![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Quello che mi preoccupa di quel Kingdra è l'HP Electric...non ho così tanta pazienza da schiudere uova fino a quando non ne trovo uno Modest, con HP electric e potenza della stessa decente XD Per NBS è perfetto, invece. In ogni caso thx. Per gli Stantler non ne ho idea, pensavo che un po' di poteri psichici (le renne volano, lol) li avesse, quindi sono usciti fuori CMind e Extrasensory XD Sisì, con l'HP intendevo per NB/SB, solo che non l'ho scritto ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco il mio team aiutatemi e ditemi se va bene(è per lotte wi fi)
feraligatr:natura placida strum:avanzi mosse: taglio(da levare) terremoto sgranocchio surf tyranitar:natura placida strum:folcanastro mosse: terremoto scalaroccia pietrataglio sgranocchio gengar:natura cauta strum:assorbisfera mosse: ipnosi mangiasogni neropulsar psichico salamence:natura seria strum:?????? mosse: dragobolide sgranocchio fuocobomba volo chrizard:natura ingenua strum:carbonella mosse: incendio fuococarica vampata volo e poi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ecco il mio team aiutatemi e ditemi se va bene(è per lotte wi fi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « per prima cosa,Feraligatr è un'attaccante fisico? se si,togli Surf e mettili cascata,e al posto di taglio Gelopugno(anche Gelodenti,ma meglio Gelopugno) se lo usi per attaccante fisico,forse sarebbe stato meglio usare un feraligatr con natura Birbona o Decisa (meglio Decisa) con Dragodanza. Avanzi ci sta bene Charizard per cosa lo usi? forse è meglio cambiare pokemon da usare,dato che Charzard ha abbastanza debolezze. Se lo vuoi di tipo Fuoco,può andarci bene Typloshion o Blaziken.....ma se hai intenzione di usare Charizard comunque,toglili assolutamente volo e mettigli una mossa più efficace,come Aerossalto non riesco a dirti meglio,mi aiuterebbe molto sapere per cosa gli usi..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
feraligatr attaccante fisico si,ma dove impara gelopugno?poi charizard lo uso come pkmn fuoco visto che non ne ho altri,ma poi chi metto?(non al posto di charzard ma ce 1 slot libero)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
@fanthasia, le nature sono tutte da cambiare, e anche i moveset!
Feraligatr lo farei Natura allegra con 252 ev in atk e velocità, moveset: Danzaspada, Gelopugno, Terremoto, Cascata Tyranitar deciso con Troppoforte, Terremoto, Sgranocchio, Pietrataglio. Ev non saprei, forse 252 atk e ps Gengar va fatto timido con Ipnosi, Palla Ombra, Fulmine e Focalcolpo, ovviamente 252 ev in spatk e velocità Salamence lo farei mixed con Dragobolide, Trespolo, Breccia e Fuocobomba, Natura ardente e max ev in SpAtk e Velocità Charizard fa pena, sia come attaccante speciale che come fisico, se proprio lo vuoi proprio ti do un set così per fare: Fuocobomba, Eterelama, Focalcolpo e Trespolo/Dragopulsar (dipende se vuoi riprendere vita o killare qualche drago), ev ovviamente 252 in spatk e velocità e natura modesta o timida EDIT. il tipo fuoco fa pena nel battling, è debole a troppi tipi molto usati, come Terra (non nel caso di Charizard), Roccia e Acqua. gli unici che si salvano sono Infernape, Blaziken e Heatran, che comunque annullano la debolezza a Roccia, facendo toglere solo 1/8 di vita con le Levitorocce! Blaziken è buono, però viene surclassato da Infernape per la sua velocità più alta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cambiando le nature dovrei riallenarli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga da cosa devo partire per la creazione di un team? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ma cambiando le nature dovrei riallenarli? eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: nel mio team da battaglia ho un posto libero: ci metto kiogre o regice? contate che ne ho gia un'altro di kyogre nel team quindi chiedo parere a voi. risp,
grazie -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: nel mio team da battaglia ho un posto libero: ci metto kiogre o regice? contate che ne ho gia un'altro di kyogre nel team quindi chiedo parere a voi. risp, grazie Sai che Kyogre in quasi tutti i tornei non è ammesso perchè Uber vero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sai che Kyogre in quasi tutti i tornei non è ammesso perchè Uber vero? sì, ma io non ho mai e ripeto MAI partecipato ai tornei e credo che mi ci parteciperò. consiglio? -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kiogre è uber,ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: CITAZIONE ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti? direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: CITAZIONE sì, ma io non ho mai e ripeto MAI partecipato ai tornei e credo che mi ci parteciperò. consiglio? anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kiogre è uber,ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti? che significa? scus ma non ti seguo. che significa: "...ma non vanno bene tutti"? che vuol dire. spiegamelo. -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi riferivo a te li, ma al mio team capito?
comunque neanche salamence va bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi riferivo a te li, ma al mio team capito? comunque neanche salamence va bene? no,ti è già stato giustamente detto da Filomancio...... Salamance va benissimo di natura Ardente,e usarlo come Mixer è la cosa migliore.... puoi leggere il mio Edit più sopra ![]() EDIT: ho risposto anche a Lili nel mio Edit ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Gid, per facilitare la comprensione a tutti metti questi schemi nel primo post, che sarebbero quelli con cui vengono visualizzati su Shoddy Battle e su Net Battle
SHODDY BATTLE Soprannomepokémon (Nomepokémon) (Sesso M/F) @ Oggetto Ability: Abilità EVs: EVs Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata) - Attacco 1 - Attacco 2 - Attacco 3 - Attacco 4 NET BATTLE Nomepokémon (Sesso M/F) @ Oggetto ** Soprannomepokémon Trait: Abilità EVs: EVs Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata) - Attacco 1 - Attacco 2 - Attacco 3 - Attacco 4 E magari sotto al pokémon una piccola descrizione del suo ruolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti grazie comunque, anche se non era esattamente la risposta che speravo. grazie. -------------------- LILIN
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |