![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper.
![]() Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd? E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. ![]() Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd? E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file? Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper. Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. ![]() Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd? E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file? Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper. Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter. puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. ![]() Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd? E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file? Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper. Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter. puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin? Il converter è un programma che va usato direttamente dal prompt di dos, se così vogliamo definirlo. Non ricordo esattamente la sua sintassi ma è molto semplice, hai già letto il readme del temper? Li trovi tutto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. ![]() Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd? E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file? Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper. Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter. puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin? Il converter è un programma che va usato direttamente dal prompt di dos, se così vogliamo definirlo. Non ricordo esattamente la sua sintassi ma è molto semplice, hai già letto il readme del temper? Li trovi tutto... ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt: bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output> esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue game richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output> appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! ![]() Messaggio modificato da ziopluto il Wednesday 16 February 2011 - 23:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt: bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output> esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue gameper richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output> appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! ![]() Sostanzialmente devi semplicemente dargli in nome del cue da convertire ed il nome del file che deve essere prodotto, tutto qua ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt: bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output> esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue gameper richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output> appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! ![]() Sostanzialmente devi semplicemente dargli in nome del cue da convertire ed il nome del file che deve essere prodotto, tutto qua ![]() Funziona, ho cambiato la rom, utilizzato il converter ed è partito!!! il problema forse erano i file mp3. grazie!!! ![]() Messaggio modificato da ziopluto il Wednesday 16 February 2011 - 23:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia è arrivata 3 minuti fa!!!!!!!!!!! domanda: ma devo farla ricaricare per 15 ore come i cellulari, e fare i cicli di scarica/ricarica, o posso inziare a smanettarci da subito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la mia è arrivata 3 minuti fa!!!!!!!!!!! domanda: ma devo farla ricaricare per 15 ore come i cellulari, e fare i cicli di scarica/ricarica, o posso inziare a smanettarci da subito? io l'ho fatta caricare la prima volta finchè la luce non si è spenta, ci ha messo circa 4 ore così come indicato sul manuale pdf sul cd incluso nella confezione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi potete aiutare... dal tracking dhl mi dice così...
__________________________________________________ Date/time City Status 14.02.11 17:19 Hours DE The shipment has been posted by the sender at the retail outlet 14.02.11 19:00 Hours DE The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically 15.02.11 17:28 Hours Regensburg, DE The international shipment has been processed in the parcel center of origin 15.02.11 23:48 Hours Feucht, DE The shipment is being transported to the destination country 15.02.11 23:48 Hours Feucht, DE The international shipment has been processed in the export parcel center 16.02.11 17:14 Hours -- The shipment has arrived in the destination country 17.02.11 09:16 Hours -- The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot 17.02.11 09:38 Hours -- The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot 17.02.11 10:04 Hours -- The shipment could not be delivered __________ cosa devo fareeeeeeeee! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eolos, quanto sopra significa che non hanno potuto consegnare la spedizione. questo può significare che magari non hanno trovato nessuno a casa, o che magari il vettore ha avuto qualche problema di percorso (maltempo, rottura del camion, o altri ritardi vari ed eventuali), e che ripasseranno. ad ogni modo ti consiglio di provare a sentire il corriere stesso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto risolto, grazie nicole
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! ![]() grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! ![]() grazie!!! ![]() Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! ![]() grazie!!! ![]() Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa. Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste? Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso. grazie ancora per la tua disponibilità!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! ![]() grazie!!! ![]() Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa. Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste? Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso. grazie ancora per la tua disponibilità!!! ![]() Se non ricordo male è lo 0.37b5 (basta leggere il readme del mame4all e c'è scritto tutto) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere? Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente. ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! ![]() grazie!!! ![]() Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa. Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste? Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso. grazie ancora per la tua disponibilità!!! ![]() Se non ricordo male è lo 0.37b5 (basta leggere il readme del mame4all e c'è scritto tutto) ![]() Ho controllato e come dicevi tu quella rom non fa parte del romset del mame4all per caanoo (0.37b5 come riportato nel readme), infatti non è presente nemmeno nel file gamelist.txt presente nella directory dell'emulatore!!! ![]() Quindi non c'è nessun modo di poterla utilizzare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho controllato e come dicevi tu quella rom non fa parte del romset del mame4all per caanoo (0.37b5 come riportato nel readme), infatti non è presente nemmeno nel file gamelist.txt presente nella directory dell'emulatore!!! ![]() Quindi non c'è nessun modo di poterla utilizzare? Bè, certo che no. Fin quando non verrà integrato il relativo driver all'interno del mame non ci sarà modo di utilizzarlo. E per inciso credo che difficilmente usciranno nuove versioni del mame con supporto ad altri giochi più avanzati. La potenza è quella che è, almeno fino a NGP o 3DS (see come no!) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |