![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Neanche il tempo di giungere al fatidico E3 2010 che ecco arrivare l'annuncio ufficiale tramite la lineup Square-Enix di Kingdom Hearts Re:coded, remake del vecchio KH Coded rivelato nel 2007 per cellulari giapponesi. La storia copre una piccola fetta dell'enorme mitologia che sta dietro alla saga, mettendo Sora alle prese con una versione digitalizzata dei mondi visitati nel corso del primo capitolo per PS2, cercando di risolvere il mistero che si cela dietro al messaggio segreto presente nel diario del Grillo Parlante. Il gioco e' stato confermato in sviluppo per il Nintendo DS, mantenendo la promessa di qualche giorno fa secondo la quale sarebbe stato presentato all'E3 un nuovo capitolo di Kingdom Hearts in sviluppo su una console gia' utilizzata: escludendo PS2 le ipotesi sono quindi ricadute su DS e PSP, anche se non e' escluso che ci sia un altro titolo in arrivo durante la fiera (e che quindi l'annuncio di Re:Coded sia a se' stante). Inoltre il team che si dedichera' al remake e' h.a.n.d., gia' conosciuto per il proprio lavoro nello sviluppo di Kingdom Hearts 358/2 Days. Non e' ancora disponibile nessuna data d'uscita, ma ovviamente si aspettano ulteriori notizie durante la fiera di settimana prossima, insieme a qualche immagine o video. Per i piu' curiosi vi lascio infine la pagina ufficiale con la lineup Square, che verra' aggiornata il 15 Giugno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
No scusate, ma qua mi scappa: LOL
Cioè, i fan di KH stanno aspettando KH3 da anni e la Square Enix cosa fa? Annuncia uno spin-off per psp e nds (o solo nds mboh non mi ricordo), però ho letto che uscirà a fine anno. In pratica la SE ha detto "Fottetevi! Prima sborsate per questi spin-off, poi magari si parlerà di un probabile Kingdom Hearts 3". Per me la SE cade sempre più un basso ![]() EDIT: @Pokegame: Non sono un fan di questa saga. Io ODIO gli rpg, di qualsiasi tipo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
OH MIO DIO *___*
Lo voglio. Lo pretendo. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No scusate, ma qua mi scappa: LOL Cioè, i fan di KH stanno aspettando KH3 da anni e la Square Enix cosa fa? Annuncia uno spin-off per psp e nds (o solo nds mboh non mi ricordo), però ho letto che uscirà a fine anno. In pratica la SE ha detto "Fottetevi! Prima sborsate per questi spin-off, poi magari si parlerà di un probabile Kingdom Hearts 3". Per me la SE cade sempre più un basso ![]() io sono un fan ,e ho tutit i giochi ,ma se sei fan vedrai che kh e moooooooooolto difficile da seguire a livello di trama percio io brendo pure birt by sleep,ma non se ne sa mai abbastanza ancora non capisco perfettamente » Clicca per leggere lo Spoiler! « @kenmasta 98 potrebbe essere per il ds pensa,forse sfrutta il touch screen e forse potrebbe essere per il 3ds!!!!!!!!!!!!!! -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Devo ancora farmi la PSP per BBS, e questo non si sa per quale console uscirà...
Mah non sono proprio fiducioso al 100% stavolta ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
La trama ormai è qualcosa di paragonabile a "Beautiful".
La saga è bellissima ed estremamente originale, a mio parere...ma adesso con spin-off che non hanno più capo nè coda e che si collocano in maniera confusionaria nell'universo di KH stanno esagerando, la gente (tipo me) potrebbe stufarsi. Inoltre credo che il prodotto originale nei vari spin-off venga "castrato" di troppe cose. facendo perdere un certo valore al gioco finale proposto. Per quanto riguarda me, pur amando la serie, posso anche farne tranquillamente a meno. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
beh, d'altra parte...c'è 358/2 days col logo rosso, birth by sleep blu, poteva forse mancare il giallo?
aspetto con ansia. felice anche perchè questo spero rimandi KH3 a console next-next gen; avendo la wii di sicuro non ci avrei giocato. eh già. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che strano, non mi ricordo se ieri o oggi su kotaku ho letto che secondo un sondaggio sui titoli square enix preferiti in territorio giapponese, kingdom hearts è in basso alla classifica, credo penultimo posto dei loro brand più famosi.
EDIT: ah ecco non mi sbagliavo kotaku |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Scusate il post erroneo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
beh, d'altra parte...c'è 358/2 days col logo rosso, birth by sleep blu, poteva forse mancare il giallo? aspetto con ansia. felice anche perchè questo spero rimandi KH3 a console next-next gen; avendo la wii di sicuro non ci avrei giocato. eh già. Mah, conoscendo la SE, lo farà sicuramente su PS3. In ogni caso, ho lollato al quote di pokegame ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sto cercando qualche news piu' precisa, magari parole della stessa Square, circa il fatto che sia per DS o meno. Pare comunque una cosa assai probabile, a meno che non sparino cagate come KH per iPhone o robe simili. Alcuni siti dicono che sia addirittura una cosa confermatissima al 100% (l'uscita per DS eh, non iPhone!
![]() Per quanto riguarda la mia opinione, direi che non mi fa quasi ne' caldo e ne' freddo: da un lato sono contento che Coded abbia la possibilita' di arrivare anche in occidente (direi che la cosa e' assicurata), ma dall'altro KH mi sta un po' scadendo con tutti questi capitoli e capitolini, lo stanno spremendo davvero troppo. Oltre al fatto che Coded fa si' parte della mitologia di KH (il finale si ricollega a BbS, se non sbaglio), ma a quanto lessi su Wikipedia la trama fa assolutamente PENA. Edit: confermo che il gioco sara' per DS, infatti la PSP avra' gia' Birth by Sleep allo stand Square. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
che strano, non mi ricordo se ieri o oggi su kotaku ho letto che secondo un sondaggio sui titoli square enix preferiti in territorio giapponese, kingdom hearts è in basso alla classifica, credo penultimo posto dei loro brand più famosi. EDIT: ah ecco non mi sbagliavo kotaku Ha rotto le scatole pure ai Giapponesi, il che è tutto dire. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che sia meglio di KH358eciccia....MOLTO meglio.
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All'inizio, quando vennero annunciati, lessi che il Coded sarebbe arrivato su PSP, oltre che sui telefonini. Questo è un colpo XD
Comunque, da fan della serie, questo non mi attira molto. Sarà che all'inizio era stato spacciato per "dissipatore di dubbi", ma... non so. Vedremo. Oh, ma comunque una slurpatina alla OST ce la farò comunque, Shimomura è la mia compositrice preferita quindi potrei andare sul sicuro già per quello. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
notizia bellissima. grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Non c'è da stupirsi, mi spiace molto per gli amanti della saga un pò più cresciutelli, ma come dissi già al tempo della news del capitolo ds KH è stato creato per essere un brand per far colpo con gli action-rpg sugli adolescentucoli (occidentali per di più), quindi creato in laboratorio per essere spremuto oltre i limiti della decenza.
Personalmente faccio finta che tutti questi spin-off non esistano (e a momenti perfino il 2 visto che la trama è praticamente uno scandalo). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perlomeno ampliano il panorama degli action-RPG per DS, che ora come ora è veramente carente.
Scommetto che fra un po' di tempo KH darà del filo da torcere persino a Beautiful e Lost, per la trama. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*___*
spero che sia malinconico come il capitolo precedentemente apparso su Ds,visto che mi ha fatto RICREDERE sulla saga e l'ho cominciata dal 1° titolo su psx XQ____ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
mitico!! io amo KH! amo la SE!! sborserò quanto vogliono ma lo voglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Avrei preferito una notizia sull'uscita del terzo capitolo ma per adesso mi accontento. Speriamo che il gameplay sia come i primi due giochi per ps2 e non come la versione per gba
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |