![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Boxart jap:
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Interessante......la boxart jap mi ispira parecchio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
A quanto pare la copertina sarà un po' olografica, ecco una foto scattata direttamente da Nomura. XD
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Non si smentiscono mai per gli artwork
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico non vedo l'ora di poterci giocare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Sbav Sbav e mega sbav!!!
![]() Ma perchè a me ste cose mi prendono così??? Non vedo l'ora cavolo... dopo aver visto il trailer sto anche in crisi per questo gioco... lo desidero!!! -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non vedo l'ora di giocarmi anche questo capitolo, me li sono giocati TUTTI i KH, infatti al momento sto spolpando birth by sleep su psp.
Finalmente qui si utilizzerà di nuovo Sora e non Roxas o Ventus come negli altri. Rimango sempre in attesa di un KH3 per qualsiasi console di attuale generazione, anche se vedo la cosa improbabile! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
no cioè fatemi capire gli intenti della enix...
hanno preso il primo kh,hanno storpiato nel miglior modo possibile la trama aggiungendo scene e roba che non stanno in piedi, aggiunto mille stili di gioco diversi e poi contornare tutto con sti cubi mai visti che ti troverai a destra e a manca.. poi qualcuno che mi spiega cosa ci fa riku vestito da nessuno che protegge sora da malefica? ma non ci diventava sul kh2 un membro dei nessuno? ma non si doveva cercare re topolino(che si vede poi solo a fine gioco)? a me sembra che ce lo troviamo dappertutto e in piene conversazioni.. e se sora poi dopo è impegnato in quel castello dei ricordi con i nessuno(chain of memories) come fa a trovarsi in certe situazioni viste nel video? sigh..non è più la square di un tempo...dopo titoli sempre più fail da parte sua comincio seriamente a pensare che da quando sono subentrati i dirigenti enix la cosa ha cominciato via via a peggiorare..trama è la prima di tutti Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 21 September 2010 - 02:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no cioè fatemi capire gli intenti della enix... hanno preso il primo kh,hanno storpiato nel miglior modo possibile la trama aggiungendo scene e roba che non stanno in piedi, aggiunto mille stili di gioco diversi e poi contornare tutto con sti cubi mai visti che ti troverai a destra e a manca.. poi qualcuno che mi spiega cosa ci fa riku vestito da nessuno che protegge sora da malefica? ma non ci diventava sul kh2 un membro dei nessuno? ma non si doveva cercare re topolino(che si vede poi solo a fine gioco)? a me sembra che ce lo troviamo dappertutto e in piene conversazioni.. e se sora poi dopo è impegnato in quel castello dei ricordi con i nessuno(chain of memories) come fa a trovarsi in certe situazioni viste nel video? sigh..non è più la square di un tempo...dopo titoli sempre più fail da parte sua comincio seriamente a pensare che da quando sono subentrati i dirigenti enix la cosa ha cominciato via via a peggiorare..trama è la prima di tutti Per la cronaca tutto giusto, o quasi: l'unica cosa è che quello non è Kingdom Hearts I, ma è un remake del Coded, uscito qualche mese fa su cellulari giapponesi con una struttura a episodi. Ricorda molto il primo perché nella storia si tratta di una riproduzione virtuale di Sora e dei primi mondi che ha visitato, ecco anche il perché della presenza dei cubi. A livello di trama comunque si pone dopo KHII. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Per la cronaca tutto giusto, o quasi: l'unica cosa è che quello non è Kingdom Hearts I, ma è un remake del Coded, uscito qualche mese fa su cellulari giapponesi con una struttura a episodi. Ricorda molto il primo perché nella storia si tratta di una riproduzione virtuale di Sora e dei primi mondi che ha visitato, ecco anche il perché della presenza dei cubi. A livello di trama comunque si pone dopo KHII. Ancora? O_o Non aveva fatto tutta la passeggiatina di mondi nel chain of memories? Quanto volte dovrà ancora riandarci? Scusate ma secondo me oltre ad essere un capitolo senza senso, è solamente una "commercialata" anche con poco stile. Vedremo in ogni caso.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora? O_o Non aveva fatto tutta la passeggiatina di mondi nel chain of memories? Quanto volte dovrà ancora riandarci? Scusate ma secondo me oltre ad essere un capitolo senza senso, è solamente una "commercialata" anche con poco stile. Vedremo in ogni caso.. Come dissi da qualche parte ho paura che quei mondi non ce li toglieremo mai dalle scatole (ne ho fin qui del Paese delle Meraviglie, ad esempio)... a me non dà tanto fastidio di doverli rivedere a livello di trama, lì ci passo sopra dato che il Coded di per sè è un gioco insulso, specialmente a quanto ho letto spoilerandomi la trama mesi fa. Il problema è che ho proprio un MALE FISICO a sapere di dovermi mettere a killare Heartless chessò, ad Agrabah (che è il mondo che sopporto di meno XD). Spero che le meccaniche di gioco un po' stravolte rendino più lieve la questione, nemmeno a caso la feature che mi interessa di più è il battle system a turni del Monte Olimpo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Come dissi da qualche parte ho paura che quei mondi non ce li toglieremo mai dalle scatole (ne ho fin qui del Paese delle Meraviglie, ad esempio)... a me non dà tanto fastidio di doverli rivedere a livello di trama si daccordo..ma come abbiamo già affermato io e l'altro utente,su che storia è basato se sora nei precedenti era già abbastanza impegnato? perchè fino a prova contrario nel primo sora visita i mondi a massacrare ansem,heartless..nel com è rinchiuso in un castello fino a dormire per quasi un anno intero..e nel 2 era già abbastanza cresciutello e coinvolto in altre storie quindi sto codec su che periodo di sora è incentrato? cos'è..il Sora secondo gli enixiani? si che già sappiamo che ormai square a fare una storia sensata non è cosa sua ormai visti gli ultimi titoli per varie piattaforme...ma da quì a storpiare la trama del kh della square-soft e ritrovarci una trama totalmente insensata ce ne vuole...e dire che a me la storia di kh piace..ma così va a finire che cade in basso pure lei se è davvero incentrato sul kh2 dovrei vedere un sora abbastanza cresciuto...non ancora un moccioso ![]() Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 21 September 2010 - 11:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si daccordo..ma come abbiamo già affermato io e l'altro utente,su che storia è basato se sora nei precedenti era già abbastanza impegnato? perchè fino a prova contrario nel primo sora visita i mondi a massacrare ansem,heartless..nel com è rinchiuso in un castello fino a dormire per quasi un anno intero..e nel 2 era già abbastanza cresciutello e coinvolto in altre storie quindi sto codec su che periodo di sora è incentrato? cos'è..il Sora secondo gli enixiani? si che già sappiamo che ormai square a fare una storia sensata non è cosa sua ormai visti gli ultimi titoli per varie piattaforme...ma da quì a storpiare la trama del kh della square-soft e ritrovarci una trama totalmente insensata ce ne vuole...e dire che a me la storia di kh piace..ma così va a finire che cade in basso pure lei Non ho capito... ok che i 3 capitoli che tu hai citato erano già fin troppo intricati, ma questo viene dopo ancora. XD Il Sora che vedi nei filmati NON è quello dei 3 capitoli ma una copia virtuale, ecco anche perché ha il vecchio vestito. In poche parole in tutto il gioco si utilizza una replica, e la trama è fino all'ultimo la quintessenza della definizione "spin-off". E' un modo furbo e manco tanto per riciclare ancora i vecchi mondi e riproporli di nuovo, questa volta con qualche cambiamento un po' più consistente (per chi è interessato guardate QUI). Non giustifico il gioco dato che anche io ne faccio a meno (lo giocherò lo stesso perché finora li ho giocati tutti e sono ancora un fan della saga), ma il fatto di "Sora che era già impegnato" non regge, dato che a quanto vediamo dai video e da quanto si sa in questo gioco il Sora originale non si vede manco. ![]() Rimarrà pure una cagata, ma almeno assicuro che non è un remake del primo KH come sembrava dal post di poche ore fa (con incongruenze annesse come Riku in cappotto nero, ecc.) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol ci credi che sono sempre più confuso sulla trama di sto gioco?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io sono confuso sul piazzamento temporale
Cronologicamente questo dov'è messo rispetto agli altri? Su wikipedia non è molto chiaro, li ordina per anno di uscita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono confuso sul piazzamento temporale Cronologicamente questo dov'è messo rispetto agli altri? Su wikipedia non è molto chiaro, li ordina per anno di uscita L'ho scritto, è subito dopo Kingdom Hearts II. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusa non l'ho colto
![]() Bene meglio per me -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo per me la cover jappa è orrenda?!?...mai visto cover più brutta per la serie...quello sfondo bianco panna-giallino è osceno...O_O
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 21:12 Utente Nr.: 41.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noooo cosa ho visto! in un pezzo ci sono papera e pippo che combattono con te! finalmente! è da kh2 che aspetto che quei 2 alzino il c*lo dalla panchina e tornino sul campo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scan curiosa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ho capito cosa dovrebbero starci a fare le "carte" stile Chain of Memories... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:08 |