![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 12 March 2010 - 15:20 Utente Nr.: 45.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hello a tutti xd come si fa la missione 121 quella della bambina a superia che mi dice di portargli una nuvola??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 10 August 2010 - 09:30 Utente Nr.: 48.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho finito il giocoooooooooooooooooooooooooooo....81 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....mamma mia...e ora si parte con il post-game...voglio subito prendere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ditemi solo questo non voglio spoiler!!!Grazie!!! ![]() Lo sveleranno in una missione scaricabile wi fi! Per shark: Devi far fuori un nubis con la spada dei miracoli! prova più volte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Pukka ti ho messo tutto in spoiler, ci sono alcune cose che possono togliere la sorpresa della sorpresa (non so se mi spiego XD).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Googlando un po' ho scoperto come fare a poter visitare tutto l'inn di Stornland (anche le parti dietro le funi di velluto).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 31 May 2010 - 19:52 Utente Nr.: 47.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un modo per vedere la vita dei mostri in combattimento ??????
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 23:17 Utente Nr.: 48.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema,quando l'insegnante di artigli alla scuola ti dice di trovarei suoi tre allievi,il terzo qual'è e dove si trova?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 10 August 2010 - 09:30 Utente Nr.: 48.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema,quando l'insegnante di artigli alla scuola ti dice di trovarei suoi tre allievi,il terzo qual'è e dove si trova? Questa settimana non ho proprio aperto il negozio wi fi, as parte la prima volta... sapete se questa settimana dell'alchecomunità ha messo a vendere qualcosa di inusuale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 23:17 Utente Nr.: 48.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='HarvestMaster' date='Tuesday 24 August 2010 - 23:25' post='966749']
help! » Clicca per leggere lo Spoiler! « [/quotede/] devi fare un missione wi-fi che si sblocca tra un po |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate dato che non vi è scritto nel sito postato in prima pagina volevo sapere dove potrei trovare o droppare dei frammenti di mythril grazie!!!
![]() P.S. ho notato che le armi più potenti del gioco sono le sole a 5 stelle rarità e si creano tramite alchimia con la ricetta di un'altra arma avendo una certa percentuale che poi fuoriesca dall'alchimia quella più potente...non immaginavo fosse così difficile averle...mamma mia!!! O_O Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 24 August 2010 - 21:52 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusate dato che non vi è scritto nel sito postato in prima pagina volevo sapere dove potrei trovare o droppare dei frammenti di mythril grazie!!! ![]() Forse non c'è scritto nel sito, ma nel primo post ci sono anche due belle mappe, di cui una con tutti i materiali in giro per il mondo... e ci sono anche i Frammenti di Mithril, controllando bene li si vede subito vicino a Gerzun. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok forse era meglio che scrivevo allora solo "droppare" dato che i materiali sulla mappa del mondo, soprattutto quelli più rari come i suddetti frammenti che cerco, ricompaiono, una volta presi, dopo mooooltoooo tempo...quindi sarebbe meglio sapere un mostriciattolo da sbattacchiare un po' per rubarglieli quando e come voglio...per le alchimie più difficili attendere millenni per un paio di frammenti è molto snervante e noioso!
![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 24 August 2010 - 22:49 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 11:26 Da: e chi lo vuole sapere??? Utente Nr.: 48.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok forse era meglio che scrivevo allora solo "droppare" dato che i materiali sulla mappa del mondo, soprattutto quelli più rari come i suddetti frammenti che cerco, ricompaiono, una volta presi, dopo mooooltoooo tempo...quindi sarebbe meglio sapere un mostriciattolo da sbattacchiare un po' per rubarglieli quando e come voglio...per le alchimie più difficili attendere millenni per un paio di frammenti è molto snervante e noioso! ![]() scs ma nn ho voglia di cercare ma mi ricordo che metakillion ha il frammento di mythril e forse se cerchi qui http://www.woodus.com/den/games/dq9ds/monsters.php?sort=b ne troverai altri -------------------- 89 140 76 94 42 76 0 99 7 2 30 5 0 49 27 1 2 1 0 3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Dove trovo l'arco della luce?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dove trovo l'arco della luce? Al budello, a ovest di filavia! Io ho quasi creato la spada più potente del gioco, che è anche l'arma più potente, ma mi servono ancora altri tre globi d'argento, per ora conosco solo un modo per prenderlo, padramos. Qualcuno conosce altri modi? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al budello, a ovest di filavia! Io ho quasi creato la spada più potente del gioco, che è anche l'arma più potente, ma mi servono ancora altri tre globi d'argento, per ora conosco solo un modo per prenderlo, padramos. Qualcuno conosce altri modi? li puoi ottene negli antri da amiconi come zoma e baramos ad esempio,te invece non è che mi giri la ricetta,che io di silver orb sono pieno e ci gioco a biglie ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
li puoi ottene negli antri da amiconi come zoma e baramos ad esempio,te invece non è che mi giri la ricetta,che io di silver orb sono pieno e ci gioco a biglie ![]() XD beato te! Comunque anche se faccio salire baramos (padramos) di livello, lui mi lascerà sempre i silver orb? è solo l'indumento che cambia quindi? (ho notato che dal livello 1 a 10 mi lasciava gli stivali di alihan, da 11 a 20 la veste) Comunque per prima cosa devi avere la fortuna di trovare in un antro livello 90+ (io l'ho trovato in un antro livello 90, era del tipo reame platino della malasorte) la spada delle stelle. Se hai la versione eng si chiamerà stardust sword. Poi la trasformi nella nebula sword, ovvero la suddetta spada, un silver orb e una gemma dell'evoluzione. Ora passiamo alla creazione della spada finale. Mentre la crei c'è il 20% di possibiltà che la spada invece di essere supernova sword, diventi hypernova sword, 180 di attacco invece che... 176 mi sembra. L'hypernova sword è l'arma più potente del gioco, quindi ti consiglio di salvare prima di fare il procedimento alchemicio e spegnere finchè non esce hyper. Altrimenti dovrai usare la reset stone sulla supernova sword per farla diventare spada delle stelle e poi rifare il tutto. Quindi il procedimento per la creazione della spada finale è spada nebula, 3 gemme dell'evoluzione e quei maledetti 3 silver orb! XD Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 11:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 10:19 Da: terra di mezzo,isola di numenor Utente Nr.: 31.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XD beato te! Comunque anche se faccio salire baramos (padramos) di livello, lui mi lascerà sempre i silver orb? è solo l'indumento che cambia quindi? Comunque per prima cosa devi avere la fortuna di trovare in un antro livello 90+ (io l'ho trovato in un antro livello 90, era del tipo reame) la spada delle stelle. Se hai la versione eng si chiamerà stardust sword. Poi la trasformi nella nebula sword, spada nebula con la suddetta spada, un silver orb e una gemma dell'evoluzione. Ora passiamo alla creazione della spada finale. Mentre la crei c'è il 20% di possibiltà che la spada invece di essere supernova sword, diventi hypernova sword. L'hypernova sword è l'arma più potente del gioco. Quindi ti consiglio di fare il procedimento alchemicio finchè non esce hyper. Altrimenti dovrai usare la reset stone per farla diventare spada delle stelle e poi rifare il tutto. Quindi il procedimento per la creazione è spada nebula, 3 gemme dell'evoluzione e quei maledetti 3 silver orb! XD che io sappia il drop di padramos/baramos(peggio di luca cordero di montezemolo è questo)riguardo il silver orb è rare,quindi santa pazienza occorre in quanto il 90+ l'ho trovato gia,vorra dire che mi mettero a visitarlo finche la spadina nn salta fuori thanks -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
NoN è TAntO cHi SonO ma QuelLO chE faccIo ChE MI QUAlifICA ![]() [url=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? GDR finiti: FF I II III IV V VI VII VIII IX X X-2 XII FF revenant wings Lost odissey Suikoden I II III V Gold sun Mazus Xenosaga Orc and elves Oblivion Magna carta tutti i pokemon legendof dragon etryan odyssey blue dragon blue dragon ds Sacred II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che io sappia il drop di padramos/baramos(peggio di luca cordero di montezemolo è questo)riguardo il silver orb è rare,quindi santa pazienza occorre in quanto il 90+ l'ho trovato gia,vorra dire che mi mettero a visitarlo finche la spadina nn salta fuori thanks Di nulla! ;] Padramos mi ha lasciato il globo d'argento, me ne mancano "solo" altri due! XDComunque la possibilità che lasci il globo d'argento è del 5%! Messaggio modificato da Qualc1 il Wednesday 25 August 2010 - 12:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di nulla! ;] Padramos mi ha lasciato il globo d'argento, me ne mancano "solo" altri due! XDComunque la possibilità che lasci il globo d'argento è del 5%! bhe dai con 100 incontri te ne fai altri 5 e puoi fare due spade ,sempre che poi il tuo pg non sia troppo vecchio per imp ugnarle ancora ![]() -------------------- Io NoN TI UccIdeRO.....MA non SOnO teNUto a SAlvARtI
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 10:17 |