![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate nella mappa degli oggetti sotto minimedaglia dice che ce ne è una sola...ma in tutto il gioco? EDIT appena trovato il Malarco in uno scrigno cosa ne pensate?(è raro?forte?) essendo maledetto le cicca tutte XD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eh bè, la mappa è per gli oggetti in giro nel mondo, e di Minimedaglia ce n'è una sola, non respawna come gli altri oggetti. Le altre Minimedaglie, oltre a quelle nei forzieri rossi che sono "contate" si trovano perlopiù nei forzieri blu e farmando i Legacy Bosses, più ogni tanto nei barili/vasi e in qualche armadio. Ma è tutta questione di fortuna! (tranne per i Legacy Bosses, che mi pare abbiano il 100% di drop rate) A me interessa più che altro sapere: negli antri dove si trovano i Re Slime Grigi, questi ultimi sono "rari" da beccare o no? Ho letto che non si incontrano a spasso ma solo come accompagnatori di altri mostri, ma avendo sottomano una mappa che sembra avere i requisiti giusti (lvl 56, Caverna) non ho idea di quanti combattimenti devo ingaggiare prima di dire "no niente Slime Grigi, cerchiamo ancora". :x io i re slime griggi li trovo anche da soli (o in gruppi da 3) ma nell'antro di liv 98 e sono fin troppo rari, i primi mi pare di averli trovati nell'antro di liv 77 Per i Re Slime grigi, ti dico, ho trovato antri (sopra i 70) dove li trovavo al primo livello che gironzolavano soli soletti... Penso che dipenda tutto dal TIPO di antro che esplori... Per esempio so che Platislime e Prezioslime si trovano solo negli antri fatti a "segrete", quelli coi muri di mattoni, per capirci... I Re Slime Grigi invece mi pare siano nelle grotte normali (non quelle di fuoco, ghiaccio e acqua) serraevil scusa se ti correggo ma io li trovo nelle grotte di fuoco penso che invece dipenda esclusivamente dal livello infatti sotto il liv 75 trovi i liquid slime sopra trovi i re metal slime sapete se il saggio può imparare omnicura? no la impara solo il sacerdote ma a livelli molto alti sopra il 70 mi pare Messaggio modificato da grit il Wednesday 1 September 2010 - 20:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se il saggio può imparare omnicura? no, il suo massimo è ipercura (singolo) o multicura (multiplo) serraevil scusa se ti correggo ma io li trovo nelle grotte di fuoco penso che invece dipenda esclusivamente dal livello infatti sotto il liv 75 trovi i liquid slime sopra trovi i re metal slime Allora può essere che non ci sia davvero una regola in base al tipo di antro... Pensa che io i Liquislime non li ho mai trovati negli antri, mentre trovo in continuazione dei Re Slime Grigio... boh... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E' perlopiù questione del "materiale" usato nel nome della grotta, dato che determina il tipo di mostri presenti nell'antro e anche i tipi di forzieri blu.
In ogni caso i Re Slime Grigi si trovano solo negli antri di Fuoco, Acqua e Grotta, su Gamefaqs c'è una bella guida con tutti i mostri dei vari tipi di antr (e altro)i: http://www.gamefaqs.com/ds/937281-dragon-q...kies/faqs/60508 Io continuerò a cercare, ora come ora è la cosa che mi preme di più. ![]() Ah: ma per far livellare i Legacy Bosses, volendo ad esempio portare il primo al livello 20 dovrei batterlo VENTI volte? (se non di più) ;_; L'ho appena battuto la prima volta e pensavo che con 60.000 exp andasse un pò sopra il livello 2! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
su gbatemp ho trovato una specie di pokesav per DQ9 si chiama "dragon quest 9 save data editor",non l'ho postato perchè non so se è legale
Messaggio modificato da Angelo98 il Thursday 2 September 2010 - 09:47 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova l'osservatorio dove si deve aprire un porta della prigione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 19:56 Utente Nr.: 49.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Ragazzi, vi pongo un'altra domanda.
Dove si trovano le ossa di drago? Chi le rilascia? Devo ancora affrontare Corvus, e siccome non sono all'altezza volevo potenziare l'equipaggiamento del mio lottatore con la veste e la mazza di Xenlon, ma per farle mi chiede le ossa di drago dove si trovano? E' possibile averle a questo punto della storia o si trovano nei dungeon post Corvus? Grazie mille e buona giornata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Ragazzi, vi pongo un'altra domanda. Dove si trovano le ossa di drago? Chi le rilascia? Devo ancora affrontare Corvus, e siccome non sono all'altezza volevo potenziare l'equipaggiamento del mio lottatore con la veste e la mazza di Xenlon, ma per farle mi chiede le ossa di drago dove si trovano? E' possibile averle a questo punto della storia o si trovano nei dungeon post Corvus? Grazie mille e buona giornata l'osso di drago si ottiene dopo la fine del gioco con l'ampliamento del negozio di stornland per fare la veste invece devi prima portare 80 minimedaglie al capitano che di da la veste del drago Messaggio modificato da manuelino93 il Thursday 2 September 2010 - 13:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora può essere che non ci sia davvero una regola in base al tipo di antro... Pensa che io i Liquislime non li ho mai trovati negli antri, mentre trovo in continuazione dei Re Slime Grigio... boh... pensa che oggi li ho trovati al 13 piano di un antro liv 65 con la pergamena del ladro in inventario sono la migliore fonte di approvvigionamento per l'oricalcum raga chi mi spiega come scambiare oggetti con una stella o più (anche armi e armamenti se si può) in collegamento tra 2 ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' perlopiù questione del "materiale" usato nel nome della grotta, dato che determina il tipo di mostri presenti nell'antro e anche i tipi di forzieri blu. In ogni caso i Re Slime Grigi si trovano solo negli antri di Fuoco, Acqua e Grotta, su Gamefaqs c'è una bella guida con tutti i mostri dei vari tipi di antr (e altro)i: http://www.gamefaqs.com/ds/937281-dragon-q...kies/faqs/60508 Io continuerò a cercare, ora come ora è la cosa che mi preme di più. ![]() Ah: ma per far livellare i Legacy Bosses, volendo ad esempio portare il primo al livello 20 dovrei batterlo VENTI volte? (se non di più) ;_; L'ho appena battuto la prima volta e pensavo che con 60.000 exp andasse un pò sopra il livello 2! dove posso trovare una mappa dei Legacy Bosses? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
dove posso trovare una mappa dei Legacy Bosses? ![]() Per la prima devi fare la quest #62, parlando con lo scheletro nell'isola a nord-est della mappa. Le altre le prendi a mano a mano sconfiggendo il Legacy Boss corrente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la prima devi fare la quest #62, parlando con lo scheletro nell'isola a nord-est della mappa. Le altre le prendi a mano a mano sconfiggendo il Legacy Boss corrente. grazie hai scoperto qualcosa riguardo le minimedaglie? ![]() mi potresti spiegare cm completare la missione?nn riesco il primo legacy boss riesco a batterlo al liv 70 di tutti o nn ho speranze? (mago-guerriero-sage-sacerdote) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie hai scoperto qualcosa riguardo le minimedaglie? ![]() mi potresti spiegare cm completare la missione?nn riesco il primo legacy boss riesco a batterlo al liv 70 di tutti o nn ho speranze? (mago-guerriero-sage-sacerdote) Io in quel punto ci sono ritornato, ma non ho trovato niente, boh. ![]() Per la missione, se non sbaglio devi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non dovresti avere grossi problemi, io l'ho battuto ieri al 65 circa con i primi 3 pg e un Saggio al 58. Calcola però che la mappa non la droppa subito, la percentuale è bassina e comincia a dropparla solo quando lo batti dal livello 16 in poi (parte al livello 1, ogni volta che lo sconfiggi puoi fargli tenere l'exp guadagnata con quella lotta e farlo aumentare di livello). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io in quel punto ci sono ritornato, ma non ho trovato niente, boh. ![]() Per la missione, se non sbaglio devi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non dovresti avere grossi problemi, io l'ho battuto ieri al 65 circa con i primi 3 pg e un Saggio al 58. Calcola però che la mappa non la droppa subito, la percentuale è bassina e comincia a dropparla solo quando lo batti dal livello 16 in poi (parte al livello 1, ogni volta che lo sconfiggi puoi fargli tenere l'exp guadagnata con quella lotta e farlo aumentare di livello). dove posso trovare i Clown moai? ps:grazie ho trovato le salamale (i mini soldati d'acqua x intenderci XD) ma x ora mi lasciano solo muschio verde XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove posso trovare i Clown moai? ps:grazie ho trovato le salamale (i mini soldati d'acqua x intenderci XD) ma x ora mi lasciano solo muschio verde XD Vai vai, conta come Oggetto Importante quindi ci vorrà un pò (io lo droppai al primo colpo a culo!). I Clown Moai li incontri negli antri livello 50+, io ho trovato i primi giusto oggi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='grit' date='Wednesday 1 September 2010 - 21:59' post='968688']
» Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie ora ho un fantastico » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova l'osservatorio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova l'osservatorio? L'Osservatorium? In cielo! XD Ovvio che se hai finito il gioco » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 August 2010 - 18:46 Utente Nr.: 48.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un dubbio..ad un gruppo formato da un guerriero,un sacerdote e da un saggio consigliate di affiancare un paladino o un gladiatore?..non so chi scegliere fra i due
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:42 |