![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve Ragazzi sono un nuovo iscritto, avrei alcune domande da porvi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ![]() 1) Poco prima di affrontare Corvus, all'orsevatorium nella stanza con i due scrigni il celestiale mi dice che se riuscirò a trovare la stanza segreta situata nei piani bassi dell'osservatorium gli ulteriori tesori che troverò saranno miei...domanda, dove si trova questa stanza? Aiutatemi! 2)Curiosità più che altro...A Stornland il vecchietto nella biblioteca mi dice che nel castello ci sono stanze segrete che nessuno visita da anni, dove si trovano queste stanze? Si riferisce per caso al buco che si trova nella parete del pozzo? Se si, come ci si entra? Il tizio si è messo davanti e non si sposta... 3)Ho una mappa del tesoro ma non riesco ad individuare la zona di accesso...si chiama Miniera Granito dell'angoscia livello 7 dove si trova il punto di accesso? Grazie mille, spero mi rispondiate, auguro a tutti una buona serata Posso risponderti solo per la terza... gli antri sono generati tutti casualmente, e i nomi variano a seconda dei mostri/tesori/boss/numero di piani che un antro contiene. Quindi dirci il nome serve a poco, dato che gli antri generati dal gioco sono più di 8 milioni. XD Tuttavia i luoghi in cui si trovano gli antri sono "solo" 150, sono invece gli antri a cambiare. La cosa migliore da fare quindi è controllarsi due minuti le mappe che trovi qui: http://woodus.com/den/games/dq9ds/maps.php?tp=maps_treasure Ovviamente basta che fai un confonto tra le mappe e quella che hai tu, non ci metti molto! Non so se vi conviene fidarvi di quello che dicono i personaggi, penso che molte frasi siano lì solo per scena! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ma io volevo sapere proprio il processo alchemico x la gran panacea e per il succo sacro ty » Clicca per leggere lo Spoiler! « black le mappe degli antri sono ramdom » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3)Ho una mappa del tesoro ma non riesco ad individuare la zona di accesso...si chiama Miniera Granito dell'angoscia livello 7 dove si trova il punto di accesso? Grazie mille, spero mi rispondiate, auguro a tutti una buona serata controlla qui: http://www.woodus.com/den/games/dq9ds/maps...p=maps_treasure -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Raga Sono Stato ViA Un Pò Chi Può Usare L'arco NeL Gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^maestri d'armi ed esploratori.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2)Curiosità più che altro...A Stornland il vecchietto nella biblioteca mi dice che nel castello ci sono stanze segrete che nessuno visita da anni, dove si trovano queste stanze? Si riferisce per caso al buco che si trova nella parete del pozzo? Se si, come ci si entra? Il tizio si è messo davanti e non si sposta... Ci puoi entrare dopo che hai finito una missione wi-fi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 19:38 Da: Civitavecchia Utente Nr.: 49.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate nn riesco piu a trovare la pagina del forum qnd si è parlato del equipaggiamento erdrick T.T volevo controllare se ho tutti i pezzi XD ho spada, elmo e scudo, ke manca e dove trovo i pezzi mancanti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate nn riesco piu a trovare la pagina del forum qnd si è parlato del equipaggiamento erdrick T.T volevo controllare se ho tutti i pezzi XD ho spada, elmo e scudo, ke manca e dove trovo i pezzi mancanti? Cioè il set arrugginito? http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=968063 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 19:38 Da: Civitavecchia Utente Nr.: 49.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè il set arrugginito? http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=968063 mitico grazie! XD mo mi metto di impegno e m faccio tutto il set ^^ altro problem...devo fare le quest @177/8 anzi sl la 178 dvo aver completato la 169 T.T xo nn so dove trovare l uomo nel castello di stornland per far partire la missione..l ho girato tutto ma nn lo trovo, sapete dv è? Messaggio modificato da Zuci19 il Tuesday 31 August 2010 - 09:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:12 Utente Nr.: 49.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In antri di quale livello posso trovare i platinum king jewel?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 19:56 Utente Nr.: 49.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso risponderti solo per la terza... gli antri sono generati tutti casualmente, e i nomi variano a seconda dei mostri/tesori/boss/numero di piani che un antro contiene. Quindi dirci il nome serve a poco, dato che gli antri generati dal gioco sono più di 8 milioni. XD Tuttavia i luoghi in cui si trovano gli antri sono "solo" 150, sono invece gli antri a cambiare. La cosa migliore da fare quindi è controllarsi due minuti le mappe che trovi qui: http://woodus.com/den/games/dq9ds/maps.php?tp=maps_treasure Ovviamente basta che fai un confonto tra le mappe e quella che hai tu, non ci metti molto! Non so se vi conviene fidarvi di quello che dicono i personaggi, penso che molte frasi siano lì solo per scena! XD Grazie mille, ho trovato l'antro che cercavo...riguardo le altre domande, meglio che siano solo voci ehehehe Grazie ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mitico grazie! XD mo mi metto di impegno e m faccio tutto il set ^^ altro problem...devo fare le quest @177/8 anzi sl la 178 dvo aver completato la 169 T.T xo nn so dove trovare l uomo nel castello di stornland per far partire la missione..l ho girato tutto ma nn lo trovo, sapete dv è? Sono tutte DLC quest non ancora rilasciate, a meno che non le hai sbloccate via codici la vedo dura. ![]() In antri di quale livello posso trovare i platinum king jewel? Più che il livello degli antri penso conti quello dell'Eroe, infatti credo lo si debba prima revocare almeno una volta, arrivando poi ad un livello quantomeno decente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando rievoco un personaggio, le sue statische ritornano come quando era al liv. 1, o restano quelle del liv. 99
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando rievoco un personaggio, le sue statische ritornano come quando era al liv. 1, o restano quelle del liv. 99 Credo proprio ritornino a livello 1, le uniche cose che rimangono sono i punti abilità spesi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ancora sta cosa delle rievocazioni dal lv 99 nn l ho capita XD
è solo il cambio di vocazione cm si fa normalmente con gran carriera o alla mutationis no? Messaggio modificato da Zuci19 il Tuesday 31 August 2010 - 12:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ancora sta cosa delle rievocazioni dal lv 99 nn l ho capita XD è solo il cambio di vocazione cm si fa normalmente con gran carriera o alla mutationis no? Non so dove si fa (immagino all'Abbazia), ma con la Rievocazione porti ad esempio un Paladino al livello 99 di nuovo al livello 1, sempre Paladino. Le stat ritornano al livello 1, ciò che ci guadagni sono un oggetto "esclusivo" differente per ogni vocazione rievocata, e i punti abilità precedentemente utilizzati che vengono mantenuti. Ovviamente riarrivando al 99 si ottengono ALTRI 200 punti, quindi con 3 rievocazioni di una stessa classe si può maxare tutte le abilità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ma...ma...il mio paladino è una bestia *_*
Con specchio magico e Tollerantia rendo la squadra invincibile ai boss che usano magie a iosa e le rispedisco indietro senza consumo di MP *-* E niente, ci tenevo a dire che il paladino è una delle vocazioni più sgravate del gioco, specie con scudi a 100 e abilità speciale a 100 xD Secondo voi qual è la missione più difficile del gioco? Per ora la mia è quella delle mani nude a livello 100 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
La missione più difficile è quella che sblocca il maestro d'armi, bisogna avere una botta di fortuna mica da ridere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senza indicazioni, la patente di guida, una Dlc in cui devi trovare i superstiti della casa del dolore, sparsi per il mondo, in un preciso ordine, usando solo l'espresso celeste (niente teletrasporto o nave o uscita istantanea ecc) e facendo al massimo 6 fermate...
Poi ci sono parecchie quest noiose, tipo quella dello smile elegante che droppa il fiore, quello dell'albero e la barbacertola, alcune quest delle vocazioni e delle armi... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |