![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG
lo voglio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è un clone spudorato di Guilty Gear!
e le animazioni non sono poi il massimo(winning pose raoul si muove il mantello con 2 FRAMES!!! ) ci sono un sacco di personaggi sgravatissimi,uno su tutti Souther!! se impari bene, riesci a palleggiare il tuo avversario in aria e a non dargli tregua!!! non mi ricordo quali personaggi sono,ma si possono fare combo che tolgono il 100% dell'energia!!! mah... voglio un KOF su DS!!!!!!!!!!! magari WIFI!!!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 03:11) voglio un KOF su DS!!!!!!!!!!! magari WIFI!!!!!!!!!!!! quoto!!!!!!!! quando facciamo partire una petizione in merito?! xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma non c'è nemmeno un KOF o un Samurai Shodown su GBA o DS?
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Speriamo arrivi presto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
erith ,di kof ce ne sono 2 su gba
il neoblood e l'howling blood. lascia perdere il primo, e solo pattume!! il secondo è fatto bene. riprende un pò lo stile di gioco del kof 2000. ci sono tantissime combo ceh funzionano anche su questa versione,e addirittura ci sono le combo con gli striker! per esempio si può fare la conbo di iori che comincia con il cross-up indietro e calcio debole provalo! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56 Utente Nr.: 1.447 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che bello trovare una discussione ancora abbastanza "viva" su questo gioco, pare che il mondo lo abbia dimenticato
![]() il mio timore è che se non esce in fretta su ps2 rischiamo di "perderlo" almeno per molti anni in versione domestica (se non consideriamo gli atomiswave caslinghi), dato che il supporto ps2 andrà calando in modo massiccio nel prossimo anno. Per quanto riguarda il lato hw vista la tipologia del titolo, penso anche io che una versione ps2 verrebbe bene, probabilmente anche senza compromessi, visti gli ultimi guilty gear, nonostante le limitazioni della console sony (sempre ram video, e pare non abbiano imparato neanche su ps3...), per la cronaca le spec di atomiswave sono: CPU : Hitachi SH-4 64-bit RISC CPU (200 MHz 360 MIPS / 1.4 GFLOPS) Graphic Engine : PowerVR 2 (PVR2DC) Sound Engine : ARM7 Yamaha AICA 45 MHZ (with internal 32-bit RISC CPU, 64 channel ADPCM) Main RAM : 32 megs Main Memory : 16 MByte Graphic Memory : 16 MByte Sound Memory : 8 MByte il dreamcast è identico a parte metà della memoria video (ma della stessa marca) e solo 2 mb di audio (in cambio può fare streaming da cd però), sui titoli 2d le prestazioni si possono considerare assolutamente identiche (anche in hi-res). Il gioco non ho avuto il piacere di vederlo "live" ma ho buttato parecchio tempo a guardarmi video di gioco e lo trovo animato bene, certo lo stile è quello di gg, e può non piacere a tutti (i programmatori sono gli stessi mi pare), ma non mi pare graficamente inferiore in alcun modo a kof XI o neowave (gli unici titoli paragonabili direi) e sono rimasto un po' sorpreso a leggere tante critiche alla grafica del gioco, che è a mio avviso uno dei lati meno criticabili. Per un appassionato di ken mi pare davvero un titolo da giustificare l'acquisto della console, io presi il dc x jojo (fico) e sf3 (delusione). Nonostante l'assoluta mancanza di comunicati su una conversione ps2 io continuo a sperare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (zawardo @ Martedì 15 Agosto 2006 - 08:11) dato che il supporto ps2 andrà calando in modo massiccio nel prossimo anno. Non ti preoccupare il supporto per Ps2 non calerà di molto, Sony ha dettato parecchi standard per i titoli Ps3, che non li segue può benissimo proporre i propri prodotti su Ps2 tanto: 1) rimarrà in commercio ancora per molti anni 2) il titolo può sempre esser giocato su Ps3 che emula la Ps2 Ricordati che i titoli certificati ONLY FOR PS3 non dovranno avere più di una certa percentuale di grafica bidimensionale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Scusate l'OT, ma per me il re indiscusso dei picchiaduro rimane Street Fighter III...
un altro titolo con la grafica di questo Hokuto no Ken mi farebbe felice come una pasqua ![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG
c'è shin. dev'essere mio!! (che poi non c'entra niente ma se fossi un cattivo di ken il guerriero e arrivasse un tizio a farmi TATATATATA con la vocina da cula isterico anche se fosse l'uomo piu' brutto e cattivo del mondo gli scoppierei a ridere in faccia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |