![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Almeno spero dicano qualcosa su Pikmin 3, o su qualsiasi altra cosa che non sia Mario, Zelda, Wii Sports o uno dei milioni di inutili accessori Nintendo. Se non sbaglio ci sarà di nuovo il Vitality Sensor! xD E spero veramente che porti una ventata di novità quest'anno, e non rimacino i titoli dell'anno scorso. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
a quanto pare non mi sono perso niente a non vedere quella MS, speriamo che almeno quella sony sia decente sul lato PSP. (ma forse è chiedere troppo da una compagnia che si cannibalizza il suo stesso mercato) Per esclusione penso che la migliore sarà la Nintendo, ma solo perchè oramai ste puttanate del telecomando non ha più bisogno di pubblicizzarsele. Almeno spero dicano qualcosa su Pikmin 3, o su qualsiasi altra cosa che non sia Mario, Zelda, Wii Sports o uno dei milioni di inutili accessori Nintendo. Come no? E' di una comicità unica XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Penso 2 ore, come quella microfrost oggi. Mi sembra di aver letto da qualche parte che Nintendo ha ufficializzato la sua intenzione di presentare il 3DS domani. Sulla wiki mi pare. ah ottimo, avevo il timore (o meglio terrore) di assistere alla replica della conferenza dell anno scorso XD Speriamo allora si riesca ad avere un barlume dell' effetto 3D anche attraverso il video, se fossi in loro non avrei la minima idea di come presentarlo decentemente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ma non han detto da quando sarà in vendita il natal?? cmq concordo col dire che è una scopiazzatura della wii...! Aspettiamo la grande N,sperando che non ci deluda!!
edit: la venderanno da ottobre in america a quanto ho capito!!! Tra poco inizia quello dell'EA! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ma non han detto da quando sarà in vendita il natal?? cmq concordo col dire che è una scopiazzatura della wii...! Aspettiamo la grande N,sperando che non ci deluda!! da quello che hanno fatto vedere il Natal era gia in vendita ![]() sinceramente preferisco 1000 volte prendermi il 3DS piuttosto che il Natal, hanno fatto la stessa cosa degli avatar...promettono tante cose ma poi i risultati non si vedono, sicuramente ci penserò su (parecchio) prima di prenderlo. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Penso 2 ore, come quella microfrost oggi. Gli ultimi 2 anni la conference Nintendo duro' poco piu' di un'ora (un'ora e un quarto al massimo), forse visto il 3DS andremo poco oltre, ma 2 ore non penso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Per caso qualcuno di voi ha sentito parlare di "MonkeyPaw"? dovrebbe dare nuove notizie proprio all' E3 e non so quando e come farà il suo debutto. Per chi non lo sapesse è una compagnia giapponese che si prefigge di portare il retrogaming che non è mai uscito dal territorio giapponese e tradurlo in una lingua comprensibile ai più. Questo il sito ufficile, per ora c'è solo l'intervento del presidente della compagnia:
http://monkeypawgames.com/ Che dire, io spero davvero tenga fede a ciò che dice! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Need for Speed fa la sua bella figura
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Stupendo Medal Of Honor O_O :Q____ ..anche se assomiglia molto a COD..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Stupendo Medal Of Honor O_O :Q____ ..anche se assomiglia molto a COD.. Quotoneeeeeeeee!! ma troppo bello!!! kabul city era impressionante!! Ecco il boss ora! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho seguito la conferenza MS, ma da quel che ho capito, ha fatto abbastanza caghèr.
Poi la solita cosa: Gears-Halo a salvare la faccia, con Forza e Fable ad aiutare.È dal 2006 che fanno così, però negli scorsi anni riuscivano a ottenere l'attenzione e i consensi "rubando"(termine idiota, passatemelo :/) esclusive, ora che Sony è tutta 1st/2nd, non possono più farlo e quindi sono nella cacca. Poi se non ho letto male hanno fato accordi con Activision per le esclusive sulle mappe di COD fino al 2012...ma lol.Anzi no. ![]() Aspetto Sony.Purtroppo il Move sarà una piaga, ma con tutta la roba che hanno annunciato(SOCOM,Motor,inFamous, LBP, Ape Escape e poi anche quella monnezza di Killzone) l'assenza di nuovi annunci sarebbe perdonata.Basta che poi annuncino il mondo su PSP(Uncharted, KZ Liberation 2, un fuckin' Sly portatile, almeno un gioco da SCEJ e un paio di soprese) EDIT:Poi sinceramente NON vorrei annunci come Resistance( deve uscire a fine 2011.DEVE) e la PSP2. Per Nintendo non faccio pronostici, mi sto interessando alla Nintendologia solo ultimamente... XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me piace il gioco, ma non è MGS... Per i veri fan di MGS è un insulto imho. Finalmente, dopo Castlevania May Cry( quelli per ps2)è arrivata anche la versione con la skin di Raiden: non vedevo l'ora ( e sinceramente non VOLEVO vederla). Quel gioco è stealt come un tizio che soffre di areofagia e dissimula tossendo con la bocca... ![]() servono commenti sul Kinect? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
the sims 3 per xbox *-* mio!
questo è bello perche vai direttamente a lavorare tu senza far passare il tempo quando sei a lavoro ![]() non ho visto se hanno annunciato l'uscita.. EDIT: un gioco in 3D o.o'' (crysis 2) non molto conveniente come idea perche penso che per giocarci bisognerebbe necessariamente la tv in 3D... -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
the sims 3 per xbox *-* mio! questo è bello perche vai direttamente a lavorare tu senza far passare il tempo quando sei a lavoro ![]() non ho visto se hanno annunciato l'uscita.. EDIT: un gioco in 3D o.o'' (crysis 2) non molto conveniente come idea perche penso che per giocarci bisognerebbe necessariamente la tv in 3D... Ci sono 2 versioni a quanto ho capito....una normale e una 3D! Non sapete cosa faranno vedere la ubisoft poi vero??? per capire se vale la pena restar svegli...magari un assassin creed 3 o il secondo capitolo dell'altra trilogia di prince of persia(quella cartonesca)??? Edit: " a cena ccol presidente nintendo",ci sarà un'intervista giusto??? non faranno vedere giochi o console,quelle le presentano domani alle 18??? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso qualcuno di voi ha sentito parlare di "MonkeyPaw"? dovrebbe dare nuove notizie proprio all' E3 e non so quando e come farà il suo debutto. Per chi non lo sapesse è una compagnia giapponese che si prefigge di portare il retrogaming che non è mai uscito dal territorio giapponese e tradurlo in una lingua comprensibile ai più. Questo il sito ufficile, per ora c'è solo l'intervento del presidente della compagnia: http://monkeypawgames.com/ Che dire, io spero davvero tenga fede a ciò che dice! Non la conosco come compagnia, ma di sicuro sarà la mia preferita se adempirà almeno all'1% di quel che dice. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
COD, Rising, GOW 3, Kinect, Kinect, Kinect (seguono altri 10 minuti), chiudo lo streaming.
IO: Nemega, mi fai un favore? Quando finiscono con queste fuffate casual mi avvisi? Nemega (molto dopo): E' finita. Era finita. Sul serio. Peggiore E3 della storia, secondo me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono 2 versioni a quanto ho capito....una normale e una 3D! Non sapete cosa faranno vedere la ubisoft poi vero??? per capire se vale la pena restar svegli...magari un assassin creed 3 o il secondo capitolo dell'altra trilogia di prince of persia(quella cartonesca)??? Edit: " a cena ccol presidente nintendo",ci sarà un'intervista giusto??? non faranno vedere giochi o console,quelle le presentano domani alle 18??? Allora a quanto so io alla conferenza ubisoft presenteranno Assasin's Creed Brotherhood, poi nn so... Comunque puoi sempre rivedere domani su GameTrailers l'intera conferenza quindi ![]() Comunque bellissimo gioco Bulletstorm, mio all'uscita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finita la conferenza della EA,per fortuna sono riusciti a alzare il livello mandato nel sottosuolo dalla microsoft...!!! Ha esposto vari titoli,di cui alcuni veramente belli,tra i tutti cito "Star Wars: old repubblic"...sembra un capolavoro,l'ennesimo della Lucasart!!!
Edito: Daviex-allora mi sa che vado a nanne,sarà sicuramente un capolavoro ma preferisco riguardarlo domani!!! Attenderò impaziente le 18 invece per vedere il 3DS e pkmn nero e bianco,magari fan vedere qualche altro nuovo pkmn!!! Notte ragazzi! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29 |