![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
ma non vi è + il pugnale giusto?? visto che lo aveva sistemato al posto...utilizza ancora un combat sistem come quello di "spirito guerriero",dove il tempo lo maneggia con l'amuleto??? Invece dovrebbe esserci il pugnale perchè il gioco si colloca tra il primo e il secondo episodio della trilogia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Invece dovrebbe esserci il pugnale perchè il gioco si colloca tra il primo e il secondo episodio della trilogia. e no,xkè a fine primo episodio,il pugnale veniva rimesso a posto e farha dava al principe l'amuleto del tempo! Quindi dovrebbe esserci quello!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel secondo il principe usa un altra reiquia del tempo, infatti dice anche che nn il pugnale nn e' l'unico oggetto che modifica il tempo.
devessere veramente triste se i nemici ti attaccano 1 a 1 come in assassin creed... nn lo compro solo per quello! i combattimenti sono una noia fuori misura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a me basta che mantenga la stessa giocabilità e grafica di The Fallen King e lo prendo.
![]() A me è piaciuto parecchio TFK , ok non è come i Prince Of Persia per console fisse ma secondo me ne è uscito fuori un platform divertente con una buona trama. Poi con i controlli mi sono trovato bene ![]() Molto probabilmente lo prenderò anche su 360 anche devo ancora giocare il precedente. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Nel senso usano il combat sistem di assassin' creed2 per far arrivare 50 nemici alla volta poi ti attaccano tutti insieme
XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Meno male, perché io ODIO la serie di Assassin's Creed proprio per quella porcata.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****... Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh! Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco. E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro. Io l'ho lasciato a metà gioco(e ho fatto fatica ad arrivarci) poiché era troppo noioso(marchio di fabbrica Ubilol dal 2007) e soprattutto per i controlli TREMENDI. Mi spiegate in un platform 2d(salvo casi alla Kirby CC) a che diavolo serve il touch only?Troppo difficile tenere quel cavolo di pennino a posto, qualche volta? Ma poi almeno fosse preciso...invece è una catastrofe. Non parliamo poi dei combattimenti... TFK è uno dei casi in cui il voler usare per forza il pennino rovina un gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
dirò una cavolata, ma è la mai cavolata personale, indi: a me la saga di PoP è andata in disgrazia da quando han spostato l'attenzione dai livelli platform ai combattimenti.
li ho sopportati in Le Sabbie del Tempo perchè quel gioco era eccezionale di suo, ma Spirito Guerriero non mi è proprio piaciuto e I Due Troni è stato per me pessimo... inoltre non ho mai sopportato il cambio di design virato sul "dark"... per questo ho apprezzato di più (penso di essere l'unico) il discusso primo episodio nextgen.. quello con Elika e senza sottotitolo. ovviamente salto film, nuovo episodio next-gen e pure questo qua mobile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |