![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ma scusa forest.. lo sport resort avrà il controllo mancino no ? (chiedo perchè l ho bellamente saltato come acquisto XD ), il problema comunque non è solo la spada ma riguarda praticamente tutti gli aspetti di gioco.. ti sei già scordato quando uscì il primo wiisport e provammo a giocare coi settaggi per destri? Si ma Ef, wiisport e wiisport resort sono due "giochi demo" è normale che abbiano implementato la funzione ambidestro. Appunto perché il capitolo di zelda ha parecchi aspetti che avrebbero dovuto stravolgere, non avran potuto implementare la mano sinistra per maneggiare la spada/rampino/ciorda/arco/ecc ecc.... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Uppetino, è stato uppato sul tubo il primo trailer jap di Kirby Epic Yarn che svela "l' incredibile" trama del gioco XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:59 |