IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies
YassoMasso
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:24
Messaggio #141

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (thunderkingxhu @ Sunday 25 July 2010 - 22:09) *
io ti consiglio il ladro xkè così puoi riuscire a ottenere del materiale di mostri utile per l'alchimia

Sì, però il ladro è utile soprattutto nel post-game; nel corso della storia principale basta avere qualche personaggio con l'abilità half-inch (quella da 10 punti nello skill tree del ladro), così da poterla usare in caso di necessità.

CITAZIONE (Lupa_chan @ Sunday 25 July 2010 - 22:13) *
Scusate sono rimasta bloccata

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono a malazia la città con l'epidemia ho sconfitto il boss e tornando in città ho trovato la tizia morta, dopo il funerale non so più cosa fare :S dove devo andare? ho parlato con tutti.. tranne con il marito che è chiuso dentro lo studio XD

grazie

devi andare nella casa della tizia morta e parlare con lei, cosicchè dopo potrai far uscire il marito dallo studio
EDIT: scusa, probilmente mi sono confuso con qualche altra quest! XD

Messaggio modificato da YassoMasso il Sunday 25 July 2010 - 21:15

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Demon Ash
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:34
Messaggio #142

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.744

CITAZIONE (Lupa_chan @ Sunday 25 July 2010 - 22:13) *

sono a malazia la città con l'epidemia ho sconfitto il boss e tornando in città ho trovato la tizia morta, dopo il funerale non so più cosa fare :S dove devo andare? ho parlato con tutti.. tranne con il marito che è chiuso dentro lo studio XD

un altra domanda dove trovo l'acqua fresca? l'acqua magica lo trovata ma quella fresca no :S

grazie

ti aiuto io...Devi andare alla locanda e dormire fino alla notte (quindi fai l'opzione di dormire fino a a sera o semplicemente gironzola attorno alla città fai qualcosa insomma aspetta che venga la notte ma credo che la prima sia il modo più veloceXD) quando sarà notte vai vicino alla tomba dove c'è stato il funerale e vedrai la tizia sottoforma di fantasma...Parlaci e fai ciò che dice...

2- Non ti sò rispondere mi spiace...

CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 July 2010 - 22:03) *
Se vuoi un grande attacco e una difesa potente vai sicuro sul guerriero, però avrai tuttò questo a scapito dell'agilità; per rimediare ti consiglio di completare la skill tree del martial artist che ti dovrebbe dare un centinaio di punti bonus di agilità.

Thanks mi sà che farò così... Anzi in verità avevo intenzione già di farlo un pò salire da lottatore perchè così mi faccio carica che mi pare utile XDXD

+Quote Post
SHARK_90
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:39
Messaggio #143

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.190

CITAZIONE (Lupa_chan @ Sunday 25 July 2010 - 21:13) *

un altra domanda dove trovo l'acqua fresca? l'acqua magica lo trovata ma quella fresca no :S

grazie

devi esplorare la mappa con la nave e andare in cerca di nuovi luoghi però non ricordo la nave se la prendi a quel punto ce l'hai la nave smile.gif ?

--------------------

+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:40
Messaggio #144

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.573

CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 July 2010 - 21:24) *
Sì, però il ladro è utile soprattutto nel post-game; nel corso della storia principale basta avere qualche personaggio con l'abilità half-inch (quella da 10 punti nello skill tree del ladro), così da poterla usare in caso di necessità.

ma se inizi ad usarlo già da ora, tanto i mostri della storia nn sn difficili, nn devi perdere tempo nel post-game

+Quote Post
SHARK_90
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:57
Messaggio #145

Utente GBARL
Gruppo icone

beeeeneeee ora sono arrivato a superia chissa quali sorprese mi attendono smile.gif sapete come faccio a fare un buon danno a dei liquislime?x esempio io ho un clwn al 39 e facendo spaccametallo che è l'alibilità apposta gli faccio al massimo 2 lo stesso discorso vale x i metallikon

--------------------

+Quote Post
Lupa_chan
messaggio Sunday 25 July 2010 - 20:59
Messaggio #146

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 29.915
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 July 2010 - 22:24) *
devi andare nella casa della tizia morta e parlare con lei, cosicchè dopo potrai far uscire il marito dallo studio

in casa non c'era cmq grazie smile.gif

CITAZIONE (Demon Ash @ Sunday 25 July 2010 - 22:34) *
ti aiuto io...Devi andare alla locanda e dormire fino alla notte (quindi fai l'opzione di dormire fino a a sera o semplicemente gironzola attorno alla città fai qualcosa insomma aspetta che venga la notte ma credo che la prima sia il modo più veloceXD) quando sarà notte vai vicino alla tomba dove c'è stato il funerale e vedrai la tizia sottoforma di fantasma...Parlaci e fai ciò che dice...

2- Non ti sò rispondere mi spiace..
.

ecco mi immaginavo che ci fosse il fantasma, ma non pensavo ne dove ne che si vedono solo di notte XD (mi sono ricordata adesso la missione del primo villaggio con il fantasma che testa che ho -.-'') Grazie mille smile.gif

vabbè completerò la missione quando la troverò XD spero non hanno scadenze..

CITAZIONE (SHARK_90 @ Sunday 25 July 2010 - 22:39) *
devi esplorare la mappa con la nave e andare in cerca di nuovi luoghi però non ricordo la nave se la prendi a quel punto ce l'hai la nave smile.gif ?

nave?? neanche il treno per ora ho XD

Messaggio modificato da Lupa_chan il Sunday 25 July 2010 - 21:00

+Quote Post
SHARK_90
messaggio Sunday 25 July 2010 - 21:05
Messaggio #147

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Lupa_chan @ Sunday 25 July 2010 - 22:59) *

in casa non c'era cmq grazie smile.gif

.

ecco mi immaginavo che ci fosse il fantasma, ma non pensavo ne dove ne che si vedono solo di notte XD (mi sono ricordata adesso la missione del primo villaggio con il fantasma che testa che ho -.-'') Grazie mille smile.gif

vabbè completerò la missione quando la troverò XD spero non hanno scadenze..

nave?? neanche il treno per ora ho XD

haha ^^ ok allora vai a piedi in un nuovo villaggio esplora insomma wink.gif

--------------------

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 25 July 2010 - 21:22
Messaggio #148

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (thunderkingxhu @ Sunday 25 July 2010 - 22:40) *
ma se inizi ad usarlo già da ora, tanto i mostri della storia nn sn difficili, nn devi perdere tempo nel post-game

Alla fine abbiamo solo due punti di vista diversi: secondo me è meglio concentrarsi nel post-game sull'alchimia in modo da otteneri gli equipment più forti, visto che la storia è abbastanza facile da finire e gli equipment che si posso comprane bastano e avanzano.

--------------------

+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 25 July 2010 - 21:31
Messaggio #149

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

@Lupa:

per l'Acqua fresca, io gironzolando ho trovato una cascata dove sotto brilluccicavano alcune dosi di Acqua fresca... Purtroppo non ricordo dove, ma si può prendere anche a piedi... basta solo esplorare bene...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
Rox94
messaggio Sunday 25 July 2010 - 21:46
Messaggio #150

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Kingdom Hearts
Utente Nr.: 40.248

CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 July 2010 - 23:22) *
Alla fine abbiamo solo due punti di vista diversi: secondo me è meglio concentrarsi nel post-game sull'alchimia in modo da otteneri gli equipment più forti, visto che la storia è abbastanza facile da finire e gli equipment che si posso comprane bastano e avanzano.

Si però gli equipaggiamenti dai vendor di armi e armature costano un occhio della testa, e io sto sempre a corto di soldi :S

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 25 July 2010 - 22:08
Messaggio #151

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Rox94 @ Sunday 25 July 2010 - 23:46) *
Si però gli equipaggiamenti dai vendor di armi e armature costano un occhio della testa, e io sto sempre a corto di soldi :S

Basta nn comprare sempre tutti gli equipaggiamenti ad ogni città, spendi i soldi solo quando vedi che ne vale veramente la pena (per esempio, io di certo nn spenderei 10000g per comprare un'armatura che mi darebbe solo +1 di difesa rispetto a quello che già ho).

--------------------

+Quote Post
Rox94
messaggio Sunday 25 July 2010 - 22:22
Messaggio #152

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Kingdom Hearts
Utente Nr.: 40.248

CITAZIONE (YassoMasso @ Monday 26 July 2010 - 00:08) *
Basta nn comprare sempre tutti gli equipaggiamenti ad ogni città, spendi i soldi solo quando vedi che ne vale veramente la pena (per esempio, io di certo nn spenderei 10000g per comprare un'armatura che mi darebbe solo +1 di difesa rispetto a quello che già ho).

In effetti ho aggiornato l'equip ogni 2 città e per potenziare ulteriormente alcune statistiche ho craftato guanti, scarpe, accessori e gambali con l'alchimia smile.gif

+Quote Post
fabri___91
messaggio Monday 26 July 2010 - 08:45
Messaggio #153

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Siracusa (Sicilia)
Utente Nr.: 44.769

Codice Amico 3DS:
2766 9927 7510
Nintendo Network ID:
Fabri

acquistato e appena iniziato smile.gif

--------------------

+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Monday 26 July 2010 - 10:36
Messaggio #154

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.573

CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 25 July 2010 - 22:22) *

io nn mi riferisco solo agli equipment che puoi ottenere ma anche ai diversi materiali, che puoi trovare solo dai nemici e nn puoi comprare in negozi, e che ti servono per ottenere gli equip più forti e così lo fai già durante la storia questa cosa e nn stai a perdere tempo dopo.

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Monday 26 July 2010 - 12:02
Messaggio #155

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (thunderkingxhu @ Monday 26 July 2010 - 12:36) *
io nn mi riferisco solo agli equipment che puoi ottenere ma anche ai diversi materiali, che puoi trovare solo dai nemici e nn puoi comprare in negozi, e che ti servono per ottenere gli equip più forti e così lo fai già durante la storia questa cosa e nn stai a perdere tempo dopo.

I materiali che droppano i mostri nel corso della storia servono veramente a poco per ottenere gli equipment più forti in assoluto (infatti molti di questi materiali sono in vendita questa settimana sullo shop online): di sicuro nn ti serviranno per ottenere un hypernova sword o uno xenlon robe.

--------------------

+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 26 July 2010 - 13:06
Messaggio #156

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Domanda: per quanto riguarda il ladro, è normale che non rubi mai nulla? biggrin.gif
C'è qualche oggetto che serve ad aumentare le possibilità di rubare? Su 10 furti tentati, nemmeno uno andato a segno xD

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Monday 26 July 2010 - 13:10
Messaggio #157

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Hakkai @ Monday 26 July 2010 - 15:06) *
Domanda: per quanto riguarda il ladro, è normale che non rubi mai nulla? biggrin.gif
C'è qualche oggetto che serve ad aumentare le possibilità di rubare? Su 10 furti tentati, nemmeno uno andato a segno xD

Più è alta la destrezza e più aumentano le possibilità di rubare un oggetto e comunque le possibilità di riuscirci variano anche a seconda del mostro.

--------------------

+Quote Post
Demon Ash
messaggio Monday 26 July 2010 - 14:25
Messaggio #158

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Comunque io alla fine ho fatto così:

Ho cambiato classe a lottatore e appreso il tutto fino alla forza naturale +10 e poi sono tornato al guerriero che avevo prima già livellato al lv 7...
Ora bè apparte che ho notato meno agilità ma la forza è tremendaXD tenete conto che solitamente levo sui 50 altrimenti se faccio carica e faccio pure 100, levo tipo 200 anche xD...
Solo uhm non sò eppure ho fatto agilità + 10 al lottatore, però non mi sembra che a guerriero sia cambiato molto...Con Tree intendevate agilità o no ? Cioè è quella l'abilità? o è l'ultima della lista?
Comunque male che sia mi sto arrangiando usando carica per combattimenti più duri, e casomai accelerazione del mago per velocizzarmi però se potevo divenire più agile male non era..

Ah già altra domanda, sapete dirmi anche che classe permette di usare un'abilità che aumenta la carica ? come per esempio il mio personaggio può usare coro e aumenta così la tensione, quindi vorrei usarla se mi sapreste dire quale classe la tiene faccio che uno del party lo addestro a quell'abilità...

Grazie in anticipo

ah ps:

Debaliathan o come si scrive, insomma la balena situata al piccolo villaggio a sud dell'abazia..L'ho uccisa con pochissimi colpi XDXD tipo mi sembra meno di una decina...Usando carica, più supporti vari come debilis alla bestia...Poi mi era anche venuto il colpo di grazia del guerriero che gli aveva levato 150 XD....anche se per arrivare a queste cose ho dovuto livellare il personaggio in lottatore e un pò a guerriero per circa un pomeriggio...

+Quote Post
SHARK_90
messaggio Monday 26 July 2010 - 14:50
Messaggio #159

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Demon Ash @ Monday 26 July 2010 - 16:25) *
Comunque io alla fine ho fatto così:

Ho cambiato classe a lottatore e appreso il tutto fino alla forza naturale +10 e poi sono tornato al guerriero che avevo prima già livellato al lv 7...
Ora bè apparte che ho notato meno agilità ma la forza è tremendaXD tenete conto che solitamente levo sui 50 altrimenti se faccio carica e faccio pure 100, levo tipo 200 anche xD...
Solo uhm non sò eppure ho fatto agilità + 10 al lottatore, però non mi sembra che a guerriero sia cambiato molto...Con Tree intendevate agilità o no ? Cioè è quella l'abilità? o è l'ultima della lista?
Comunque male che sia mi sto arrangiando usando carica per combattimenti più duri, e casomai accelerazione del mago per velocizzarmi però se potevo divenire più agile male non era..

Ah già altra domanda, sapete dirmi anche che classe permette di usare un'abilità che aumenta la carica ? come per esempio il mio personaggio può usare coro e aumenta così la tensione, quindi vorrei usarla se mi sapreste dire quale classe la tiene faccio che uno del party lo addestro a quell'abilità...

Grazie in anticipo

ah ps:

Debaliathan o come si scrive, insomma la balena situata al piccolo villaggio a sud dell'abazia..L'ho uccisa con pochissimi colpi XDXD tipo mi sembra meno di una decina...Usando carica, più supporti vari come debilis alla bestia...Poi mi era anche venuto il colpo di grazia del guerriero che gli aveva levato 150 XD....anche se per arrivare a queste cose ho dovuto livellare il personaggio in lottatore e un pò a guerriero per circa un pomeriggio...

hmm non so che classe sia certo che però mi farebbe comodo anche a me una classe che aumenti la carica cosi almeno tolgo un botto di danno ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Demon Ash
messaggio Monday 26 July 2010 - 15:05
Messaggio #160

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (SHARK_90 @ Monday 26 July 2010 - 16:50) *
hmm non so che classe sia certo che però mi farebbe comodo anche a me una classe che aumenti la carica cosi almeno tolgo un botto di danno ohmy.gif

Bè io l'ho presa dal lottatore dopo poi puoi comunque tenerti quell'abilità con altre classi mica devi per forza essere un lottatore XD anche se ha senso di più con classi che sfruttano la forza...
Cioè Guerriero, per esempio, che io sto usando la sfrutta e usare carica mi dona una forza mostruosa come vedi XD...Quindi potresti anche divenire lottatore e dopo quando avrai finito di apprendere carica (non sò non ho ancora capito se anche le abilità tipo forza +10 si ereditano con altre classi) torni ad essere quello che eri e sfrutti carica XD
Io almeno così ho fatto...
Comunque qualcuno non ha nessuna idea di una classe che sfrutti il coro? perchè con carica se pur dona grandissima forza , devi usarla per tipo 3 turni... Invece con coro almeno velocizzo il processo...( se non coro un'abilità simile?) ....
Oltre questo vorrei chiedere, appunto se le abilità come forza + 10, agilità + 10 vengono o meno ereditate da altre classi?

Grazie ^^

+Quote Post

141 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.