![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglio il ladro xkè così puoi riuscire a ottenere del materiale di mostri utile per l'alchimia Sì, però il ladro è utile soprattutto nel post-game; nel corso della storia principale basta avere qualche personaggio con l'abilità half-inch (quella da 10 punti nello skill tree del ladro), così da poterla usare in caso di necessità. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da YassoMasso il Sunday 25 July 2010 - 21:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Se vuoi un grande attacco e una difesa potente vai sicuro sul guerriero, però avrai tuttò questo a scapito dell'agilità; per rimediare ti consiglio di completare la skill tree del martial artist che ti dovrebbe dare un centinaio di punti bonus di agilità. Thanks mi sà che farò così... Anzi in verità avevo intenzione già di farlo un pò salire da lottatore perchè così mi faccio carica che mi pare utile XDXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 12 March 2010 - 15:20 Utente Nr.: 45.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi esplorare la mappa con la nave e andare in cerca di nuovi luoghi però non ricordo la nave se la prendi a quel punto ce l'hai la nave ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, però il ladro è utile soprattutto nel post-game; nel corso della storia principale basta avere qualche personaggio con l'abilità half-inch (quella da 10 punti nello skill tree del ladro), così da poterla usare in caso di necessità. ma se inizi ad usarlo già da ora, tanto i mostri della storia nn sn difficili, nn devi perdere tempo nel post-game |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 12 March 2010 - 15:20 Utente Nr.: 45.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beeeeneeee ora sono arrivato a superia chissa quali sorprese mi attendono
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « . » Clicca per leggere lo Spoiler! « devi esplorare la mappa con la nave e andare in cerca di nuovi luoghi però non ricordo la nave se la prendi a quel punto ce l'hai la nave ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Lupa_chan il Sunday 25 July 2010 - 21:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « . » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « haha ^^ ok allora vai a piedi in un nuovo villaggio esplora insomma ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se inizi ad usarlo già da ora, tanto i mostri della storia nn sn difficili, nn devi perdere tempo nel post-game Alla fine abbiamo solo due punti di vista diversi: secondo me è meglio concentrarsi nel post-game sull'alchimia in modo da otteneri gli equipment più forti, visto che la storia è abbastanza facile da finire e gli equipment che si posso comprane bastano e avanzano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Lupa:
per l'Acqua fresca, io gironzolando ho trovato una cascata dove sotto brilluccicavano alcune dosi di Acqua fresca... Purtroppo non ricordo dove, ma si può prendere anche a piedi... basta solo esplorare bene... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 10:47 Da: Kingdom Hearts Utente Nr.: 40.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine abbiamo solo due punti di vista diversi: secondo me è meglio concentrarsi nel post-game sull'alchimia in modo da otteneri gli equipment più forti, visto che la storia è abbastanza facile da finire e gli equipment che si posso comprane bastano e avanzano. Si però gli equipaggiamenti dai vendor di armi e armature costano un occhio della testa, e io sto sempre a corto di soldi :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si però gli equipaggiamenti dai vendor di armi e armature costano un occhio della testa, e io sto sempre a corto di soldi :S Basta nn comprare sempre tutti gli equipaggiamenti ad ogni città, spendi i soldi solo quando vedi che ne vale veramente la pena (per esempio, io di certo nn spenderei 10000g per comprare un'armatura che mi darebbe solo +1 di difesa rispetto a quello che già ho). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 10:47 Da: Kingdom Hearts Utente Nr.: 40.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta nn comprare sempre tutti gli equipaggiamenti ad ogni città, spendi i soldi solo quando vedi che ne vale veramente la pena (per esempio, io di certo nn spenderei 10000g per comprare un'armatura che mi darebbe solo +1 di difesa rispetto a quello che già ho). In effetti ho aggiornato l'equip ogni 2 città e per potenziare ulteriormente alcune statistiche ho craftato guanti, scarpe, accessori e gambali con l'alchimia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:44 Da: Siracusa (Sicilia) Utente Nr.: 44.769 Feedback: 0 (0%) ![]() 2766 9927 7510 ![]() Fabri ![]() |
acquistato e appena iniziato
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine abbiamo solo due punti di vista diversi: secondo me è meglio concentrarsi nel post-game sull'alchimia in modo da otteneri gli equipment più forti, visto che la storia è abbastanza facile da finire e gli equipment che si posso comprane bastano e avanzano. io nn mi riferisco solo agli equipment che puoi ottenere ma anche ai diversi materiali, che puoi trovare solo dai nemici e nn puoi comprare in negozi, e che ti servono per ottenere gli equip più forti e così lo fai già durante la storia questa cosa e nn stai a perdere tempo dopo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io nn mi riferisco solo agli equipment che puoi ottenere ma anche ai diversi materiali, che puoi trovare solo dai nemici e nn puoi comprare in negozi, e che ti servono per ottenere gli equip più forti e così lo fai già durante la storia questa cosa e nn stai a perdere tempo dopo. I materiali che droppano i mostri nel corso della storia servono veramente a poco per ottenere gli equipment più forti in assoluto (infatti molti di questi materiali sono in vendita questa settimana sullo shop online): di sicuro nn ti serviranno per ottenere un hypernova sword o uno xenlon robe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda: per quanto riguarda il ladro, è normale che non rubi mai nulla?
![]() C'è qualche oggetto che serve ad aumentare le possibilità di rubare? Su 10 furti tentati, nemmeno uno andato a segno xD -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: per quanto riguarda il ladro, è normale che non rubi mai nulla? ![]() C'è qualche oggetto che serve ad aumentare le possibilità di rubare? Su 10 furti tentati, nemmeno uno andato a segno xD Più è alta la destrezza e più aumentano le possibilità di rubare un oggetto e comunque le possibilità di riuscirci variano anche a seconda del mostro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque io alla fine ho fatto così:
Ho cambiato classe a lottatore e appreso il tutto fino alla forza naturale +10 e poi sono tornato al guerriero che avevo prima già livellato al lv 7... Ora bè apparte che ho notato meno agilità ma la forza è tremendaXD tenete conto che solitamente levo sui 50 altrimenti se faccio carica e faccio pure 100, levo tipo 200 anche xD... Solo uhm non sò eppure ho fatto agilità + 10 al lottatore, però non mi sembra che a guerriero sia cambiato molto...Con Tree intendevate agilità o no ? Cioè è quella l'abilità? o è l'ultima della lista? Comunque male che sia mi sto arrangiando usando carica per combattimenti più duri, e casomai accelerazione del mago per velocizzarmi però se potevo divenire più agile male non era.. Ah già altra domanda, sapete dirmi anche che classe permette di usare un'abilità che aumenta la carica ? come per esempio il mio personaggio può usare coro e aumenta così la tensione, quindi vorrei usarla se mi sapreste dire quale classe la tiene faccio che uno del party lo addestro a quell'abilità... Grazie in anticipo ah ps: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque io alla fine ho fatto così: Ho cambiato classe a lottatore e appreso il tutto fino alla forza naturale +10 e poi sono tornato al guerriero che avevo prima già livellato al lv 7... Ora bè apparte che ho notato meno agilità ma la forza è tremendaXD tenete conto che solitamente levo sui 50 altrimenti se faccio carica e faccio pure 100, levo tipo 200 anche xD... Solo uhm non sò eppure ho fatto agilità + 10 al lottatore, però non mi sembra che a guerriero sia cambiato molto...Con Tree intendevate agilità o no ? Cioè è quella l'abilità? o è l'ultima della lista? Comunque male che sia mi sto arrangiando usando carica per combattimenti più duri, e casomai accelerazione del mago per velocizzarmi però se potevo divenire più agile male non era.. Ah già altra domanda, sapete dirmi anche che classe permette di usare un'abilità che aumenta la carica ? come per esempio il mio personaggio può usare coro e aumenta così la tensione, quindi vorrei usarla se mi sapreste dire quale classe la tiene faccio che uno del party lo addestro a quell'abilità... Grazie in anticipo ah ps: » Clicca per leggere lo Spoiler! « hmm non so che classe sia certo che però mi farebbe comodo anche a me una classe che aumenti la carica cosi almeno tolgo un botto di danno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hmm non so che classe sia certo che però mi farebbe comodo anche a me una classe che aumenti la carica cosi almeno tolgo un botto di danno ![]() Bè io l'ho presa dal lottatore dopo poi puoi comunque tenerti quell'abilità con altre classi mica devi per forza essere un lottatore XD anche se ha senso di più con classi che sfruttano la forza... Cioè Guerriero, per esempio, che io sto usando la sfrutta e usare carica mi dona una forza mostruosa come vedi XD...Quindi potresti anche divenire lottatore e dopo quando avrai finito di apprendere carica (non sò non ho ancora capito se anche le abilità tipo forza +10 si ereditano con altre classi) torni ad essere quello che eri e sfrutti carica XD Io almeno così ho fatto... Comunque qualcuno non ha nessuna idea di una classe che sfrutti il coro? perchè con carica se pur dona grandissima forza , devi usarla per tipo 3 turni... Invece con coro almeno velocizzo il processo...( se non coro un'abilità simile?) .... Oltre questo vorrei chiedere, appunto se le abilità come forza + 10, agilità + 10 vengono o meno ereditate da altre classi? Grazie ^^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:58 |