![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ciao, volevo chiedervi, secondo voi va bene la mia squadra su pokèmon diamante? Come potrei migliorarla? Qual'è la squadra migliore? Darkrai vuototetro-bora-incubo-mangiasogni Empoleon idrocannone-terremoto-cannonflash-bora Torterra radicalbero-codacciaio-terremoto-sgranocchio Infernape incendio-fuocobomba-solarraggio-zuffa mew focalcolpo-fuocobomba-tuono-bora (impara dragobolide?) abomasnow mazzuolegno-bora-focalcolpo-terremoto Allora,per iniziare devi chiederti: per quali scopi devo creare la squadra?? Perchè come ben sai un conto è avere una squadra potente,un altro è potersi cimentare in wi fi in tornei o alla torre lotta(e per questi 2 casi la tua non va affatto bene poichè darkrai e mew non si possono utilizzare). Comunque a parte che senza statistiche e nature non saprei nemmeno dirti se puoi fare attaccanti fisici o speciali però le cose che dovresti cambiare sicuramente sono queste: Darkrai:togli bora e dagli palla ombra o comuqnue qualcosa che abbia più precisione di bora. anche sostituto andrebbe bene. Empoleon: togli idrocannone e dagli surf e poi al posto di bora geloraggio(meno potenti ma più precisi) Torterra:sostituisci radicalbero con un attacco d'erba fisico e potente mew: lascia focalcolpo e dagli anche psichico e altri due attacchi che coprano mosse che non hai messo ancora. Infernape:togli incendio e fuocobomba sostituendoli con fuocopugno e lanciafiamme(oppure uno dei due,se è un attaccante specifico) e togli solarraggio e dagli terremoto o l'attacco pugno rapido(o simile,non ricordo il nome) abomasnow invece provalo cosi,non sono pratico con quel pokèmon(ha troppe debolezze) -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ciao, volevo chiedervi, secondo voi va bene la mia squadra su pokèmon diamante? Come potrei migliorarla? Qual'è la squadra migliore? Darkrai vuototetro-bora-incubo-mangiasogni Empoleon idrocannone-terremoto-cannonflash-bora Torterra radicalbero-codacciaio-terremoto-sgranocchio Infernape incendio-fuocobomba-solarraggio-zuffa mew focalcolpo-fuocobomba-tuono-bora (impara dragobolide?) abomasnow mazzuolegno-bora-focalcolpo-terremoto Ehm...no Consigli: -togli darkrai, è uber (pokemon molto potenti e quindi generalmente vietati) (EDIT: ignora il mio nickname ![]() -fatti un salto su smogon.com e guarda un po' i set più comuni, dopo aver imparato a usarli puoi passare a farteli da solo-se non mastichi alla perfezione l'inglese...boh -passa almeno mezz' annetto su net battle supremacy/shoddy battle e fatti le ossa sui combattimenti con squadre competitive, imparare, sul campo con gente che gioca da anni è la cosa migliore per imparare setting, terminologie ecc. Se non ti interessa particolarmente il battling competitivo salta l'ultimo passaggio, anche perchè ci sono quelli più esperti che si credono fighi e insultano i newbie a destra e a manca... ho mollato NBS proprio per questo motivo. Detto sinceramente lo trovo un mondo abbastanza di m***a...de gustibus poi eh. Non farti problemi a mandarmi un pm se hai difficoltà ![]() RIEDIT: outspeedato da lellu, ma: Obamasnow mai provato? Facci una battle contro e ti ricredi, ha millemila debolezze ma copre quasi tutto :mellow; Messaggio modificato da Darkrai95 il Sunday 10 October 2010 - 20:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ehm...no Consigli: -togli darkrai, è uber (pokemon molto potenti e quindi generalmente vietati) (EDIT: ignora il mio nickname ![]() -fatti un salto su smogon.com e guarda un po' i set più comuni, dopo aver imparato a usarli puoi passare a farteli da solo-se non mastichi alla perfezione l'inglese...boh -passa almeno mezz' annetto su net battle supremacy/shoddy battle e fatti le ossa sui combattimenti con squadre competitive, imparare, sul campo con gente che gioca da anni è la cosa migliore per imparare setting, terminologie ecc. Se non ti interessa particolarmente il battling competitivo salta l'ultimo passaggio, anche perchè ci sono quelli più esperti che si credono fighi e insultano i newbie a destra e a manca... ho mollato NBS proprio per questo motivo. Detto sinceramente lo trovo un mondo abbastanza di m***a...de gustibus poi eh. Non farti problemi a mandarmi un pm se hai difficoltà ![]() RIEDIT: outspeedato da lellu, ma: Obamasnow mai provato? Facci una battle contro e ti ricredi, ha millemila debolezze ma copre quasi tutto :mellow; Si lo so però preferisco tenermi il mio bello Sceptile che rassicura molto(e ci sono affezionato)!!! Comunque volevo chiedere informazioni su un Ursaring: volevo crearlo attaccante fisico senza evsare la velocità(o comunque evsandola poco) perchè volevo sfruttare l'abilità Piedisvelti ed inoltre la sua natura aumenta la velocità a discapito dell'attacco speciale. Come distribuisco gli evs? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
@lellu:
Ursaring @ Toxic Orb Jolly (-SAtk, +Spe) Quick Feet 252 ATK/ 252 SPE /4 dove ti pare Facade EQ/Close Combat (se hai voglia di breedare) Fire Punch/Crunch (anche qui se hai voglia di breedare) Swords Dance Il boost di Piedisvelti è del 50%, perciò devi massimizzare la velocità. EDIT: se non sai i nomi in inglese dimmelo che li traduco Messaggio modificato da filomancio il Monday 11 October 2010 - 17:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate forse è un pò ot.. io ed una mia amica volevamo fare una lotta con Pokemon Online.. e ci siamo create delle squadre solo che ogni volta che ci sfidiamo le mosse non sono quelle che abbiamo messo.. e non compaiono alcuni pokemon in squadra, ora vorrei capire se ci sono delle regole sulle mosse che possono avere, e se devono essere tutti OU i pokemon e non si può avere una squadra mista.. O.o
se si deve per forza usare una squadra tutta OU me ne consigliate una? XD grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@lellu: Ursaring @ Toxic Orb Jolly (-SAtk, +Spe) Quick Feet 252 ATK/ 252 SPE /4 dove ti pare Facade EQ/Close Combat (se hai voglia di breedare) Fire Punch/Crunch (anche qui se hai voglia di breedare) Swords Dance Il boost di Piedisvelti è del 50%, perciò devi massimizzare la velocità. EDIT: se non sai i nomi in inglese dimmelo che li traduco Sisi, tranqui sono bello maturo e con l'inglese ci cammino(22 anni suonati)!!! ![]() Per lupa chan: quando vai in team builder e crei il team...sicura di salvare? Magari il problema è quello. Comunque se mi dite i nomi che avete ci becchiamo,perchè quando sono al pc ci gioco per testare il mio team del NDS e per provare altri elementi "interessanti". Mi trovate di solito sul server di Sacra Spada(se non si può dire,eliminate il nome boss) col nome di "Faina"!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi stavo pensando di farmi una squadra per contrastare gli uber più forti, perchè da come ho notato dalla mia ultima battaglia (La ho pure registrata e messa su yotube XD http://www.youtube.com/watch?v=k40ZFAXrYsM ) sono vulnerabile a Darkrai e sicuramente a qualche altro uber. Mi consigliate di fare solo qualche pokèmon per sostituirne alcuni esposti agli uber oppure di farmi direttamente una squadra nuova? (La mia squadra la potete vedere alla pagina precende oltre che nel video XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi stavo pensando di farmi una squadra per contrastare gli uber più forti, perchè da come ho notato dalla mia ultima battaglia (La ho pure registrata e messa su yotube XD http://www.youtube.com/watch?v=k40ZFAXrYsM ) sono vulnerabile a Darkrai e sicuramente a qualche altro uber. Mi consigliate di fare solo qualche pokèmon per sostituirne alcuni esposti agli uber oppure di farmi direttamente una squadra nuova? (La mia squadra la potete vedere alla pagina precende oltre che nel video XD) Up |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho riprovato a farmi una squadra, stavolta sembra veramente una cagata di squadra XD Che ne pensante?
Hitmonlee Strumento: Choice Band Evs: 4 HP/252 Atk/252 Spe Mosse: ~ Close Combat ~ Earthquake ~ Stone Edge ~ Mach Punch / Blaze Kick Blastoise Strumento: Left Overs Evs: 252 HP/252 Def/4 SpA Mosse: ~ Surf ~ Rapid Spin ~ Toxic ~ Ice Beam Shuckle Strumento: Leftovers Evs: 248 HP/252 Def/8 SpD Mosse: ~ Toxic ~ Encore ~ Rest ~ Knock Off / Protect Zangoose Strumento: Life Orb Evs: 252 Atk/4 Def/252 Spe Mosse: ~ Swords Dance ~ Return ~ Close Combat ~ Quick Attack / Shadow Claw Gengar Strumento: Life Orb Evs: 4 Def/252 SpA/252 Spe Mosse: ~ Shadow Ball ~ Thunderbolt ~ Focus Blast ~ Explosion Dragonite Strumento: Life Orb Evs: 252 HP/52 Atk/204 Spe Mosse: ~ Dragon Dance ~ Dragon Claw ~ Earthquake ~ Roost |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up? (Sono 5 messaggi che uppo XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up? (Sono 5 messaggi che uppo XD) dunque dunque... io non ci capisco molto di pokémon, ma se vuoi dei consigli (anche perchè così ti metti l'anima in pace dopo tutti gli "UP" XD) ecco qui: -Prendi la seconda squadra e metti Blissey al posto di Shuckle (ha più PS ed è un buon pokémon difensivo) -Metti Umbreon al posto di Zangoose (perchè con Blissey hai già il tipo normale) -Gengar tienilo, perchè un pokémon spettro fa sempre comodo, però mettigli mosse come Maledizione (che fa soffrire lentamente l'avversario.. MUAHAHAH! XD) o Destinobbligato così se vai KO, stai tranquillo che anche l'avversario ce lo giochiamo.. -Metti Lucario al posto di Hitmonlee (lo trovo più versatile, perchè ha il doppio tipo) -Tieni pure Dragonite che è un bel pokémon (da rivedere le mosse, perchè ne ha due Drago.. io ti consiglio di metterne una forte Terra così si può difendere tranquillamente contro i Roccia, contro i quali lui è svantaggiato essendo volante) -Blastoise va bene.. anche se volendo lo puoi cambiare con uno Psico forte come Alakazam (EVsato bene sui PS perchè li ha bassi..) Spero di averti dato buoni consigli! ![]() Avrei anche io bisogno di un consiglio... Anche io sto cercando di fare una bella squadretta: Milotic, Shaymin, Garchomp, Tyranitar, Scyther (che presto diventerà uno Scizor ![]() Aiutino please? non ho idee.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dunque dunque... io non ci capisco molto di pokémon, ma se vuoi dei consigli (anche perchè così ti metti l'anima in pace dopo tutti gli "UP" XD) ecco qui: -Prendi la seconda squadra e metti Blissey al posto di Shuckle (ha più PS ed è un buon pokémon difensivo) -Metti Umbreon al posto di Zangoose (perchè con Blissey hai già il tipo normale) -Gengar tienilo, perchè un pokémon spettro fa sempre comodo, però mettigli mosse come Maledizione (che fa soffrire lentamente l'avversario.. MUAHAHAH! XD) o Destinobbligato così se vai KO, stai tranquillo che anche l'avversario ce lo giochiamo.. -Metti Lucario al posto di Hitmonlee (lo trovo più versatile, perchè ha il doppio tipo) -Tieni pure Dragonite che è un bel pokémon (da rivedere le mosse, perchè ne ha due Drago.. io ti consiglio di metterne una forte Terra così si può difendere tranquillamente contro i Roccia, contro i quali lui è svantaggiato essendo volante) -Blastoise va bene.. anche se volendo lo puoi cambiare con uno Psico forte come Alakazam (EVsato bene sui PS perchè li ha bassi..) Spero di averti dato buoni consigli! ![]() Avrei anche io bisogno di un consiglio... Anche io sto cercando di fare una bella squadretta: Milotic, Shaymin, Garchomp, Tyranitar, Scyther (che presto diventerà uno Scizor ![]() Aiutino please? non ho idee.. ![]() Grazie per i consigli, comunque Dragonite ha già Earthquake(terremoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 17:04 Da: Шoпdeгlαпd. Utente Nr.: 45.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per i consigli, comunque Dragonite ha già Earthquake(terremoto) oddio scusa! non ci avevo fatto caso ^______^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 2 November 2010 - 15:56 Utente Nr.: 50.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi di mettergli il fuocopugno a dragonite visto che è anche debolissimo al ghiaccio essendo un drago volante.
Direi che non è malaccia come squadra ma non imbattibile Messaggio modificato da Vasto Lorde il Tuesday 2 November 2010 - 16:56 -------------------- Non c'è niente di strano tranne … I prescelti sono i prescelti.Coloro che sono destinati, soffrono la sconfitta e cadono. Non c'è niente di inaspettato o interessante in tutto questo. Perche questa è la realtà. Non esiste niente di incerto qui. Naturalmente, questo include la paura stessa. Cosa c'è di strano? Stai tremando? Hai … Paura? Capisco, allora hai davvero paura. La paura sta alla base di tutto : Fallimento, Ricaduta, Gelosia, Crimine, Tradimento … E anche, Sconfitta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Sapete se c'è un server su Pokémon Online (anche se non mi piace ha la 5° gen, e almeno con quella funge bene XD) in cui non ci sono le abilità del DW?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi consigliate un buon strumento e un set di mosse per il mio Luxray?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per curiosita,perhcè ci stavo lavorando su di lui...perhcè lo dovrei accantonare?Cioè quali sono le sue debolezze che lo "Condannano"?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È lento e il suo moveset non è dei migliori, per cui meglio Electivire o Jolteon.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 08:24 |