![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, ok, grazie...
Per l'online, degli starter mi pare si salvino solo Swampert e Blaziken...Quindi non so Samurott quanto sia valido... Io l'unica partita che ho vinto online ho battuto proprio un samurott e un emboar... Con un Porygon-Z appunto... ![]() Krok è validissimo per la storia, ma penso non sia un granchè nell'online... A meno che non abbia Ivs stratosferici... Braviary è bellissimo, ma IO (che sono gnurante forte) non riesco ad usarlo con buoni risultati... Nemmeno a fare il tizio lotta dei super4... -.- Haxorus penso che sia il pokemon migliore della 5a (forse con Chandelure, uno fisico e l'altro speciale, li trovi in moltissimi team) Eelektross non l'ho mai utilizzato bene... non so... In teoria elettrico con levitazione non dovrebbe essere male... boh! Volcarona si può usare per l'online? lo accetta? perchè si, come speciale non è affatto male e copre un buon numero di pokemon... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, ok, grazie... Per l'online, degli starter mi pare si salvino solo Swampert e Blaziken...Quindi non so Samurott quanto sia valido... Io l'unica partita che ho vinto online ho battuto proprio un samurott e un emboar... Con un Porygon-Z appunto... ![]() Krok è validissimo per la storia, ma penso non sia un granchè nell'online... A meno che non abbia Ivs stratosferici... Braviary è bellissimo, ma IO (che sono gnurante forte) non riesco ad usarlo con buoni risultati... Nemmeno a fare il tizio lotta dei super4... -.- Haxorus penso che sia il pokemon migliore della 5a (forse con Chandelure, uno fisico e l'altro speciale, li trovi in moltissimi team) Eelektross non l'ho mai utilizzato bene... non so... In teoria elettrico con levitazione non dovrebbe essere male... boh! Volcarona si può usare per l'online? lo accetta? perchè si, come speciale non è affatto male e copre un buon numero di pokemon... il fatto è che io sto puntando a creare un team di soli pokemon di 5 gen poi più avanti metterò altre generazioni xD comunque grazie della risposta ;D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Vorrei un consiglio per formare il mio team :
Ecco i pokemon migliori che ho : Entei Raikou Emboar Genosect Suicine Mamoswine Celebi Darkrai Keldeo Meloeotta Vorrei sapere quali dovrei far salire al livello 100 -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Vorrei un consiglio per formare il mio team : Ecco i pokemon migliori che ho : Entei Raikou Emboar Genosect Suicine Mamoswine Celebi Darkrai Keldeo Meloeotta Vorrei sapere quali dovrei far salire al livello 100 Curiosità mia... Come fai ad avere Keldeo e Maloetta? Cheats? O.o Comunque per allenamento non si intende proprio portare un Pokémon al L 100. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Vorrei un consiglio per formare il mio team : Ecco i pokemon migliori che ho : Entei Raikou Emboar Genosect Suicine Mamoswine Celebi Darkrai Keldeo Meloeotta Vorrei sapere quali dovrei far salire al livello 100 Curiosità mia... Come fai ad avere Keldeo e Maloetta? Cheats? O.o Comunque per allenamento non si intende proprio portare un Pokémon al L 100. ![]() Non ricordo bene chi fosse , ma un utente di gbarl me li aveva dati durante uno scambio . -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Ho intenzione di allenare un Mienshao così (l'ho visto già settato su un sito che credo di non poter nominare per via del regolamento di questo sito):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « C'è anche in inglese: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vanno bene gli IVs così?: 2 o 3 PS/HP 24 o 25 Att./Atk 28 o 29 Dif./Def 30 Att.Sp./SpA (che non mi serve proprio a nulla) 17 Dif.Sp./SpD 26 o 27 Vel./Spe Messaggio modificato da ~Orange * il Friday 22 April 2011 - 18:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho intenzione di allenare un Mienshao così (l'ho visto già settato su un sito che credo di non poter nominare per via del regolamento di questo sito): » Clicca per leggere lo Spoiler! « C'è anche in inglese: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vanno bene gli IVs così?: 2 o 3 PS/HP 24 o 25 Att./Atk 28 o 29 Dif./Def 30 Att.Sp./SpA (che non mi serve proprio a nulla) 17 Dif.Sp./SpD 26 o 27 Vel./Spe Il mio consiglio è sempre questo prima di cominciare a breedare: catturati un mare di ditto dalla fossa gigante, in maniera da averne uno per tutte le nature e almeno un per ogni stat che abbia 31 iv in essa; a questo punto usando pietrastante otterrai facilmente la natura desiderata e con gli strumenti Vigor- puoi passare facilmente i 31 IV dal ditto al nascituro. ![]() Per quanto riguarda Mienfoo cerca di averne 31 almeno in atk e spe, poi se ci riesci in HP fanno sempre comodo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questo team 5-Gen Only... Il problema è che su Pokémon Online ho avuto risultati misti, e vorrei un vostro parere... Intanto lo scrivo, poi appena riesco aggiungo un po' di descrizione
![]() Haxorus (M) @ Haban Berry Trait: Rivalry EVs: 156 HP / 100 Atk / 174 Def / 80 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Earthquake - Outrage - Dragon Tail Scrafty (M) @ Life Orb Trait: Shed Skin EVs: 252 Atk / 6 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Hi Jump Kick - Crunch - Ice Punch Conkeldurr (M) @ Choice Band Trait: Guts EVs: Hardy Nature - Mach Punch - Drain Punch - Stone Edge - Payback Accelgor (M) @ Focus Sash Trait: Hydration EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd Hasty Nature (+Spd, -Def) - Spikes - U-turn - Bug Buzz - Focus Blast Reuniclus (M) @ Leftovers Trait: Overcoat EVs: 254 HP / 252 Def / 4 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Calm Mind - Recover - Psychic - Focus Blast Ferrothorn (M) @ Rocky Helmet Trait: Iron Barbs EVs: 252 HP / 6 SAtk / 252 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Leech Seed - Gyro Ball - Protect - Toxic -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 12:29 Utente Nr.: 49.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Adhrast
L'unico che non mi convince é quello Scrafty natura Allegra (Jolly), Secondo me sarebbe stato meglio averlo di natura Decisa (Adamant) evisato in attacco, difesa e difesa speciale. Per il resto, sempre secondo me, gli altri pokemon vanno piu che bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Sto provando a fare il Supertreno in singolo su BW e sto usando questo team:
Zoroark @Assorbisfera Natura: Timida Abilità: Illusione 4 PS / 252 Att.Sp. / 252 Vel. -Neropulsar -Focalcolpo -Lanciafiamme -Congiura Vaporeon @Avanzi Natura: Sicura Abilità: Assorbacqua 252 PS / 216 Dif. / 40 Dif.Sp. -Idrovampata -Geloraggio -Protezione -Desiderio Mienshao @Bendascelta (momentaneamente; non so cosa mettere) Natura: Allegra Abilità: Rigenergia 252 Att. / 4 Dif. / 252 Vel. -Calcinvolo -Pietrataglio -Retromarcia -Danzaspada Qualche consiglio? Mosse o Pokémon da cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Solo una cosa, Mienshao non mi pare il massimo con Bandascelta, visto che comunque non ha molto senso un Pokémon con Retromarcia con uno strumento scelta, hai bisogno di poter scegliere tra più mosse... Expert Belt no?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Solo una cosa, Mienshao non mi pare il massimo con Bandascelta, visto che comunque non ha molto senso un Pokémon con Retromarcia con uno strumento scelta, hai bisogno di poter scegliere tra più mosse... Expert Belt no? ![]() In realtà Retromarcia va più che bene con Bendascelta (ad es. se l'avversario ha uno Psico tu usi Retromarcia e al 90% lo metti K.O., e in seguito eviti di perdere un turno per cambiare Pokémon). Il problema è Danzaspada, che su un set con Bendascelta è sostanzialmente uno slot sprecato. -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questo team 5-Gen Only... Il problema è che su Pokémon Online ho avuto risultati misti, e vorrei un vostro parere... Intanto lo scrivo, poi appena riesco aggiungo un po' di descrizione ![]() Scrafty (M) @ Life Orb Trait: Shed Skin EVs: 252 Atk / 6 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Hi Jump Kick - Crunch - Ice Punch Su questo set l'abilità di Scrafty DEVE essere arroganza, altrimenti non ha senso mentre va bene la natura che ti dà qualche chance in più. Ho lo stesso set con l'unica differenza di avere fuocopugno al posto di gelopugno ed è maledettamente forte... solo lui mi ha fatto fuori tutta la squadra di Camilla. Una altro bel set per Scrafty è: Scrafty (M) @ Leftovers Trait: Shed Skin/Moxie EVs: 252 Hp / 8 Atk / 252 SpD Adamant Nature - Grafisico - Assorbipugno - Rivincita - Pietrataglio Oppure Scrafty (M) @ Life orb Trait: Moxie EVs: 252 Hp / 8 Def / 252 Atk Adamant Nature - Bruciapelo - Assorbipugno - Rivincita - Pietrataglio/Frana |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
@Adhrast e Leon: ho fatto un po' di confusione fra nomi italiani e inglesi, comunque per adesso Mienshao ha Expert Belt (quell'oggetto che aumenta la forza delle mosse superefficaci, insomma). È meglio così o con Bensascelta? E se metto Bendascelta, con cosa sostituisco Danzaspada?
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bruciapelo.
Io comunque userei l'assorbisfera con mienshao che ha un ottima sinergia con retromarcia e Rigenergia. e darei la banda a Zoroark (lentiscelta) Messaggio modificato da Nigg il Monday 2 May 2011 - 13:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo una cosa, Mienshao non mi pare il massimo con Bandascelta, visto che comunque non ha molto senso un Pokémon con Retromarcia con uno strumento scelta, hai bisogno di poter scegliere tra più mosse... Expert Belt no? ![]() In realtà Retromarcia va più che bene con Bendascelta (ad es. se l'avversario ha uno Psico tu usi Retromarcia e al 90% lo metti K.O., e in seguito eviti di perdere un turno per cambiare Pokémon). Il problema è Danzaspada, che su un set con Bendascelta è sostanzialmente uno slot sprecato. Effettivamente non hai tutti i torti, mi è successo un paio di volte che mi avessero killato Starmie con un U-Turn bandato, e effettivamente è Danzaspada che non si sposa bene con uno strumento scelta.. Comunque si, Mienshao è un Pokémon buono, visto che con Fake Out mi succede spesso che mi annullino il Focus Sash di Accelgor, e a quel punto anche se ho Spikato serve a poco XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
EDIT: Info rimosse per evitare ripercussioni per un torneo online, che non è su Gbarl... o forse sì...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riguardo al Roar ti Tyranitar potresti abbinarlo a uno Spikes o Levitoroccia di qualche altro PKMN.
Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 15 June 2011 - 17:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei creare un team competitivo da zero... Qualche suggerimento, dato che è la prima volta che mi dedico al building...?
-------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto consulta i set di Smogon, che sono i più competitivi. Se poi non mastichi l'inglese puoi sempre postare e traduciamo noi.
![]() Ecco qualche link che ti potrà essere utile: - http://www.serebiiforums.com/showthread.php?t=509877 Qui puoi trovare le basi del Building, ovvero su come fare il progetto di una squadra. - http://beldum.org/synergy Qui c'è un comodo sito dove puoi inserire il nome di un Pokémon, e lui ti illustrerà i Pokémon che meglio coprono le sue debolezze. - http://www.smogon.com/forums/forumdisplay.php?f=156 Ecco i set di Smogon di cui ti parlavo prima. Cerca il topic del Pokémon che ti interessa analizzare e troverai diversi "Set", ovvero versioni competitive dalle strategie diverse di quel Pokémon, che ti indicheranno le mosse da insegnare, gli evs da attribuire, lo strumento da dare, la natura giusta. - http://pokemon.marriland.com/black_white/team_builder Infine ecco un Team Builder, dove inserendo i Pokémon della tua squadra puoi verificare quali sono le debolezze nel complesso del tuo Team. Sicuramente sarai confuso, ma la procedura è semplice: scegli un Pokémon centrale per la tua squadra, inseriscilo nel synergy Pokédex, copri le sue debolezze e anche quelle degli altri Pokémon che mano a mano inserisci nel team. Poi li inserisci nel Team Builder e copri tutte le debolezze; alla fine realizza ogni singolo Pokémon utilizzando i set di Smogon. Buon lavoro! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:11 |