![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma tu hai visto cercando su google che risultati trova? -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo avrò! Siamo vicini!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma tu hai visto cercando su google che risultati trova? http://lmgtfy.com/?q=kingdom+hearts+re+cod...racters&l=1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi può spiegare?
Ho visto che hanno fatto il dump della versione EURO e USA anche se non sono ancora in vendita:com'è possibile? -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno mi può spiegare? Ho visto che hanno fatto il dump della versione EURO e USA anche se non sono ancora in vendita:com'è possibile? Mica appena il gioco è finito va direttamente in negozio, prima ci mette mano una marea di persone... è facile che qualcuno prenda il gioco e riesca a dumparlo prima dell'uscita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno mi può spiegare? Ho visto che hanno fatto il dump della versione EURO e USA anche se non sono ancora in vendita:com'è possibile? E' stato detto molte volte che l'uscita del dump non significa che il gioco è disponibile nei negozi : sono riusciti a fare il dump, perchè in qualche modo sono riusciti ad ottenere la cartuccia del gioco prima della data di uscita e cosi' hanno fatto il dump . edit : too late...preceduto da Gid ![]() Messaggio modificato da Ale the best il Sunday 9 January 2011 - 18:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inutile dire quanto aspetto questo gioco
![]() Spero mantegano la modalità libera con la possibilità di scegliere i personaggi, nel precedente era troppo bello impersonare i personaggi dell'organizzazione o altri come Topolino, Pippo, Paperino e Sora. Messaggio modificato da Allegretto il Sunday 9 January 2011 - 20:23 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Inutile dire quanto aspetto questo gioco ![]() Io ho giocato tutti i capitoli,358/2 days è un'ottimo gioco,tenendo conto delle potenzialità del DS,ma lo reputo anche il capitolo più brutto della saga,finora. Sai perché? Per la storia. Tutto il gioco è incentrato su Roxas ed Axel che a fine missione vanno sempre a prendersi un gelato,poi quando non c'è qualcuno,Roxas cade nella depressione. Senza contare l'aggiunta di Xion. Appare solo in quel gioco e scompare solo in quel gioco,non si capisce niente della sua personalità ed è senz'altro inutile in termini di storia. E con storia dico in termini della Saga,perché te la fanno apparire come un personaggio profondo,ma poi alla fine...... Sarà anche un bel gioco,ma la storia è praticamente senza fondamenta. Re:Coded è più o meno lo stesso,ma senza dubbio è meglio giocarsi questo,perché in termini di Gameplay è molto migliorato,dato che prende spunto dall'eccellente gameplay di Birth By Sleep,e alla fine ha un finale segreto interessante (che 358/2 Days non aveva) E giocati assolutamente i capitoli per PS2,che sono pazzeschi! Messaggio modificato da Emapika il Sunday 9 January 2011 - 20:36 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Orpola, ma è già uscito (o perlomeno, esce tra 5 giorni)? Me lo aspettavo per chissà quando...
![]() Il primo su DS l'ho consumato alla grande, e mi è piaciuto non poco. Non per la storia (mamma mia che depressione!), ma quanto a Gameplay e personalizzazione del PG. E le missioni in multiplayer sono divertenti, ci ho giocato molto con un mio amico! Se questo è migliore, credo che lo metterò nella lista aquisti, ma più avanti. Ho già comprato due F-Zero per GBA, di recente, e avrò di che diventare scemo per parecchio tempo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No beh, se consideriamo la storia di 358/2 nel complesso, non è mica brutta. Il problema sta nel suo essere troppo frammentata, problema nato dall'eccessiva brevità della trama, a cui hanno dovuto ovviare inserendo tante missioni "filler". Xion è un personaggio fatto e finito, non vedo cosa ci sia da discutere. Viene spiegata la sua genesi, la sua storia e la sua dipartita. Le scenette dei gelati servivano a far capire come il rapporto tra Roxas e Axel si sviluppasse e sebbene siano presenti in numero eccessivo, a me non son per niente dispiaciute. Reputo poi la parte finale una delle migliori della serie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
No beh, se consideriamo la storia di 358/2 nel complesso, non è mica brutta. Il problema sta nel suo essere troppo frammentata, problema nato dall'eccessiva brevità della trama, a cui hanno dovuto ovviare inserendo tante missioni "filler". Xion è un personaggio fatto e finito, non vedo cosa ci sia da discutere. Viene spiegata la sua genesi, la sua storia e la sua dipartita. Le scenette dei gelati servivano a far capire come il rapporto tra Roxas e Axel si sviluppasse e sebbene siano presenti in numero eccessivo, a me non son per niente dispiaciute. Reputo poi la parte finale una delle migliori della serie. Non dico che la storia sia brutta, anzi condivido il tuo parere, ma c'è un'aria troppo malinconica che pervade il gioco dall'inizio alla fine, ed è stata un po' difficile da digerire almeno per me. Ma immagino sia stata una scelta deegli sviluppatori. Condivido anche io il finale molto bello, e la battaglia con l'ultimo boss degna di nota, specie nella musica di sottofondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 358 days l'ho abbandonato, due palle grosse quanto una mongolfiera, non ce l'ho fatta più ad un certo punto, ripetitivo e lento ai massimi livelli, un aborto videoludico.
Questo invece mi interessa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non aspettatevi una storia da oscar in questo capitolo anzi...è quanto di più inutile e superfluo sia mai stato fatto per un videogioco...il gameplay sembra ottimo però!
![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 10 January 2011 - 12:25 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Non aspettatevi una storia da oscar in questo capitolo anzi...è quanto di più inutile e superfluo sia mai stato fatto per un videogioco...il gameplay sembra ottimo però! ![]() Appunto,non credo sia direttamente collegato alla trama.....non è nemmeno presente il "Sora ufficiale!" Ma deve essere davvero un'ottimo titolo,tenete conto che cancella tutti i difetti di 358/2 days e si tiene il meglio (tipo la personalizzazione),e per di più utilizza il superbo gameplay di Birth by Sleep! Un titolo da giocare,sicuramente migliore del predecessore. In termini di trama,sfortunatamente,come 358/2 days,non è molto sviluppato,ma contiene un finale segreto molto interessante ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora con questo paragone con 358/2 days al livello di trama...il precedente titolo DS era vero e proprio oro colato se paragonato a questo titolo per quanto riguarda la trama...purtroppo come già detto da altri, è stata fin troppo frammentata, vuoi per la brevità del plot in se per se, vuoi per la natura del titolo a missioni! E se questo era cosa "buona e giusta" per la primaria natura portatile del titolo, non era cosa "buona e giusta" dal punto di vista della fruibilità dell'opera vista nell'insieme...ma da qui a dire che 358/2 Days abbia una trama brutta e paragonarla a questo (che di trama non ne ha), ce ne passa di acqua sotto i ponti!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il bello di RE:Coded a livello di trama avviene perlopiù all'esterno dei Data World, con un'impennata (non troppo brusca a dire il vero), verso l'ultimo terzo del gioco. E se proprio volessimo fare la cosiddetta "punta al cavolo", la trama dei mondi di perse è comunque differente e variegata, in quanto viene proprio stravolta dalla presenza dei Bug Blocks. Anche se Wonderland resta comunque il mondo che odio di più =/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se Wonderland resta comunque il mondo che odio di più =/ Haha, è il mondo preferito della mia ragazza, ma dopotutto è una fan sfegatata della serie di Alice in tutte le sue forme. ![]() Una cosa ancora mi sfugge, ma anche ReCoded avrà la struttura a missioni? Non ho la PSP quindi non saprei cosa questo gioco eredita da Birth By Sleep. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente no...se cerchi per la rete ce ne sono a bizzaffe di info sulla struttura di ReCoded...fortunatamente per gli amanti della serie niente più struttura a missioni, ma un ritorno al vecchio sempre amato stampo, dei mondi che si susseguono!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero mantegano la modalità libera con la possibilità di scegliere i personaggi, nel precedente era troppo bello impersonare i personaggi dell'organizzazione o altri come Topolino, Pippo, Paperino e Sora. Mi dispiace,ma potrai usare solo Sora........ -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma:è da tanti giorni che lo chiedo io sw si usano più giocatori e nn mi avete risposto,lo chiede lui e subito lo accontentate?
![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:18 |