![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Sono riuscita a fare la mia adorata squadra Drago!!!!!
Dragonite, Salamence, Flygon, Garchomp, Haxorus, Hydreigon. Consigli sui draghetti da cambiare per via dei tipi!!!! Io avevo pensato di cambiare Flygon (però è il mio pkmn preferito da bambina) con Kingdra e sennò lascierei così. ![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vorrei fare questo team competitivo:
Tauros (allegra) Leader perchè di si Haxorus (allegra) Sweeper Wailord (sicura) Wall Def Aerodactyl (ingenua) Sweeper spec. Cofagrigus (Allegra) Quello che fa gli status Umbreon (modesta) Wall def .spec. Giusto per cambiare, visto che ho guardato un pò in giro ed è tutto un Blissey, Skarmory, Snorlax ecc... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei delle info, um team formato da
Elektross Hydreigon Chandelure Braviary Krookodile Excadrill Di cosa mi devo preoccupare, e che ruoli devo considerare per ognuno? -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 24 August 2006 - 07:44 Utente Nr.: 12.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono riuscita a fare la mia adorata squadra Drago!!!!! Dragonite, Salamence, Flygon, Garchomp, Haxorus, Hydreigon. Consigli sui draghetti da cambiare per via dei tipi!!!! Io avevo pensato di cambiare Flygon (però è il mio pkmn preferito da bambina) con Kingdra e sennò lascierei così. ![]() Praticamente mi basta il mio pikachu e il mio mewtwo portati da pokemon giallo per demolirti la squadra xD..secondo me due pkm grago in squadra sono il massimo -------------------- Possesore di:
Samsung Galaxy Tab Ipod classic 160 gb Xbox limited ediction crystal Xbox360 con mb falcon e hd da 500 jtaggata Xbox 360 con benq flashato Xbox360 slim 4 gb + kinect Ps3 con cf 3.55 e hd da 1 TB Glorioso supernintendo Game Boy Game boy color Game boy advance sp Nds 3ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vorrei fare questo team competitivo: Tauros (allegra) Leader perchè di si Haxorus (allegra) Sweeper Wailord (sicura) Wall Def Aerodactyl (ingenua) Sweeper spec. Cofagrigus (Allegra) Quello che fa gli status Umbreon (modesta) Wall def .spec. Giusto per cambiare, visto che ho guardato un pò in giro ed è tutto un Blissey, Skarmory, Snorlax ecc... La storia delle lotte online e degli ivs e gli evs mi sta dando alla testa... Ho scritto la squadra che vorrei fare (adesso faccio qualche[centinaia] di uova per averli) ma mi son dimenticato di chiedere consigli e se può andare come squadra... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 19:42 Utente Nr.: 53.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consigli come migliorare il mio togekiss natura audace....vorrei sapere quali mosse devo insegnare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 19:42 Utente Nr.: 53.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
KI MI DA UNA MANO A CREARE UN TEAM POKEMON PER LE GARE??SN ANDATO ONLINE MA NN C CAPISCO UN TUBO!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
In attesa dell'apertura dell'eShop del 3DS e della possibilità di scaricare Pokémon Cristallo stavo pensando a farmi una squadra per la Torre Lotta...
NB: nella Torre Lotta di Cristallo si possono utilizzare tutti i Pokémon, anche i Leggendari ![]() -Terremoto -Frana -Sgranocchio -Surf Altre opzioni: Lanciafiamme, Fuocobomba, Fulmine ![]() -Geloraggio -Fulmine -Dinamipugno -Extrarapido Altre opzioni: Tuono, Lanciafiamme, Fuocobomba, Surf, Tuononda ![]() -Fuocobomba (imparerebbe Magifuoco al liv. 1, ma trovandolo al 60 non lo può avere) -Fulmine -Palla Ombra -Terremoto Altre opzioni: Ripresa, Psichico, Tuono Mi servirebbe aiuto per gli oggetti, dato che i Pokémon non possono tenere lo stesso. Inoltre se avete altre idee per i membri del team e per le loro mosse dite pure ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Chiedo qui
ho un mamoswine Deciso evasato a liv 74 (entro domani forse riesco a portarlo al 100) adesso si trova nella cartuccia di 5° generazione come attacchi ho gelodenti, abisso terremoto ereditate e bora che non va bene perchè usa l'attacco speciale.. cosa potrei mettere? e vanno bene quelle? grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
io vorrei fare questo team competitivo: Tauros (allegra) Leader perchè di si Haxorus (allegra) Sweeper Wailord (sicura) Wall Def Aerodactyl (ingenua) Sweeper spec. Cofagrigus (Allegra) Quello che fa gli status Umbreon (modesta) Wall def .spec. Giusto per cambiare, visto che ho guardato un pò in giro ed è tutto un Blissey, Skarmory, Snorlax ecc... La storia delle lotte online e degli ivs e gli evs mi sta dando alla testa... Ho scritto la squadra che vorrei fare (adesso faccio qualche[centinaia] di uova per averli) ma mi son dimenticato di chiedere consigli e se può andare come squadra... ![]() Mmmh, guarda, in linea di massima sono d'accordo con te sul fatto che usare i soliti noti è noioso, però devi dare una bella revisionata al team. Ormai i ruoli sono stati un po' messi in secondo piano, si tende ad avere Pokémon che possano coprire vari aspetti. Ad esempio uno Swampert Sicuro con Protezione/Levitoroccia/Geloraggio/Terremoto ricopre abbastanza bene il ruolo di Lead (setta le Levitorocce e scopre le mosse dell'avversario con Protezione) e di wall (grazie alle difese alte); inoltre può finire dei Pokémon già indeboliti da altri con Geloraggio e Terremoto. Puoi riassestare il tuo team così: Lead - Aerodactyl @Focalnastro - Natura Allegra, 252 Att, 252 Vel, 4 PS - Levitoroccia/Provocazione/Pietrataglio/(Boato/Terremoto) Aerodactyl è velocissimo e ha molto Attacco, quindi è perfetto sia per il ruolo di Lead che per quello di Sweeper fisico secondario. Con questa natura e IV sarà più veloce di qualsiasi cosa non si chiami Ninjask o Accelgor (salvo Pokémon che hanno Stolascelta). Di solito come prima mossa usi Provocazione, in modo che il lead nemico non possa usare Levitoroccia o altre mosse status, dopodiché setti le tue Levitorocce e cambi Pokémon. Aerodactyl poi tornerà utile più avanti nella lotta: può costringere Pokémon che si son potenziati abbastanza (con mosse come Dragodanza) a cambiare con Boato, oppure semplicemente far fuori Pokémon già indeboliti usando Pietrataglio (e Terremoto, se l'hai scelto al posto di Boato). Sweeper Fisico - Haxorus @Assorbisfera - Natura Allegra, 252 Att, 252 Vel, 4 PS - Oltraggio/Terremoto/Dragodanza/(Provocazione/Codadrago) Molto semplice, dopo una sola Dragodanza Haxorus è talmente uberpowah da eliminare qualsiasi cosa gli si pari davanti. Oltraggio+Terremoto+Rompiforma garantisce una copertura quasi completa, ovvero nessun Pokémon resiste entrambi gli attacchi tranne Skarmory. L'uccello d'acciaio viene zittito con Provocazione (per evitare che usi Trespolo, Punte e via dicendo) oppure mandato via con Codadrago. Sweeper Speciale - Chandelure @ Stolascelta - Natura Timida, 252 Sp. Att, 252 Vel, 4 PS, Abilità: Fuocardore - (Lanciafiamme/Vampata)/Energipalla/Palla Ombra/Psichico Il tuo team manca di uno sweeper speciale affidabile (Aerodactyl è tutto fuorché un attaccante speciale, fidati); io ti consiglio Chandelure che ti garantisce anche una certa copertura coi tipi. Chandelure con Stolascelta è quello che si definisce un "revenge killer": dopo che un tuo Pokémon è stato messo KO, mandi Chandelure e metti KO l'avversario. Stolascelta permette però l'utilizzo di una sola mossa, quindi avere mosse come Calmamente è inutile (ti ritroveresti a poter usare solo Calmamente all'infinito). Devi scegliere tra Lanciafiamme e Vampata per la mossa STAB di Fuoco: la prima è precisa, ma relativamente poco potente (95 base), mentre la seconda è leggermente meno precisa, ma decisamente più potente (140 base). La riduzione di Attacco Speciale dopo Vampata non è un grosso problema, dato che probabilmente l'avversario manderà un Pokémon resistente a Fuoco dopo che gli avrai messo KO quello precedente e quindi sarai costretto a ritirare Chandelure. Wall - Ferrothorn @ Avanzi - Natura Placida, 252 PS, 56 Dif, 200 Dif Sp. - Protezione/Parassiseme/Sostituto/(Punte/Vortexpalla) Credimi, 'sto coso è tanto brutto quanto utile. Lo mandi contro qualcuno che non può fargli un granché (tipo i Drago), usi Sostituto, e l'avversario al 90% cambierà Pokémon; a quel punto usi Parassiseme e poi alterni Sostituto e Protezione. Se hai dei turni liberi (ovvero, hai appena usato Protezione e hai ancora il Sostituto) puoi usare Punte o Vortexpalla per accumulare un po' di danni. (Se devi fare le uova di Ferroseed, attento che impara Parassiseme solo via mossa uovo). Il preferito di Serra - Tauros @ Baccasalak - Natura Allegra, 252 Att, 252 Vel, 4 PS, Abilità: Grancollera - Sostituto/Ritorno/Terremoto/Rivincita So che ti piacciono i Tauros, quindi ho tentato di infilarne uno nel team ![]() Spinner - Tentacruel @Avanzi - Natura Calma, 252 PS, 180 Def, 76 Dif Sp- Fielepunte/Rapigiro/Surf/(Velenoshock/Fangonda) Nel tuo team originale, avevi messo Wailord e Umbreon come Wall: il primo ha tanti PS, ma difese veramente ridicole; il secondo invece è buono, ma viene sorpassato da molti Pokémon compreso Tentacruel. La medusa qui presente, oltre ad essere decentemente resistente, può fornire al tuo team diversi aiutini: prima di tutto può togliere Punte, Levitorocce e Fielepunte avversarie con Rapigiro, oltre a settare le tue Fielepunte; inoltre può racimolare qualche danno all'avversario usando Surf e una mossa Veleno. L'ultima mossa è a tua discrezione: Fangonda è un Surf di tipo Veleno e ha il 10% di possibilità di avvelenare, mentre Velenoshock raddoppia la sua potenza (da 65 a 130) se il nemico è Avvelenato. Considera che, se riesci a settare almeno uno strato di Fielepunte, qualsiasi Pokémon nemico (non-Veleno/Acciaio/Volante) entri in gioco verrà instantaneamente avvelenato... Ok, pant, è tutto ![]() @Lupa_chan: Mamoswine Deciso ti supplica di dargli un Geloscheggia/Terremoto/Pietrataglio/Troppoforte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Allora, al quarto tentativo ho catturato Landorus con natura Allegra per farne uno Swords Dance Sweeper, solo che stando al calcolatore di Legendarypokemon avrebbe come iv:
HP 2 Atk 8 Def 18 SpA 27 SpD 0 Spd 4 Vale la pena o provo a ricatturarlo? EDIT: e mi riferisco a Leon in primis, che qua dentro è uno dei più esperti ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Saturday 16 April 2011 - 02:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 19 March 2011 - 20:04 Da: PA Utente Nr.: 53.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono riuscita a fare la mia adorata squadra Drago!!!!! Dragonite, Salamence, Flygon, Garchomp, Haxorus, Hydreigon. Consigli sui draghetti da cambiare per via dei tipi!!!! Io avevo pensato di cambiare Flygon (però è il mio pkmn preferito da bambina) con Kingdra e sennò lascierei così. ![]() Quoto. Anch'io sono un fan del tipo drago. Ho allenato gli stessi tuoi pokemon, con l'aggiunta di kingdra e la differenza di flygon.I Draghi mi piacciono troppo. Se poi non sono un team competitivo è da verificarsi e in fondo non mi importa. Questo gioco, a mio parere, è bello se si usano i propri preferiti XD. Rispondendo a Pinguinorognoso, non capisco come dovrebbe fare Pikachu a battere Garchomp o Flygon, e se usi Mewtwo allora io sarei autorizzato ad usare Rayquaza oppure Dialga non trovi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Allora, al quarto tentativo ho catturato Landorus con natura Allegra per farne uno Swords Dance Sweeper, solo che stando al calcolatore di Legendarypokemon avrebbe come iv: HP 2 Atk 8 Def 18 SpA 27 SpD 0 Spd 4 Vale la pena o provo a ricatturarlo? EDIT: e mi riferisco a Leon in primis, che qua dentro è uno dei più esperti ![]() Decisamente da ricatturare, sì :/ E' praticamente il contrario di quello che ti serve, cerca di prenderne uno che abbia almeno parecchio Atk e Spe. Inoltre, ma credo che tu lo sappia già, se porti un Pokémon con la natura che desideri e l'abilità Sincronismo e lo metti al primo posto, il Pokémon selvatico avrà il 50% di probabilità di essere di quella natura. Io evito di usare leggendari competitivamente proprio perché è una seccatura immane softresettare migliaia di volte per ottenere anche solo qualcosa di decente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Eh immaginavo infatti :S Beh grazie comunque... In ogni caso volevo chiederti consiglio in generale.. Diciamo che in realtà non ho ancora iniziato a costruire un team in senso proprio, ma mi ispiravano un paio di pokemon. Stavo guardando a Haxorus come physical sweeper, appunto Landorus come mixed sweeper, Reuniclus con un set un po' difensivo (pensavo a Calm Mind, Recover, Psychic, Focus Blast) e poi stavo valutando alcune cose... Ad esempio uno Starmie per spinnare e anche semplicemente perché lo amo, uno Spiritomb con Pain Split per stallare un po' e poi devo ancora vedere... Al di là che a breve posterò i moveset, ma cosa ne pensate?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh immaginavo infatti :S Beh grazie comunque... In ogni caso volevo chiederti consiglio in generale.. Diciamo che in realtà non ho ancora iniziato a costruire un team in senso proprio, ma mi ispiravano un paio di pokemon. Stavo guardando a Haxorus come physical sweeper, appunto Landorus come mixed sweeper, Reuniclus con un set un po' difensivo (pensavo a Calm Mind, Recover, Psychic, Focus Blast) e poi stavo valutando alcune cose... Ad esempio uno Starmie per spinnare e anche semplicemente perché lo amo, uno Spiritomb con Pain Split per stallare un po' e poi devo ancora vedere... Al di là che a breve posterò i moveset, ma cosa ne pensate? ![]() Molto equilibrato, ma devi inserire un counter per Weavile e Froslass che altrimenti ti friggono all'istante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, specificando che di quelli è rimasto solo Tauros (haxorus non me lo accetta, forse perchè viene dalla gts e probabilmente non è del tutto legit
![]() Lucario (Ardita) Baccarosmel Dragopulsar Psichico Terremoto Forzasfera (non sapevo cosa mettere. volevo gelopugno ma lo impara solo col tutor) Tauros (allegra) evsato come dici tu e con grancollera/ Baccarosmel Cozzata zen Terremoto Geloraggio Lanciafiamme Porygon-Z (quieta) Vigorerba (per solarraggio) Distortozona (che mi si ritorce praticamente sempre contro visto che i miei sono veloci. Quindi mi serve qualcosa per cambiare) Tripletta Geloraggio Solarraggio Dico solo questi tre perchè nell'abbinamento a caso/singolo si usano solo 3 pokemon e sono QUASI inutili le mosse come Tossina, Punte, Levitoroccia, Dragodanza ecc... in quanto puntano tutti al 1 hit 1 kill e quindi sono turni persi, a meno che non si abbia pokemon con difese stratosferiche. L'unica volta che ho trovato un "temporeggiatore" era un ferrothorn con parassiseme... Perchè le Baccarosmel? e qui viene la domanda... Come faccio a rendere il team meno suscettibile alle mosse lotta?? visto che le imparano anche i pokemon più insulsi, basta un discreto attacco e anche se riesco ad attaccare per primo mi van giù come pere cotte con un dinamipugno... Infatti finora ho un rapporto 1/10 vittorie/sconfitte... Spulciando tra i pokemon in mio possesso, potrei scegliere tra » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 18:46 Da: chieti Utente Nr.: 53.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo qui ho un mamoswine Deciso evasato a liv 74 (entro domani forse riesco a portarlo al 100) adesso si trova nella cartuccia di 5° generazione come attacchi ho gelodenti, abisso terremoto ereditate e bora che non va bene perchè usa l'attacco speciale.. cosa potrei mettere? e vanno bene quelle? grazie ^^ secondo me imparagli pietrataglio al posto di bora... -------------------- ![]() My official team: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Leon Geloscheggia nella 5° generazione come la impara? perchè sono andata in quella delle squame cuore per fagliela ricordare ma non c'e
![]() brook uhm ne devo togliere una di terra.. a quetso punto.. e la scelta cadrebbe su abisso che però e letale se va a segno :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Geloscheggia la impara Swinub e basta al liv 28.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Abisso in molte competizioni (come Perforcorno e le altre mosse KO) e in molti tornei non è accettato... E comunque, anche online avendo una precisione del 30% (mi sembra) non è molto conveniente... A sto punto, se potesse. tanto varrebbe insegnargli (non imparargli
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:20 |