![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con Rock Polish semmai in atk e spe XD il miglior "lucidatore" è sicuramente rhyperior, sopratutto in un sand team -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm ma si velocizza già di molto con lucidatura...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
mmm ma si velocizza già di molto con lucidatura... Sì ma con 211 spe (adamant+252 spe) raggiunge ben 422 (outspeedando chiunque non scarfato ed alcuni scarfati come Heatran), mentre con adamant+0 spe 148 (296) abbastanza misera come cifra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un attimo xD ma il mio torterra HA 211 di velocità xD forse mi ricordavo male..evidentemente ho evsato in att + speed...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ecco qua un team che ho buildato in questi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il team è partito da Togekiss, a cui ho affiancato 2 paralizzatori difensivi, Rotom-h e Cresselia. La paralisi è resistita da Electivire, da Jolteon e dai Terra, da qui viene Swampert. Testando un po' ho visto che ero debole alla Skarmbliss, da qui Infernape. Andando ancora avanti ho deciso di mettere anche Machamp, che con paralisi e confusione può risultare molto difficile da affrontare. Prima avevo Tyranitar>Infernape e Scizor>Machamp, ma non si adattavano al mio stile, Machamp e Infernape mi stanno dando molte più soddisfazioni. ![]() Swampert (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Roar - Stealth Rock La scelta su Swampert lead ricade dal fatto che killa bene Electivire e Jolteon (-senza HP Grass- che assorbono la ThunderWave e sono resistenti alla STAB di Togekiss. --- ![]() Rotom-w @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/120 Def/136 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Thunderbolt - Shadow Ball - Hydro Pump - Thunder Wave Messa la lavatrice, Hydro Pump utile sia con Heatran che con i Ground immuni alla ThunderWave. Shadow Ball>Pain Split perché sentivo il bisogno di un'altra mossa e Pain Split lo usavo veramente poco. --- ![]() Cresselia (F) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/200 Def/56 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Charge Beam - Ice Beam - Rest - Thunder Wave Impara ThunderWave e fa da check a Gyarados ed ai draghi, Rest preferito a Moonlight per la massiccia presenza di Hippowdon e Tyranitar rompiballs. --- ![]() Infernape (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 252 Atk/192 Spd/64 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Close Combat - U-turn - Fire Blast - Stone Edge Facendo vari test ero debole alla SkarmBliss, in più è utile se non riesco a paralizzare tanti membri del team avversario. Fire Blast preferito a Overheat per il drop dello SAtk. --- ![]() Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP/4 Def/252 SAtk Bold nature (+Def, -Atk) - Air Slash - Thunder Wave - Aura Sphere - Roost TWave ovviamente per la paralisi, Roost per curarsi e perdere le debolezze a Rock, Ice e Electric, Air Slash per il Flinch e Aura Sphere per la coverage. --- ![]() Machamp (M) @ Leftovers Ability: No Guard EVs: 252 HP/252 Atk/4 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Bullet Punch - Dynamicpunch - Rock Slide - Bulk Up Anche lui abusa della paralisi, e inoltre con Dynamicpunch confonde anche. Vorrei ficcarci Payback, su Bulk Up o Bullet punch, anche se data la paralisi avrà quasi sempre 50 di BP. Rock Slide>Stone Edge per la flinch rate, ma potrei anche cambiare. --- Buon Rate! EDIT: messo Rotom-w su Rotom-h, inoltre Shadow Ball>Pain Split (e ovviamente Hydro Pump>Overheat). mi ci sono ritrovato meglio. Messaggio modificato da filomancio il Tuesday 14 September 2010 - 13:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma quali sono le mosse vietate?double-edge è vietata come mosa??
-------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Quanto fa cagare?
P.s: Consigliatemi i pezzi mancanti -Baton Passer Ninjask @ Avanzi EVs: 232 PS / 252 Atk / 26 Vel / Totale: 510 Abilità: Acceleratore Natura: Decisa -Forbice X / Danzaspada -Protezione -Sostituto -Staffetta -Physical Sweepers Lucario @ Life Orb Ability: Steadfast EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant nature (+Atk, -SpAtk) - Swords Dance - Close Combat - Extremespeed - Stone Edge / Crunch / Ice Punch / Bullet Punch / Hidden Power [Ice] -Special Sweepers Togekiss @ Avanzi EVs: 252 PS / 152 SpAtk / 104 Vel / Totale: 508 Natura: Modesta Abilità: Leggiadro - Eterelama - Trespolo - Congiura - Forzasfera -Toxi-Trappers Umbreon Consigliatemi Set -Special Sponge Blissey Set da consigliare -Special Sweepers Magmortar @ Saviocchiali / Rocciacalda EVs: 6 PS / 252 SpAtk / 252 Vel / Totale: 510 Abilità: Corpodifuoco Natura: Modesta -Fuocobomba -Lavasbuffo -Giornodisole -Solarraggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-Baton Passer Ninjask @ Avanzi EVs: 232 PS / 252 Atk / 26 Vel / Totale: 510 Abilità: Acceleratore Natura: Decisa -Forbice X / Danzaspada -Protezione -Sostituto -Staffetta Io lo farei con Danzaspada/Retromarcia/Protezione/Staffetta (Sostituto e Protezione sono abbastanza equivalenti per Ninjask, che deve solo guadagnare turni per Acceleratore). Avanzi è inutile, tienilo per Blissey, al suo posto metti un Focalnastro o una Pinch Berry. -Physical Sweepers Lucario @ Life Orb Ability: Steadfast EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant nature (+Atk, -SpAtk) - Swords Dance - Close Combat - Extremespeed - Stone Edge / Crunch / Ice Punch / Bullet Punch / Hidden Power [Ice] Con questo set è ridondante l'uso di Ninjask come Baton Passer. Togli Danzaspada e metti Pietrataglio, nell'ultimo slot vai di Gelopugno (Introforza Ghiaccio è speciale). -Special Sweepers Togekiss @ Avanzi EVs: 252 PS / 152 SpAtk / 104 Vel / Totale: 508 Natura: Modesta Abilità: Leggiadro - Eterelama - Trespolo - Congiura - Forzasfera Nulla da eccepire, ma Avanzi ce l'hai già su Ninjask ed eventualmente va meglio su Blissey. Se vuoi uno che ti spari colpi critici a manetta, metti una Roccia di Re. -Toxi-Trappers Umbreon Consigliatemi Set -Special Sponge Blissey Set da consigliare Umbreon @ Bacca che riduce l'efficacia degli attacchi Lotta 252 HP / 128 Def / 128 SpD Sincronismo / Natura: Scaltra (+Def-SpA). - Tossina - Malosguardo - Stordiraggio/Desiderio - Garanzia Blissey @ Avanzi 252HP/252Def/4Spe Alternacura / Natura: Sicura - Aromaterapia - Covauova - Tuononda / Protezione - Mov. Sismico / Geloraggio Cleric Blissey allo stato puro. Scegli tra Tuononda (per aiutare di più il team) o Protezione (per enfatizzare il ruolo di wall speciale). Se hai accesso ai move tutor di Smeraldo, ti conviene optare per Mov. Sismico, altrimeti Geloraggio va comunque bene. -Special Sweepers Magmortar @ Saviocchiali / Rocciacalda EVs: 6 PS / 252 SpAtk / 252 Vel / Totale: 510 Abilità: Corpodifuoco Natura: Modesta -Fuocobomba -Lavasbuffo -Giornodisole -Solarraggio Lavasbuffo+Fuocobomba = ridondanza. Scegli o l'uno o l'altro e copri il buco con Fulmine. Non so quanto ti convenga un set con Giornodisole dato che sarebbe l'unico che lo usa. Io ti proporrei di cambiare totalmente questo Pokémon con un wall fisico, dato che molto probabilmente il tuo team verrebbe annientato da uno sweeper fisico come Gyarados o Tyranitar. Prova col classico Skarmory. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 14:09 Da: Lambrugo Utente Nr.: 49.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito della creazione di team pokemon... cè una squadra perfetta per vincere 100 volta alla torre lotta?
-------------------- 僕はルフィ海賊王
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
a proposito della creazione di team pokemon... cè una squadra perfetta per vincere 100 volta alla torre lotta? C'è, ma sappi che dovrai comunque prenderci la mano e consultare parecchie tabelle e cartacce xD Su smogon trovi un thread dedicato con team della gente e tutto l' occorrente (tabelle di velocità etc) Se invece non mastichi molto l' inglese puoi dare un occhiata sul mio blog, c'è un piccolo sunto del team che stò utilizzando che ne spiega il funzionamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Io lo farei con Danzaspada/Retromarcia/Protezione/Staffetta (Sostituto e Protezione sono abbastanza equivalenti per Ninjask, che deve solo guadagnare turni per Acceleratore). Avanzi è inutile, tienilo per Blissey, al suo posto metti un Focalnastro o una Pinch Berry. Con questo set è ridondante l'uso di Ninjask come Baton Passer. Togli Danzaspada e metti Pietrataglio, nell'ultimo slot vai di Gelopugno (Introforza Ghiaccio è speciale). Nulla da eccepire, ma Avanzi ce l'hai già su Ninjask ed eventualmente va meglio su Blissey. Se vuoi uno che ti spari colpi critici a manetta, metti una Roccia di Re. Umbreon @ Bacca che riduce l'efficacia degli attacchi Lotta 252 HP / 128 Def / 128 SpD Sincronismo / Natura: Scaltra (+Def-SpA). - Tossina - Malosguardo - Stordiraggio/Desiderio - Garanzia Blissey @ Avanzi 252HP/252Def/4Spe Alternacura / Natura: Sicura - Aromaterapia - Covauova - Tuononda / Protezione - Mov. Sismico / Geloraggio Cleric Blissey allo stato puro. Scegli tra Tuononda (per aiutare di più il team) o Protezione (per enfatizzare il ruolo di wall speciale). Se hai accesso ai move tutor di Smeraldo, ti conviene optare per Mov. Sismico, altrimeti Geloraggio va comunque bene. Lavasbuffo+Fuocobomba = ridondanza. Scegli o l'uno o l'altro e copri il buco con Fulmine. Non so quanto ti convenga un set con Giornodisole dato che sarebbe l'unico che lo usa. Io ti proporrei di cambiare totalmente questo Pokémon con un wall fisico, dato che molto probabilmente il tuo team verrebbe annientato da uno sweeper fisico come Gyarados o Tyranitar. Prova col classico Skarmory. Che set mi consigli per Skarmory? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
252 HP / 240 Def / 16 Spe Impish @Leftovers/Shed Shell
Brave Bird Whirlwind Spikes/Stealth Rock Roost Questo è un po' lo standard. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 14:09 Da: Lambrugo Utente Nr.: 49.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE C'è, ma sappi che dovrai comunque prenderci la mano e consultare parecchie tabelle e cartacce xD Su smogon trovi un thread dedicato con team della gente e tutto l' occorrente (tabelle di velocità etc) Se invece non mastichi molto l' inglese puoi dare un occhiata sul mio blog, c'è un piccolo sunto del team che stò utilizzando che ne spiega il funzionamento. tu dimmi solo i pkmn e poi ci penso io... ho anni di esperienza alle spalle... è solo che per ottenere la scheda nera ormai mi manca solo la battle tower... l' ultima volta che ci ho provato ho usato infernape starmie e garchomp...sono stato battuto da cresselia... ho pensato a shedinja danzaspadato che si sostituisce a garchomp però ci metto troppo tempo... e per l'inglese non c'e problema...mastico pure il giapponese... Messaggio modificato da D.Luffy il Saturday 2 October 2010 - 13:18 -------------------- 僕はルフィ海賊王
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Deduco che tu non abbia visionato i link che ti ho postato , ci sono i team e tutta la strategia.
La più solida e sicura è un trick-scarfer come primo poke e due stat-upper con sostituto che si coprano a vicenda. Il team che uso io è : Latis@stolascelta, timida : ripresa, raggiro, fascino, tuononda Drapion@fangopece scaltro: acupressione, sgranocchio, sostututo, riposo Registeel@avanzi cauto: metaltestata, maledizione, sostituo, amnesia Un altra opzione popolare è sostituire il drapion con un altro drago (salamence con dragodanza o garchomp con danzaspada), ma personalmente l' essere immune dai colpi critici è troppo superiore all' avere le stat pompate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora uso mesprit che funziona come latias drapion e garchomp per fare più danni...il team funziona bene solo che con alcuni pokemon non usate subito raggiro ma usate prima tuononda... alla 57esima infatti un togekiss mi ha pownato solo con eterelama...un altro pokemon veloce è aerodactyl che dovrebbe usare come prima mossa sgranocchio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
ora uso mesprit che funziona come latias drapion e garchomp per fare più danni...il team funziona bene solo che con alcuni pokemon non usate subito raggiro ma usate prima tuononda... alla 57esima infatti un togekiss mi ha pownato solo con eterelama...un altro pokemon veloce è aerodactyl che dovrebbe usare come prima mossa sgranocchio. Ecco infatti, prova sto team che mi passa da qualche giorno per la testa Smeargle@Baccasalak 252 hp - 4def - 252 speed -staffetta -spora -sostituto -panciamburo Ninjask@Baccasalak 252 hp - 4def - 252 speed -staffetta -danzaspada -sostituto -protezione Rampardos@assorbisfera 4hp - 252 atk - 252 spd -terremoto -breccia -cozzata zen -fuocopugno Se tutto funziona dovresti riuscire a tirar fuori un Rampardos devastante, veloce e potente. Ah assicurati di usare Zuccata solo all'ultimo Pokemon. ![]() Messaggio modificato da Darkrai95 il Wednesday 6 October 2010 - 21:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ciao, volevo chiedervi, secondo voi va bene la mia squadra su pokèmon diamante? Come potrei migliorarla? Qual'è la squadra migliore?
Darkrai vuototetro-bora-incubo-mangiasogni Empoleon idrocannone-terremoto-cannonflash-bora Torterra radicalbero-codacciaio-terremoto-sgranocchio Infernape incendio-fuocobomba-solarraggio-zuffa mew focalcolpo-fuocobomba-tuono-bora (impara dragobolide?) abomasnow mazzuolegno-bora-focalcolpo-terremoto -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 01:00 |