![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Rieccomi (dopo aver visto che squadra schifosa avevo nell'ultimo post che avevo fatto qui
![]() Vorrei dei consigli su un Lucario già EVsato al massimo che uso come attaccante fisico! Egli ha attacco 300! In questo momento ha: Extrarapido (Molto utile visti attacco e velocità) Zuffa (L'attacco tipo lotta) Dragopulsar (Ottimo per altri tipi, ma preferirei cambiarlo) Terremoto (Molto molto utile) Come potrei fare per migliorarlo ancora? -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Rieccomi (dopo aver visto che squadra schifosa avevo nell'ultimo post che avevo fatto qui ![]() Vorrei dei consigli su un Lucario già EVsato al massimo che uso come attaccante fisico! Egli ha attacco 300! In questo momento ha: Extrarapido (Molto utile visti attacco e velocità) Zuffa (L'attacco tipo lotta) Dragopulsar (Ottimo per altri tipi, ma preferirei cambiarlo) Terremoto (Molto molto utile) Come potrei fare per migliorarlo ancora? Anche tyranitar è un buon fisico, io infatti uso questo moveset, (addirittura importato su PO ) : Tyranitar (M) @ Lum Berry Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Stone Edge - Earthquake - Crunch Ma se vuioi cambiare qualcosa su Lucario, dovresti togliere dragopulsar per mettere una mossa Psico tipo Cozzata Zen. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Anche tyranitar è un buon fisico, io infatti uso questo moveset, (addirittura importato su PO ) : Tyranitar (M) @ Lum Berry Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Dance - Stone Edge - Earthquake - Crunch Ma se vuioi cambiare qualcosa su Lucario, dovresti togliere dragopulsar per mettere una mossa Psico tipo Cozzata Zen. Lo vorresti sperimentare con una sfida? MP! ![]() Comunque ci avevo pensato, poi però mi è venuto in mente Sgranocchio! E se mettessi quello? ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Potresti anche mettere sgranocchio, ma saresti vulnerabile alle mosse di tipo lotta e se non sbaglio, lucario non può ancora imparare mosse di tipo volante.
SEREBII.NET |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono accorto solo ora che Cozzata Zen è fisico!
![]() ![]() Comunque parliamo in MP! Mandami tu il primo! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per curiosita,perhcè ci stavo lavorando su di lui...perhcè lo dovrei accantonare?Cioè quali sono le sue debolezze che lo "Condannano"? Luxray è un pkm non molto veloce e con un buon attacco ma con poche mosse di attacco fisico utili che può imparare. Al contrario Electivire è un ottimo pokemon elettro con un ottimo attacco e velocità e con la possibilità di imparare delle ottime mosse utili in ogni caso (fuocopugno, gelopugno, tuonopugno, terremoto, introcolpo, calcio basso e frana). @Tranx, che natura, abilità, ev ha? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lucario (M)
Natura Audace PS 296 Attacco 300 Difesa 173 Att.Sp. 279 Dif.Sp. 171 Velocità 202 Abilità: Fuocodentro Zuffa Terremoto Dragopulsar (pross. Cozzata Zen) Extrarapido Ecco qua! ![]() Ti va una sfida veloce? MP -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Buttalo via, una natura che gli riduce la velocità non serve a niente.
Lucario deve essere: deciso/allegro se attaccante fisico o modesto/timido se attaccante speciale. http://www.smogon.com/dp/pokemon/lucario qua trovi i moveset, io consiglio sempre di personalizzarlo un pochino rispetto a questi "iper-competitivi" di smogon. It's a game. Ps. non ho voglia di lottare ^^" Già che ci sono ...per i capopalestra che hanno visto il mio bronzong:cosa ne pensate della combinazione distortozona+vortexpalla del mio team acciaio? Beneficio che traggono eventualmente gli altri pkm acciaio - in media tutti lenti? peccato duri solo 5 turni . Bronzong @Crescicappa #Levitazione #Ev: 252 Hp, 84 Atk, 80 def e 92 def.sp. #Placido (+dif-vel) - Distortozona - Laccioerboso - Vortexpalla - Levitoroccia Ok perdo l'efficacia del sempre utile terremoto però è divertente ^^ Messaggio modificato da Nigg il Saturday 22 January 2011 - 20:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Perchè crescicappa? C'è la lagging tail
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Perchè - se non sbaglio - gli altri oggetti che rallentano fanno perdere l'immunità a terra (levitazione) mentre il crescicappa no.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece per un pokemon ghiaccio chi mi consigliate?Abomasnow?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece per un pokemon ghiaccio chi mi consigliate?Abomasnow? No! Ha moltissime debolezze! Io ce l'avevo, poi l'ho scartato categoricamente!!! Prendi Froslass con Stolascelta, ti da molte soddisfazioni! ![]() Io ne so qualcosa... ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono dimenticato..come si ottiene frosslass?Mi metti un suo buon set?
Come elettro per le battaglie ricapitolando chi mi consigli di usare? Torterra che natura deve essere? E staraptor? Se posti anche un set di lucario con la natura mi faresti un piacere e Grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono dimenticato..come si ottiene frosslass?Mi metti un suo buon set? Come elettro per le battaglie ricapitolando chi mi consigli di usare? Torterra che natura deve essere? E staraptor? Se posti anche un set di lucario con la natura mi faresti un piacere e Grazie! Froslass. Nature (per Torterra consiglio natura placida, per Staraptor allegra ![]() Lucrio (M) Natura Ingenua-Schiva Terremoto-Zuffa-Extrarapido-Cozzata Zen. ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'elettro quindi uso Ectrivire?Oltre a lui chi sarebbe il sostituto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'elettro quindi uso Ectrivire?Oltre a lui chi sarebbe il sostituto? Electivire va benissimo, oppure un Pikachu con Elettropalla: l'attacco e l'attacco speciale gli si raddoppiano! ![]() Domani ti va una sfida? MP! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risposto ma Snorunt qualcuno c el'ha?Mi serve femmina,me lo potete scambiare?Si puo trovare da qualche parte in Diamante?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
...oppure un Pikachu con Elettropalla: l'attacco e l'attacco speciale gli si raddoppiano! ![]() Peccato che abbia una misera difesa e pochissimi HP... Puoi rischiare seriamente di essere mandato KO in un colpo da una qualsiasi mossa con priorità (Pugnoscarica di Scizor, Extrarapido di Dragonite o di Lucario, Sbigoattacco, Pugnorapido, ecc...) Scegli Electivire e vai sul sicuro, dato che ha un'ottima Abilità: puoi switchare su attacchi Elettro senza danneggiarti, e aumenti pure la Velocità. PS: Snorunt lo puoi trovare con il Pokéradar nei percorsi 216 e 217. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok invece per L'evoluzione di Piloswine?E poi qualcuno avrebbe sorunt femmina?
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
@fanthasia
Pokemon di tipo ghiaccio che puoi usare ti consiglio: Weavile, Mamoswine, Regice e Froslass, anche se quest'ultimo non mi piace moltissimo. Per elettro: Electivire, Rotom, Lanturn, Magnezone e Jolteon. Per creare il team prima di pensare al pokemon dovresti pensare alla funzione che avrà nel tuo team: ed esempio weavile è un ottimo pokemon con cui iniziare lo scontro data la sua velocità e l'ottimo moveset di cui dispone, mentre ad esempio magnezone svolge un ottimo lavoro contro i pokemon acciaio (scizor) per la sua abilità. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 08:20 |