![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Geloscheggia la impara Swinub e basta al liv 28. e allora addio geloscheggia ormai è al 100 :| @Serraevil ah non lo sapevo.. ok pietrataglio a posto di abisso ![]() e mi sa che metto troppoforte a posto di bora :| visto che geloscheggia non gliela posso più insegnare grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Geloscheggia la impara Swinub e basta al liv 28. e allora addio geloscheggia ormai è al 100 :| @Serraevil ah non lo sapevo.. ok pietrataglio a posto di abisso ![]() e mi sa che metto troppoforte a posto di bora :| visto che geloscheggia non gliela posso più insegnare grazie ^^ ehm...e le squame cuore?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 18:46 Da: chieti Utente Nr.: 53.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Abisso in molte competizioni (come Perforcorno e le altre mosse KO) e in molti tornei non è accettato... E comunque, anche online avendo una precisione del 30% (mi sembra) non è molto conveniente... A sto punto, se potesse. tanto varrebbe insegnargli (non imparargli ![]() ![]() hai ragione scienziato... l'importante e' che ha capito.. comunque secondo me anche esplosione e' ottima ma a questo punto sarebbe perfetto con terremoto,troppoforte,icicle crash ed pietrataglio... -------------------- ![]() My official team: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 18:46 Da: chieti Utente Nr.: 53.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm...e le squame cuore?? come ho scritto sopra ho già provato la mossa tra quelle che può ricordare non c'e ![]() giusto... e allora ti conviene tenere gelodenti per ora... senno' avalance sempre li siamo.. purtroppo una mossa ghiaccio e' fondamentale -------------------- ![]() My official team: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
ehm...e le squame cuore?? come ho scritto sopra ho già provato, la mossa tra quelle che può ricordare non c'e ![]() loooooooooooool!! non avevo letto!!! Non sapevo dell'impossibilità di imparare le mosse! Questi giochi iniziano a piacermi sempre di meno.... -.-' -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 12:29 Utente Nr.: 49.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spulciando tra i pokemon in mio possesso, potrei scegliere tra » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questi due sono esempi dei miei: Darmanitan - Natura:Allegra (Att 255 - Vel 255) - Abilità:forzabruta (annulla l'effetto secondario delle mosse ma aumenta la potenza del 33%) - Strumento:Focalnastro - Mosse: Frana/Fuococarica/Martelpugno/Terremoto Eelektross - Natura:Quieta (Ps 55 - Att 155 - Def 50 - Sp.Att 200 - Sp.Def 50) - Abilità:Levitazione (rende il pokemon immune dagli effetti di mosse di tipo terra, di punte, fielepunte e trappoarena) - Strumento:Rapidartigli - Mosse: Dragartigli/Tuononda/Fulmine/Lanciafiamme Messaggio modificato da Marduk il Sunday 17 April 2011 - 12:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma come vanno nelle battaglie?
loooooooooooool!! non avevo letto!!! Non sapevo dell'impossibilità di imparare le mosse! Questi giochi iniziano a piacermi sempre di meno.... -.-' Non è che non le possono imparare... è che se, come sempre, la impara solo la preevoluzione, il pokemon al terzo stadio non la impara... neanche con la squama... Quindi, devi crescerti un nuovo pokemon tramite uovo, aspettare che impari la mossa poi lo evolvi... Comunque, anche geloscheggia non è che sia questa gran mossa... ha bisogno di un gran bel attacco speciale per essere effettivamente efficace... Attaccherà per prima, ma se ti trovi contro un drago bello tosto, gli fai il solletico pur essendo superefficace... cioè, potenza 40... Anche se attacca per primo poi basta una mossa superefficace e ti saluto... A sto punto, meglio gelodenti, che ha 60 ed è fisica, mentre geloscheggia è speciale... a meno che non hai fatto un Mamoswine con atk sp... allora è un altro discorso... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Sorry ma Geloscheggia è fisica, e ci sarà un motivo per cui è usata competitivamente: i Pokémon deboli a Ghiaccio abbondano nel metagame, e Geloscheggia può aiutare a racimolare qualche KO in più. Esempio pratico: se un Mamoswine, con natura favorevole all'Attacco, 252 EV e 31 IV in Attacco, usa Geloscheggia su un Garchomp con natura neutra in Difesa, 31 IV in Difesa e PS, infliggerà il 58%-68% di danno. Se a ciò aggiungi Levitoroccia e un oggetto tenuto da Mamoswine come Assorbisfera, vuol dire che con una singola Geloscheggia infliggi il 75%-100% di danno: sorpresa, Geloscheggia può far fuori un Garchomp
![]() (Le percentuali non sono sparate a caso, ho fatto i calcoli con il Damage Calculator di Marriland). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sorry, colpa mia, ho guardato un sito e mi diceva che era speciale... Invece su serebii conferma che è fisica... perchè, esiste anche un "damage calculator"???? Alla faccia del gioco per bambini, servirebbe una laurea in matematica (esiste?) per giocare al meglio...
![]() Comunque, devi sempre avere un Mamoswine con 31 Iv in attacco... ![]() ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Monday 18 April 2011 - 08:07 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 12:29 Utente Nr.: 49.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma come vanno nelle battaglie? Il Darmanitan si comporta abbastanza bene in battaglia, é buono in velocità e ancora meglio in attacco, pecca in defesa e difesa speciale senza l'abilià zen ma almeno ha un buon numero di ps. L'eelektross non l'ho ancora testato. Per quanto riguarda il discorso sulla mossa geloscheggia la usano moltissimo online, quando ti piazzano davanti un donphan o un mamoswine é sicuro al 100% che hanno quella mossa e, come ben sapete, attacca sempre per prima. Poi se vi puo interssare una tattica che ho visto online é mettere all'inizio di una battaglia un politoed con l'abilità Piovischio (evoca la pioggia e da quello che ho letto in rete non dura 5 turni ma per tutta la battaglia fino a quando non viene sostituita da un'altra condizione metereologica) e poi sostituirlo subito con un kingdra o un ludicolo, che con l'abilità nuotovelox, diventano velocissimi. Messaggio modificato da Marduk il Monday 18 April 2011 - 10:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi pare che Smogon abbia messo nelle liste dei banditi nei tornei proprio Politeod con piovischio e l'abilità nuotovelox... Si parla sempre di tornei "ufficiali" eh, ma visto che sull'online l'unico limite è la legittimità dei pokemon, ovviamente la gente li usa...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Allora, a parte che ho più o meno deciso il team, a breve lo posterò per farmi dare una mano dai più esperti, avrei bisogno di un aiutino: ho appena schiuso un Solosis natura sicura (appena al secondo tentativo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, a parte che ho più o meno deciso il team, a breve lo posterò per farmi dare una mano dai più esperti, avrei bisogno di un aiutino: ho appena schiuso un Solosis natura sicura (appena al secondo tentativo ![]() ![]() Il giudice del metro lotta dice la media delle ivs del tuo pokemon e qual' è la statistica con ivs maggiore: nel caso del tuo solosis la statistica con iv maggiore é la difesa speciale. L'unico modo per essere sicuri che abbia veramente delle iv buone é controllare con il pokesav. Tieni conto che il punto forte di solosis é sicuramente l'attacco speciale (nella sua ultima evoluzione con iv a 31 ed ev al max arriva a 383), ottimo come ps e buono come difesa e difesa speciale ma pessimo in velocità, quindi se poi deciderai di allenarlo evisalo in att. speciale, difesa, difesa speciale e metti anche qualcosa in ps e per compensare la pessima velocità usa la mossa Distortozona, che permette ai pokemon piu lenti di attaccare per primi per 5 turni. Messaggio modificato da Marduk il Monday 18 April 2011 - 15:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Copy & Paste Results
Duosion - #578 (Bold) Female (♀) Magic Guard HP: 28 - 29 Att: 10 - 11 Def: 22 - 24 SpA: 22 - 24 SpD: 30 Speed: 8 - 10 Stando al calcolatore IV di MetalKid.. Beh, considerando che Atk e Spe non mi servono granché, Def, SpA e SpD non sono per niente male ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buono
![]() Messaggio modificato da Marduk il Monday 18 April 2011 - 17:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi il mio team è composto da:
Eelektross; Braviary; Haxorus; Samurott; Volcarona; Krookodile. va tutto bene o dovre icambiare qualcosa?? attendo risposta ;D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per la storia o per l'online?
Due domande su Porygon-Z e le sue abilità: - Download va in base al pokemon che si trova di fronte, giusto? ma va in base agli Evs che darebbe questo? - Adattabilità aumenta l'attacco delle mosse dello stesso tipo del pokemon che le usa. Se io però uso un introforza, che è tipo normale come porygon-z, ma che diventa Psico, si potenzia comunque come mossa normale oppure diventando dell'altro tipo non aumenta? Mi serve per scegliere quale abilità è migliore per la mia squadra... Messaggio modificato da Serraevil il Wednesday 20 April 2011 - 20:51 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Per Download: se la Difesa dell'avversario è più bassa della Difesa Speciale, aumenta l'Attacco, viceversa aumenta l'Attacco Speciale, se le difese sono uguali aumenta l'Atacco Speciale.
Per Adattabilità penso che non aumenti la potenza dell'Introforza (a meno che non sia di Normale), ma non sono sicuro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per la storia o per l'online? Due domande su Porygon-Z e le sue abilità: - Download va in base al pokemon che si trova di fronte, giusto? ma va in base agli Evs che darebbe questo? - Adattabilità aumenta l'attacco delle mosse dello stesso tipo del pokemon che le usa. Se io però uso un introforza, che è tipo normale come porygon-z, ma che diventa Psico, si potenzia comunque come mossa normale oppure diventando dell'altro tipo non aumenta? Mi serve per scegliere quale abilità è migliore per la mia squadra... per l'online ... ormai la storia l'ho finita xD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:12 |