![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riesumo il thread per dire che ho acquistato la CAANOO.
Ex possessore di GP2X prima e Wiz poi. Era da un pò che non seguivo la scena poi, quasi per caso, mi è tornata in mente ed è scattato l'acquisto. presa sulla baia direttamente da un venditore coreano. Caanoo bianca Dongle WiFi bianco cavi TV SD 4GB (omaggio) portachiavi (omaggio) penna Caanoo 3 colori (omaggio) il tutto a 113 euro spedito. Mi è anche andata di chiurlo perché è arrivata in neanche 10gg e zero dogana ![]() Appena avrò tempo ,la proverò, per ora è ancora chiusa da una settimana... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Riesumo il thread per dire che ho acquistato la CAANOO. Ex possessore di GP2X prima e Wiz poi. Era da un pò che non seguivo la scena poi, quasi per caso, mi è tornata in mente ed è scattato l'acquisto. presa sulla baia direttamente da un venditore coreano. Caanoo bianca Dongle WiFi bianco cavi TV SD 4GB (omaggio) portachiavi (omaggio) penna Caanoo 3 colori (omaggio) il tutto a 113 euro spedito. Mi è anche andata di chiurlo perché è arrivata in neanche 10gg e zero dogana ![]() Appena avrò tempo ,la proverò, per ora è ancora chiusa da una settimana... ![]() Auguroni e complimenti per l'ottimo acquisto. Nell'ultimo periodo poi sono usciti ottimi emulatori, adesso caanoo è quasi al completo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Auguroni e complimenti per l'ottimo acquisto. Nell'ultimo periodo poi sono usciti ottimi emulatori, adesso caanoo è quasi al completo ![]() Grazie! ![]() A proposito, visto che ho anche la Wiz (non mi ha ancora dato problemi... toccatina!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Caanoo/Wiz c'é un emulatore N64 decente?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Auguroni e complimenti per l'ottimo acquisto. Nell'ultimo periodo poi sono usciti ottimi emulatori, adesso caanoo è quasi al completo ![]() Grazie! ![]() A proposito, visto che ho anche la Wiz (non mi ha ancora dato problemi... toccatina!! ![]() ![]() Il tv-out va abilitato tramite un apposito programmino. Se leggi la recensione di caanoo vedrai come io l'avevo avuto attraverso diciamo i miei ehm "canali" privilegiati con la GPH, in quanto il detto programma non era ancora pronto per la release pubblica. Sinceramente ora come ora non saprei se è uscita la versione definitiva del tv-out, ma mi era parso di vederlo in giro. Basta che cerchi sul repository ufficiale, se è uscito di là c'è sicuramente ![]() Repository Caanoo/Wiz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 20:07 Da: Sicilia Utente Nr.: 54.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
auguri per la caanoo
il programma ufficiale della gph che ti serve lo trovi qui http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi?0,0,0,0,114,516 senno c'e il link pure da fungp.com ma è una scocciatura bisogna registrarsi credo -------------------- Zip
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
auguri per la caanoo il programma ufficiale della gph che ti serve lo trovi qui http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi?0,0,0,0,114,516 senno c'e il link pure da fungp.com ma è una scocciatura bisogna registrarsi credo Ricordavo bene quindi, avevano rellato la versione pubblica, ma dopo la mia rece. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi,
Ma sarò stordito? l'avevo anche già scaricato tempo fa... ![]() Provato su Wiz e tutto ok! La Caanoo è sotto carica, quindi la proverò domani. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi, Ma sarò stordito? l'avevo anche già scaricato tempo fa... ![]() Provato su Wiz e tutto ok! La Caanoo è sotto carica, quindi la proverò domani. ![]() Tranquillo, capita a chiunque ![]() A me è anche capitato di peggio, tipo caricare robe dingoo su wiz e smandonnare perchè non funzionavano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scavando tra vari scatolami, mi è saltato fuori il vecchio cavoTV della GP2X che, essendo S-Video, lo preferirei al cavo composito del Caanoo/Wiz, ma immagino non sia compatibile... non l'ho provato per timore di far danni...
Il connettore è identico, ma la pedinatura non mi pare uguale... Qualcuno potrebbe illuminarmi? ![]() Dimenticavo! Settimana scorsa mi sono registrato al FunGP, ma non ho mai ricevuto la mail di conferma... Ieri sera o richiesto nuovamente la mail..ma niente (neanche tra la spam) ...eppure l'indirizzo mail indicato è corretto... ![]() Che voi sappiate ci sono problemi? Magari provo a registrarmi nuovamente con un altro indirizzo mail..vediamo un pò.. Messaggio modificato da journey il Tuesday 17 May 2011 - 08:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scavando tra vari scatolami, mi è saltato fuori il vecchio cavoTV della GP2X che, essendo S-Video, lo preferirei al cavo composito del Caanoo/Wiz, ma immagino non sia compatibile... non l'ho provato per timore di far danni... Il connettore è identico, ma la pedinatura non mi pare uguale... Qualcuno potrebbe illuminarmi? ![]() Dimenticavo! Settimana scorsa mi sono registrato al FunGP, ma non ho mai ricevuto la mail di conferma... Ieri sera o richiesto nuovamente la mail..ma niente (neanche tra la spam) ...eppure l'indirizzo mail indicato è corretto... ![]() Che voi sappiate ci sono problemi? Magari provo a registrarmi nuovamente con un altro indirizzo mail..vediamo un pò.. Io posso dirti la mia esperienza, su Caanoo per la recensione ho utilizzato un cavo tv-out che avevo per la gp2x f200 e come hai potuto leggere ha funzionato senza problemi. Senza assumermi nessuna responsabilità ti dico la mia, secondo me va bene uguale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io posso dirti la mia esperienza, su Caanoo per la recensione ho utilizzato un cavo tv-out che avevo per la gp2x f200 e come hai potuto leggere ha funzionato senza problemi. Senza assumermi nessuna responsabilità ti dico la mia, secondo me va bene uguale ![]() In pausa pranzo ho provato il cavo TV S-video della GP2X sulla Wiz (l'SD della Caanoo devo ancora riempirla..)...ma con esito negativo. In pratica si intravede l'immagine, ma è tutta super-sfasata e in bianco e nero. Sia PAL che NTSC (il televisore supporta tranquillamente NTSC 60hz). Vabè, almeno so che il cavo TV della Caanoo non l'ho comprato per niente ![]() Tornando al discorso FunGP, ma voi vi siete registrati senza problemi? a me non c'è verso ri ricevere la mail di conferma... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Tornando al discorso FunGP, ma voi vi siete registrati senza problemi? a me non c'è verso ri ricevere la mail di conferma... io ci sono riuscito perfettamente; ma tu provi a registrarti dove? su quelle inglese o coreano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE Tornando al discorso FunGP, ma voi vi siete registrati senza problemi? a me non c'è verso ri ricevere la mail di conferma... io ci sono riuscito perfettamente; ma tu provi a registrarti dove? su quelle inglese o coreano? Ovviamente su quello inglese www.fungp.com In Koreano sarei ancora lì adesso per cercare di capire cosa fare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova un pò se da questo link riesci: http://dev.fungp.com/store/
è lo stesso ma pare funzioni meglio! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine mi sono registrato con un altro userID, password ed e-mail.
Così il tutto è andato a buon fine ![]() Però ora ne è capitata un'altra! ma tutte a me! Ho scaricato il PC-Manager, l'ho installato e poi sono passato alla registrazione delle mie piccole. Collego la Wiz e la registrazione va a buon fine. Poi collego la Caanoo e mi dice: "Already registered device" ![]() Ma com'è possibile? è nuova di pacca., confezione sigillata anche con adesivi originali. Tutto imbustato, perfetto... Suggerimenti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche a me, lo stesso identico messaggio del pc-manager... sarà un problema
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 20:33 Utente Nr.: 28.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve raga scusate se riesumo brevemente questo topic ero in cerca di una console Gp2X ma ho scoperto questa CAANOO che nn sapevo esistesse , visto che sto cercando un portatile x retrogaming (meglio con display grande
![]() e i game come girano?? difetti etc.. saluti e grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:29 |