IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Caanoo
ziopluto
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 10:33
Messaggio #181

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. dry.gif
Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd?
E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 11:29
Messaggio #182

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 10:33) *
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. dry.gif
Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd?
E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file?


Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper.

Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 11:37
Messaggio #183

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 16 February 2011 - 11:29) *
CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 10:33) *
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. dry.gif
Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd?
E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file?


Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper.

Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter.


puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 11:41
Messaggio #184

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 11:37) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 16 February 2011 - 11:29) *
CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 10:33) *
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. dry.gif
Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd?
E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file?


Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper.

Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter.


puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin?


Il converter è un programma che va usato direttamente dal prompt di dos, se così vogliamo definirlo.

Non ricordo esattamente la sua sintassi ma è molto semplice, hai già letto il readme del temper? Li trovi tutto...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 12:03
Messaggio #185

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 16 February 2011 - 11:41) *
CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 11:37) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 16 February 2011 - 11:29) *
CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 10:33) *
Ho il .zip di Lord of Thunder potete spiegarmi come utilizzarlo con il temper, ho creato Lord_of_Thunder.bin e Lord_of_Thunder.cue con il programma UltraISO e li ho copiati nella cartella temper_v0.75_wiz sulla SD però quando avvio l'emulatore vede i file del gioco ma questo non parte e ritorna alla schermata del temper. dry.gif
Devo copiare anche il syscard image nella directory syscards per utilizzare cd?
E' corretto crearmi un file cd bin/cue con l'utilizzo di UltraISO oppure il cd deve avere una struttura specifica con un certo ordine di inserimento dei file?


Se non ricordo male, le syscard devi metterle comunque nell'apposita cartella dentro la directory del temper.

Bada che sempre se non ricordo male, il temper non supporta le tracce audio in mp3 ma in ogg, motivo per cui trovi all'interno della cartella del programma l'apposito converter.


puoi dirmi come usare il converter, va usato sul file cue/bin?


Il converter è un programma che va usato direttamente dal prompt di dos, se così vogliamo definirlo.

Non ricordo esattamente la sua sintassi ma è molto semplice, hai già letto il readme del temper? Li trovi tutto...


ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt:

bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output>

esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue game

richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output>

appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! wink.gif

Messaggio modificato da ziopluto il Wednesday 16 February 2011 - 23:24
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 12:04
Messaggio #186

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 12:03) *
ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt:

bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output>

esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue gameper

richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output>

appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! wink.gif


Sostanzialmente devi semplicemente dargli in nome del cue da convertire ed il nome del file che deve essere prodotto, tutto qua biggrin.gif





--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Wednesday 16 February 2011 - 12:59
Messaggio #187

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 16 February 2011 - 12:04) *
CITAZIONE (ziopluto @ Wednesday 16 February 2011 - 12:03) *
ho letto il readme.txt del temper e il converter si dovrebbe usare così da prompt:

bin_cue_to_iso_ogg <name of cue file to convert> <base for output>

esempio: bin_cue_to_iso_ogg game.cue gameper

richiede pure l'installazione di oggenc nella directory di windows però non ho capito cosa è <base for output>

appena posso provo e ti faccio sapere, grazie!!! wink.gif


Sostanzialmente devi semplicemente dargli in nome del cue da convertire ed il nome del file che deve essere prodotto, tutto qua biggrin.gif


Funziona, ho cambiato la rom, utilizzato il converter ed è partito!!! il problema forse erano i file mp3.

grazie!!! biggrin.gif

Messaggio modificato da ziopluto il Wednesday 16 February 2011 - 23:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nicole Ridgway
messaggio Thursday 17 February 2011 - 14:13
Messaggio #188

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24
Utente Nr.: 52.902
Feedback: 0 (0%)




la mia è arrivata 3 minuti fa!!!!!!!!!!! domanda: ma devo farla ricaricare per 15 ore come i cellulari, e fare i cicli di scarica/ricarica, o posso inziare a smanettarci da subito?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Thursday 17 February 2011 - 15:05
Messaggio #189

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Thursday 17 February 2011 - 14:13) *
la mia è arrivata 3 minuti fa!!!!!!!!!!! domanda: ma devo farla ricaricare per 15 ore come i cellulari, e fare i cicli di scarica/ricarica, o posso inziare a smanettarci da subito?


io l'ho fatta caricare la prima volta finchè la luce non si è spenta, ci ha messo circa 4 ore così come indicato sul manuale pdf sul cd incluso nella confezione. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eolos
messaggio Thursday 17 February 2011 - 15:08
Messaggio #190

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14
Utente Nr.: 41.823
Feedback: 0 (0%)




ragazzi mi potete aiutare... dal tracking dhl mi dice così...
__________________________________________________
Date/time City Status
14.02.11 17:19 Hours
DE
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
14.02.11 19:00 Hours
DE
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
15.02.11 17:28 Hours
Regensburg, DE
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
15.02.11 23:48 Hours
Feucht, DE
The shipment is being transported to the destination country
15.02.11 23:48 Hours
Feucht, DE
The international shipment has been processed in the export parcel center
16.02.11 17:14 Hours
--
The shipment has arrived in the destination country
17.02.11 09:16 Hours
--
The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot
17.02.11 09:38 Hours
--
The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot
17.02.11 10:04 Hours
--
The shipment could not be delivered
__________
cosa devo fareeeeeeeee! mellow.gif aiuto!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nicole Ridgway
messaggio Thursday 17 February 2011 - 18:37
Messaggio #191

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24
Utente Nr.: 52.902
Feedback: 0 (0%)




eolos, quanto sopra significa che non hanno potuto consegnare la spedizione. questo può significare che magari non hanno trovato nessuno a casa, o che magari il vettore ha avuto qualche problema di percorso (maltempo, rottura del camion, o altri ritardi vari ed eventuali), e che ripasseranno. ad ogni modo ti consiglio di provare a sentire il corriere stesso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eolos
messaggio Thursday 17 February 2011 - 19:35
Messaggio #192

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14
Utente Nr.: 41.823
Feedback: 0 (0%)




tutto risolto, grazie nicole laugh.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Monday 21 February 2011 - 10:27
Messaggio #193

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 21 February 2011 - 10:40
Messaggio #194

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Monday 21 February 2011 - 10:48
Messaggio #195

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 10:40) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! unsure.gif

grazie!!! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 21 February 2011 - 11:13
Messaggio #196

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 10:40) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! unsure.gif

grazie!!! wink.gif


Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Monday 21 February 2011 - 12:13
Messaggio #197

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 11:13) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 10:40) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! unsure.gif

grazie!!! wink.gif


Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa.


Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste?
Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso.

grazie ancora per la tua disponibilità!!! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 21 February 2011 - 12:58
Messaggio #198

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 12:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 11:13) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 10:40) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! unsure.gif

grazie!!! wink.gif


Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa.


Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste?
Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso.

grazie ancora per la tua disponibilità!!! smile.gif


Se non ricordo male è lo 0.37b5 (basta leggere il readme del mame4all e c'è scritto tutto) wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziopluto
messaggio Tuesday 22 February 2011 - 01:18
Messaggio #199

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 415
Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31
Utente Nr.: 3.714
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 12:58) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 12:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 11:13) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 21 February 2011 - 10:40) *
CITAZIONE (ziopluto @ Monday 21 February 2011 - 10:27) *
ho aggiungere altre rom nella relativa directory del mame4all ma non vengono viste dall'emulatore, devo settare qualcosa per farle vedere?


Se non vengono viste, e le hai messe nella cartella corretta, potrebberro non essere quelle del romset corretto e quindi non esser viste giustamente.


ma come si fa a vedere se quella rom è di un determinato romset, è in formato .zip ma non ho altre informazioni!!! unsure.gif

grazie!!! wink.gif


Se non viene vista è di sicuro per quello. Puoi usare particolari tool come il Clrmame per fare il "rebuild" dei vari set ma se non sai di cosa parlo, fai prima a cercare qualcosa relativo al set che ti interessa.


Sai dirmi il set utilizzato sul mame4all per Caanoo perchè quello che uso io è un pacchetto contenente le varie rom che ho messo nella directory rom dell'emulatore, però non ho info a riguardo sulla versione del romset di queste?
Avevo provato ad aggiungerne altre prese a parte però quese non li vede l'emulatore. Come dici tu, sicuramente saranno versioni differenti da quelle che attualmente uso.

grazie ancora per la tua disponibilità!!! smile.gif


Se non ricordo male è lo 0.37b5 (basta leggere il readme del mame4all e c'è scritto tutto) wink.gif


Ho controllato e come dicevi tu quella rom non fa parte del romset del mame4all per caanoo (0.37b5 come riportato nel readme), infatti non è presente nemmeno nel file gamelist.txt presente nella directory dell'emulatore!!! sad.gif

Quindi non c'è nessun modo di poterla utilizzare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 22 February 2011 - 09:37
Messaggio #200

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ziopluto @ Tuesday 22 February 2011 - 01:18) *
Ho controllato e come dicevi tu quella rom non fa parte del romset del mame4all per caanoo (0.37b5 come riportato nel readme), infatti non è presente nemmeno nel file gamelist.txt presente nella directory dell'emulatore!!! sad.gif

Quindi non c'è nessun modo di poterla utilizzare?


Bè, certo che no.

Fin quando non verrà integrato il relativo driver all'interno del mame non ci sarà modo di utilizzarlo.

E per inciso credo che difficilmente usciranno nuove versioni del mame con supporto ad altri giochi più avanzati. La potenza è quella che è, almeno fino a NGP o 3DS (see come no!) biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.