![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 10 August 2010 - 09:30 Utente Nr.: 48.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe dai con 100 incontri te ne fai altri 5 e puoi fare due spade ,sempre che poi il tuo pg non sia troppo vecchio per imp ugnarle ancora ![]() XD Noo! Ha soltanto 200 ore di vita! I silver orb a parte che per la spada per cosa possono essere usati?Comunque ho notato che più baramos è alto di livello, più cìè la facilità che ti lasci il globo. Se quando era sul 10 era del 50%, ora che è sopra il 20 è del 6%! EEEEEH Mi ha lasciato un altro globoo! Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 12:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
domanda:un mago mi conviene metterlo come armamentalist o sage?premetto che vorrei tenere l'uso della bacchetta.
nella quest lv. 40 del combattente » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da ROSSO il Wednesday 25 August 2010 - 13:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 10 August 2010 - 09:30 Utente Nr.: 48.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda:un mago mi conviene metterlo come armamentalist o sage?premetto che vorrei tenere l'uso della bacchetta. nella quest lv. 40 del combattente » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ti consiglio vivamente saggio! è come un mago, che può usare incantesimi più potenti e può curare! si c'è n modo. Se porti l'ascia o la lancia a 58, potrai usare un colpo che più probabilità di fare colpi critici! Padramos mi ha lasciato la mappa di lacertow! Era al livello 28 quando me l'ha lasciata! Ma mi manca comunque un globo d'argento! Ho trovato tutti i globi che mi servono per creare la spada finale, ma mi restano da creare ancora 2 gemme dell'evoluzione. Per crearle ho bisogno di questi ingredienti, 7 panni scuri, 5 rocce luminose e 4 piume eoliche. Il panno scuro posso trovarlo al deserto di just e al muro di ondor. So dove si trovano entrambi questi posti, ma sapete quali mostir possono dropparlo? E corno capruo, mi sevre per le piume eoliche, dove si trova? E oltre la chimera cosmica conoscete un altro mostro che possa darmi le rocce luminose? EDIIIIIT: Mi sono appena riordato della mappa a pagina uno, ma per i drop di questi tre oggeti, suggeritemiiiiii! XD tranne le piume eoliche, le ho tutte! Mi mancano tre rocce luminose e 2 panni scuri! Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 14:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
troppo bello lo scontro tra il guerriero dei cieli e barbarus
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente dopo aver finito il gioco ieri, oggi ho preso
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ti consiglio vivamente saggio! è come un mago, che può usare incantesimi più potenti e può curare! si c'è n modo. Se porti l'ascia o la lancia a 58, potrai usare un colpo che più probabilità di fare colpi critici! grazie mille ![]() ho provato con la lancia di un paladino ma non me li conta. non dovrò mica trasformare il mio paladino in combattente?o si? troppo bello lo scontro tra il guerriero dei cieli e barbarus insomma...soprattutto quando ti obbligano a mettere l'equip che vogliono loro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ![]() ho provato con la lancia di un paladino ma non me li conta. non dovrò mica trasformare il mio paladino in combattente?o si? insomma...soprattutto quando ti obbligano a mettere l'equip che vogliono loro si lo devi trasformare in combattente, ma chi è questo combattente? XD Comunque se il combattente potrà usare la lancia, allora sarà facile, tanto poi lo ritrasformi tranquillamente in paladino e non perdi niente, altrimenti devi portare la lancia a 100 in modo che anche se lo trasformi in combattente può usare lancia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'ho messo mezzora a capirlo XD, cmq grazie mille.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece mi sono appena accorto che mi manca l'alchemist,dove caspita si ottiene quella classe?
![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 11 August 2010 - 12:45 Utente Nr.: 48.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una domanda.
Sono al livello 53 con il mio pg principale ed ho ragg. il massimo livello con la spada. Dato che ora la posso usare con qualsiasi altra vocazione,ho deciso di cambiarla e farlo diventare un guerriero... gli altri pers. sono tutti sopra i 50... sono entrata in un'antro di liv. 38,ed ho cominciato a combattere ,ma mentre gli altri accumulano ex sui 700 e giù di lì,lei accumula meno della metà...200 circa.... ma come è possibile? da che mondo è mondo un pg più debole dovrebbe acquisire più ex.... proprio non capisco...qualcuno mi può spiegare il criterio? Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dev'essere per non far salire troppo velocemente i pg, in questo modo si evitano(anche se non è vero) i "cheater" che usano tutti livelli bassi per accumulare skill pints
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho bisogno di una risposta, voglio sapere se avevo altre alternative, spero di no...
Dopo taaanto tempo ho raccolto tutti i materiali grazie ai quali posso creare la spada, nonchè l'arma più powa del gioco. Sapevo però che nella creazione c'era qualche possibilità che l'arma finale che stavo creando sarebbe potuta essere ancora più forte. Naturalmente ho salvato prima di fare la creazione cosicchè se la spada non sarebbe stata più forte di come mi aspettavo, avrei spento e riacceso! Vado dal pentolone e inserisco gli ingredienti. Non mi aspettavo però che jara, il pentolone mi avrebbe parlato. Era stupito e mi ha detto che sarebbe potuto accadere l'aòchemiracolo e che blablablabla. Poi, prima di mettere gli ingredienti nel pentolone mi ha chiesto di salvare. Ho detto si cavolo, non so perchè ma ho detto si, me lo sarei dovuto aspettare e me lo aspettavo.... Non è stata creata la spada più potente del gioco, bensì la sua simile. Ho subito spento e riacceso ma è stato inutile. Io vorrei sapere se c'è un modo per ritornare magari con un programma ad un salvataggio precedente, a meno che qualcuno di voi sa che se io al pentolone avrei risposto no alla richiesta di salvataggio, lui non mi avrebbe dato la possibilità di tentare la creazione.... Avete capito? XD Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 22:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E' un trucchetto che francamente mi aspettavo, altrimenti la percentuale di riuscita non aveva praticamente senso di esistere, o quasi. Il salvataggio precedente è perso (a meno che non eri su flashcard e l'hai copiato prima, ma non credo proprio XD), lo stesso identico discorso viene applicato a Pokémon quando si tratta di scambi.
Ovviamente con flashcard + dump si può aggirare il problema (in futuro intendo, ormai 'sta volta mi dispiace ma è andata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' un trucchetto che francamente mi aspettavo, altrimenti la percentuale di riuscita non aveva praticamente senso di esistere, o quasi. Il salvataggio precedente è perso (a meno che non eri su flashcard e l'hai copiato prima, ma non credo proprio XD), lo stesso identico discorso viene applicato a Pokémon quando si tratta di scambi. Ovviamente con flashcard + dump si può aggirare il problema (in futuro intendo, ormai 'sta volta mi dispiace ma è andata ![]() Okok, ma sperio io non avessi scelta che salvare, così sarei stato sfortunato, ma almeno saprei che era tutto in mano al caso!Comunque è copia originale! Ma se passassi il salvataggio su una flashcard? Ci sarebbe possibilità di ritentare? Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 22:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che quella classe non esiste... si infatti ho letto male io..... era armentalist sorry ![]() invece per il salvataggio perduto nulla da fare su cartuccia l'unica tua possibilita è rimetterti a caccia degli ingredienti e tentare la sorte mi spiace ![]() Messaggio modificato da Lord_Lucifer il Wednesday 25 August 2010 - 22:40 -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Okok, ma sperio io non avessi scelta che salvare, così sarei stato sfortunato, ma almeno saprei che era tutto in mano al caso!Comunque è copia originale! Ma se passassi il salvataggio su una flashcard? Ci sarebbe possibilità di ritentare? Di norma sarebbe come per il collegamento Wi-Fi: se salvi ti fa collegare, altrimenti non ti fa collegare per niente. Non sono ovviamente arrivato ad un punto nel gioco dove poter provare a fare una di quelle armi (sono a Superia ![]() In ogni caso per quanto ne so ad ora il salvataggio è perso, se più in là recuperi gli oggetti basta tenersi un save di backup con gli oggetti non utilizzati in modo da ritentare quante volte vuoi. @Lord_Lucifer: il Maestro d'Armi si ottiene all'Abbazia Mutationis, appena entri nell'edificio vedi subito il tizio della quest. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di norma sarebbe come per il collegamento Wi-Fi: se salvi ti fa collegare, altrimenti non ti fa collegare per niente. Non sono ovviamente arrivato ad un punto nel gioco dove poter provare a fare una di quelle armi (sono a Superia ![]() In ogni caso per quanto ne so ad ora il salvataggio è perso, se più in là recuperi gli oggetti basta tenersi un save di backup con gli oggetti non utilizzati in modo da ritentare quante volte vuoi. @Lord_Lucifer: il Maestro d'Armi si ottiene all'Abbazia Mutationis, appena entri nell'edificio vedi subito il tizio della quest. ![]() Nono, non sono così tanto azzeccato. Mi piace giocare un gioco fino in fondo, ma fino ad un certo punto! Mi è dispiaciuto che non mi sia uscita l'ama finale, magari mia vrebbe dato anche una motivazioe in più con questi scoccianti antri e missioni secondarie, ma penso sia difficile che gli ingredienti mi ricapitino in mano, sono tanti, e non ho loa grande voglia ogni giorno di mettermi mezzora ad andare nel piccolo mondo di dragon quest e raccogliere tutti gli ingredienti per un mese, perchè di applicarmi a nemici che mi danno più spesso il drop raro che il drop comune non ne ho voglia. Se non trovo altre motivazioni, (fu un caso quello di trovare la spada delle stelle nell'antro livello 90 che mi ha dato voglia di cercare gli ingredienti per renderla più forte) penso che seguirò solo le missioni speciali che lasciano wi fi ogni settimana! 202 o 203 ore di gioco sono tante contando che ho preso in mano una sola volta il gioco. Magari poi l'anno prossimo mi riviene voglia di applicarmi con più voglia! Grazie lo stesso GiD"exter"! XD Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 23:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 26 August 2010 - 09:24 Utente Nr.: 49.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi serve una dritta. Mi manca solo di affrontare Corvus, ma mi sono fermato per approfondire le caverne.
sono riuscito a trovare le prime due caverne, ma assolutamente non trovo la caverna di basalto della pena Liv.1. Ho fatto il giro del mondo 2 volte in nave ma niente. Ma come faccio a trovare altre mappe? grazie a tutti K |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, mi serve una dritta. Mi manca solo di affrontare Corvus, ma mi sono fermato per approfondire le caverne. sono riuscito a trovare le prime due caverne, ma assolutamente non trovo la caverna di basalto della pena Liv.1. Ho fatto il giro del mondo 2 volte in nave ma niente. Ma come faccio a trovare altre mappe? grazie a tutti K Le mappe si trovano completandone altre. Comunque ti consiglio vivamente di cercare le mappe una volta finito il gioco. C'è un mezzo molto più facile per la riuscita della ricerca delle mappe. E comunque se non vuoi aspettare puoi dare uno sguardo alle mappe del mondo nella prima pagina di questa discussione, ma ricorda che alcuni posti non li puoi ancora raggiungere! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 12:48 |