -scudo di ferro -fascia piumata -corazza di ferro -guanti di ferro - ginocchiere di ferro -zoccoli -anello della forza. 20 abilità spada -6 abilità scudo mago liv 12: bastone del giudizio -scudo di ferro -turbante abito malizioso guanti del dragone -kilt di pelle -scarponi di pelle -pietra stregonesca. 10 abilità bacchetta -8 abilita incanto lottatore liv 13: artigli ninja -bandana alla moda -abito malizioso -guanti di pelle -bracciale d'oro. 18 abilita artigli. lottatore liv 12:artigli ninja -cappello di pelle -maglietta bianca -guanti di pelle -mutanda blu -stivali di pelle -anello d'oro. 18 abilità artigli. io arrivo fino a lui e poi? per i materiali clicca sul link per avere la mappa completa: http://www.gbarl.it/UP/img/news/2010/agost...aterialiita.jpg io ti consiglio di cambiare un lottatore in un sacerdote, così curi gli altri pg cosa permette di fare la pergamena del ladro? Messaggio modificato da manuelino93 il Thursday 2 September 2010 - 21:16 -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto la cavolata di non svolgere la missione per sbloccare il saggio prima di battere il boss finale, ora dove li trovo quei troll?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 11 August 2010 - 12:45 Utente Nr.: 48.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno può spiegarmi cosa sono i legacy boss e dove li trovo?
X caso sono quelli che trovo alla fine degli antri? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ho fatto la cavolata di non svolgere la missione per sbloccare il saggio prima di battere il boss finale, ora dove li trovo quei troll? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ragazzi qualcuno può spiegarmi cosa sono i legacy boss e dove li trovo? X caso sono quelli che trovo alla fine degli antri? Qua ho scritto come prendere la prima mappa, se hai problemi leggi anche i post seguenti: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=968943 I Legacy Bosses sono » Clicca per leggere lo Spoiler! « E per la cronaca vi informo che c'è un nuovo ospite al Riposo del Viandante scaricabile via Wi-Fi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a fare la missione del ladro liv.40? mi dice di rubare un diamante da uno stregon ma gli rubo solo abiti della magia.
cosa consente di fare la pergamena ottenuta da questa missione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
vi volevo chiedere se si può incontrare zenus il misericordioso, io ho finito il gioco e ho preso l'espresso celeste
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, non lo incontri
cosa permette di fare la pergamena del ladro? Dovrebbe permettere di rubare più facilmente al ladro... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi volevo chiedere se si può incontrare zenus il misericordioso, io ho finito il gioco e ho preso l'espresso celeste » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dovrebbe permettere di rubare più facilmente al ladro... non esattamente ti da la possibilità di ricevere item (rubati cosi li chiama) dopo che hai ucciso un mostro in pratica raddoppia la possibilità che ogni mostro droppi oggetti e può succedere che in un incontro uno stesso mostro ti dia sia lo scrigno che il drop con la pergamena esempio utopico: incontri un singolo re slime nero e con il ladro riesci a rubargli l'oricalcum che droppa (fattore esterno a quelli successivi), quando lo uccidi c'è possibilità che droppi uno scrigno con un oricalcum dentro, e c'è un altra possibilità con la stessa% di quella dello scrigno che droppi un ulteriore oricalcum grazie alla pergamena del ladro totale 3 item con un solo mostro, molto utopico ma possibile Messaggio modificato da grit il Friday 3 September 2010 - 14:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non esattamente ti da la possibilità di ricevere item (rubati cosi li chiama) dopo che hai ucciso un mostro in pratica raddoppia la possibilità che ogni mostro droppi oggetti e può succedere che in un incontro uno stesso mostro ti dia sia lo scrigno che il drop con la pergamena grazie della spiegazione, ma non riesco a fare la missione, non riesco a rubare il diamante allo stregon, mi ruba solo l'abito della magia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non esattamente ti da la possibilità di ricevere item (rubati cosi li chiama) dopo che hai ucciso un mostro in pratica raddoppia la possibilità che ogni mostro droppi oggetti e può succedere che in un incontro uno stesso mostro ti dia sia lo scrigno che il drop con la pergamena esempio utopico: incontri un singolo re slime nero e con il ladro riesci a rubargli l'oricalcum che droppa (fattore esterno a quelli successivi), quando lo uccidi c'è possibilità che droppi uno scrigno con un oricalcum dentro, e c'è un altra possibilità con la stessa% di quella dello scrigno che droppi un ulteriore oricalcum grazie alla pergamena del ladro totale 3 item con un solo mostro, molto utopico ma possibile Ah, bon... una sola domanda: Qual'è il re slime nero? o.O Piccolo Ot: Dragon Quest 8 a 12 euro.... rimpiango di non avere più la ps2... ancora... fine ot -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'info al volo: che mossa è quella che alla fine di questo video http://www.woodus.com/den/mediaplayer/inde...lms_farming.flv uccide lo slime? Che vocazione? A che livello? Grazie! la impara il gladiatore si chiama colpo del sicario cn lascia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
la impara il gladiatore si chiama colpo del sicario cn lascia ![]() La impara il Gladiatore ma solo se gli potenzi lo skill tree dell'ascia! E infatti la impara anche l'Esploratore volendo. ![]() Con lo stesso identico effetto comunque c'è anche Colpo del Tuono della lancia, ma mi pare ci vogliano più punti abilità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 19:56 Utente Nr.: 49.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'osso di drago si ottiene dopo la fine del gioco con l'ampliamento del negozio di stornland per fare la veste invece devi prima portare 80 minimedaglie al capitano che di da la veste del drago Grazie Manuelino ![]() Ragazzi che bello leggervi e vedervi così avanti...io non riesco a battere Corvus, forse ho sbagliato combinazione di giocatori...mi date qualche consiglio? Ecco la mia squadra, ho voluto giocare con 4 personaggi femminili: Eroe Clown liv 50, equipaggiamento : Ventistella, Scudo del gran capo, Copricapo del Pensiero, Armatura Sacra, Guanti leggeri, Gonna del Mare, Gambali Inox, Bracciale dello Spirito Mago liv 48 equipaggiamento: Scettro di Dimun, Scudo del Potere, Tiara Splendente, Abito da Principessa, Bracciali d'argento, Invincipantaloni, Stivali da mago, Anello della vita Guerriero liv 50 equipaggiamento: Lama Infernale, Scudo delle tenebre, Elmo in Mithril, Armatura Riflettente, Guanti leggeri, Calzoni Robusti, Stivali di Femiscyra, Anello della Luna Lottatore liv 49 equipaggiamento: Bastone della cattiveria, Fermacapelli d'Acciaio, Veste del Giaguaro, Fasce da combattimento, Calzoni Robusti, Stivali di Gomma, Talismano Sacro Non riesco con questo gruppo a battere Corvus, si accettano suggerimenti e cambi di equipaggiamento, grazie. Buona serata a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Manuelino ![]() Ragazzi che bello leggervi e vedervi così avanti...io non riesco a battere Corvus, forse ho sbagliato combinazione di giocatori...mi date qualche consiglio? Ecco la mia squadra, ho voluto giocare con 4 personaggi femminili: Eroe Clown liv 50, equipaggiamento : Ventistella, Scudo del gran capo, Copricapo del Pensiero, Armatura Sacra, Guanti leggeri, Gonna del Mare, Gambali Inox, Bracciale dello Spirito Mago liv 48 equipaggiamento: Scettro di Dimun, Scudo del Potere, Tiara Splendente, Abito da Principessa, Bracciali d'argento, Invincipantaloni, Stivali da mago, Anello della vita Guerriero liv 50 equipaggiamento: Lama Infernale, Scudo delle tenebre, Elmo in Mithril, Armatura Riflettente, Guanti leggeri, Calzoni Robusti, Stivali di Femiscyra, Anello della Luna Lottatore liv 49 equipaggiamento: Bastone della cattiveria, Fermacapelli d'Acciaio, Veste del Giaguaro, Fasce da combattimento, Calzoni Robusti, Stivali di Gomma, Talismano Sacro Non riesco con questo gruppo a battere Corvus, si accettano suggerimenti e cambi di equipaggiamento, grazie. Buona serata a tutti ![]() Via clown e lottatore e metti un gladiatore e un sacerdote(necessario, va bene anche un saggio). Messaggio modificato da thunderkingxhu il Friday 3 September 2010 - 17:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 05:25 |