![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 6 June 2010 - 19:00 Da: Piemonte Utente Nr.: 47.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso ho
Protagonista = Clown (M) Lvl 11 ---> Spada con aumento di abilita' spada Personaggio 1 = Combattente (M) Lvl 4 ---> Ventaglio penso che gli aumentero il ventaglio Personaggio 2 = Sacerdote (F) Lvl 4 ---> Asta di bambu' XD (essi mi tocca ancora) con scudo e non so cosa aumentarle Personaggio 3 = Mago (F) Lvl 4 ---> Ramo di quercia XD (essi anche qua mi tocca ancora) e non so cosa aumentarle per ora vado bene? XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi dice la traduzione di Gortress in italiano che voglio recuperare quella **** di ultimate key???? e il cartello rosso per la quest del maestro di spade??
Impossibile, in rete non c'è possibilità di una guida, una traduzione o qualcosa del genere per sto gioco con i nomi italiani... -.-''''''' -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso ho Protagonista = Clown (M) Lvl 11 ---> Spada con aumento di abilita' spada Personaggio 1 = Combattente (M) Lvl 4 ---> Ventaglio penso che gli aumentero il ventaglio Personaggio 2 = Sacerdote (F) Lvl 4 ---> Asta di bambu' XD (essi mi tocca ancora) con scudo e non so cosa aumentarle Personaggio 3 = Mago (F) Lvl 4 ---> Ramo di quercia XD (essi anche qua mi tocca ancora) e non so cosa aumentarle per ora vado bene? XD uhm... protagonista = credo vada bene ma dipende se in futuro con quale classe fare, quindi pensaci bene cosa fare, (anche se in genere la spada và bene un pò con molte classi mi sembra..) personaggio 1 = come lottatore credo di si, non ti sò dire io l'ho allenato a mani nude e gli faccio usare una tecnica che è utilissima che attacca gruppi di nemici senza spendere pm e leva più o meno quanto leva in attacco altre volte anche di più dipende se il nemico è elementare XD personaggio 2 =se vuoi seguire il mio consiglio che sto molto avanti bè... direi la lancia, e fai equilibrato tra lancia e fede... personaggio 3= ok anche io uso il bastone XD , è utile per recuperare pm , aumenta sempre equilibrato tra bastone e la magia stessa (non ricordo come si chiama il corrispettivo quindi l'ho detto in generale) di certo sarà utile imparare Bang (magia di non elemento che colpisce tutti i nemici) , e utile anche debiis... Poi non sò comunque aumenta sempre in modo equilibrato in tutti te lo consiglio così avrai entrambe... E livella molto XD Questi sono i miei consigli che sono arrivato a tipo 20 ore di gioco senza ancor morire manco una voltaXD comunque per sicurezza ascolta anche gli altri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 6 June 2010 - 19:00 Da: Piemonte Utente Nr.: 47.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm... protagonista = credo vada bene ma dipende se in futuro con quale classe fare, quindi pensaci bene cosa fare, (anche se in genere la spada và bene un pò con molte classi mi sembra..) personaggio 1 = come lottatore credo di si, non ti sò dire io l'ho allenato a mani nude e gli faccio usare una tecnica che è utilissima che attacca gruppi di nemici senza spendere pm e leva più o meno quanto leva in attacco altre volte anche di più dipende se il nemico è elementare XD personaggio 2 =se vuoi seguire il mio consiglio che sto molto avanti bè... direi la lancia, e fai equilibrato tra lancia e fede... personaggio 3= ok anche io uso il bastone XD , è utile per recuperare pm , aumenta sempre equilibrato tra bastone e la magia stessa (non ricordo come si chiama il corrispettivo quindi l'ho detto in generale) di certo sarà utile imparare Bang (magia di non elemento che colpisce tutti i nemici) , e utile anche debiis... Poi non sò comunque aumenta sempre in modo equilibrato in tutti te lo consiglio così avrai entrambe... E livella molto XD Questi sono i miei consigli che sono arrivato a tipo 20 ore di gioco senza ancor morire manco una voltaXD comunque per sicurezza ascolta anche gli altri protagonista = penso che aumentero' l'abilita' spada per un bel po' e poi lo faro' diventare guerriero personaggio 1 = se ti sembra meglio a mani nude, lo lascio a mani nude, pero' cosa aumentargli poi? personaggio 2 = ok seguiro' il tuo consiglio, mettero' la lancia, ma non ce l'abilita' aumenta lancia, che le aumento? personaggio 3 = la lascio cosi allora XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
protagonista = penso che aumentero' l'abilita' spada per un bel po' e poi lo faro' diventare guerriero personaggio 1 = se ti sembra meglio a mani nude, lo lascio a mani nude, pero' cosa aumentargli poi? personaggio 2 = ok seguiro' il tuo consiglio, mettero' la lancia, ma non ce l'abilita' aumenta lancia, che le aumento? personaggio 3 = la lascio cosi allora XD Protagonista = OK!!! (farò lo stesso anche io ![]() Personaggio 1 = Puoi aumentare le abilità inerenti al combattimento a mani nude. Personaggio 2 = Si che ci sono le abilità Lancia, quindi aumenta quelle. Personaggio 3 = Ok così! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi dice la traduzione di Gortress in italiano che voglio recuperare quella **** di ultimate key???? e il cartello rosso per la quest del maestro di spade?? Impossibile, in rete non c'è possibilità di una guida, una traduzione o qualcosa del genere per sto gioco con i nomi italiani... -.-''''''' A Gortress ci arriverai verso la fine del gioco e la ultimate key la dovrai prendere per forza, quindi è impossibile mancarla. Invece per quanto riguarda il cartello rosso » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
e finalmente alle ore 00:54 ho capito perchè mi si bloccavano i giochi, erano quegli stupidi cheat che moltiplicavano la velocità del gioco e me lo faceva bloccare D: e io non ho chiuso occhio tutta la notte per recuperare le ore di gioco perse
![]() Questa è la mia squadra: PG 1: Paladino LV. 32 PG 2: Guerriero LV. 42 PG 3: Guerriero LV. 42 PG 4: Sacerdote LV. 40 buono no? sapete dove trovare i mob corarre infernali(o qualcosa del genere)? mi servono per la quest di paladino Messaggio modificato da Kuroki95 il Tuesday 27 July 2010 - 10:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi puoi dire dove ti sblocca la classe paladino?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire tutte le quest delle classi speciali e anche dove si prendono ecc...
grazie cmq x le recipe basta scrivere dragon quest ix recipe e ce la lista completa anche se in inglese ![]() Messaggio modificato da HarvestMaster il Tuesday 27 July 2010 - 11:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi puoi dire dove ti sblocca la classe paladino? Per sbloccare il paladino devi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso ho Protagonista = Clown (M) Lvl 11 ---> Spada con aumento di abilita' spada Personaggio 1 = Combattente (M) Lvl 4 ---> Ventaglio penso che gli aumentero il ventaglio Personaggio 2 = Sacerdote (F) Lvl 4 ---> Asta di bambu' XD (essi mi tocca ancora) con scudo e non so cosa aumentarle Personaggio 3 = Mago (F) Lvl 4 ---> Ramo di quercia XD (essi anche qua mi tocca ancora) e non so cosa aumentarle per ora vado bene? XD Umm... Si e no. Come setup è buono, ma dovresti aumentare principalmente lo Skill Tree Proprietario della classe (l'ultimo della lista che appare quando puoi distribuire gli Skill Points) per ottenere alcuni stat bonus che si trasferiscono da Job a Job. Col Sacertode lascia stare lo scudo. E concentrati su Spera e appunto il Proprietario. Idem con il Mago: Wands e il proprietario (non ricordo i nomi, sul momento). Idem per gli altri due, ma ti consiglio di droppare il Ventaglio e prendere le Mani nude. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A Gortress ci arriverai verso la fine del gioco e la ultimate key la dovrai prendere per forza, quindi è impossibile mancarla. Invece per quanto riguarda il cartello rosso » Clicca per leggere lo Spoiler! « ok, grazie mille... quella del cartello alla fine l'ho già fatta... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedervi ma che cose è lo skill proprietario della classe? e come si fa ad aumentare?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando guadagni punti abilità, ti fa entrare in un menù a fine battaglia dove usarli... vedrai abilità spada, abilità ventaglio (ecc, le abilità armi elencate dipendono dal personaggio) l'ultima sarà la skill propietario e ti basterà mettere in quella abilità i tuoi punti...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah grazie ma a cosa serve?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ad imparare nuove abilità e a potenziare il personaggio no?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ho un problemino con due missioni:
#1 = la missione del cagnolino...dove accidenti è finito? xD (passo di stonland) #2 = missione del vecchio e del fuoco...cosa dovrei dargli per alimentare il fuocherello? (città dei morti di fame..malassia..o come si chiama ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
Ho un problemino con due missioni: #1 = la missione del cagnolino...dove accidenti è finito? xD (passo di stonland) #2 = missione del vecchio e del fuoco...cosa dovrei dargli per alimentare il fuocherello? (città dei morti di fame..malassia..o come si chiama ![]() per la seconda gli devi dare la benda sporca -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per la seconda gli devi dare la benda sporca Oltre a quella puoi dargli anche altri oggetti, provane diversi (tanto puoi ripetere la quest tutte le volte che vuoi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:28 |