IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
32 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Creazione Team Pokémon, Domande & Risposte
filomancio
messaggio Wednesday 16 June 2010 - 23:29
Messaggio #81

"Culone" di GbaRL :P
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.633
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39
Utente Nr.: 43.487
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2593-1513



CITAZIONE (Prace @ Thursday 17 June 2010 - 01:24) *
Ti conviene usare Shoddy, che è portabile su ogni piattaforma..


Infatti solitamente uso quello, ma volevo sapere, anche solo per curiosità, se di Net Battle esitesse una versione per Ubuntu.



EDIT: nello spoiler ci sono alcuni consigli per facilitare la comprensione dei team, se qualche mod avesse voglia di mettere queste cose nel primo post sarei molto contento XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (filomancio @ Tuesday 15 June 2010 - 15:07) *
@Gid, per facilitare la comprensione a tutti metti questi schemi nel primo post, che sarebbero quelli con cui vengono visualizzati su Shoddy Battle e su Net Battle

SHODDY BATTLE
Soprannomepokémon (Nomepokémon) (Sesso M/F) @ Oggetto
Ability: Abilità
EVs: EVs
Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata)
- Attacco 1
- Attacco 2
- Attacco 3
- Attacco 4

NET BATTLE
Nomepokémon (Sesso M/F) @ Oggetto ** Soprannomepokémon
Trait: Abilità
EVs: EVs
Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata)
- Attacco 1
- Attacco 2
- Attacco 3
- Attacco 4

E magari sotto al pokémon una piccola descrizione del suo ruolo



CITAZIONE (filomancio @ Wednesday 16 June 2010 - 13:16) *
Riuppo la richiesta di prima e direi di aggiungere all'inizio del team se è Uber, OU, UU o Little Cup
Uber: utilizzabili solo nel tier Uber, e sono questi http://www.smogon.com/dp/tiers/uber
OU (overused): utilizzabili sia in Uber che in OU, sono questi http://www.smogon.com/dp/tiers/ou
BL(borderline): come gli OU, ma vengono reputati più deboli: http://www.smogon.com/dp/tiers/bl
UU(underused): utilizzabili in tutti i tier tranne NU, che comunque non è tanto giocato, http://www.smogon.com/dp/tiers/uu
NU(neverused): utilizzabili in tutti i tier, e niente vieta di poter giocarne uno nel tier uber, ad esempio: http://www.smogon.com/dp/tiers/nu


Little Cup: è il tier dove si devono usare solo i pokémon di prima evoluzione e necessariamente al livello 5, anche qui si suddivide un po' come il tier di quelli più grandi

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

UBER
Meditite, Murkrow, Scyther, Sneasel, Yanma, Tangela, in più Clamperl con il DeepSeaTooth (quello che lo fa evolvere in Huntail)

OU

Abra, Aipom, Bagon, Barboach, Bellsprout, Bronzor, Buizel, Carvanha, Chinchou, Cranidos, Croagunk, Cyndaquil, Diglett, Doduo, Dratini, Drifloon, Duskull, Elekid, Exeggcute, Gastly, Gible, Gligar, Hippopotas, Houndour, Kabuto, Machop, Magnemite, Mankey, Mantyke, Meowth, Misdreavus, Munchlax, Omanyte, Paras, Ponyta, Porygon, Slowpoke, Snover, Squirtle, Staryu, Taillow, Teddiursa, Voltorb, Wailmer

BL
Anorith, Aron, Buneary, Bonsly, Cacnea, Charmander, Chimchar, Clamperl, Cubone, Drowzee, Eevee, Geodude, Glameow, Goldeen, Growlithe, Horsea, Krabby, Koffing, Larvitar, Lickitung, Lileep, Magby, Makuhita, Mime Jr., Natu, Nosepass, Numel, Oddish, Onix, Phanpy, Poliwag, Psyduck, Ralts, Ratatta, Remoraid, Riolu, Rhyhorn, Sheildon, Shroomish, Shuppet, Smoochum, Spoink, Stunky, Surskit, Swinub, Tentacool, Trapinch, Treecko, Venonat, Vulpix, Wooper, Wynaut, Zigzagoon

UU (come nel metagame di RBY e GSC non esiste il tier NU)
Azurill, Baltoy, Beldum, Bidoof, Budew, Bulbasaur, Burmy, Caterpie, Cherubi, Chikorita, Chingling, Cleffa, Combee, Corphish, Ekans, Electrike, Feebas, Finneon, Grimer, Gulpin, Happiny, Hoothoot, Hoppip, Igglybuff, Kricketot, Ledyba, Lotad, Magikarp, Mareep, Mudkip, Nidoran F, Nidoran M, Nincada, Pichu, Pidgey, Pineco, Piplup, Poochyena, Sandshrew, Seedot, Seel, Sentret, Shellder, Shellos, Shinx, Skitty, Skorupi, Slakoth, Slugma, Snorunt, Snubbull, Spearow, Spheal, Spinarak, Starly, Sunkern, Swablu, Togepi, Torchic, Totodile, Turtwig, Tyrogue, Weedle, Whismur, Wingull, Wurmple, Zubat
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:19
Messaggio #82

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (filomancio @ Wednesday 16 June 2010 - 23:30) *
Infatti non sono indispensabili i max IV a velocità, basta adattare gli EV agli IV, se ha 29 IV in velocità basta mettere 8 EV da una stat a velocità


ma non conviene.. se trovi un eeve penoso di ivs portare qualche punto in più alla velocità non conviene XD

purtroppo la wi-fi ha vari problemi con le connessioni oltre a questi problemi, per quello che il gioco competitivo si fa su shoody


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:30
Messaggio #83

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




Dato che per ora non giocherò sicuramente, e dato che alla fine degli esami ne creerò un altro, ne approfitto per pubblicare il mio team, qualcuno ne ha già avuto a che fare, qualcun altro no. Chiedo solamente di non copiare, se volete posso aiutarvi a creare un team simile al mio, ma non copiate, grazie.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hope Team v. 1.00



Celebi (N) @ Sticky Barb
Nature: Lax
EVs: 252 HP/ 120 Def/ 16 SpeAtk / 120 SpeDef
U-Turn
Giga Drain
Toxic
Trick

Un buon inizio, con Trick passo la Sticky Barb che può rompere i maroni, lo avveleno con Toxic e poi vado via velocemente con U-Turn infliggendo un minimo danno. Inoltre con l'abilità Natural Cure e le stats bilanciate è un buon curatore.


Black Wall (Umbreon)(M) @ Leftrovers
Nature: Careful
EVs: 252 HP/ 4 Atk/ 252 SpeDef
Toxic
Protect
Curse
Faint Attack

Di solito lo metto sempre al posto di Celebi, tramite la "tortura" è riuscito a mettere K.O. un Dragonite da solo, sono abbastanza soddisfato e riesco bene o male a utilizzarlo bene (ad esempio riesco ad alternare Protect con Faint Attack)


MUU MUU (Miltank)(F) @ Zoom Lens
Nature: Adamant
EVs 252 HP/76 Atk/ 180 Def
Zen Headbutt
Ice Punch
Thunderpunch
Fire Punch

Un altro di cui sono abbastanza soddisfatto. I 3 pugni mi aiutano tantissimo durante le lotte e riescono abbastanza bene a coprire le debolezze del gruppo. Ho deciso di farlo equilibrato per meglio resistere agli attacchi fisici di lotta.


LORD SHELL (Cloyster)(F) @ Shell Bell
Nature: Brave
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeAtk
Rapid Spin
Protect
Ice Beam
Explosion

Di solito lo uso per spinnare oppure per levarmi qualcuno dalle palle che potrebbe essere un potenziale pericolo.


ROCK BIRD (Aerodactyl)(M) @ Life Orb
Nature: Adamant
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Sped
Thunder Fang
Stone Edge
Roar
Roost

Spesso lo uso se un pokèmon ormai in fin di vita mi è contro, uso Roar per mandarlo via e poi magare finirlo in un secondo momento ed avere una vittoria assicurata


PUTA MADRE (Latias)(F) @ Leftrovers
Modest Nature
EVs: 4 HP / 252 Sped / 252 SpeAtk
Dragon Pulse
CalmMind
Shadow Ball
Psychic

Il gioiello della squadra insieme ad Umbreon, mi dispiace perché è stato uberato e non ho praticamente idea con chi rimpiazzare. Non c'è nulla da spiegare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:34
Messaggio #84

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 17 June 2010 - 18:30) *
Dato che per ora non giocherò sicuramente, e dato che alla fine degli esami ne creerò un altro, ne approfitto per pubblicare il mio team, qualcuno ne ha già avuto a che fare, qualcun altro no. Chiedo solamente di non copiare, se volete posso aiutarvi a creare un team simile al mio, ma non copiate, grazie.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Hope Team v. 1.00



Celebi (N) @ Sticky Barb
Nature: Lax
EVs: 252 HP/ 120 Def/ 16 SpeAtk / 120 SpeDef
U-Turn
Giga Drain
Toxic
Trick

Un buon inizio, con Trick passo la Sticky Barb che può rompere i maroni, lo avveleno con Toxic e poi vado via velocemente con U-Turn infliggendo un minimo danno. Inoltre con l'abilità Natural Cure e le stats bilanciate è un buon curatore.


Black Wall (Umbreon)(M) @ Leftrovers
Nature: Careful
EVs: 252 HP/ 4 Atk/ 252 SpeDef
Toxic
Protect
Curse
Faint Attack

Di solito lo metto sempre al posto di Celebi, tramite la "tortura" è riuscito a mettere K.O. un Dragonite da solo, sono abbastanza soddisfato e riesco bene o male a utilizzarlo bene (ad esempio riesco ad alternare Protect con Faint Attack)


MUU MUU (Miltank)(F) @ Zoom Lens
Nature: Adamant
EVs 252 HP/76 Atk/ 180 Def
Zen Headbutt
Ice Punch
Thunderpunch
Fire Punch

Un altro di cui sono abbastanza soddisfatto. I 3 pugni mi aiutano tantissimo durante le lotte e riescono abbastanza bene a coprire le debolezze del gruppo. Ho deciso di farlo equilibrato per meglio resistere agli attacchi fisici di lotta.


LORD SHELL (Cloyster)(F) @ Shell Bell
Nature: Brave
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeAtk
Rapid Spin
Protect
Ice Beam
Explosion

Di solito lo uso per spinnare oppure per levarmi qualcuno dalle palle che potrebbe essere un potenziale pericolo.


ROCK BIRD (Aerodactyl)(M) @ Life Orb
Nature: Adamant
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Sped
Thunder Fang
Stone Edge
Roar
Roost

Spesso lo uso se un pokèmon ormai in fin di vita mi è contro, uso Roar per mandarlo via e poi magare finirlo in un secondo momento ed avere una vittoria assicurata


PUTA MADRE (Latias)(F) @ Leftrovers
Modest Nature
EVs: 4 HP / 252 Sped / 252 SpeAtk
Dragon Pulse
CalmMind
Shadow Ball
Psychic

Il gioiello della squadra insieme ad Umbreon, mi dispiace perché è stato uberato e non ho praticamente idea con chi rimpiazzare. Non c'è nulla da spiegare.


più da copiare c'è da migliorare il tuo...XD

per esempio finta su umbreon è ben inferiore a rivincita.. segli assolutamente quella...anche il resto non è che sia così fantastico, ma in ogni caso quella è una tua scelta...


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:38
Messaggio #85

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dany1991 @ Thursday 17 June 2010 - 18:34) *
più da copiare c'è da migliorare il tuo...XD

per esempio finta su umbreon è ben inferiore a rivincita.. segli assolutamente quella...anche il resto non è che sia così fantastico, ma in ogni caso quella è una tua scelta...

Penso che in tutti i team ci sia qualcosa da migliorare, ma per adesso mi va bene così come primo team creato da solo, poi
preferisco essere sicuro al 100% che la mossa vada a segno, e comunque dopo un paio di maledizioni Umbreon fa danni.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany1991
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:44
Messaggio #86

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 307
Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03
Utente Nr.: 46.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 17 June 2010 - 18:38) *
Penso che in tutti i team ci sia qualcosa da migliorare, ma per adesso mi va bene così come primo team creato da solo, poi
preferisco essere sicuro al 100% che la mossa vada a segno, e comunque dopo un paio di maledizioni Umbreon fa danni.


allora, io ti ho consigliato questo perchè è una bestemmia mettere finta...XD cioè a parte che nei giochi son vietati le mosse tipo doppioteam e quindi non occorre averla una mossa del genere.. inoltre contando lo stab finta farà 90 di danno base mentre rivincita 150... (con maledizione è d'obbligo visto che diminuisci la tua velocità)

per il resto è una scelta tua appunto, ma quella finta su quel umbreon... scusami ma non ho reistito, l'ho fatto per te xD


--------------------



PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813
PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158
FIFA 10 3395-6832-3945
MARIO KART 1119 4051 2167
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:46
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dany1991 @ Thursday 17 June 2010 - 18:44) *
allora, io ti ho consigliato questo perchè è una bestemmia mettere finta...XD cioè a parte che nei giochi son vietati le mosse tipo doppioteam e quindi non occorre averla una mossa del genere.. inoltre contando lo stab finta farà 90 di danno base mentre rivincita 150... (con maledizione è d'obbligo visto che diminuisci la tua velocità)

per il resto è una scelta tua appunto, ma quella finta su quel umbreon... scusami ma non ho reistito, l'ho fatto per te xD

Vabbene, grazie, quando accenderò il DS (?) cambierò la mossa laugh.gif
Per il resto il team com'è?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 17 June 2010 - 16:53
Messaggio #88

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono:
-Toxi-Shufflers
-Physical Sweepers
-Annoyer
-Special Sweepers
-Baton-passer
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Thursday 17 June 2010 - 18:20
Messaggio #89

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)




nell'ordine:
skarmory
heracross,gyarados
raichu
alakazam
ninjask
i primi che mi sono venuti in mente^^


--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 17 June 2010 - 18:23
Messaggio #90

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 17 June 2010 - 18:53) *
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono:
-Toxi-Shufflers- Skarmory
-Physical Sweepers-Feraligatr
-Annoyer-Raichu;Sandlash
-Special Sweepers-Alakazam;Gardevoir
-Baton-passer-Ninjask


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 18:28
Messaggio #91

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 17 June 2010 - 18:53) *
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono:
-Toxi-ShufflersForetress, Steelix, Skarmory
-Physical Sweepers Infernape, Blaziken, Machamp
-Annoyer Blissa
-Special Sweepers Magnezone, Alakazam, Porygon Z
-Baton-passer Ninjask

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
filomancio
messaggio Thursday 17 June 2010 - 18:54
Messaggio #92

"Culone" di GbaRL :P
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.633
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39
Utente Nr.: 43.487
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2593-1513



Piccolo avviso per gli ultimi che hanno postato, le mosse come Doppioteam, Turbosabbia ecc. sono bannate, dato che ho visto qualcuno che preferiva una mossa con 100% di possibilità di colpire!
Poi, cosa ben più importante, Latias è Uber!

@Hopeway: Cloyster deve avere Spikes, inoltre, secondo me, su Celebi ci va la Scarf, così da bloccare i Lead sulle Stealth.

Edit. ho appena letto che sapevi già dell'Uberizzazione di Latias, allora nulla ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 17 June 2010 - 19:46
Messaggio #93

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 17 June 2010 - 18:53) *
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono:
-Toxi-Shufflers
-Physical Sweepers
-Annoyer
-Special Sweepers
-Baton-passer


-Toxi-Shufflers: Skarmory, poche possibilità valide qui

-Physical Sweepers: Salamence in primis, Gyarados, Lucario

-Annoyer: Credo che Togekiss e Dusknoir siano i re degli annoyer

-Special Sweepers: Quanti ne vuoi, io adoro usare Jolteon e Starmie, che ha anche a disposizione un'ottima abilità (natural cure->status absorber) e ha accesso a rapidspin per scacciare via le rocce e le punte.

-Baton-passer: Ninjask se ti piace vincere facile (la combo +2/+3 Spe e Danzaspada ha rotto molti giocatori XD), Umbreon, Jolteon ecc...


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 19:52
Messaggio #94

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (filomancio @ Thursday 17 June 2010 - 20:54) *
@Hopeway: Cloyster deve avere Spikes, inoltre, secondo me, su Celebi ci va la Scarf, così da bloccare i Lead sulle Stealth.

Edit. ho appena letto che sapevi già dell'Uberizzazione di Latias, allora nulla ^^

Spikes non è così efficace come Stone Edge. Ai pokémon con Levitate non fa nulla e cosa più importante con un Rapid Spin le spazza via e di conseguenza ho perso una mossa inutilmente, stone edge mi sembra più efficace.

Pultroppo l'Uberizzazzione di Latias mi ha buttato giù mezzo team e neanche la favorisco sopratutto se non si usa Cuor di rugiada
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
filomancio
messaggio Thursday 17 June 2010 - 19:56
Messaggio #95

"Culone" di GbaRL :P
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.633
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39
Utente Nr.: 43.487
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2593-1513



CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 17 June 2010 - 21:52) *
Spikes non è così efficace come Stone Edge. Ai pokémon con Levitate non fa nulla e cosa più importante con un Rapid Spin le spazza via e di conseguenza ho perso una mossa inutilmente, stone edge mi sembra più efficace.

Pultroppo l'Uberizzazzione di Latias mi ha buttato giù mezzo team e neanche la favorisco sopratutto se non si usa Cuor di rugiada


Semmai Stealth Rock XD
Comunque non hai nessuno che setta SR, Spikes o TS, perciò ti consiglio di metterne uno, se Celebi può imparare le stealth mettigliele, secondo me è una buona idea ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 17 June 2010 - 19:58
Messaggio #96

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (filomancio @ Thursday 17 June 2010 - 21:56) *
Semmai Stealth Rock XD -ehsì xD-
Comunque non hai nessuno che setta SR, Spikes o TS, perciò ti consiglio di metterne uno, se Celebi può imparare le stealth mettigliele, secondo me è una buona idea ^^

Mhm, al posto di Giga Drain magari?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
filomancio
messaggio Thursday 17 June 2010 - 20:24
Messaggio #97

"Culone" di GbaRL :P
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.633
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39
Utente Nr.: 43.487
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2593-1513



CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 17 June 2010 - 21:58) *
Mhm, al posto di Giga Drain magari?


Come set da lead sì, se invece vuoi farlo non-lead è buono questo set

Celebi @ Flame Orb
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe (non so bene come vadano messi, ma penso così vada bene)
Timid nature (+Spe, -Atk)
- Trick
- U-turn
- Psychic
- Recover


Praticamente passi la Flame Orb e cambi pokémon con U-turn, o ricarichi vita con Recover. Psychic è per pokémon come Heracross che con la Flame Orb diventano più forti.

Edit. la tua natura, Lax, fa pena asd!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rkc
messaggio Friday 18 June 2010 - 11:45
Messaggio #98

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.844
Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400



scusate l'ignoranza...gioco a pokemon dai tempi di giallo,ma non mi sono mai interessato all'allevamento "dedicato" di pokemon.
dato che vorrei dopo moooolti anni entrare nel mondo delle lotte wi fi,non avreste una "started guide" per noi che abbiamo sempre giocato "in single"?
..anche perchè molte terminologie mi suonano "strane"!!!!
grazie


--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Friday 18 June 2010 - 12:17
Messaggio #99

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...Battler-neofiti

c'è una guida abbastanza dettagliata, mentre per il perfezionamento devi fare attenzione ai siti inglesi come smogon univerity, marriland e serebii biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 23 June 2010 - 08:54
Messaggio #100

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 475
Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19
Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415
Feedback: 0 (0%)




ciao gente!sto allenando prinplup natura modesta e voglio farlo evsare in att.sp. filomancio mi ha consigliato il percorso tra mogania e il lago d'ira ma ora ,il mio pokèmon, è troppo forte e quindi sale troppo difficilmente battendo pkmn lv 15 mentre lui e sul 20 mi date tutti i percorsi per allenare in att.sp?di argento?(anche se sono di livelli piu avanzati tanto gli posso dare il condividi esp.)grazie in anticipo
edit:100 messaggio del topic
p.s.qualcuno mi puo rispondere???????? ne ho urgente bisogno

Messaggio modificato da pokegame il Wednesday 23 June 2010 - 09:38


--------------------
giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

32 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 2 June 2024- 02:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.