![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 19:00 Da: IT Department Utente Nr.: 46.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace...penso che quanto tornerò dal lavoro o la trovo chiusa o la chiudo io. quello su cui vorrei farvi riflettere è..pensate che nel passato (o comunque in una società degradata e sottosviluppata) davano la pastiglina o la punturina al cane o al gatto per sopprimerlo? se si, evidentemente pensate che i soldi crescessero nell'orto e la cultura la trovassero nel pane e latte. ognuno fa come può, è sempre bene valutare la società e il contesto in cui vengono fatte; lo stesso discorso vale per tutte le stronzate che girano sul tubo..un pò di intelligenza nel guardarle ci vorrebbe, da parte di molti. e quindi? il fatto che i cani o altri animali simili vengano abbattuti per "convezione" o per risparmiare ne giustifica l'atto? o giustifica forse tale nemega che ci racconta di come lo zio uccida i topi brutalmente e poi mi dice di spararmi? -------------------- Have you tried turning it off and on again?
I am a theoretical physicist. My main interests are Schrödinger's cats and comic books. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
HANNO SBAGLIATO!!!!!allora noi abbiamo una malattia come quella di quest'anno viene Berlusconi e ci uccide tutti???????non è giusto preferirei morire piu che uccidere...chi siamo per togliere la vita ad altri?decide dio quando moriremo, se non gli sta bene questo "convivere" se ne possono pure andare dalle zone piu concentrate o da dove abitano ,potrebbe anche espandersi ma non mi interessa HANNO TORTO. @niki 09 è quello che ho detto io Complimenti, due infrazioni in una sola volta, politica e religione( argomenti banditi dal forum, leggere regolamento in merito) in un solo post senza nè capo nè coda in un tread già nato male( ahh quando la troppa informazione coincide con la disinformazione ![]() Un bel warn ci sta tutto assieme al tempban di 24 ore, visto che non è la prima volta che vieni warnato ![]() La discussione è nata male e prosegue peggio, chiudo Edit: 24 ore di tempban per Maurice Moss e Nemega, tanto per raffreddare i bollenti spiriti. Edit, Nex ho letto dopo, ma vedo che siamo d'accordo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
e quindi? il fatto che i cani o altri animali simili vengano abbattuti per "convezione" o per risparmiare ne giustifica l'atto? o giustifica forse tale nemega che ci racconta di come lo zio uccida i topi brutalmente e poi mi dice di spararmi? e quindi? non hai capito un ca***. non è questione di risparmio, ma di possibilità e condizioni di vita. inutile che continui, è come parlare con i muri ![]() meglio che non ti racconti come mio nonno (e di sicuro anche i tuoi avi stanne certo) sopprimeva altri animali, non vorrei averti sulla coscienza ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:36 |