![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Era previsto... e non pensare che sony si salverà da questo circo.. Dovendo presentare la concorrenza al wii (in ritardo di un paio di annetti) ci sorbiremo la solita tiritera di cloni di nintendogs, wiisport e titoli di guida totalmente ingovernabili. Concordo assolutamente con te! Anche in questa conferenza, non ho visto nulla di nuovo che non da già il Wii, anzi... Effettivamente mi verrebbe più comodo giocare con un telecomando che in questo modo... ._.'' Molto meglio afferrare un volante che tenere le mani come se stessi impugnando un volante... Comunque sia la mia stima per la Microsoft rimane la stessa anche dopo questa delusione... ù_ù -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE penso di si, se non sbaglio nel retro della console c'è sempre l'attacco per il cavo...non penso siano cosi stupidi da toglierlo sapendo che molte persone usano il cavo ethernet di già per colpa loro che non sono riusciti a capire in tempo che potevano mettere la wifi incorporata senza dover far spendere a chi ha il modem lontano dalla console 90 euro Ah ok me lo immaginavo altrimenti sarebbe stato un mezzo suicidio! Che tristezza che tutti si mettono a copiare il wii...Il Kinect io lo vedrei bene con un gioco di combattimenti, un bel Dragonball, per esempio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Faranno un simulatore di guida con il Kinect.
Ora, con Forza3 credo sia stato raggiunto il TOP per quello che riguarda il sistema di controllo in un racing, pure con il pad, dato che i grilletti analogici danno una sensibilità straordinaria a freno ed acceleratore. Cosa me ne faccio di stò coso, se il pad è millemila volte meglio? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Faranno un simulatore di guida con il Kinect. Ora, con Forza3 credo sia stato raggiunto il TOP per quello che riguarda il sistema di controllo in un racing, pure con il pad, dato che i grilletti analogici danno una sensibilità straordinaria a freno ed acceleratore. Cosa me ne faccio di stò coso, se il pad è millemila volte meglio? Stessa cosa che ho detto io! E poi se si usano le mani, puoi solo guidare no? E sinceramente in un gioco di macchina dove devi solo muoverti a destra e sinistra dopo 10 minuti non hai più voglia. <.<'' Chi mi sa spiegare la storia della video chat? Non l'ho capita bene... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Faranno un simulatore di guida con il Kinect. Ora, con Forza3 credo sia stato raggiunto il TOP per quello che riguarda il sistema di controllo in un racing, pure con il pad, dato che i grilletti analogici danno una sensibilità straordinaria a freno ed acceleratore. Cosa me ne faccio di stò coso, se il pad è millemila volte meglio? La stessa cosa che mi chiedo io. Tra le altre cose sono una di quelle persone che odia profondamente il doversi sforzare in più per fare qualcosa di rilassante come giocare e a Mario kart uso sempre il controller tradizionale o il nunchuck per giocare.. La video chat è una videochat normalissima.. han solo aggiunto la possibilità di condividere filmati oltre alle classiche immagini/file audio @Ema, il colmo è che potevano mostrare quel titolo di calcio al posto di quello di guida.. quello si che sarebbe un passo avanti rispetto al wii, anche se il mio presentimento è che non l abbiano mostrato perchè non funziona xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
peccato che domani mi perderò la conferenza Nintendo =( poi me la rivedrò su TouTube
ma sono stati veramente,veramente ridicoli! La gente ha esultato SOLO quando è arrivato Kojima(forse nemmeno),e poi l'epic fail totale! tutti giochi orribili,come kinect Sports,pari pari a EyeToy Play per PS2! il gioco col tigrotto mi sembrava Mypets,o qualcosa del genere,quello per PS3 con la telecamerina(non ricordo il nome del gioco)! ma la schifezza vera e propria è stato il simulatore di guida! non so voi,ma a me non piace un gioco in cui dovrei stare seduto e che le mie mani fosserò il volante,in un gioco in cui devi solo girare le curve e driftare! orrore! si sono resi ridicoli al massimo,e quegli quasi ne andavano fieri del Kinect....... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La video chat è una videochat normalissima.. han solo aggiunto la possibilità di condividere filmati oltre alle classiche immagini/file audio Si ma il Kinect ti da la possibilità di fare la video chat, ovvero non c'è bisogno di comprare la videocamera? E' questo che non ho capito bene... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo con gli altri: i titoli di per sé sono molto interessanti, ma ormai si sapeva già tutto, e la suspance quasi non c'era.
Per il Kinect... xD La Microsoft non può copiare lo spirito della Nintendo. Se vuoi comprare una console così, per divertirti e per passare un po' di tempo, il primo pensiero che hai è il Wii. Se invece quando giochi vuoi che tutto sia perfetto (gameplay, grafica, etc.), il primo pensiero che hai è 360/PS3. Apprezzo gli sforzi, ma solo la Nintendo può parlare al pubblico casual IMHO, le altre non avranno lo stesso esito. Ormai, tutto quello che la MS farà col Kinect, a parte titoloni che lo sfrutteranno a dovere (?), sarà sempre la solita roba già vista sul Wii, quindi mi sa che è partita troppo tardi. Però dai, una presentazione tutto sommato accettabile xD Ma poi Halo Reach :Q___ Devo assolutamente giocarmi tutta la saga. Oh, ma a che ora ci sarà la prossima presentazione (quella Sony, a chi verrebbe in mente di guardare quella EA alle 2 di notte XD)? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Si ma il Kinect ti da la possibilità di fare la video chat, ovvero non c'è bisogno di comprare la videocamera? E' questo che non ho capito bene... nel Kinect è già incorporata la telecamera ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Si ma il Kinect ti da la possibilità di fare la video chat, ovvero non c'è bisogno di comprare la videocamera? E' questo che non ho capito bene... il kinnect è la videocamera, l' unica aggiunta hardware che han fatto è stata integrarci un microfono ambientale simile alla wiispeak. La videochiamata è uno dei tanti sbocchi possibili dell' intero sistema. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Oh, ma a che ora ci sarà la prossima presentazione (quella Sony, a chi verrebbe in mente di guardare quella EA alle 2 di notte XD)? La prossima e' Nintendo alle 18.00, Sony alle 20.30. (sempre orari italiani) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunque imho i video del natal erano tutti già pronti, non mi sembravano affato "reali"...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credi che sarebbe cambiato qualcosa se lo fossero stati? XD
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
La prossima e' Nintendo alle 18.00, Sony alle 20.30. (sempre orari italiani) Scusa, voi avete messo 9 ore, ma la differenza di fuso non è di 8?...o almeno sembra così guardando l'attuale countdown sulla pagina del live di gamespot. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa, voi avete messo 9 ore, ma la differenza di fuso non è di 8?...o almeno sembra così guardando l'attuale countdown sulla pagina del live di gamespot. dimentichi che noi in italia siamo +1, ergo 9 ore totali.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
dimentichi che noi in italia siamo +1, ergo 9 ore totali.. Ops, che errore ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
a quanto pare non mi sono perso niente a non vedere quella MS, speriamo che almeno quella sony sia decente sul lato PSP.
(ma forse è chiedere troppo da una compagnia che si cannibalizza il suo stesso mercato) Per esclusione penso che la migliore sarà la Nintendo, ma solo perchè oramai ste puttanate del telecomando non ha più bisogno di pubblicizzarsele. Almeno spero dicano qualcosa su Pikmin 3, o su qualsiasi altra cosa che non sia Mario, Zelda, Wii Sports o uno dei milioni di inutili accessori Nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La prossima e' Nintendo alle 18.00 Secondo voi quanto durerà, sicuramente causa studio mi dovrò perdere l'inizio ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo voi quanto durerà, sicuramente causa studio mi dovrò perdere l'inizio ![]() Secondo me durerà poco, anche meno di un ora.. purtroppo nintendo ha la tendenza a sbottonarsi il meno possibile, di solito però all' inizio non mostrano niente di particolarmente interessante.. Piuttosto speriamo che non preferiscano tenere annunci per il tokyo game show , se non mostrano 3ds e altre chicche faranno una pessima figura (specie con tutto l hype che han generato..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso 2 ore, come quella microfrost oggi.
Secondo me durerà poco, anche meno di un ora.. purtroppo nintendo ha la tendenza a sbottonarsi il meno possibile, di solito però all' inizio non mostrano niente di particolarmente interessante.. Piuttosto speriamo che non preferiscano tenere annunci per il tokyo game show , se non mostrano 3ds e altre chicche faranno una pessima figura (specie con tutto l hype che han generato..) Mi sembra di aver letto da qualche parte che Nintendo ha ufficializzato la sua intenzione di presentare il 3DS domani. Sulla wiki mi pare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:59 |