![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Grazie del consiglio Hope.
Comunque ricomincio da 0..non va come team.. Suggerimenti?Magari nella scelta dei Pokèmon? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io avrei in mente un primo abbozzo di team, ma diverse possibili variazioni:
1. Un buon Wall (non ho davvero idea di chi ^^") 2. Braviary (un ottimo Annoyer ma anche un ottimo Sweeper visto che STABBA parecchio con il suo attacco alto e la velocità anch'essa elevata) 3. Galvantula / Volcarona / Accelgor (sono indeciso su che baco usare) 4. Samurott (ha buon attacco e buona Difesa, e Icebeam per i draghetti) 5. Hydragon 6. Reuniculus Allora? Che ne dite? Vorrei un vostro parere prima di crearla. Messaggio modificato da Padge il Monday 21 March 2011 - 15:43 -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è il mio attuale del gioco... mi è costato 4 giorni di tempo per farlo ma funziona bene:
Braviary (M) @ Stolascelta Trait: Forzabruta EVs: 6 Hp, 252 Atk, 252 Speed Deciso - Troppoforte - Ritorno - Frana - Baldeali -> al momento volo per il gioco Scrafty (F) @ abilcintura Trait: Arroganza EVs: 6 Hp, 252 Atk, 252 Speed Allegro - Calcinvolo - Sgranocchio - Dragodanza - Fuocopugno Eelektross (F) @ mirino Trait: Levitazione EVs: 252 Atk, 208 Atk Sp, 50 Speed Birbone - Breccia - Laccioerboso/Sgranocchio sono indeciso - Lanciafiamme -> al momento forza per il gioco - Wild Charge Jellicents (M) @ Avanzi Trait: Assorbacqua EVs: non me li ricordo Calma - Idrovampata - Recupero - Geloraggio -> al momento cascata per il gioco - Pallaombra Reuniclus (M) @ Assorbisfera Trait: magiscudo EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Def. Sp. Modesto - Calmamente -> al momento Flash per il gioco - Psichico - Laccioerboso/Focalcolpo - Pallaombra Hydreigon (M) @ Lentiscelta Trait: Levitazione EVs: 6 Hp, 252 Atk Sp, 252 Speed Timido - Surf - Dragopulsar/Dragobolide - Neropulsar - Lanciafiamme |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo dirlo.. sono un niubbo... ho sempre seguito smogon per i moveset e gli ev.. e poi magari i moveset li cambiavo a mio piacimento.. ora pero smogon si sta aggiornando mooolto lentamente... e quindi vorrei saper eun paio di cose...
1) secondo quali basi si evsa una stat piuttosto di un altra? (ad esempio mi verrebe da evsare la velocità di musharna che è praticamente pari a 0 piuttosto che la difesa in cui è gia ben dotato, ma essendo un modesto wall in realtà dovrei pompare la difesa e lasciar perdere velocità?) 2) Per quanto riguarda gli iv, come li guardo? nelle altre versioni utilizzavo il cheat che li mostrava e decidevo dopo varie catture e uova quelli piu adatti.. ma qui come li calcolo? Vi ringrazio per le risposte, spero che mi aiuterete sembrate tutti molto ferrati! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
1) Gli evs vanno distribuiti innanzitutto in base al suolo che i pokemon devono avere, infatti ogni pokemon ha diverse opzioni che si possono variare. Diciamo che in teoria si distribuiscono nelle statistiche migliori anche se non è proprio così.
Ad esempio il tuo musharna è inutile distribuire evs in velocità che tanto rimarrà sempre e comunque lentissimo ma piuttosto è meglio distribuirli in HP e attacco speciale o difesa/difesa speciale in base al ruolo e la natura. 2)Per quanto riguarda il gioco in cartuccia io per le IV mi baso sul giudizio dei tipi che ti dicono se il pokemon è buono, ottimo, discreto ecc. se guardi su i siti c'è il metodo per verificarli senza usare cheat ma personalmente sono "statistiche" che io non approfondisco più di tanto altrimenti diventa una vera follia; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Chi mi da un consiglio su come dare le mosse ad un Cloyster per renderlo utile anche prima di metterlo su Bianco (che non ho ancora)?
-------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi da un consiglio su come dare le mosse ad un Cloyster per renderlo utile anche prima di metterlo su Bianco (che non ho ancora)? Con cosa devi usarlo? Comunque ho optato questa "squadra" per lotte a tre: Haxorus @ ??? ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Outrage - Earthquake - Dragon Dance - X-Scissor Braviary @ Leftrovers ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Aerial Ace - Giga Impact - Shadow Claw - Slash Hydreigon @ ??? ![]() 252 SpeAtk / 252 Spe / 4 HP - Draco Meteor - Flamethrower - Flash Cannon - Charge Beam ------------------------------------------- Che ne dite? Messaggio modificato da Hopeway. il Tuesday 22 March 2011 - 14:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Chi mi da un consiglio su come dare le mosse ad un Cloyster per renderlo utile anche prima di metterlo su Bianco (che non ho ancora)? Con cosa devi usarlo? Comunque ho optato questa "squadra" per lotte a tre: Haxorus @ ??? ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Outrage - Earthquake - Dragon Dance - X-Scissor Braviary @ Leftrovers ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Aerial Ace - Giga Impact - Shadow Claw - Slash Hydreigon @ ??? ![]() 252 SpeAtk / 252 Spe / 4 HP - Draco Meteor - Flamethrower - Flash Cannon - Charge Beam ------------------------------------------- Che ne dite? Per Cloyster intendo un Lead con Shell Smash, per la tua squadra secondo me è troppo debole al ghiaccio! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho infatti inserito pokemon con mosse contro il ghiaccio
![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Chi mi da un consiglio su come dare le mosse ad un Cloyster per renderlo utile anche prima di metterlo su Bianco (che non ho ancora)? Con cosa devi usarlo? Comunque ho optato questa "squadra" per lotte a tre: Haxorus @ ??? ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - - Earthquake - Dragon Dance - X-Scissor Braviary @ Leftrovers ![]() 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Aerial Ace - - Shadow Claw - Hydreigon @ ??? ![]() 252 SpeAtk / 252 Spe / 4 HP - Draco Meteor - Flamethrower - - ------------------------------------------- Che ne dite? Come combinazione può andare bene solo che è molto offensiva, puoi optare per cambiare Braviary con qualcuno che abbia assorbacqua ed usare surf con Hydreigon. O magari con Aerodactyl per evitare il terremoto di Haxorus sfruttando la sua velocità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille! Io avevo pensato di mettere un Pokémon che si facesse attaccare al posto degli altri con quella dannatissima mossa che non ricordo! =ç=
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Conta però che devi scegliere un pokemon volante perchè con l'abilità di Haxorus terremoto colpisce anche quelli che hanno levitazione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
No, non ho proprio idea proprio di che mossa parli ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
okkei ci provo ma giusto a puntare con gli evs, vorrei capire se ho compreso bene... per i moveset accipiacchia c devo pensa bene.. Una mano non mi dispiacerebbe
![]() Simisage ![]() Natura Modesta EV:252 Sp.Atk. 252 Speed 6 HP Moveset Energipalla Meloderba (per addormentare) Focalcolpo (bassa probabilità) Semebomba (So che simisage è un po deboluccio in alcune stat, non è un granchè però tanto per cominciare a evsare) Emboar ![]() Natura: Decisa EV 252 HP, 252 Atk, 6 Def Moveset Fuococarica (con danni da contraccolpo) Nitrocarica (con aumento velocità in cui emboar scarseggia) Terremoto (credo possa impararlo giusto?) -------- (Sto cercando qualcosa che possa aiutarlo nelle debolezze all'acqua) Krookodile ![]() Natura: Allegra Ev: 252 Atk, 252 Speed e i soliti 6 (a Sp. Def. o a Sp. Atk che è piu bassa per via della natura???) Moveset Sgranocchio Oltraggio (mi servirebbe tipo Aereoassalto per coprire le debolezze erba e bug, o un'altra mossa per coprire la debolezza acqua) Musharna ![]() Natura: Fiacca Ev: 252 HP, 252 Def., 6 Sp.Def Moveset: Lucelunare (cura) Distortozona (buono data la superlentezza di musharna) Sbadiglio (addormenta) Psichico Sinceramente c el'ho buttato in mezzo sto Musharna,,, Ora vorrei una mano con Seismitoad ![]() -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come vi sembra questo team che ho costruito su PO?
Smeargladio (Smeargle) (M) @ Focus Sash Trait: Own Tempo EVs: 4 HP / 252 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Baton Pass - Shell Smash - Shell Blade - Spore Dewott (Futachimaru) (M) @ Evolution Stone Trait: Torrent EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Hardy Nature - Surf - Ice Beam - Grass Knot - X-Scissor ServinePowah (Janobii) (M) @ Evolution Stone Trait: Perversity EVs: 255 SAtk / 255 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Leaf Storm - Sunny Day - Energy Ball - SolarBeam Chandelure (Shandera) (M) @ Passho Berry Trait: Flash Fire EVs: 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Fire Blast - Shadow Ball - Energy Ball - Overheat Galladio (Gallade) (M) @ Fight Jewel Trait: Justice Heart EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Earthquake - Close Combat - Psycho Cut - Stone Edge Hydreigon (Sazandora) (M) @ Chople Berry Trait: Levitate EVs: 252 SAtk / 255 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Cheer Up - Dragon Pulse - Dark Pulse - Flamethrower Messaggio modificato da Gio96b il Tuesday 22 March 2011 - 18:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Gli NFE sono pucciosi <3
Fraxure (M) @ Eviolite Trait: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Dragon Claw - Poison Jab - Shadow Claw Vanillish (M) @ Eviolite Trait: Ice Body EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Ice Beam - Toxic - Water Pulse - Protect Lampent (M) @ Eviolite Trait: Shadow Tag EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Flamethrower - Psychic - Shadow Ball - Will-O-Wisp Krokorok (M) @ Eviolite Trait: Moxie EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Crunch - Shadow Claw - Rock Slide Servine (M) @ Eviolite Trait: Contrary EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Leaf Storm - Grass Knot - Giga Drain - Taunt Porygon2 @ Eviolite Trait: Download EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Ice Beam - Psychic - Tri Attack - Thunderbolt Messaggio modificato da Darkrai95 il Tuesday 22 March 2011 - 19:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13 Da: The Bat Country Utente Nr.: 52.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Io avevo pensato di mettere un Pokémon che si facesse attaccare al posto degli altri con quella dannatissima mossa che non ricordo! =ç= La mossa è Bodyguard, di tipo Roccia. Attira tutti i colpi su di se per un turno; usata in successione può fallire. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Team per le lotte 3vs3:
Zoroark @ Life Orb Timid - Illusion Evs: 4 HP, 252 Sp.Atk, 252 Spe - Nasty Plot - Flamethrower - Dark Pulse - Focus Blast Reuniclus @ Leftovers Modest - Magic Guard Evs: 252 HP, 252 Def, 4 Sp.Def. - Calm Mind - Psychic - Recover - Focus Blast Volcarona @ Chesto Berry Modest - Flame Body Evs: 160 HP, 252 Sp.Atk., 96 Spe - Qiuver Dance - Rest - Bug Buzz - Fiery Dance E' solo una base da cui partire, ci sono molti cambiamenti da fare. Ad esempio, ho Focus Blast su due Pokémon; su uno di loro è meglio cambiarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Guarda, io cambierei proprio Reuniclus con Gengar potenziato al max come velocità e attacco speciale, arriva ben a 350 per entrambi al lv 100.
Inoltre ha molte debolezze in meno e attacca subito. Inoltre se hai un'altro pkmn con terremoto, hai levitazione. Ti consiglio di dargli Focalnastro, visto che ha poca vita (250 circa) e i pochi colpi supereff possono farti un ko immediato, con quello resisti e puoi attaccare per primo anche al turno dopo. (Credo che nel 3vs3 la velocità di chi attacca per primo sia ancora più importante, felice di essere smentito) Come mosse Fangobomba, Palla Ombra, Fulmine e Focalcolpo. Gli altri, a prima vista vanno più che bene, sono ancora acerbo con questi nuovi mostriciattoli e le loro caratteristiche! ![]() AH Ovviamente sono consigli per lotte 2vs2, le 3vs3 non le ho ancora capite bene, qualche anima gentile potrebbe aggiornarmi su questa nuova modalità? Terremoto non colpisce tutti, perchè? Ne ho fatta 1 e sono stato schiacciato come una larva... eppure ho il ratio di vittorie nel 2vs2 di 5,333.... non capisco... Inoltre chiedo se potete consigliare come migliorare la mia squadra per il 2vs2 Per ora ho il suddetto GENGAR, SWAMPERT, BLISSEY e TYRANITAR... me ne mancano ancora 2 GENGAR Timido (Levitazione) + Focalnastro ATT SPE 252 VEL 252 Fangobomba - Palla ombra - Fulmine - Focalcolpo SWAMPERT Allegra (Acquaiuto) + Muscolbanda ATT 252 VEL 252 Pietrataglio - Terremoto - Idrondata (o Idropompa) - Rimonta BLISSEY Sicura (Alternocura) + Avanzi PS 56 DIF 252 ATT SPE 200 Covauova - Lanciafiamme - Tossina - Minimizzato (o Contatore) TYRANITAR Allegra (Sabbiafiume) - Mirino ATT 252 VEL 252 Protezione - Terremoto - Sgranocchio - Lanciafiamme Diciamo che swampert è debole all'erba, eventualmente DISTRUTTA da gengar con fangobomba ed è possibile usare un classico terremoto per attacco multiplo. Come mosse cosa potrei cambiare? Inoltre cercavo qualche cosa da affiancare a Blissey per darle supporto... cosa posso scegliere? Grazie Ciaooo Messaggio modificato da PrimoAngelo il Wednesday 23 March 2011 - 21:12 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:21 |